mercoledì, maggio 28, 2014

*The Nail Polish Collector Project* Maggio 2014

E' una giornata che combatto con la mia connessione per pubblicare questo post, NON STO SCHERZANDO. Per una volta che ero in tempo e anzi addirittura in anticipo con una rubrica mensile il mio ADSL decide di non funzionare, non vi dico che tragedia, le parolacce andavano e venivano oggi a casa mia.

Scusate il mio momento di sfogo ma sono nera ragazze, ci tenevo a pubblicare il post entro oggi pomeriggio e invece non ci sono riuscita, ma ho deciso di chiuderci un occhio, soprattutto perche' la ragazza di Telecom mi aveva dato ben 24/48 per risolvere il problema (MACHECCOSA?!) quindi direi che mi e' andata bene...
Ecco l'anteprima dei colori che ho scelto per questo mese, vi piacciono ^_^ Vediamoli un po' piu' nel dettaglio!
Lo smalto numero 311 di Kiko a vederlo in foto sembra un classico rosa barbie/shocking  che abbiamo tutte in casa o che abbiamo avuto almeno una volta tutte quante nella vita MA… questo smalto ha il suo perche’! I micro glitter dorati che presenta al suo interno donano una luminosita’ speciale a questo colore. Non lo rendono metallico, ne’ glitter e non e’ nemmeno completamente “cream”, ha un fascino tutto suo questo smalto, io vi giuro che non riesco nemmeno a descrivere il finish che ha da asciutto. Mi e’ piaciuto parecchio, non solo il colore ma la formula, la durata, il tempo di asciugatura. Diciamo che come ogni smalto Kiko questo viene promosso allo stesso modo e per gli stessi motivi che conosciamo tutte, insomma in poche parole non ho riscontrato problemi e non ho notato nessuna particolarita’. E’ carino, e’ perfetto per l’estate, e’ buono come tutti gli smalti di questa marca e per 1,90 che costava quando l’ho preso sul sito online di Kiko non potevo certo lasciarlo li’.

Era da un po’ che non indossavo smalti sui toni del rosa, e infatti questo mese mi sono data alla pazza gioia! Il secondo smalto che ho indossato a Maggio e’ stato questo bellissimo rosa “bubblegum” di Crysthal. Come tutti gli smalti di questa marca che possiedo questo qui mi piace parecchio principalmente perche’ ha una durata pazzesca e poi perche’ e’ coprentissimo e si applica che e’ una meraviglia! Avete presente quel genere di smalti che mentre li applicate sembra quasi che si “levighino” da soli? Ecco, questo qui si comporta proprio in questo modo e percio’ lo adoro. Io continuo a consigliarveli, non saranno proprio fighi da guardare come possono esserlo gli smalti Chanel, ma se siete come me che cercate la qualita’ e non badate piu’ di tanto ai “nomi” questi qui potreste provarli.

L’unico smalto glitter del mese e’ questo bellissimo viola uva appunto glitteratissimo e pieno di riflessi fucsia e argento. Catturare il colore vero con la fotocamera e’ stata un’impresa, ma e’ praticamente come lo vedete in foto. Due passate abbondanti sono bastate per coprire completamente le unghie, quindi direi che per essere uno smalto di questo genere la coprenza e’ decisamente buona. La particolarita’ che ho notato con questo smalto e’ che nonostante sia pieno zeppo di glitter e’ stato facilissimo da rimuovere O_O si’, non ci credevo nemmeno io ma fidatevi, e’ andato via con una facilita’ allucinante, magari fossero tutti quanti cosi’ gli smalti glitter!

Uscito in edicola di recente insieme a gioia (se non erro) preso senza pensarci due volte e subito provato e’ questo smalto arancione di Deborah della linea Pret A Porter, che personalmente non avevo mai provato prima. Il colore di questo  smalto mi ha attirata sin da subito! Se visto sotto la luce diretta del sole riesce a diventare quasi neon. Come per lo smalto Kiko che avete visto prima, anche questo e’ stato difficilissimo da fotografare e infatti dal vivo e’ sicuramente molto piu’ forte di come lo vedete qui. L’unica pecca che ho riscontrato e’ che mi sono vista costretta a fare tre passate di colore per rendere il tutto omogeneo e coprente. Facendo soltanto due si vedevano ancora le lunette >_< e questa cosa diciamo non mi fa impazzire. Per me dover fare 3 passate di smalto e’ una scocciatura ragazze! Correggetemi se sbaglio: sono cose mie o gli smalti chiari di questa linea sono tutti quanti poco coprenti? Lo dico perche’ mia sorella ne ha uno color giallo pastello e anche quello e’ una tortura applicarlo! Non sono stata particolarmente colpita da questo prodotto, peccato per il colore perche’ mi piace davvero tantissimo.

Premetto che io gli smalti blu di questo colore o simili non li amo particolarmente. Quando si parla di blu o azzurri preferisco quelli pastello o al contrario quelli molto, molto scuri. I toni medi tendo ad evitarli come la peste essendo che non mi stanno particolarmente bene. Vi starete chiedendo quindi: che cavolo lo hai preso a fare allora? Beh, lui e’ stato preso online insieme ad una marea di altri smalti Kiko in occasione di un’offerta che era in corso sul sito. Dovete sapere che quando capitano queste offerte io sclero, nel vero senso della parola, arrivando ad acquistare decine e decine di smalti in una volta sola. E’ stato cosi’ che lui e’ arrivato nelle mie mani, e per fortuna devo dire, perche’ adesso lo ADORO. Non so come mai questo colore mi stia cosi’ bene sulle mani, e’ strano da spiegare ma tra tutti i blu che possiedo e indosso nessuno mi rende le mani cosi’ delicate e femminili come lui, cosa molto strana in me visto che solitamente queste tonalita’ “medie” di blu me le rendono spesso tozze ed inguardabili. Questo colore mi rende felice quando ce l’ho su, vi giuro, e’ una meraviglia! La sua qualita’ e’ uguale e paragonabile a qualsiasi altro smalto Kiko in generale ma ATTENZIONE, metteteci una base sotto perche’ questo smalto macchia le unghie che fa veramente spavento a guardarle dopo…


Come al solito fatemi sapere quali sono stati i vostri smalti preferiti del periodo!

Un bacio, e a presto! ♥
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

30 commenti:

  1. i primi 2 rosa sono troppo belli!

    http://thefashionprincessblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo smalto rosa a me piace tanto, e in effetti questi due sono deliziosi *.*

      Elimina
  2. Il 384 è davvero un bel punto di blu, mi piace moltissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi! E' proprio particolare *_* dal vivo e' ancora molto piu' bello...

      Elimina
  3. You have a pretty hand and nails. These colors are amazing. I adore the first 2 shades.Thanks Barbara for the sweet thoughts and visit in my blog.

    xo
    Sam
    http://fabulouspetite.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww thank you so much for the sweet comment :) i adore pink nail polish too

      Elimina
  4. Che bei colori!! Bellissimo post! Grazie di essere passata da me!!
    Veronica
    VeronicaMapelliPhotography

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di leggere che ti e' piaciuto il post :* grazie a te per il tuo commento!

      Elimina
  5. Barbara che bello il colore kiko 278! Ma poi sei incredibilmente brava stendere lo smalto!
    www.bonjourchiara.com
    Bonjourchiara Facebook Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara e' davvero bello quel viola glitteroso, dal vivo si percepiscono meglio i riflessi fucsia che ha ^_^ mi piace davvero tanto...
      Eh insomma, cerco di pulire i disastri che faccio dopo aver steso lo smalto con l'acetone, in questo modo sembra che io sia brava ad applicarlo ma in verita' e' solo un trucchetto per rendere la manicure piu' perfetta e pulita :3

      Elimina
  6. Risposte
    1. Molto bello si, peccato che dalla foto non si percepiscano bene i riflessi dorati che ha *.*

      Elimina
  7. tutti bellissimi colori!!
    nuovo post : http://emmapru16.blogspot.it/
    un bacione
    Emma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto, ma il blu di Kiko e' il top dei top per me questo mese!

      Elimina
  8. All the shades are so pretty!! I would love to have all! <3


    Well I was wondering if we could follow each other via bloglovin, gfc, instagram, twitter, facebook and g+? Do visit my blogs and let me know in comments where you follow and I will follow back from both my blogs!! :)

    Kisses
    Charu
    http://www.myglossyaffair.com/
    http://www.myfashionfootprints.com/

    RispondiElimina
  9. So bene cosa vuol dire bestemmiare in greco perché la connessione ha deciso di farci due maroni grandi tanto <_<
    Il Kiko #278 è splendido *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAHAH Fede ma veramente... non c'e' cosa che mi mandi pazza piu' di quella, giuro -.-U

      Elimina
  10. bellissimi questi smalti!!!! *.* tra questi preferisco il 311 kiko, è un rosa davvero particolare!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bei gusti, brava :) hahaha
      Comunque hai ragione, sembra un fucsia scontatissimo ma non lo e' affatto!

      Elimina
  11. All the colors you are wearing on your nails are super pretty & so appropriate for summer! My favorite must be that #67 baby pink- it looks so adorable!

    www.callmemaddie.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. That's true... this is a perfect range of colors for summer :) Baby pink is always a must for this kind of season!

      Elimina
  12. Gli ultimi due mi piacciono un saccooooooooo! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo si', l'arancione di Deborah e' bellissimo anche, eppure sei l'unica che l'ha cancolato xD

      Elimina
  13. Lo smalto Deborah non mi attira per niente, ma tutti gli altri sono stupendi!!! *___________*
    Hai visto il mio progetto di maggio? E' nel penultimo post <3

    RispondiElimina
  14. Ho preso una colorazione molto simile a quella arancione, ma della Kiko.. Però non ho ancora avuto il coraggio di provarla XD
    Molto ben fatto il tuo blog :) :)

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...