venerdì, luglio 11, 2014

Review // Sammydress.com

Come sicuramente avrete gia' capito dal titolo sono stata ricontattata dal team di Sammydress che si prende cura di noi blogger per recensire i loro prodotti tramite collaborazioni; e come al solito ho avuto l'opportunita' di scegliere delle cose sul sito a mio piacimento per mostrarvele e condividerle con voi.
Ero particolarmente eccitata all'idea di ricevere questo pacco, non solo perche' le cose che ho scelto mi piacevano parecchio ma perche' questo giro son voluta andare su un genere di abbigliamento che solitamente non oso acquistare su questi siti asiatici low cost per paura di beccarmi dei pezzi scadenti di pessima qualita', ma fortunatamente anche questa volta Sammydress ha superato ogni mia aspettativa.

Voglio farvi vedere per prima la camicetta che ho scelto proprio perche' era, tra le due cose che mi hanno inviato, quella che a mio parere mi avrebbe deluso quasi sicuramente. Ho scelto lei basandomi unicamente dalle foto che c'erano sul sito e che vedrete di seguito qui sotto. Carina vero? Io la trovo perfetta per le serate estive da abbinare magari ad un paio di pantaloncini corti e un paio di tacchi alti.
Nonostante questo genere di camicie mi piacciono tanto tendo a snobbarle sfacciatamente su questi siti dove, come ben sappiamo tutte, capita spesso di prendere delle fregature allucinanti quando di qualita' dei tessuti si tratta. Fregandomene completamente di questa cosa e non volendo pensarci piu' di tanto la mia scelta e' caduta sulla Lace Splicing Crochet 1/2 Sleeve Casual Blouse, volevo mettere alla prova Sammydress e vedere fino a che punto potevo spingermi ad "osare" acquistando capi piu' o meno particolari su questo sito e sapete una cosa? Ho fatto benissimo! ^_^
Che la camicia in questione non fosse IDENTICA alla foto presente sul sito me lo aspettavo (ed e' buono che ve lo aspettiate un po' tutte indipendentemente dal prodotto che state acquistando su Sammydress, quasi mai gli oggetti coincidono precisamente a quelli che vedete nel sito, abbiatelo sempre presente per favore!) e in effetti il modellino arrivatomi risulta essere piuttosto diverso, a me pero' piace comunque tanto e indossata non e' niente male!
Lo stesso discorso conta anche per la qualita' del tessuto che mi aspettavo altrettanto diverso da quello che si riesce a percepire sulla foto del sito. Questa camicia e' fatta di una stoffa simil chiffon piuttosto doppia e spessa che non e' per niente trasparente e che calza molo dritta e veste bene sul corpo.
Nelle foto che state vedendo adesso si apprezzano bene anche i dettagli in pizzo che devo dire sono precisi e ben curati cosi' come anche le cuciture generali di tutto il capo. Peccato invece per i bottoni che ci sono sul fronte che sembra siano stati attaccati ad occhi chiusi o al buio perche' tutti storti e cuciti male mmm...
Il retro della camicia e' fatto tutto in pizzo fino alla fine delle spalle come si vede nella foto che Sammydress mostra sul sito, purtroppo ho dimenticato di fotografarla ma fidatevi, e' fatta molto simile a quella che vedete nella loro foto. Per il resto e in conclusione vi dico che mi sono innamorata di questo capo: mi piacciono tanto le maniche a 3/4 un po' bombate molto bon-ton, e' morbidissima al tatto e secondo me e' perfetta per essere indossata in occassioni piu' o meno importanti. Questo capo e' decisamente un SI e ve lo consiglio assolutamente nel caso vi piacesse il modello ♥

Come seconda cosa e per arrivare al budget che mi e' stato dato dal sito sono andata sugli accessori, che voglio ricordarvi hanno tutti quanti le spese di spedizioni gratis sul sito!
Lo sapete che ho un debole per gli accessori dorati, nonostante qualitativamente parlando prediligo di gran lunga quelli argentati che tendono a durare molto di piu' nel tempo e cambiano colore piu' lentamente, ma e' stato piu' forte di me e anche questa volta mi sono fatta tentare da una collana dorata: la Stud Multilayered Necklace, composta da due catenine una piu' lunga e spessa dell'altra e da simpatici "studs" a punta che fanno molto cantante rockettara/punkettara lo so, lo so bene... ma mi piacciono queste cose che ci posso fa'?!
Anche questa volta sono rimasta piacevolmente stupita dalla qualita' di questa collana: non e' assolutamente un plasticone anzi, e' bella pesante e indossata non da minimamente l'impressione di essere un gioiello scadente e/o low cost, piuttosto direi che fa la sua bella figura. Guardate le foto e fate un po' voi, a me piace da morire! La sfruttero' tanto fin quando durera' perche' gia' lo so che prima o poi fara' una brutta fine e diventera' nera' come e' gia' diventata la mia amata collana con la testa di leone che vi feci vedere nel mio post precedente su Sammydress U_U Qui.
E voi, avete acquistato di recente su questo sito? Sarei curiosissima di sentire come vi siete trovate e cosa avete preso. Personalmente per il momento posso dire di essermi trovata discretamente bene, vorrei invece sentire la vostra per sapere cosa ne pensate.

Un bacio, alla prossima*

* Il prodotto mi è stato inviato gentilmente dall'azienda a scopo valutativo. Le mie opinioni a riguardo restano personali e non sono state influenzate minimamente dall'azienda in questione. La review appena riportata e' frutto della mia personale esperienza e rispecchia il mio piu' sincero pensiero.
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

23 commenti:

  1. Hai scelto con molto criterio, non è facile su questo sito.
    La camicetta è davvero graziosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero bisogna stare molto attenti infatti :O ma per fortuna mi e' andata bene anche questa volta!

      Elimina
  2. La collana l'avrei presa anche io :) Adoro gli accessori dorati!

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai acquistato su sammydress ma ci sto facendo un pensierino..come su romwe e bornprettystore :) se hai voglia passa da me http://thatsokawaii.blogspot.it/ :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su romwe ho gia' acquistato in passato e mi sono trovata bene :) quindi vai tranquilla! A breve pubblichero' un post su bornprettystore invece ^_^ spero possa esserti utile!

      Elimina
  4. Semplicemente magiche ..ottimo gusto!::))

    RispondiElimina
  5. La camicia è davvero bella, ottima scelta!
    xoxo
    G

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho messo una vita a decidere che cosa prendere ma ho fatto bene a scegliere lei, e' bellissima ^_^

      Elimina
  6. La camicia mi piace tanto!

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. La camicetta è graziosissima. Adoro quell'inserto di pizzo sulla schiena!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh si il retro della camicia e' bellissimo, peccato che mi sono dimenticata di fotografarlo :( uff...

      Elimina
  8. La camicetta é un amore, amo il pizzo specialmente in trasparenza sulla schiena come questa o anche solo sulle spalle. La collana non é il mio stile ma é molto carina. Da sammydress non ho mai acquistato nulla ma ho bazzicato ed acquistato da diversi siti gemelli coreani ecc ecc. Per ora mi sono sempre trovata benissimo, prezzi bassi ma qualità sorprendentemente buona e anche un ottima vestibilitá con le taglie. Ormai nei negozi reali acquisto solo i jeans e le scarpe e beh i capi spalla per il resto, abitini, maglie, magliette ecc ecc mi rivolgo solo ai siti online. Prima o poi proverò anche sammydress

    RispondiElimina
  9. onestamente non l'avevo mai sentito nominare questo sito,adesso corro subito a dare un'occhiata :D comunque ottima scelta,come hai detto tu a parte i bottoni la camicina è davvero graziosa *.*

    RispondiElimina
  10. finisce che prima o poi mi scappa l'ordine (e non ho la carta, quindi la farò in funzione di sammydress -.-) perchè i prezzi sono davvero buoni! anche a me piace moltissimo la camicetta!

    RispondiElimina
  11. La collanina è carinissima! Il sito comunque è favoloso, prima o poi prenderò qualcosina anch'io :)

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. La camicia è stupenda! Ottima scelta Barby!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

    RispondiElimina
  14. la camicetta è deliziosa!! non ho mai acquistato da questo sito ma in molti ne parlano bene! :)

    RispondiElimina
  15. però se le foto non corrispondono al prodotto che ti arriva a casa è un po' rischioso acquistare da questo sito.. a meno che non compriamo solo le cose che prima "testi" tu :P

    RispondiElimina
  16. non ho mai ordinato niente su questo sito, però le cose che hai scelto tu mi piacciono molto, soprattutto la camicetta!!! ^.^

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...