mercoledì, gennaio 15, 2014

Wishlist // iHerb.com !

Credo di non aver ancora mai postato nessuna wishlist da quando il blog e' "ripartito" a novembre dell'anno scorso con una grafica e un nome tutto nuovo. Per riprendere questa mia abitudine oggi vi porto una piccola, (si certo, piccola...) wishlist di prodotti che in un modo o in un altro, e cioe' sia sentendone parlare su youtube che girando per caso e per conto mio sul sito iHerb, mi hanno particolarmente incuriosita.

Il bello di questo negozio online e' che offre una varieta' infinita di prodotti che  vanno dal genere corpo e cura personale al makeup, passando anche per il cibo e gli integratori alimentari. Nemmeno volendo o mettendoci tutta la buona volonta' e/o il tempo del mondo riuscirei a guardarmi tutte le pagine dei prodotti che sono in vendita, dico davvero.

iHerb lo conoscevo gia' da parecchio ma non l'avevo mai preso troppo in considerazione, non so come mai. Stranamente e senza che io riesca ancora a spiegarmelo, ultimamente mi sono trovata molto spesso a guardare video haul su Youtube di acquisti fatti su questo sito, e ovviamente dopo aver visto tante di quelle cose belle e sfiziose mi e' venuta una voglia enorme di fare un ordine.
Come al mio solito e per non smentirmi mai, mi sono preparata la mia rispettiva lista con tutte le cose che pian piano vorrei poter provare prima o poi. Siete pronte?
1. Jason // Aloe Vera 98% Moisturizing gel: questo prodotto funziona piu' o meno come il famosissimo gel all'aloe della marca Equilibra, che benomale tutte conosciamo. Ho sentito nel video di una ragazza che oltre ad essere ottimo come primer per il viso prima del trucco puo' essere usato insieme alla crema viso quotidiana per donare un'idratazione extra alla pelle. Siccome non ho mai provato nessun gel di questo genere e visto che questo costa molto meno rispetto a quello di Equilibra personalmente ci farei un pensierino!

2. Queen Helene // Mint Julep Masque: per questo prodotto non servono premesse ne' tantomeno presentazioni. Credo questa sia tra le maschere per il viso piu' famose al mondo, soprattutto sul web girano solo review molto positive e invitanti. Io non vedo l'ora di provarla!

3. Queen Helene // Mint Julep Natural Facial Scrub: il fratellino piccolo della maschera di cui vi ho parlato sopra. L'ho chiamato cosi' perche' questo prodotto, a differenza di quello precedente, viene nominato molto meno avendo quindi una fama molto meno nota. Per fare lo scrub solitamente uso miele e zucchero, ma e' anche vero che certe volte e' scocciante usare sempre la stessa cosa e ogni tanto e' bello anche dare alla pelle qualcosa di nuovo. Questo qui lo proverei volentieri.

4. J.R Watkins // Shea Butter Hand Cream: ne ho sentito parlare piu' che bene su Youtube; e' stata addirittura paragonata alla famosa crema per le mani di L'Occitane. Personalmente mi ha colpita per il suo packaging, sono sincera, lo trovo bellissimo!

5. Earth Science // Deep Conditioning Masque for Hair with Olive & Avocado: una maschera ristrutturante che promette di riparare i capelli danneggiati e sfibrati. Ho letto alcune delle review che c'erano sulla pagina di iHerb e devo dire che erano tutte molto positive.
6. Nubian // African Black Soap: consigliato soprattutto per chi soffre di acne o presenta comunque una pelle del viso con problemi e/o imperfezioni, ma non solo, viene usato come sapone per il viso anche su pelli normali che non presentano segni particolari. Sul sito questo prodotto ha ben 4000 e passa review e quattro stelle e mezzo su cinque quindi, perche' non provarlo?

7. Kirk's // Original Coco Castile Bar Soap: un prodotto che potete usare tranquillamente per lavare i vostri pennelli per il trucco, infatti viene spesso consigliato per fare la pulizia dei pennelli, che io tra l'altro ho da tutta la vita fatto sempre con le saponette dei Provenzali. Questa e' da provare assolutamente visto che e' completamente naturale ed e' composta solo da olio di cocco.

8.  Thayers // Rose Petal Witch Hazel Toner: un altro dei best-sellers di iHerb. Si tratta di un tonico per il viso all'aloe vera e alle rose, senza alcool, cosa molto importante. Non mi e' capitato di sentire una sola review negativa riguardo questo prodotto, quindi se lo prendete andate sul sicuro al 100%.

9. Bee Naturals // Queen Bee, Peeper Keeper Eye Balm: un burro/balsamo adatto a chi come me ha l'area del contorno occhi molto secca e delicata. Non e' una crema bensi' un burro vero e proprio che va riscaldato con i polpastrelli prima di applicarlo sul viso. Oltre ad essere ottimo per il contorno occhi viene spesso usato anche sulle labbra particolarmente screpolate o per le screpolature generali del viso o di altre parti delicate del corpo. Questo prodotto sicuro non manchera' nel mio primo ordine.

10. Now Foods // 100% Natural Coconut Oil: l'olio di cocco e' tra quelle cose che voglio provare da una vita ma che non ho ancora mai acquistato semplicemente perche' qui da me non si trova cosi' facilmente. Inutile parlarvene, lo conoscete ormai benissimo tutte :)

11. Nutra Nail // Speed Dry, 30 Second Top Coat: sto per finire il mio amatissimo top coat di China Glaze e ho pensato a lui come valido sostituto ^_^
12. Real Techniques // Makeup Brushes: ok, mi avete sgamata. Forse il motivo principale per il quale mi sono fissata con iHerb sono proprio loro, i pennelli Real Techniques *_* quando ho saputo che venivano venduti su questo sito non ci ho capito piu' niente e mi sono messa in testa che li avrei acquistati li'.

I prezzi che offre iHerb per questi pennelli e' ottimo e molto conveniente rispetto ai soliti prezzi che si vedono in giro su altri negozi online. Inutile fare finta dicendo che vorrei provarne uno, due... perche' sinceramente se potessi vorrei averli tutti! Vi dico la verita', a me ispirano di piu' quelli che vengono venduti singolarmente rispetto a quelli nei set.

Per chi non lo sapesse su questo sito sono presenti innumerevoli tipi diversi di the' e tisane di ogni marca, di ogni tipo, di ogni gusto, insomma c'e' proprio l'imbarazzo della scelta! Inoltre e' presente anche una sezione dedicata agli snacks e ai cibi vegani completamente naturali.Ottimo per qualcuna (la sottoscritta) che a inizio anno tra i buoni propositi ha inserito quello di mangiare sano sostituendo le schifezze con prodotti piu' nutritivi e che fanno bene.

Non avendo ancora mai effettuato un ordine su iHerb non posso parlarvi nel dettaglio per quanto riguarda la spedizione e i tempi di consegna del sito; ma posso dirvi quello che piu' o meno sono arrivata a capire io.

Questi prodotti vengono spediti dall'America, quindi in molti dicono che il rischio dogana c'e' ma c'e' un modo per evitarlo: scegliendo la spedizione classica che costa 4 dollari. Con questo tipo di spedizione il vostro pacco viene prima spedito in Germania, dopodiche' viene spedito in Italia ai nostri indirizzi. Se invece scegliete la spedizione veloce il pacco viene spedito direttamente dall'America, aumentando cosi' il rischio dogana. Ovviamente come sempre bisogna stare attenti a non superare i 2 kili che consiglia iHerb per ogni pacco, e di mantenersi sotto ai 30 dollari, accortezze che bisogna avere sempre e comunque quando si fanno acquisti online fuori dell'Unione Europea.

Fatemi sapere se conoscete questo sito, come vi siete trovate e se avete provato qualche prodotto che vi ho fatto vedere oggi. Sarei curiosissima di sentire il parere di qualcuna di voi.
 
Per il momento vi saluto, e vi ringrazio tantissimo per tutti i complimenti che avete lasciato sul post precedente *_* siete tutte tanto buone e care; vi abbraccio tutte quante una ad una!

A presto amiche*
.post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

32 commenti:

  1. io vorrei acquistare quasi tutti questi marchi però ho sentito che su i.herb spesso ci sono problemi di dogana..:/ non so se rischierei..
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho sentito nulla del genere su nessuno dei video che ho guardato cara Q_Q e guarda che ne ho visti parecchi!... io prima o poi faccio un ordine, poi sapro' dirvi piu' dettagliatamente come mi sono trovata :)

      Elimina
  2. uah ma che bello, hanno pure un sacco di the??? *__*
    certo che sarebbe buffo comunque se spendendo meno si evitasse davvero la dogana! ahah
    ottima la tua wishlist comunque ♥ un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un sacco? e' interminabile la selezione che hanno di the e tisane *_*
      Io quello ho sentito in giro, che per non rischiare bisogna mantenersi sui 30$ o meno. Io ho gia' acquistato diverse volte su siti americani rispettando questa regola e non ho mai avuto problemi di dogana :)

      Un bacio cara!

      Elimina
  3. Ma io non so mai niente, come faccio a non conoscere questo brand? Quante cose!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, sono una new entry :) molto carino questo blog!
    Non conosco iHerb e adesso sono molto curiosa di dare un'occhiata *-* perdonami ma in queste cose non sono bravissima e di mio sono un pò ritardata a capire al volo le cose. In che consiste esattamente il "rischio dogana" per un pacco di cosmetici e cibo? E perchè bisogna rimanere sotto i 30 dollari e i due chili? D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora il rischio dogana c'e' quando acquisti prodotti al di fuori dell'unione europea... vuol dire che probabilmente il pacco verra' fermato in dogana per fare controlli e che probabilmente ti arrivera' a casa un bollettino da pagare con delle "tasse" aggiuntive per il tuo pacchetto. Per evitare questo problema si possono avere delle accortezze quali: evitare di spendere cifre altissime e quindi rimanere sotto ai 30$, e non ordinare cose che superino i 2chili per evitare i pacchetti troppo grossi che possano dare nell'occhio... personalmente non ho mai avuto problemi di dogana ordinando all'estero, ma non si sa mai! :) spero di essere stata chiara :*

      Elimina
  5. Non conoscevo questo sito, interessante!! In genere quasi tutti gli anni faccio un viaggetto oltreoceano, quindi non guardo molto i siti americani perchè compro direttamente lì!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma beata te! O_O che bello cavolo... quanto mi piacerebbe andare a fare shopping per i negozi americani... tipo target e wallgreens penso li svuoterei completamente tutti mwahahah

      Elimina
    2. Infatti il primo anno ho comprato in modo scriteriato comprando a tappeto qualsiasi cosa!!! Mi sono ritrovata la valigia piena di roba elf e nyx... Dall'anno scorso ho iniziato a fare la lista durante l'anno di cose che mi piacerebbe comprare... Ora cerco di andare negli outlet a comprare... Sai che ci sono anche outlet estee lauder dove viene venduto anche mac, bobbi brown, clinique a prezzi da urlo?? Quest'estate avevo pubblicato un post sulle differenze di prezzo con gli States, se ti interessa ti mando il link!!

      Elimina
  6. Io ho avuto problemi con Iherb, ho pagato ben €11.00 di spese doganali per un pacco da venti... Non mi vedranno mai più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NUOOOOO come mai cara? :( avevi ordinato troppe cose ? uffa....!

      Elimina
    2. Cioe' hai spesso 20 euro, ma il pacco era molto voluminoso???

      Elimina
  7. non conoscevo questo marchio!!!un bacione;)

    RispondiElimina

  8. Che bel blog:)
    Ti va di seguirci a vicenda?Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Un bacio.Nataly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ti sto seguendo!
      Contraccambi :)
      www.maisonduart.com

      Elimina
  9. Questo sito ancora non lo conoscevo, grazie per la dritta ;)
    Oltre alla famosissima Mint Julep Masque, mi incuriosiscono molto il balsamo per il contorno occhi (alcune volte è davvero secchissimo tanto che quando stendo la base mi si screpola la pelle :s) e l'olio di cocco che, come te, non ho mai usato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, io ho lo stesso problema col mio contorno occhi :/ e' davvero disperante!
      Pregoooo :**

      Elimina
  10. Nell'ultima sezione mi trovi pinamente d'accordo.
    a presto,Dada

    RispondiElimina
  11. Sono davvero molto tentata *___* Volevo comprare il gel d'aloe vera dell'equilibra ma per il costo che ha preferisco prendere qualcos altro! So thank you :)

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto tentata *___* Volevo comprare il gel d'aloe vera dell'equilibra ma per il costo che ha preferisco prendere qualcos altro! So thank you :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti anch'io ogni volta che ho voluto prenderlo poi finivo per posarlo >_< ma su iHerb costa molto meno !

      Prego cara :*

      Elimina
  13. Ciao Barbara!!! Piacere di conoscere te e il tuo splendido blog....ti abbiamo trovata grazie al Link party di Calendula e Camomilla!

    Hai un blog incantevole, complimenti!!! Molto fresco e giovane!!!

    Approviamo assolutamente la Julep Masque e i pennelli real tecniques!!!! Anzi grazie per il suggerimento della pagina, a noi ancora sconosciuta (ancora per poco XD)!

    Siamo tue nuove followers! Anche noi come te abbiamo un blog...se ti va passa a trovarci trovi il links sotto!!

    Bacino ♥

    Online Fashion Gastro Blog
    Facebook
    BlogLovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dolci, grazie mille per questo meraviglioso commento ♥
      La maschera non vedo l'ora di averla, sono curiosissima!
      ovviamente passo a trovarvi!

      Elimina
  14. Quanti bei prodottini che rispecchiano i desideri di molte credo eheh
    Mi presento, sono Jenny e ti ho conosciuta tramite il Winter Linky party... un'idea davvero utile a questo punto eheh
    Ti seguo volentieri da oggi e se vorrai ricambiare, ti aspetto nella mia "Stanza delle Sorprese", sarai la benvenuta... e poi sarà come scambiarci un pensierino per questo nuovo anno *.*

    Ti lascio il link d'ingresso: http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Ti aspetto se vorrai! *.*
    Jenny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jenny! Grazie mille per essere passata da me :)
      in effetti questa e' una wishlist che potrebbe essere benissimo la wishlist di moltissime altre ragazze xD
      Ora passo a trovarti :) sei la benvenuta comunque, grazie!

      Elimina
  15. non conoscevo questo sito... il sapone african black soap mi ha particolarmente incuriosita!!! ^.^

    RispondiElimina
  16. Ottime scelte...veramente ci si perde su Iherb
    Io ho ordinato a novembre 3 cosine (che non superavano i 10$) e non erano cosmetici (2 scatole di incensi e una spazzola per il corpo). Mi è arrivato in 21 giorni e tramite il postino con raccomandata. Il pacco aveva i documenti da consegnare per pagare le tasse ma non so come mai il pacco dopo è andato in germania e poi tornato e così invece di arrivare dall'america è arrivato dall'UE. Infatti se lasci bene il sito web dice che spedisce con DHL Airmail...

    Spero sia utile

    un bacioooooooo

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...