The Blogger


Lunatica quanto basta, sensibile anche troppo, semplice e impulsiva.
Quasi mai penso alle cose prima di dirle o farle e me ne pento ogni volta perche' spesso e volentieri combino solo guai. Chiacchierona per eccellenza, non riesco mai a tenermi le cose dentro, belle o cattive che siano.
Se potessi essere un fiore sarei una margherita. Il mio colore preferito e' il verde menta, il secondo invece e' il borgogna, da cui il mio nome da blogger Barbara Bordeaux.

Madrelingua spagnola, nata e cresciuta a Caracas fino all'eta' di 18 anni.
Ho trascorso gran parte dei miei anni scolastici a dipingere e scrivere sulle mie agende (che conservo tutt’ora) e a disegnare e colorare biglietti per le mie amiche; vizio o “fissa” che mi sono portata dietro negli anni, perche’ ancora oggi mi diverto a giocare con pastelli, pennarelli e acquerelli quando ne sento il bisogno o credo di essere particolarmente ispirata. Adoro il journaling, la fotografia analogica, le lunghe passeggiate sulla spiaggia a raccogliere conchiglie e scattare foto. Nata sotto il segno del leone. Mi piace l’astrologia, ho un debole per i biscotti e i gelati, apprezzo le persone creative e genuine,  chi e’ sincero come me e ride quasi per ogni cosa come faccio io, perche’ adoro ridere si’, ma allo stesso tempo sono una piagnucolona.

Ho un forte senso della giustizia, motivo per il quale litigo spesso con tutti: non riesco a tollerare l’ipocrisia ne’ chi crede di essere meglio degli altri e non faccio mai quello che non vorrei facessero a me.
Gli amici? meglio pochi ma buoni. Non faccio mai cose che non mi sento di fare. Non so fingere e tante volte non riesco a essere nemmeno diplomatica. Credo di essere orgogliosa ma alla fine se ci tengo davvero di cuore a qualcuno sono sempre quella che fa il primo passo, cosa che detesto, vorrei essere piu’ dura e faccia tosta.

Non mi piace il casino, non vado pazza per le serate in discoteca a ballare, mi diverto con poco.
Datemi un pc, una coperta e un the’ caldo e potrei passare giornate intere da sola a casa ad ascoltare musica e guardare film. Sono socievole ma in fondo sono un’anima solitaria. Mi piace stare da sola con me stessa, mi piace il silenzio, mi piacciono le lingue, le sciarpe e ho un’ossessione per gli smalti e i maglioncini caldi.

Nonostante sia una persona creativa e nonostante io abbia un cervello che sputa idee continuamente sono una procrastinatrice cronica. Ho un sacco di difetti, tanti proprio, ma quei pochi pregi che ho li trovo in un certo modo speciali. Sono una persona fedele e leale, non farei mai del male a chi amo, anzi, guai a chi tocca le persone a cui voglio bene, sono capace di tutto pur di difendere quel che ritengo mio. Sono gelosa e ho sempre la sensazione di non essere mai abbastanza per nessuno.

Ho iniziato a truccarmi molto presto, quindi la mia passione per il trucco nasce da molto piccola.
Come tutte le donne anch’io amo la moda e i vestiti.  A differenza di molte persone che quando sono arrabbiate ascoltano musica per rilassarsi, io ho bisogno di completo silenzio, per pensare e cercare la calma da sola in me stessa. Se sono triste e ascolto musica piango. Preferisco le bibite calde a quelle fredde. Ho i capelli lunghissimi, dico sempre che voglio tagliarli ma alla fine non lo faccio mai. Vorrei un coniglietto.

Siete tutti benvenuti nel mio blog che contiene un po’ di tutto cio’ che mi piace e che, probabilmente, nel tempo diventera’ un miscuglio di cose che non c’entrano minimamente l'una con l’altra; ma per me va bene cosi', spero anche per voi ♥

3 commenti:

  1. Sai che non avevo mai letto la tua presentazione?!
    Mi è piaciuta tantissimo!
    P.s.noooooo non tagliare i capelli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cara! Sei anche la prima che commenta qui :) e' un piacere ricevere un commento del genere comunque, grazie ♥

      PS: Adesso sono decisamente troppo lunghi! Presto dovro' tagliarli almeno un po' :(

      Elimina
  2. Stasera sto vagando nel tuo blog in cerca di una cosa, e mi sono imbattuta in questa presentazione. E' dolcissima e completa..mi sembra di conoscerti da sempre adesso! *_*
    Sei BELLISSIMA Bà! <3

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...