domenica, settembre 28, 2014

Review // Tangle Teezer

Vi presento quello che e' diventato il mio giocattolo preferito dell'ultimo periodo.
Questo affarino simpaticissimo, colorato e puccioso e' giunto tra le mie mani soltanto una settimana fa, ma dopo essermi accorta che da quando l'ho provato la prima volta non riesco piu' a mollarlo mi son sentita nel dovere di parlarvene piu' nel dettaglio, cosa che sinceramente non avrei mai immaginato di fare, insomma, e' pur sempre una spazzola per capelli e niente piu', quante cose avrei mai da dirvi a riguardo?
La  verita' e' che basta usare la Tangle Teezer un paio di volte (ma anche una) per notare la differenza tra lo spazzolarsi i capelli con lei e con un'altra spazzola qualunque.
Voglio essere sincera con voi: ho da sempre voluto acquistare la Tangle Teezer, ma il solo pensiero di spendere quasi 15 euro per una spazzola per capelli mi faceva rabbrividire, cosi' ho rimandato l'acquisto per mesi e mesi fin quando mi e' capitato di vedere in giro questa versione nel colore verde mela/fucsia appartenente alla Limited Edition "Sugared Almonds". I colori mi sono piaciuti cosi' tanto che mi son detta: "o la prendi adesso o non avrai mai piu' una valida scusa per comprarla!" Ho quindi deciso di cedere alla fine e credetemi, mai acquisto fu piu' azzeccato!
La spazzola in questione e' fatta interamente di plastica e presenta una forma ergonomica che facilita la sua impugnatura, vi dico solo che la prima volta che l'ho presa in mano ho avuto la sensazione di star prendendo il mouse del pc xD Nonostante cio' devo dire che le prime volte non mi e' venuto facile usarla, tant'e' che l'ho fatta cascare a terra in diverse opportunita'. Bisogna prenderci la mano questo e' sicuro, ma una volta che si e' abituati ad usarla tornare alla spazzola normale risulta difficile.
La prima impressione che ho avuto quando l'ho toccata e testata e' che i dentini fossero piu' morbidi di quanto immaginassi, all'inizio avevo paura di piegare le setole quindi cercavo di spazzolare con molta cautela e attenzione, rendendomene conto poi che non c'era bisogno di preoccuparsi piu' di tanto perche' nonostante i denti siano piuttosto morbidi resistono bene durante la spazzolata.
Solo una  volta mi e' capitato di vedere uno dei dentini piegarsi, ma in quel caso l'avevo fatta cadere a terra involontariamente con molta forza il che mi fa pensare che bisogna comunque stare attenti a non farla prendere colpi e che per esempio portarla in borsa senza una protezione e' rischioso e potrebbe danneggiarla. Quanto mi durera' non lo so, ma sicuramente non sara' eterna e dovro' prendermene cura.
Ora, i miei capelli sono sottilissimi, lunghi, senza volume e tendenti a sporcarsi da un giorno all'altro. Non so se siano mie impressioni ma non credo (anzi sono stata attenta a guardare e studiare la reazione che hanno avuto i miei capelli durante questa settimana di costante utilizzo) ma ho notato un cambiamento radicale da quando sto usando la Tangle Teezer, non chiedetemi come mai ma sono passata da farmi lo shampoo OGNI GIORNO a farmelo un giorno si' e uno no, questo vuol dire che i miei capelli resistono puliti piu' a lungo sporcandosi di meno. Gia' solo per questo sono diventata la donna piu' felice del mondo ma se vi dicesse anche che i miei capelli sono piu' voluminosi e corposi grazie a questa spazzola mi credereste? Fate bene a farlo perche' e' proprio cosi'.
Io sono veramente soddisfatta ma altrettando stupita perche' non mi aspettavo minimamente questi risultati!
Avendo i capelli lunghi e sottili (come gia' detto) fare lo shampoo per me vuol dire avere a che fare automaticamente con nodi di ogni genere e di ogni grandezza ma anche in questo caso la Tangle Teezer si e' comportata egregiamente districando ogni nodo senza troppa fatica e soprattutto senza dolore alcuno, quindi niente piu' litigate con la spazzola dopo la doccia ne' conseguenti perdite di tempo inutili, tra l'altro...
Sapete cosa vuol dire alzarsi dal pc durante i tempi morti o mentre magari si guarda un video su Youtube solo e soltanto per darsi una spazzolata ai capelli? Questa e' una cosa che non avevo mai fatto in vita mia e che invece da qualche giorno a questa parte succede anche spesso! Non guardatemi come se fossi pazza, succede e basta U_U

Non ho ancora capito cos'ha di cosi' "magico" questa spazzola, so solo che la riprenderei altre dieci volte se dovessi tornare indietro, quindi se avete qualche soldino in piu' da spendere vi consiglio di comprarla ad occhi chiusi.

Attualmente su Asos (che e' dove l'ho presa io) non e' piu' disponibile nella colorazione da me scelta, ma potete vedere tutte le altre versioni cliccando qui, per esempio quella azzurrina e rosa era quella che volevo prendere inizialmente mesi fa, quanto e' carina? *_*

Ho cercato in tutti i modi di essere il piu' esaustiva possibile in questa review, ci tenevo a raccontarvi nel dettaglio la mia esperienza con questa piccola meraviglia!

Un bacio, a presto*
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

40 commenti:

  1. Da questo post Evinco due cose:
    ABBIAMO I CAPELLI UGUALI
    VOGLIO UNA TANGLE TEEZER

    punto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHA io te ne dico altre due:
      ABBIAMO DEI CAPELLI CHE FANNO SCHIFO
      PRENDILA SUBITO!

      Elimina
    2. Appena Maquillalia o BB Cream Italia le scontano un po'temo che darò fondo al portafoglio e ne prenderò due, da usare una per mano :')

      Elimina
  2. La vedo su e giù per i blog da tempo,ho una voglia di comprarla tremenda!Magari fra 10 gg che sarò a New York la trovo lì,ma sennò quando torno la ordino!
    I colori che hai scelto sono bellissimi <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh vai a New York? *_* figo.. potresti provare a prenderla li', secondo me ti conviene anche con il cambio dollaro/euro. E' una bellissima idea, tienila presente eh!

      Elimina
  3. E' utile come spazzola perché prende proprio tutti i capelli *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, lo senti proprio mentre ti spazzoli che prende tutti i capelli *-*

      Elimina
  4. Questa cosa mi incuriosisce molto...perchè anche io ho il capelli come i tuoi!
    Chissà, magari ci faccio un pensierino ;)
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai i capelli come me dovrebbe funzionare allo stesso modo anche su di te allora. Non se in effetti se faccia lo stesso effetto su tutti i tipi di capelli, ma su di me funziona alla grande!

      Elimina
  5. Anche io ho i capelli sottilissimi.Ma ricci, quindi non li pettino molto spesso. Io ho sentito parlare per la prima volta di questo brand da te! su facebook! La tua review è piena di entusiasmo, credo assolutamente che sia una spazzola super!!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cara, davvero hai sentito parlarne per la prima volta da me? come ho gia' detto ad un'altra ragazza nel commento sopra, assicurarti che fara' lo stesso effetto anche su di te che hai i capelli diversi dai miei questo non lo so, ma sinceramente non ho mai letto una review negativa su questo prodotto, immagino funzioni alla perfezione piu' o meno a tutte quindi! :*

      Elimina
  6. Barby io l'ho presa tipo boh... marzo? Anche prima forse e mi cade quotidianamente almeno 10 volte e non si è ancora rotta XD resiste non preoccuparti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero?! Cavolo allora saro' stata sfigata io U-U a me uno dei dentini si e' "piegato" un po' dopo la caduta ma ho provato a rimetterlo a posto col dito ed ha funzionato! :) in borsa sicuro non la metto, ho il terrore di rovinare la mia piccola bimba huahaha

      Elimina
  7. Io ho la versione azzurra e fucsia, la adoro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella che volevo prendere inizialmente io! *_* bellissima!

      Elimina
  8. Hai scelto delle colorazioni simpaticissime, ne parlavamo anche su Fb.
    Io ancora non ce l'ho, forse aspetto pure io la versione che mi faccia battere il cuore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' come ho fatto io insomma *_* prima di prendere questa versione mi piaceva un sacco quella azzurra/fucsia, ma poi quando ho visto questa verdina giuro che non ce l'ho fatta piu' ad aspettare e ho dovuto prenderla al volo *_*

      Elimina
  9. Io ho i capelli ultra grassi e sottili e si formano dei nodi assurdi,quindi me la consigli?=D

    RispondiElimina
  10. L'ho acquistata diversi mesi fa e concordo su tutto quello che hai scritto. Mi consola che anche tu all'inizio ogni tanto la facevi cadere perché mi sentivo troppo impedita :) io ho i capelli mossi e sottilissimi e praticamente lì spazzolavo solo da bagnati altrimenti sembravo un covone di fieno. Devo dire che questo con la simpatica spazzolina non capita quasi più. A me é piaciuta tanto che mi sono presa anche la versione da viaggio e me la tengo in borsa sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere che anche altre persone hanno riscontrato gli stessi risultati, all'inizio mi dicevo: "ma non puo' essere che una spazzola faccia tutti sti miracoli.. me li sto sognando.!" ma evidentemente non e' cosi'! E comunque tranquilla... anch'io la faccio cadere tutt'ora xD

      Elimina
  11. Devo dire che mi ha sempre incuriosito la Tangle Teezer... ma non so se prenderla o no! Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog... ne sarei lieta! ^___^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non posso che consigliartela :) mi sono trovata cosi' bene che non potrei mai dirti di non prenderla.
      Grazie MILLE per l'iscrizione! Troppo gentile! <3

      Elimina
  12. ...mi sono ricordata che ce l'ho anch'io da qualche parte ancora da usare ahah!!!...anche a me i capelli si appesantiscono facilmente...la colorazione che hai scelto è carinissima!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huahaha ma come?! E' uno spreco averla e non usarla! Devi assolutamente rimediare... soprattutto se anche tu hai i capelli "appesantiti" come i miei, questa spazzola li rendera' piu' voluminosi ;) provaci e vedrai

      Elimina
  13. la uso da mesi e la adoro!anzi ne ho comprata una seconda perche' della prima se ne e' innamorato anche il mio ragazzo XD posso assicurarti che dura a lungo e per lavarla bicarbonato e aceto sono il top :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huahaha io la mia non l'ho ancora fatta provare al moroso xD mi hai dato una bellissima idea, devo fargliela conoscere LOL... grazie per il consiglio! Infatti stavo proprio pensando l'altro giorno a come fare per lavarla! ^_^

      Elimina
  14. Prima o poi la prenderò anch'io una di queste spazzole (quella che hai preso tu mi piace molto!)! ne parlate tutte talmente bene che mi avete incuriosita!

    RispondiElimina
  15. Questa colorazione è davvero splendida, mi mette allegria *-*
    Prima o poi devo comprarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero? *.* ho pensato anch'io la stessa cosa sai?
      Prendila Chiara, e' meravigliosa!

      Elimina
  16. wow!!! la tua esperienza è davvero positiva!!! *.* e la colorazione che hai scelto è semplicemente fantastica... io amo il verde mela!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io! *_* Ultimamente poi ho capito che questo mi colore mi attira piu' del solito...
      Non posso essere piu' felice di aver provato questa spazzola quindi si', la mia esperienza e' super positiva *.*

      Elimina
  17. la volevo prendere anche io ne parlano tutti benissimo e ho il tuo stesso problema!! Capelli lunghi, sottili e tendenti ad annodarsi :\ anche utilizzando la spazzola di legno i capelli tendono a "strapparsi", senza contare il male :( la metto in wishlist ! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene, l'ho avuta anch'io in wishlist per MESI fin quando mi sono fatta coraggio e l'ho presa.. ora posso dire veramente che quei 15 euro quasi che costa sono stati un vero e proprio investimento ^_^

      Elimina
  18. Ce l'ho anche io e non ne posso fare più a meno...ne io ne mia figlia XD e l'ho anche fatta acquistare ad alcune amiche XD costicchia è vero, ma vale tutto quello che costa

    RispondiElimina
  19. io l'ho vista in vacanza,l'ho guardata per un po' e mi sono detta "no domani passo a prenderla!" non l'ho più presa.. -.- ed era (ed è) in wishlist da un po'..prima avevo capelli lunghissimi ora li ho tagliati parecchio presa dalla disperazione ma vorrei comunque provarla visto che ho tantissimi capelli e pettinarli è un dramma sempre -.-

    mallory

    RispondiElimina
  20. La prenderò anche io prima o poi >_<

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...