sabato, novembre 08, 2014

Memebox // Superbox58 Lipstick Box

Dopo essermi fatta una cultura sui prodotti coreani per la skincare grazie alle Memebox che ho avuto modo di provare, unboxare e recensire sinora, finalmente e' capitata tra le mie manine una box interamente dedicata ai prodotti di makeup, nello specifico ai miei amati e tanto cari ROSSETTI *_* Questo mese ho avuto il piacere di ricevere la Superbox #58 Lipstick Box che contiene la bellezza di sei rossetti full size!
E' la prima volta tra l'altro che mi viene inviata una box appartenente alla categoria Superbox che sinceramente non mi ero mai studiata ancora per bene, ma leggendo sul sito ho scoperto che le loro caratteristiche principali sono due: la prima e' che i prodotti al suo interno sono e saranno sempre tutti in formato full size quindi niente mini taglie o "samples", e la seconda e' che le box in questione rispecchiano sempre un tema specifico e di conseguenza tutti i prodotti al suo interno saranno sempre di una stessa categoria o brand, in effetti nel mio caso la tematica della box che ho ricevuto sono stati i rossetti!
 
Come al solito la presentazione della box e' stata impeccabile: i prodotti al suo interno venivano ognuno di loro perfettamente confezionati nella loro scatolina e in perfetto stato con tanto di cartolina illustrativa dove come sempre ci viene detto cosa c'e' al suo interno e ci spiegano brevemente i prodotti che abbiamo appena ricevuto.
Sono stata piacevolmente stupita non solo dal packaging meraviglioso di ognuno di questi rossetti, ma anche dalla scelta di colori fatta da Memebox per questa box. Tutti e sei i rossetti che ho ricevuto sono tutti particolari e diversi tra loro, il che mi fa pensare che indubbiamente si sono presi la cura e il tempo per studiare una box "completa" che potrebbe soddisfare l'esigenza praticamente di chiunque offrendo la piu' vasta diversita' di colori tra i nude, i pescati, i fucsia e infine i tanto amati da molte rossi.
1. Shara Shara, Feminine Glossy Lipstick Full size product 3,4gr ($12)
Senza dubbio uno dei miei preferiti tra tutti. Ho ricevuto la versione CR01 Flower Peach: un bellissimo color pesca che nonostante sia abbastanza chiaro sulle mie labbra scure rende piuttosto bene. Non e' particolarmente glossy o sheer come invece c'era scritto sulla cartolina, io lo trovo piuttosto coprente e nonostante abbia una texture molto cremosa riesce a coprire perfettamente le mia labbra. Secondo Memebox questo dovrebbe essere un rossetto a lunga tenuta ma ahime', almeno su di me non dura piu' di un paio d'ore, poco male pero' perche' il colore mi piace da morire, cosi' come anche il suo profumo freschissimo alla pesca che si sente subito appena prelevo il tappo *_* Ma poi del packaging ne vogliamo parlare? Vi ricorda per caso qualcosa? No perche' e' pressoche' identico a quello dei rossetti Dior Addict ;)
2. Enesti, Bijou Bijou Lipstick Full size product 3,4gr ($12)
Poteva mai mancare un bel rossetto rosso in questa box?! Ovviamente no, sarebbe stato un sacrilegio! Il 36 Edge Red di Enesti e' un bellissimo rosso scuro caldo che tende un po' all'arancione, a vederlo sulla confezione sembra scurissimo ma grazie al suo finish piuttosto sheer una volta applicato appare molto piu' chiaro di come infatti lo state vedendo in foto. Ho una vasta gamma di rossetti rossi di ogni tipologia, sottotono e finish, ma un rosso lucido e coprentissimo come questo mi mancava proprio! Sono davvero stupita dalla qualita' di questo prodotto: la texture e' piacevolissima e una cosa che ho notato e che mi piace tanto e' che una volta sparito l'effetto "glossy" sulle labbra resta comunque un bel colore rosso che tende ad andare via molto lentamente. Promosso a pieni voti!
3. Cheek Room, Lipstick Full size product 4gr ($12)
In questa box sono stati inseriti ben due rossetti nude. Il primo (e quello che preferisco tra i due) e' lo 09 Nude Beige di Cheek Room: un nude rosato chiarissimo che purtroppo sulle mie labbra scure non sta granche' bene. Questo giustamente e' un problema mio, in primis perche' non riesco a portare rossetti troppo chiari per via del mio colore naturale di labbra troppo scuro, e poi perche' essendo bianchissima non mi ci riesco proprio a vedere, trovo che i rossetti scuri mi stiano di gran lunga meglio. Il colore in se' non e' niente male, nonostante sia piuttosto cremoso e chiarissimo riesce a coprire abbastanza bene, io comunque non mi sento di utilizzarlo perche' su di me lascia intravedere sempre il bordo delle labbra e questo contrasto chiaro/scuro non riesco proprio a farmelo piacere.
4. Karadium, Movie Star Lipstick Full size product 4,5gr ($29)
Un altro mio preferito e' questo fucsia meraviglioso di Karadium, lo 02 Royal Pink. 
Mio Dio, questo rossetto e' una bomba ♥ Secondo Memebox dovrebbe essere un mix tra un lip balm, una tinta e un gloss tutto in uno. All'inizio non capivo il concetto di questo prodotto, ne' come un rossetto potrebbe avere le caratteristiche di un lip balm e una tinta allo stesso tempo, poi provandolo e swatchandolo sulle labbra ho capito tutto! La texture di questo prodotto e' burrosissima ma SUPER, e dico super pigmentata. Adoro il colore, un fucsia neon del genere non deve mai mancare nella propria collezione di rossetti!
5. Hope Girl, Milky Balm Lipstick Full size product 3,4gr ($22)
Il secondo nude proposto da Memebox e' di Hope Girl nella colorazione BG602 Sand Beige. A differenza dell'altro sopra elencato, e che ancora ancora potevo pure accettare e passare, questo tende molto di piu' al marroncino aranciato, colore che nemmeno lui poveretto e' nelle mie corde, purtroppo. Se fosse stato meno glossato e piu' coprente sarebbe stato decisamente meglio ma su di me non copre una mazza, pare quasi che io abbia un gloss color carne, il che sinceramente sulle mie labbra scure non e' il massimo Q_Q Peccato perche' il packaging mi piaceva tanto, sigh...
6. I Myss, 3D Cinema Transform Lipstick Full size product 3,5gr ($14)
Ultimo ma non meno importante e' questo rossettino figherrimo che stranamente e' anche lui tra i miei preferiti di questa box. Dico stranamente perche' a giudicare dal packaging fatto interamente di plastica trasparente potrebbe anche non promettere bene e sembrare un "giocattolo" invece a me piace tantissimo e lo trovo anche molto valido! Questo "rossetto magico" una volta applicato sulle labbra dovrebbe cambiare colore in base al calore del nostro corpo. Ha una texture leggerissima come quella di un lip balm ma dopo un po' dona alle labbra un colore evidentissimo che resta fisso quasi fosse una tinta vera e propria. Lo trovo davvero simpatico e non solo, e' anche molto idratante e funge da burrocacao, ogni volta che l'ho applicato ha lasciato le mie labbra morbidissime e rossissime a lungo ^_^
Per chi fosse curiosa di vedere gli swatches di queste sei meraviglie eccoli qua:
Voglio ricordarvi che Memebox spedisce con DHL in tutto il mondo e i tempi di consegna variano dai 10 ai 20 giorni. Attualmente c'e' una promozione in corso in cui inserendo il codice UE700V al checkout avrete diritto a 5$ di sconto su tutti gli ordini superiori ai 30$ ^_^ Il codice e' valido fino alla fine del mese!

Recapitolando possiamo quindi dire che:
. Il valore stimato complessivo dei prodotti di questa box e' di 101$
. Il costo attuale della box sul sito e' di 27$
. Memebox spedisce tramite DHL in tutto il mondo ed il costo delle spedizioni e' pari a 6.99$
. I tempi di consegna variano dai 10-20 giorni.
. Per acquistare le box non occorre fare un abbonamento mensile, bensi' possono essere acquistate separatamente scegliendo quella che tra tutte fa per noi.
Questa e' sicuramente una delle  box piu' carine che ho ricevuto! I prodotti come al solito sono di altissima qualita', la scelta dei rossetti e' stata presa con cura e attenzione, il servizio e' stato impeccabile e la spedizione e' stata veloce. L'unica pecca per me sono stati i due rossetti nude che come avrete capito non amo particolarmente, ma per il resto mi ritengo davvero soddisfatta.

A voi quale rossetto e' piaciuto di piu'? ^_^

* Il prodotto mi è stato inviato gentilmente dall'azienda a scopo valutativo. Le mie opinioni a riguardo restano personali e non sono state influenzate minimamente dall'azienda in questione. La review appena riportata e' frutto della mia personale esperienza e rispecchia il mio piu' sincero pensiero.
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

33 commenti:

  1. Oddio che gioiellino questa box! *-* i rossetti sono uno più carino dell'altro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Ele? *-* a me sono piaciuti davvero un sacco questi rossetti, sono tutti un po' cremosetti ma come colore non sono niente male, nemmeno la durata che ho trovato decisamente meglio di quello che mi aspettavo :O

      Elimina
  2. Devo dire che hanno fatto una bellissima scelta di colori :) Davvero molto belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, secondo me sono stati bravissimi ad offrire questa bellissima gamma di colori tutti diversi tra loro *-* e' da apprezzare!

      Elimina
  3. Senti, vedendoli dal bullet ero stregata da Edge Red, ma dopo aver visto gli swatches devo dire che sono bellissimi e che li porterei volentieri tutti quanti! Dopo la famosa Glossy Box non ho più ordinato boxes simili, perchè in fondo preferisco scegliermi i prodotti da sola, però questa mi sembra davvero ben fatta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teso vero che sono belli?! Ti piacciono anche i nudes? Il rosso e' bellissimo soprattutto indossato sulle labbra, non so perche' non ho fatto gli swatches direttamente su di me, sarebbe stato molto piu' utile ora che ci penso! Non mi ci far pensare alla Glossy box che avro' speso un capitale con le loro boxes xD e alla fine i prodotti che mi sono arrivati non li ho usati mica tutti quanti, anzi... buh

      Elimina
  4. I miei preferiti? Il pesca di Shara Shara e il fucsia di Karadium! *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha come colorazione sono i due piu' belli in effetti :*

      Elimina
  5. Arrivo in ritardo, ma ARRIVO ;; Google mi ha anche cancellato il commento ;;
    Comunque, fra tutti gli swatches, il più bello è il colore del rossetto della Karadium. Ma in fondo è quello su cui io avrei puntato di più, è una casa cosmetica con le palle u_u
    Invece (dagli swatch) il più deludente per me è il rosso :| non mi attizza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DONNA ritardataria... non fa niente, ti perdono va' U.U quindi la Karadium e' una casa cosmetica tosta eh? Guarda a giudicare dalla qualita' del rossetto non posso che darti ragione, per non parlare del packaging, lo adoro *-* devo farti vedere pero' una foto del rossetto rosso indossato, sono sicura che cambieresti opinione, sulle labbra e' molto piu' bello!

      Elimina
  6. questa box sì che mi ispira!!!!! *.* i rossetti contenuti poi sono tutti bellissimi!!! mi sa che cedo!!!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh cara, purtroppo adesso la box e' sold out sul sito :( ma ce ne sono diverse sempre con la tematica "make-up" eh! Non so come mai loro tendono sempre a mandare boxes che sono ormai sold out xD e' frustrante per chi legge e magari vorrebbe comprare la box che e' stata recensita in un post no?

      Elimina
  7. oddio carinissima questa box *.*
    e carinissimo il tuo blog...nuova follower :)

    RispondiElimina
  8. La cura nei vari dettagli di questa box mi lascia piacevolmente sorpresa, è stupenda *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una delle prime cose che ho notato anch'io *-* gia' il semplice fatto che tutti quanti i rossetti siano diversi tra loro mi ha piacevolmente stupita ♥

      Elimina
  9. I colori mi piacciono tutti quanti tranne il 5 che hai bocciato anche tu, pure io non saprei proprio come portare un colore del genere! Peccato perchè il packaging è stupendo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirmi niente che non sai quanto mi e' dispiaciuto che proprio il rossetto con il packaging leopardato sia stato il piu' deludente :( uff... comunque hai ragione, almeno per me, con la carnagione che ho e i miei colori, portare questo rossetto e' davvero difficile.

      Elimina
  10. box stupenda,e bellissimi tutti i rossetti ma io ho un amore morboso per i rossi sempre *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti diro' che questo rosso e' molto bello sulle labbra *-* purtroppo non rende benissimo swatchato sul braccio... all'inizio mi sembrava troppo glossato per i miei gusti ma con un bel trucco delicato fa davvero un bellissimo effetto :) poco fa l'ho indossato con una riga di eyeliner e un velo di ombretto oro ed era stupendo.

      Elimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. bellissima box, concordo.
    sembrano tutti molto belli, ma il quarto deve essere una favola *-*
    torno a ribadire che il tuo blog lo adoro, mi piace un sacco la grafica che utilizzi, pulita e ricercata. Davvero bellissima :)

    ormai non mi perdo un tuo post su bloglovin

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dio mio quel rossetto (il quarto) e' davvero bellissimo *-* e' di un fucsia davvero brillante e particolare, mi piace da morire ♥
      Sei sempre gentilissima con me! Grazie mille, mi fa davvero piacere che ti piaccia il blog, ci tempo molto alla parte "estetica" come avrai potuto notare quindi leggere commenti del genere mi spronano sempre a fare ancora meglio *-* grazie!

      Elimina
  13. Che bella questa box!! Se non avessi fatto scorta nel mio recente viaggio proprio di rossetti, a quest'ora un pensierino ce l'avrei fatto!!

    P.S. E' passato quasi un anno, ma alla fine ce l'ho fatta a rispondere al tuo premio!! Ci vuole pazienza con me, arrivo tardi, ma arrivo.... ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pamela! Sono contenta che ti sia piaciuta la box :)
      Non me lo ricordo nemmeno il tag sai? xD ora corro a vedere sul tuo blog e a rinfrescarmi anche la memoria!
      PS: meglio tardi che mai ;)

      Elimina
  14. Ad eccezione del num. 5 per me sono tutti bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava, il numero 5 non e' piaciuto particolarmente nemmeno a me :( ma secondo me dipende molto dalla carnagione o dal colore naturale delle labbra! Su mia mamma per esempio non sta malissimo ecco..

      Elimina
  15. io AMO i prodotti di skincare e make up coreani e cado letteralmente dalle nuvole per quanto riguarda queste box, sono bellissime! L' I miss 3D cinema t.l. mi intriga da morire! nuova follower! ;)

    RispondiElimina
  16. molto molto carini questi rossetti, mi piacciono tutti! anch'io ho recensito memebox, se ti va passa da me :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  17. Bellissima! le scatoline in cartone sono tutte adorabili! anche i rossetti :D

    https://intomyjeans.wordpress.com/

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...