lunedì, agosto 11, 2014

Review // BornPrettyStore.com

Ormai mi conoscete e sapete che vado pazza per i negozi online asiatici che vendono di tutto e di piu' a prezzi super convenienti. Diciamo che li ho provati un po' tutti facendo qualche acquisto qua e la, ma su Born Pretty Store non mi era ancora capitato mai di fare un ordine, fino a quando ho ricevuto la mail di Jenny in cui mi veniva chiesto di recensire per voi alcuni loro prodotti.
Avevo gia' sentito diversi pareri positivi riguardo questo sito, quindi ho pensato che sarebbe stata la volta buona per testare io qualcosina e cosi' potervi dire la mia.

La mia scelta e' stata limitata, nel senso che mi hanno offerto di scegliere tra i prodotti della categoria Jewelry & Accessories. Alla fine dopo un lungo, lunghissimo giro tra le diverse pagine interminabili di prodotti che ci sono ho scelto queste quattro cose, una piu' carina dell'altra!




Questa collanina la conoscevo gia' perche' l'avevo vista diverse volte sul web e mi piaceva gia' tantissimo, quindi non appena l'ho vista sul sito ho DOVUTO prenderla assolutamente. Sapevo che la qualita' sarebbe stata ottima perche' infatti tutte le ragazze l'hanno sempre recensita piu' che positivamente, ma non me l'aspettavo cosi' bella. I materiali in cui e' realizzata sono decisamente di buona qualita', tra l'altro.
Mi piace perche' resta molto corta sul collo e collane di questo genere ne ho ben poche, per me questa e' super promossa! Potete trovarla sul sito cliccando qui.
Di questi orecchini non solo mi fa impazzire la loro forma geometrica a triangolo che come ben sapete ADORO ma il fatto che siano perfetti per me che solitamente non indosso mai orecchini lunghi, insomma hanno una lunghezza giusta che non mi dispiace, un peso decente che non da fastidio e una qualita' complessiva davvero ottima. Sono veramente belli e per nulla scontati, avete visto che carina la trama bucherellata che hanno? Indossati fanno veramente un figurone *_* mi dispiace solo che sul sito non siano piu' disponibili, quindi purtroppo non posso linkarveli direttamente.
Mi aspettavo che la qualita' di questo set di 5 knuckle rings in color argento (che knuckle non sono visto che scendono completamente sul dito) sarebbe stata scarsa e che come ogni anello low cost mi avrebbe macchiato il dito di verde con l'acqua o il sudore, ma mi sbagliavo completamente! Mi credete se vi dico che li metto ogni giorno per lavorare e che nonostante io mi lavi le mani piu' volte in una giornata non hanno mai cambiato colore? Sono contentissima di averli presi e appena riesco ne prendo un altro set di scorta, sicuramente.
Spesso gli anelli di questo genere costano un occhio della testa, quelli di buona qualita' intendo, mentre quelli economici tendono a rovinarsi dopo pochi utilizzi, ecco perche' ve li consiglio assolutamente se state cercando qualcosa del genere e non volete spendere troppo. Io li adoro! ♥
Per rimanere in tema anelli vi mostro questo simpatico knuckle ring a "V" che penso avrete gia' visto svariate volte sui blog.
Non e' carinissimo? *_* Questo qui ancora non ho avuto modo di indossarlo perche' quando lavoro evito di mettere anelli che si fermano a meta' dito, finisco sempre per perderli!
Comunque posso dirvi che anche lui e' fatto molto bene, anche se personalmente lo trovo un po' troppo doppio e gli anelli doppi tendono a darmi molto fastidio quando li indosso, insomma per me e' un NI, perche' e' carino si, ma non so quanto potrei usarlo...
In conclusione mi sono trovata molto bene con questa pagina, con il servizio clienti e con i prodotti in generale. I tempi di spedizione come per tutti i negozi online asiatici sono piuttosto lunghi, lo sapete che in media bisogna aspettare almeno 3 settimane; qualche volta di meno, qualche volta anche di piu'... Ma poco male se alla fine i prodotti meritano l'attesa, giusto?!

Vi lascio il mio codice sconto ("BGAT10") con il quale avrete diritto ad un 10% di sconto qualora avreste voglia di fare un ordine su BornPrettyStore.

A presto! *

* Il prodotto mi è stato inviato gentilmente dall'azienda a scopo valutativo. Le mie opinioni a riguardo restano personali e non sono state influenzate minimamente dall'azienda in questione. La review appena riportata e' frutto della mia personale esperienza e rispecchia il mio piu' sincero pensiero.
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

12 commenti:

  1. ciao Barbara che bella la collana!anche io ho avuto la fortuna di conoscerli;)ti aspetto da me se ti va;)baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo carina *_* quindi anche tu hai gia' ordinato da loro? ti sei trovata bene si? questo sito crea dipendenza, un po' come buyincoins Q_Q vendono di tutto e di piu'!

      Elimina
  2. Love the necklace :)

    Check out my new post Here!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Molto! Il rapporto qualita'/prezzo e' ottimo O_O non me l'aspettavo minimamente...

      Elimina
  4. Heii! Che belli gli anelli! Anche io sto facendo partire una collaborazione con questo ma per farlo dovrei far utilizzare il codice sconto MSHT10 ad almeno 3 persone sempre nella categoria dei gioielli ma ancora nulla hahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai ti hanno detto di dover far usare qualcuno questo codice? :O mai sentita prima questa cosa Q_Q

      Elimina
  5. carinissima la collana e gli anellini ,=)
    nuovo post: La mia collezione di borse
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
  6. Dai sì la collana è un vero gioiello...piace anche me il fatto che resti così corta sul collo, riveste tanto e si può sfruttare alla grande.
    Ovviamente nulla togliere agli orecchini e agli anelli è!!! Bornpretty è da provare assolutamente direi..
    Buon Ferragosto cara!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  7. gli orecchini sono meravigliosi!!! *.*

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...