martedì, settembre 23, 2014

Memebox // Special # 22 2014 K-Beauty Wrap-up No.1

Qualche giorno fa ho ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Memebox quando senza preavviso e a mia insaputa mi sono ritrovata il corriere sotto casa che voleva consegnarmi lei: la K-Beauty Wrap-up No.1!

Inutile dirvi che non appena il corriere ha posato tra le mie mani suddetto pacchetino fucsia mi sono fatta una corsa per le scale di casa e nemmeno il tempo di arrivare in camera mia che stavo gia' aprendo la busta e pucciando il dito/testando i prodotti che avevo trovato al suo interno. Scommetto che anche a voi fa lo stesso effetto ricevere un regalo inaspettato!
Sono felicissima di avere la possibilita' di farvi vedere sul blog un'altra delle Memebox, come ben sapete non e' la prima volta  che ho il piacere di parlarvi di questa azienda, che trovo fantastica per tanti motivi tra l'altro.
Non solo hanno un servizio clienti disponibilissimo, ma la selezione dei prodotti e' veramente fatta con cura, la presentazione delle box e' molto pulita e la politica in generale di questo brand e' molto interessante, soprattutto perche' per avere le box non occorre fare un abbonamento mensile, quindi non ci sono legami di nessun tipo con l'azienda in questione.
Nel mio post precedente sulla Memebox che ho ricevuto in passato ho parlato piu' approfonditamente sul funzionamento del sito, sulle diverse tipologie di box e sulla mia personale esperienza con l'azienda. Se vi siete perse il post vi lascio il link qui, sicuramente troverete tante informazioni interessanti a riguardo.
La Memebox che vi faccio vedere oggi appartiene alla categoria "Special Edition" cio' significa che al suo interno potrebbero esserci dai 4 agli 8 prodotti full size e dei campioncini in formato deluxe.
Quella che ho ricevuto io in particolare e' la 2014 K-Beauty Wrap-up No.1 (attualmente sold out sul sito purtroppo) che conteneva in effetti ben sei prodotti full size che adesso vedremo nel dettaglio ;)
1. Secret Key Body&Dress Perfume Mist Full size product, 80ml ($10)
Prodotto molto curioso che pero' non saprei sinceramente come sfruttare o come utilizzare correttamente. Questo body & dress mist non e' altro che un'acqua profumata che puo' essere usata sia sul corpo che sui vestiti. Era disponibile in sette profumazioni diverse e a me e' arrivata la numero 1, che ha un profumo buonissimo di fiori di lavanda!
2. RiRe Lip Manicure Full size product, 10ml ($18)
Quanto e' carino il packaging di questa tinta per labbra?! La Lip Manicure di Rire era disponibile anche lei in sette colorazioni diverse, quella che vedete in foto e' la numero 2 "Virgin Orange".
Bellissimo colore arancio fluo che sinceramente non avrei MAI osato acquistare per conto mio. E' stato un piacere provarlo e scoprire che dovrei sperimentare di piu' con i rossetti arancioni, non mi dispiace affatto come mi stanno! Nulla da dire sul colore che trovo veramente bellissimo, peccato non poter dire la stessa cosa sull'applicazione che sinceramente non mi ha fatto impazzire. Per avere un risultato decente bisognerebbe fare una sola passata di prodotto (che non sempre basta soprattutto se avete le labbra scure come le mie) e lasciarla asciugare per BENE. Se provate a farne due iniziano a vedersi delle chiazze di colore non proprio carine da guardare, insomma bisogna stare li' a perdere un po' di tempo per fare un'applicazione corretta e pulita. L'unico prodotto che e' stato in grado di struccare questa tinta per labbra e' stato l'olio di cocco, giuro che non andava piu' via! La durata e la resa sono emtrambe abbastanza buone ^_^
3. Secret Nature From Jeju Cream Full size product, 50ml ($31)
Questa crema per il viso e' composta principalmente da ingredienti naturali quali: broccoli organico, foglie di aloe vera, asparagi ed estratto di carota tutti coltivati naturalmente e senza aggiunta di pesticidi sull'isola di Jeju in Corea, da qui il nome "From Jeju Cream"!
Ha una profumazione delicatissima e per nulla invadente, personalmente non riesco a percepire nessuno degli ingredienti che ci sono al suo interno anzi, direi quasi che ha un profumo leggero di limone e di pulito e fresco. La consistenza e' molto particolare perche' nonostante sia bella corposa e sia completamente bianca ha una texture in gel molto piacevole da stendere sul viso. Mi piace molto e la sto usando con molto piacere!
PS: provate a cercare su Google "Jeju Island" e guardate che meraviglia! ♥
4. The Skin House Dr. Clear Magic Stick Roll Full size product, 15ml ($22)
Per "fortuna" un paio di giorni fa mi e' spuntato un amichetto sul mento, quindi ho approfittato per fare qualche applicazione di questo olietto in roll on che dovrebbe aiutare a velocizzare la cura dei brufoli.
C'e' da dire che l'applicatore di questo prodotto e' veramente durissimo e per far fuoriuscire il prodotto ci vuole la santa pazienza, che certe volte a me manca proprio. Facendo una ricerca sul web ho scoperto che al suo interno oltre ad esserci estratti di piante varie c'e' anche il Tea Tree, conosciutissimo e molto efficace contro brufoli ed imperfezioni della pelle. Devo usarlo ancora per un po' per poter dire cosa ne penso sicuramente, per il momento non ho visto chissa' che risultati pero'.
5. OSEQUE Dual Sun Block Full size product, 70ml ($46)
Non mi sarei mai aspettata di ricevere un prodotto del genere in una box, ma la cosa mi ha fatto parecchio piacere, devo dire! Essendo io molto bianca una protezione solare da 50+ e' sempre utile averla, soprattutto se puo' essere usata sia sul corpo che sul viso. La particolarita' di questo prodotto sta nella sua confezione che ci permette di fare due applicazioni diverse: un lato della crema presenta uno spruzzino e l'altro invece un beccuccio, entrambi protetti da un tappo removibile. Sono super curiosa di provare questo prodotto, peccato che qui da me il sole abbia deciso di fare sciopero e nonostante il clima sia perfetto per andare a mare sinceramente con questo buio mi passa anche la voglia. Attendo con ansia le belle giornate per andare a farmi qualche bagno e finalmente provarla ♥
6. W.HOLIC Roll On Perfume Full size product, 10ml ($21)
Per ultimo abbiamo questo profumino molto simpatico in versione roll on, comodissimo da portare in borsetta o in viaggio, infatti mi avrebbe fatto comodo averlo se solo la profumazione fosse stata di mio gradimento ma purtroppo tra tutte le 14 disponibili mi sono beccata una che non mi piace xD solita fortunella io!
"Philoksy" ha una profumazione decisamente troppo forte per i miei gusti, sa di concentrato di fiori, davvero, non riesco a trovare un'altro modo per descriverlo. Avete presente quei fiori che cacciano un olietto amaro molto forte? Ecco piu' o meno cosi'... una volta appliccato sul corpo sicuramente diventa meno forte ma io comunque non riesco a sopportarlo su di me. L'ho gia' passato alla mamma a cui invece e' piaciuto molto! Insomma, si sa che la scelta di un profumo e' sempre molto soggettiva e personale.

Diciamo che 4 prodotti su 6 li usero' di sicuro, e che in generale la box non mi e' dispiaciuta affatto.

Tenete presente che il valore stimato per tutti i prodotti che vi ho appena citato e' di circa 148$, sul sito la 2014 K-Beauty Wrap-up No.1 e' stata venduta per solo 29$. Come al solito il vantaggio c'e' ed e' questo il bello di Memebox, che per il prezzo che hanno le diverse scatoline abbiamo la possibilita' di testare prodotti di buona qualita' che magari a prezzo pieno non avremmo mai il coraggio di acquistare.

Come vi ho gia' detto nel post precedente Memebox spedisce con DHL in tutto il mondo e i tempi di consegna variano dai 10 ai 20 giorni. In questo caso non so dirvi quanto ci ha messo la mia ad arrivare perche' non sono stata avvertita, ma la volta scorsa ho aspettato solo 9 giorni per riceverla.

Se volete ordinare sul sito per testare il servizio e la qualita' dei prodotti non fatevi scappare questo codice sconto (H1B323) con il quale avrete 5$ di sconto su qualsiasi box. Il codice e' valido fino alla fine del mese di Settembre e puo' essere usato solo una volta per persona.

Spero di aver solleticato la vostra curiosita'! Se siete anche voi patite di beauty boxes non potete di certo farvi sfuggire questa, personalmente tra quelle che ho provato resta sicuramente una delle mie preferite.

Vi sono piaciuti i prodotti? Fatemi sapere in un commentino ^_^
A presto!

* Il prodotto mi è stato inviato gentilmente dall'azienda a scopo valutativo. Le mie opinioni a riguardo restano personali e non sono state influenzate minimamente dall'azienda in questione. La review appena riportata e' frutto della mia personale esperienza e rispecchia il mio piu' sincero pensiero.
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Si eh? spesso capita di trovare prodotti molto curiosi che mai avresti immaginato di ricevere in una box *-*

      Elimina
  2. Che carina questa box, già che è fuxia mi piace tantissimo *w* E poi trovo molto interessante la scelta di prodotti, non sono i soliti che si trovano nelle box ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah capisco benissimo, adoro la loro scatolina fucsia in effetti non le butto mai e le riciclo per sistemare le varie cose che trovo in giro per la stanza *_* sono bellissime, sarebbe uno spreco buttarle! Comunque hai detto bene, hanno una varieta' di prodotti davvero particolare e diversa dal solito, tanti cuori per Memebox ♥

      Elimina
  3. I regali inaspettati sono sempre i migliori :-)
    Ho scoperto il tuo blog per caso e mi sono unita alle tue lettrici fisse!!!
    Se ti va di ricambiare, mi fa molto piacere...

    http://theprincessvanilla.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Molto ma molto carina!! Complimenti per il blog, appena scoperto! ;*

    RispondiElimina
  5. carinissima questa box *:*
    nuovo post: ♡ Parliamo di aziende:Pronails ♡
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  6. Ma quanta calma mi trasmette il colore del tuo blog? ♥
    Non conoscevo questo servizio di box e neanche le marche dei prodotti che hai ricevuto, il tutto sembra MOLTO interessante v.v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao Sue! Anche a te piace il verde menta? E' uno dei miei colori preferiti *.*
      E' molto interessante questo servizio in effetti, hai dato un'occhiata al loro sito? :)

      Elimina
  7. In questo periodo sto tenendo d'occhio il sito perchè vorrei tanto provare una di queste box, sono curiosissima. Il tuo post arriva a fagiuolo, ora vado a vedere l'altro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono veramente soddisfatta sia del loro servizio che della qualita' dei prodotti in generale. Ovviamente pero' puo' capitare che un prodotto magari non fa per te e non lo usi MA, a differenza di altre box in cui tu non sai minimamente cosa potrebbe arrivarti questa qui la vedi nel dettaglio sul sito e prima di acquistarla sai benissimo cosa c'e' e cosa non c'e' al suo interno e gia' questo e' una grandissima cosa!

      Elimina
  8. ora vado a visitare il loro sito!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere cosa ne pensi e cosa trovi di bello soprattutto ;)

      Elimina
  9. Waah your memebox is so cute, love the products in it too! And unexpected surprises are always the best, brings out the kid in us <3

    Anyway, i am inviting you to join my giveaway. Join it here!

    Visit my blog: www.sarahrizaga.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. You're right Sarah! :)
      Did you tried any Memebox before? Do you like it?

      Elimina
  10. non conoscevo questo servizio! non amo le box classiche, quelle ad abbonamento per intenderci, e questa sembra davvero simpatica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In passato ho comprato diverse box tutte con "l'abbonamento", ma poi facendomi due calcoli ho capito che l'effetto sorpresa nel complesso non e' granche' conveniente... mi sono ritrovata con piu' prodotti inutilizzati rispetto a quelli a cui ho dato effettivamente uso quindi ho capito che meglio fare acquisti mirati sapendo almeno cosa sto comprando!

      Elimina
  11. La lipnicure è un prodotto ESTREMAMENTE valido, totalmente no transfer. Il colore che hai beccato non è il mio preferito però :|
    Mentre la crema secret nature <3 *^* Spero reviewerai tutto al più presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero... una volta asciutto non va via con niente! O_O e' tremendo!
      La cremina e' troppo buona *.* mi sta piacendo tanto!

      Elimina
  12. Risposte
    1. Vero? Hai provato a dare un'occhiata al sito? ^_^ ce ne sono tantissime diverse!

      Elimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...