giovedì, giugno 12, 2014

New in my wardrobe: Spring & Summer shoes

Da qualche mese a questa parte pare sia scattato nel mio cervello l'allarme: "non compro mai scarpe carine e/o serie e non posso vivere con un paio di Converse ai piedi per tutta la vita, soprattutto se sto per compiere 27 anni, cacchio" quindi sono andata in fissa/paranoia acquistando scarpe come se non ci fosse un domani, cosa MOLTO strana per me che non sono solita a fare acquisti di questo genere, almeno non cosi' spesso.
Scherzi a parte e' vero: ho sempre avuto la sensazione che nella mia collezione di scarpe mancassero dei pezzi forti, delle scarpe che andassero bene con outfit piu' o meno particolari, che mi permettessero di essere carina non solo la sera ma anche la mattina quando magari voglio sembrare piu' sistemata e non tanto sportiva. Mi sono vista quindi quasi costretta a rimediare quel "buco nero" che giaceva nel mio armadio da anni prendendo scarpe da DONNA soprattutto per questo periodo dell'anno quando e' piu' divertente giocare con gli accessori e ... con i tacchi! ;)
Black Velvet Platform Sandals // Ebay Link
Era una vita che bramavo un paio di sandali neri di questo genere! Infatti ho meditato per tanto, tanto tempo su quale paio acquistare visto che mi piacevano diversi ma alla fine ho scelto questi qui che ho trovato su Ebay ad un prezzo piuttosto accessibile. Sono felicissima della mia scelta perche' il modello e' bellissimo, calza molto bene e ai piedi fanno un figurone, soprattutto sotto ai jeans! LE ADORO ♥
Dovete sapere che ho un debole per le scarpe con il cinturino (infatti ne vedrete ben 3 paia in questo post), piu' che un debole e' una specie di fissa, qualsiasi scarpa possieda un cinturino alla caviglia a me piace, non scherzo, le trovo molto sexy, femminili e secondo me slanciano anche molto la figura, cosa per me molto importante visto che ho i coscioni -.- qualsiasi cosa mi faccia sembrare piu' magra e "sottile" e ben accetta, ovviamente!

Green/Blue Bow Velvet Platform Heels // Ebay Link
Ah, queste si che mi piacciono!
Non sono molto fan di vestiti e/o scarpe vistose e appariscenti ma queste qui mi hanno fatto impazzire sin da subito. Le ho trovate su Ebay super scontate a 13 euro, potevo mai lasciarle li'?! OVVIAMENTE NO.
Non so se il Color Blocking faccia ancora tendenza ma queste scarpe sarebbero perfette per riprodurre un outfit di questo genere e non solo, anche con un look monochrome starebbero da Dio, e perche' no abbinarle semplicemente ad un paio di jeans e una maglietta bianca? Sicuramente non mi mancheranno idee per abbinarle, anche se possono sembrare difficili da indossare non lo sono affatto e poi forse non mi crederete, ma nonostante il tacco ALTISSIMO che hanno tra tutte le scarpe che vedrete in questo post loro sono le piu' comode in assoluto da portare!
 PU Leather Caramel Ankle strap Heels // Bershka
Era da una vita che cercavo un paio di scarpe color caramello da abbinare ad una borsa che ho dello stesso identico colore, e per fortuna durante i saldi invernali di Bershka sono riuscita ad acchiappare questo paio di tacchi con cinturino alla caviglia che trovo a dir poco bellissimi *_* Queste scarpe mi piacciono particolarmente perche' hanno una scollatura piuttosto pronunciata sulla punta che fa intravedere le dita dei piedi, cosa che trovo super sexy e chic.
Sinceramente non credo riusciro' ad utilizzarle molto perche' se proprio devo dirvela tutta sono scomodissime da portare: hanno il tacco troppo alto e troppo sottile per i miei gusti. Ma poco male perche' le ho pagate veramente una cavolata, da 50 euro che costavano io sono venuta a pagarle soltanto 10 quindi si poteva fare, soprattutto per la qualita' impeccabile che hanno, non mi sono pentita affatto di averle prese.

Black Velvet Peep Toe Heels // Local Store
Scovate in un negozio della mia citta' sempre durante i saldi invernali e amate sin da subito anche loro.
Queste sono decisamente le scarpe piu' serie che troverete in questo haul.
Avevo gia' un paio simile che dovevo assolutamente sostituire perche' erano praticamente distrutte, e penso che dopo aver detto questo capirete sicuramente che questo genere di scarpe tendo ad indossarle molto spesso per occassioni piu' o meno importanti. Un paio di decolleté nere spuntate devono esserci nella collezione di scarpe di qualsiasi donna, almeno per me sono un must have, possono essere indossate veramente con mille mila outfit  diversi. Voi ce le avete? :)

Gold Flat Sandals // Asos → Link
Gli ultimi arrivati e i colpevoli del mio ritardo con questo post sono questi sandaletti bassi che aspettavo da qualche giorno, ma che grazie agli scherzetti che sta facendo Asos ultimamente con le spedizioni ho potuto avere tra le mie mani soltanto oggi. Aspettavo loro per fare la foto e pubblicare questo haul!
Durante l'estate metto spesso sandali di questo genere sia per lavorare che per il tempo libero e mi serviva un altro paio da alternare a quelli che sto mettendo ultimamente. Ovviamente ho dovuto prenderli dorati perche' pare che la fissa dell'ultimo perioso sia proprio quella di indossare accessori color oro! A voi piacciono? O preferite l'argento?

Bene, questi sono stati alcuni dei danni che ho fatto nell'ultimo periodo, anzi direi mesi visto che alcuni di questi acquisti risalgono addirittura ai primi mesi dell'anno O_O
Potrebbe farvi piacere vedere un haul simile inerente l'abbigliamento oppure no? Perche' avevo in mente di fare un post del genere.

Io vado a mangiare qualcosa perche' questa giornata uggiosa e triste mi ha fatto venire fame.
Un abbraccio, a presto!*
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

26 commenti:

  1. Chissà come mai abbiamo sempre dei buchi neri! Tutte belle, ma ho provato a pprendere un plateau bluette. Ci credi che le ho inaugurate e finite in un angolo? Evvai di flat!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah io invece con le scarpe piatte (tipo ballerine, per intenderci) non vado molto d'accordo:( o vado di Converse o di sandali come questi ultimi che mostro nel post!

      Elimina
  2. Le mie preferite sono quelle verdi e blu e le peep toe nere! Anch'io ne ho un paio, sono in raso e impreziosite da un dettaglio in metallo sulla fascia sopra le dita! Hai ragione, sono un must have! ;)
    Sarebbe bellissimo vedere anche l'haul di vestiti! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il genere peep toe a me piace molto infatti! Quelle verde/blu sono anche tra le mie preferite :) ..
      Ho gia' scattato qualche foto per il post haul sui vestiti, appena riesco a modificarle vedo di montarlo per pubblicarlo! :*

      Elimina
  3. Meraviglia tesò, mi piacciono tutte quante, forse quelle caramello un po' meno perchè per me sono davvero troppo hauahua, cmq splendide, e splendide foto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huhahah tranquilla teso, quelle marroni sono troppo anche per me ma sono bellissime ai piedi *_* posso farlo questo sacrificio LOL

      Elimina
  4. Really great shoes :)

    http://tinkerbelloflaka.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Anche io devo dare una rimodernata alle mie scarpe estive. Grazie per gli spunti.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Sono carinissimi, soprattutto indossati ^_^ non ho fatto altre foto perche' il giorno che li ho ricevuti c'era brutto tempo e la luce non era delle migliori :( sarebbero venute decisamente male...

      Elimina
  7. adoro gli ultimi sandali, semplici ma hanno il loro perchè!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. quelle marroni sono le mie preferite <3

    RispondiElimina
  9. Hai fatto manbassa!! Brava, sono bellissime queste scarpe!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono molto quelle nere con la zeppa e quelli marroni, anche io devo rifare un po' la scarpiera estiva ;)

    RispondiElimina
  11. Le mie preferite sono quelle verdi e blu!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  12. I primi sandali a zeppa sono fantastici!

    xoxo
    http://follementefashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. condivido il tuo stesso amore per le scarpe con cinturino, sono iperfemminili *___*
    tutte stupende le tue scelte ;)

    RispondiElimina
  14. love the black wedges! i'm looking for perfect ones for ages! x

    RispondiElimina
  15. Sono tutte molto belle, ma un punto a favore va alle platform nere perchè amo le zeppe!

    RispondiElimina
  16. che belle scarpe!!! *.* le prime sono le mie preferite... ;) comunque sai che io invece trovo che il cinturino tenda a farmi sembrare le gambe più grosse?? o.O

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...