sabato, ottobre 18, 2014

MemeBox // Special #31 Earth & Sea Cosmetics

Memebox colpisce di nuovo e questa volta lo fa ALLA GRANDISSIMA con questo mix di sei prodotti innovativi e alquanto insoliti (ne vedremo delle belle in questo post, fidatevi) per la skincare e per la base trucco, tutto in un'unica box: la Special #31 Earth & Sea Cosmetics
Premetto che quando si tratta di testare prodotti nuovi per la skincare ho sempre il timore di inceppare in roba strana  che possa reagire negativamente sulla mia pelle e, anche se questa volta non e' stata l'eccezione e avevo il terrore di spalmarmi in faccia della cenere volcanica o peggio, del collagene di maiale (si', avete letto bene) non ho saputo resistere come al mio solito al fascino della cosmetica coreana e non ho potuto fare a meno di testare tutti, o quasi, i prodotti presenti in questa box.
Una sheet mask, un detergente per il viso, una crema idratante in gel per viso e corpo, una maschera purificante, un face mist e una cipria minerale in polvere libera hanno contribuito tutti, o quasi tutti, a rendere la mia pelle morbida, luminosa e pulita come non mai. Provare per credere! Vi dico solo che sono innamoratissima di tutte le cose che fino ad ora ho avuto modo di testare.
Le box appartenenti alla categoria "Special" potrebbero contenere dai 4 agli 8 prodotti full size e/o dei campioncini in formato deluxe. In questo caso e come avrete sicuramente gia' letto, in questa box sono presenti ben 6 prodotti tutti in formato Full Size il cui valore stimato e' di 153$.
Sul sito questa Special #31 Earth & Sea Cosmetics era venduta a 29$ piu' 6,99$ di spese di spedizione: un vero affare, se vogliamo tenere conto della qualita' dei prodotti, della loro varieta' e della quantita' anche visto che si tratta di solo formati full size.

Vediamo nel dettaglio ognuno dei prodotti presenti in questa Memebox.
1. Tosowoong, Super Aqua Cooling Gel Full size product, 80gr ($34)
Mi sono innamorata al volo del packaging di questo prodotto! Il colore azzurro e cristallino di questo gel e la confezione in vetro opaca del barattolo lo fanno sembrare uscito da una cartolina di qualche isola paradisiaca dispersa nel mondo, non scherzo, e'bellissimo!
Una cremina/gel idratante e leggerissima, quasi completamente priva di profumazione e ricca di minerali e nutrienti provenienti dalle acque dei ghiacciai. E' pensata e formulata per rinfrescare le zone irritate e/o scottate del corpo ma anche per mantenere la pelle idratata per tutto il giorno.
L'ho provata diverse volte dopo aver fatto delle maschere in questi giorni, proprio per vedere se era in grado di calmare le zone diventate "rosse" per l'utilizzo di prodotti aggressivi che avevo applicato sul viso, e posso solo dire che la mia pelle ha ripreso quasi subito il suo equilibrio, il suo colorito naturale e il suo aspetto sano e pulito! Mi e' piaciuta tantissimo, secondo me e' una variante del ormai conosciutissimo gel all'aloe che applichiamo un po' per tutto insomma... La si puo' usare dopo esserci scottati al sole o dopo aver depilato le gambe per evitare la successiva irritazione della pelle anche, per esempio. Continuero' ad usarla con piacere e a trovarle altri diversi utilizzi ^_^
2. Secret Nature, Volcanic Ash Pore Pack Full size product, 100gr ($36)
Arricchita con cenere volcanica, carbone, the' verde ed estratto di pino questa maschera per il viso e' perfetta per controllare l'eccesso di sebo e per minimizzare i pori dilatati sul viso. E' completamente paraben free, fragrance free, non contiene coloranti ed e' adatta per tutti  i tipi di pelle.
Ha un profumino molto piacevole di fresco e di "verde", le note di pino si sentono parecchio ma personalmente per me non e' un problema, anzi, e' davvero una goduria averla sul viso. Ho applicato questa maschera dopo aver lavato il viso e fatto qualche spruzzata di face mist (sempre presente in questa box) e dopo averla lasciata agire per 15 minuti l'ho ritirata con dell'acqua tiepida, come siamo abituate a fare con tutte le maschere, insomma.
Basta fare una prima applicazione per capire che in effetti funziona e fa cio' che promette! Soffro da tutta la vita di pori dilatati e anche se la mia pelle e' mista tendente al secco, la zona T del mio viso e' SEMPRE lucida. Ho fatto due applicazioni di questo prodotto negli ultimi 10 giorni ed entrambe le volte ho riscontrato solo e soltanto risultati positivi. Mi piace anche di piu' della mia adorata Mint Julep di Queen Helene, che trovo sia molto piu' aggressiva e pesantuccia. Questa Volcanic Ash pore pack e' stata amore al primo utilizzo e posso garantirvi che l'effetto "pelle da bambino" e' garantito dopo aver usato questa meraviglia.
3. DewyTree, Mineral Healthy Sun Cut Loose Powder SPF36, PA++  Full size product, 10gr ($34)
E' sempre piacevole trovare prodotti di makeup nelle Memebox, e questa volta ho beccato una cipria minerale in polvere libera della DewyTree. Sulla cartolina loro specificano che questa cipria oltre ad essere idratante (puo' un prodotto del genere essere idratante? mmm) e' anche long lasting e dovrebbe dare un effetto "setoso" alla nostra base trucco lungo tutta la giornata.
Mmmm, dunque... long lasting non lo so, sulla mia pelle mista che una cipria mi duri tutta la giornata senza ritoccare sarebbe un miracolo! L'effetto "silky" pero' l'ho visto e non mi dispiace affatto. Per me questa cipria funziona un po' come tutte le ciprie HD che ci sono in commercio: e' leggera, minimizza i pori e le rughette, rende il viso morbidissimo e liscio, "perfeziona" la base trucco e ci fa sembrare delle bambole di porcellana, effetto non sempre gradito da tutte pero'. Il risultato mi piace molto, ma non vi nascondo che temo mi spunteranno prima o poi dei brufoletti come succede sempre con questo genere di ciprie. Speriamo di no dai!
4. SharaShara, Black Charcoal Mask Purifying  Full size product, 23gr ($2)
Sebbene io sia un'amante delle maschere questa e' la prima volta che mi capita di avere tra le mani una sheet mask ovvero, una maschera a "foglio" fatta di cotone e pretagliata con la forma del viso, degli occhi, naso e bocca, imbevuta in una determinata sostanza che viene posizionata sul viso e ritirata dopo un tot di minuti. Anche lei, cosi' come l'altra maschera presente in questa box, dovrebbe aiutare a pulire in profondita' le impurita' e il sebo che si depositano nei nostri pori. E' formulata a base di polvere volcanica, carbone, vino e aloe vera, non vedo l'ora di provarla ma allo stesso tempo mi dispiace aprirla, la confezione e' bellissima *_*
5. Elizavecca, Elastic Pore Mask Cleansing Foam  Full size product, 120ml ($29)
Senza ombra di dubbio il mio prodotto preferito di tutta la box e' questo detergente per il viso dalla  consistenza molto densa e grumosa e dal colore nero. Quanto e' carina la confezione con il maialino e il ragnetto?! Se vi dicessi che questi disegni non sono stati buttati li' a caso ma che vogliono rappresentare quello che in realta' contiene questo prodotto? Ebbene si, oltre ad esserci una percentuale di carbone questo detergente e' fatto di collagene proveniente dalla pelle di maiale ed estratti di ragni. Lo so, lo so, una roba assolutamente inquietante e schifosina a leggerla cosi', ma vi assicuro che dopo la prima volta che l'ho utilizzato non riesco piu' a farne a meno.
Questo detergente va applicato su pelle asciutta e massaggiato con le dita leggermente umide per minimo 3 massimo 5 minuti. Dopo aver lavato il viso per bene con lui la pelle appare subito piu' luminosa, compatta e morbidissima. Lo facevo piu' aggressivo di quanto in realta' e', la verita' e' che deterge in modo molto delicato e rispetto ad altri prodotti di questo tipo lascia la mia pelle molto piu' idratata e senza quella brutta sensazione di secchezza post detersione viso che io odio... 10 Punti per lui, lo adoro ♥
6. Ariul, Spa Water 24 Hours Moisturizing Refreshing Mist  Full size product, 100ml ($18)
Mi sa tanto che i coreani sono particolarmente fissati con questo genere di prodotti, e' la seconda volta che trovo un face mist in una box e la cosa mi rende davvero felice!
Le acque termali le faccio fuori con molta facilita': le uso dopo la doccia, dopo aver preso il sole, dopo aver fatto le maschere, prima del trucco e volendo anche dopo per fissarlo, insomma ci sono millemila modi di utilizzarle e tornano sempre utili. Questa mi piace innanzitutto perche' non profuma di niente ma soprattutto perche' FINALMENTE ho trovato uno spruzzino che funziona alla grande e ha un getto perfetto che distribuisce il prodotto alla perfezione senza bagnare tutto per terra o peggio, senza andarmi sui capelli rovinando la piega appena fatta con la piastra (che nervoso quando succede!). Niente da dire a riguardo tranne che e' un prodotto semplice e senza molte pretese, super rinfrescante ed idratante ma nulla che non possa essere sostituito dalla  classica acqua termale di Avene, per esempio.

Voglio ricordarvi che Memebox spedisce con DHL in tutto il mondo e i tempi di consegna variano dai 10 ai 20 giorni. Attualmente c'e' una promozione in corso in cui inserendo il codice GHUSFZ al checkout avrete diritto a 5$ di sconto su tutte le box disponibili sul sito ^_^ Il codice e' valido fino alla fine del mese!

Recapitolando possiamo quindi dire che:
. Il valore stimato complessivo dei prodotti di questa box e' di 153$
. Il costo attuale della box sul sito e' di 29$
. Memebox spedisce tramite DHL in tutto il mondo ed il costo delle spedizioni e' pari a 6.99$
. I tempi di consegna variano dai 10-20 giorni.
. Per acquistare le box non occorre fare un abbonamento mensile, bensi' possono essere acquistate separatamente scegliendo quella che tra tutte fa per noi.

Se vi state chiedendo cosa ne penso nel complesso e se consiglio di provare il servizio e i prodotti offerti da Memebox la mia risposta ovviamente e' si. Il servizio clienti e' disponibilissimo, i prodotti sono sempre di alta qualita' e il prezzo delle box e' decisamente conveniente rispetto ai prezzi singoli dei prodotti che ci sono al suo interno.

Che ne pensate di questa box?

Ah si! Per chi mi segue su Facebook: ecco svelato il prodotto "misterioso" che vi avevo fatto vedere ieri in un post hahaha

Un bacio a tutte, a presto!

* Il prodotto mi è stato inviato gentilmente dall'azienda a scopo valutativo. Le mie opinioni a riguardo restano personali e non sono state influenzate minimamente dall'azienda in questione. La review appena riportata e' frutto della mia personale esperienza e rispecchia il mio piu' sincero pensiero.
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

35 commenti:

  1. Wow che box!! Un sacco di prodotti originali!
    Non ricordo, quanto paghi al mese con questa box?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non occorre fare un abbonamento Cristina! Le box si prendono per separato, quando vuoi tu, e puoi scegliere quella che preferisci.. non funziona come i classici abbonamenti che paghi un tot di soldi al mese e loro ti mandano la box che vogliono loro! Le memebox si acquistano sul sito come quando fai shopping su qualsiasi altro sito online, la metti nel carrello e la paghi poi stop... non vengono prelevati soldi mensilmente, tu le box le compri quando decidi tu e basta ;)

      Elimina
  2. Senza alcun dubbio questa è una delle box più fighe degli ultimi tempi, più della metà dei prodotti ha avuto una bella influenza su di me, effetto curiosità e voglia di provarli...La cipria minerale, la maschera viso, la super aqua e poi la consistenza nera del detergente viso mi ha proprio incuriosita!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meggy se decidi di provarle fidati che fai solo bene, non sto cercando di convincere nessuno per carita'! Ma visto e considerato che mi sono trovata sempre cosi' bene e che fino al giorno d'oggi NESSUNO dei prodotti che ho provato di queste box mi hanno ne' fatto allergia ne' dato problemi non posso che consigliarle ad occhi chiusi!

      Elimina
  3. Quella maschera di Secret Nature mi ispira moltissimo :) Mi hai decisamente intrigata con questo post, mi sa che potrei sinceramente provare una box!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna... credo sia la maschera migliore che io abbia mai provato O_O mi lascia la pelle bellissima e molto luminosa, la adoro! Se decidi di prenderla fammi sapere che sono curiosa come una scimmia di sapere quale hai scelto!

      Elimina
  4. Ma che meraviglia! Tantissimi prodotti originalissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa e' una delle cose che piu' mi piacciono di questa box, i prodotti sono davvero originali e per nulla scontati :)

      Elimina
  5. Quel gel viso/corpo è spettacolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? sembra un "cocktail caraibico", una roba del genere huahaha

      Elimina
  6. Quella Super Aqua ha un aspetto freschissimo!
    Packaging e consistenza azzeccati in toto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sul viso e' davvero una coccola, mi ricorda molto moltissimo il gel all'aloe che uso gia' da mesi come crema viso (estiva/per i mesi caldi) adesso che fara' freddo non so se potro' continuare ad usarla, ci provero'!
      Il packaging e' una meraviglia, sembra un prodotto professionale di alta qualita', anche a tenerlo in mano ti da un senso di "crema importante" xD non so spiegarmi ma penso che avrai capito il concetto.

      Elimina
  7. Risposte
    1. HAHAHA e' stata la prima cosa che ho pensato io, tranquilla! Q_Q

      Elimina
  8. ...gongolo tantissimo, sono quasi più contenta di te u_u
    QUESTA MEMEBOX E' STATA UNA BOMBA
    A parte gli altri prodotti, che ho bene o male visto in giro, la cipria non l'avevo mai notata e sono curiosa di vedere come sarà. Peccato che il packaging con quella spugnetta sia davvero poco igienico :|

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sapevo che avresti apprezzato ♥
      La cipria me la sto studiando per bene da qualche giorno a questa parte, dici che dovrei farci una review piu' avanti??? Comunque non posso che darti ragione, odio la spugnetta dell'applicatore, io la sto mettendo con un pennello per la cipria bello cicciotto!

      Elimina
  9. bellissimi questi prodotti!!! mi piace il fatto che si trovino cose davvero originali ma soprattutto che sono anche valide!!! ;)
    però cavoli... estratti di ragni??? o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ci rendiamo conto cosa si vanno a inventare? xD dopo aver provato il detergente a base di ragni ho perso forse un po' la paura che avevo verso di loro HAHAHA alla fine se mi rendono la pelle cosi' morbida non possono essere cosi' cattivi, giusto? U.U

      Elimina
  10. Sembrano fantastici questi prodotti. Che tentazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sono fidati ^_^ devo ancora provare la maschera nella bustina blu, se dovesse piacermi anche lei allora potrei dare un 10 e lode a questa box, decisamente.

      Elimina
  11. mi piace,sembra diversa dalle solite box ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lo e' ^_^ non ha niente a che fare con altri servizi di beauty boxes, e io lo trovo decisamente anche meglio

      Elimina
  12. Com'è che non conoscevo questa box? Non ne acquisto dai tempi della Glossybox che nell'80% dei casi mi ha sempre delusa..col tempo poi sono uscite molte altre box assai più interessanti e convenienti della glossybox (basti pensare che ormai non esiste più).. Comunque questa è davvero bella e un grande affare.. la prenderò! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Haahaha quanti ricordi la Glossybox, sono stata abbonata per piu' di un anno in passato e come hai detto tu ho beccato solo delusioni :/ ma veramente non esiste piu'?!
      Ele se la prendi fai solo bene fidati, i prodotti sono una meraviglia!

      Elimina
  13. Il colore del Super Aqua Cooling Gel è qualcosa di troppo fotogenico se vogliamo, bellerrimo! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VERO?! ... eppure non l'hai visto dal vivo, e' ancora piu' bello e cristallino *_*

      Elimina
  14. Già a partire dal fatto che il servizio clienti sia disponibile è di certo un gran punto a favore, e poi i prodotti che hai presentato sembrano davvero ottimi per cui, ne vale la pena!!
    http://laviecestchic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te, per me questa cosa conta tantissimo.. non sai che odio quando scrivo ad un'azienda per chiedere informazione sui miei ordini o per qualsiasi genere di info in generale e non solo ci mettono una vita a rispondere, quando lo fanno pare che nemmeno hanno letto la tua mail perche' ti rispondono le cose piu' incoerenti del mondo -.-U Loro rispondono sempre subito e sono gentilissimi!

      Elimina
  15. mi sembrano ottimi, e tu hai fatto una buona review!

    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu l'abbia trovata interessante :) grazie!

      Elimina
  16. bellissimi prodotti, anche come pack.. quel gel è spettacolare e da come ne parli sembra proprio efficace!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro che in foto non rende nemmeno, e ho detto tutto *_* e' davvero fighissimo dal vivo... lo sto usando in questi giorni e la verita' e' che non mi sta dispiacendo per niente, secondo me funziona esattamente come il gel all'aloe, che io adoro*

      Elimina
  17. Mi intriga l ' idea di aprire la scatola e scoprire i prodottini che ci stanno all interno..questi che ci hai fatto vedere sembrano davvero interessanti e strani! mi piacciono!! *-*

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...