mercoledì, maggio 14, 2014

Review // Sammydress.com

Ciao! :*
E' passato un bel po' di tempo dal mio ultimo haul di vestiti, infatti ieri quando ho ricevuto il mio pacchetto di Sammydress ho pensato subito di prepare questo post per oggi; non vedevo l'ora di farvi vedere le cosine che ho preso questa volta sul sito.

Parto col farvi vedere le foto dei prodotti come appaiono su Sammydress.com in modo che poi vedendo le mie possiate paragonare gli articoli e abbiate la possibilita' di arrivare ad una vostra conclusione, ma personalmente posso dirvi gia' da adesso e quindi prima di entrare nei dettagli che sono davvero contenta delle cose che ho preso questa volta!
Voglio iniziare parlando del capo che tra tutti quelli che ho preso mi e' piaciuto meno, e cioe' questa magliettina a righe color crema e blu. Il modello inizialmente mi piaceva tantissimo: guardando la foto del sito si capisce piu' o meno che si tratta di un top piuttosto "oversized" che dovrebbe calzare molto morbido ma ahime' questo top su di me ha un effetto stranissimo...
Vi spiego meglio: quando ho provato la maglia per la prima volta ho notato che la parte finale non e' tagliata in modo dritto ma fa piuttosto una forma a "trapezio" finendo meno larga sui fianchi rispetto a com'e' sulle spalle. Per questo motivo non riesco a farla scendere oltre la vita, il che mi scoccia parecchio perche' vorra' dire che dovro' usarla per forza con pantaloni e gonne a vita alta. Probabilmente si tratta di un errore e quindi e' possibile che sia capitata a me una maglia difettosa, comunque.
Tutto sommato pero' questo top non mi dispiace, nonostante il tessuto non sia dei migliori perche' e' piuttosto leggero (sul sito viene descritto come chiffon) e' morbidissima e facilissima da stirare anche! Sul corpo calza molto bene, non e' per niente trasparente e insomma per quel che costa, non possiamo chiedere di piu'.

Il secondo capo di abbigliamento che ho preso e' questo crop top che sicuramente avrete visto e rivisto un po' ovunque. Questa maglia posso dirvi che e' veramente fedelissima alla foto presente sul sito ed e' fatta discretamente bene anche: la stampa sul fronte e' dettagliata e non presenta errori e il materiale e' piacevolissimo da indossare, questa a differenza dell'altra che avete visto prima e' fatta in cotone.
Rispetto ai dati che vengono riportati sul sito questo top e' piu' corto di come viene descritto pero', quindi occhio; voi lo sapete immagino che quando si acquista abbigliamento su questo genere di siti bisogna essere molto attenti alle taglie che tendono ad essere piu' piccole rispetto alle nostre, infatti loro oltre a lasciarci una tabella indicativa delle taglie si coprono le spalle comunque lasciando un messagio dove viene segnalato che comunque un errore nelle misure ci potrebbe stare...e grazie eh! Ce ne siamo accorti!
La maglia e' carina una volta indossata, io non oserei mai a portarla senza niente sotto perche' andare in giro con la pancia da fuori non e' proprio una cosa che potrei permettermi di fare, ma con una canotta sotto e' davvero bellina, mi piace tanto!

In questo ordine ho preso anche qualche accessorio, ero curiosa di vedere dal vivo la loro qualita' visto i prezzi irrisori che hanno! Non ricordo di avervelo detto nella scorsa review che ho fatto per questo sito, ma  Sammydress offre la spedizione gratis per tutti i loro bijoux! Per quanto riguarda i vestiti, le scarpe e le borse ad esempio le spese di spedizioni sono calcolabili in base al loro peso.

Per la prima collana che vi faccio vedere non occorrono presentazioni, penso che la conoscete benissimo! So che ormai ce l'hanno un po' tutte e sarete scocciate di vederla ma non ho saputo resistere... era una vita che la puntavo su altri siti come Ebay o Aliexpress, e finalmente ho avuto modo di prenderla.
La qualita' di questa collana, calcolando sempre che costa meno di 4 euro, e' davvero buona: non e' un plasticone, anzi, e' fatta in metallo quindi un po' di peso ce l'ha ma e' comunque leggera e non da fastidio indossata. Il colore non e' bellissimo e questo mi sento comunque nel dovere di dirvelo, se vi aspettate che sia color "oro vero" allora rimarrete deluse perche' dal vivo tende quasi al rosa/arancione. Nulla di grave comunque eh! Indossata fa la sua bella figura, fidatevi.
La seconda collana e' stata una vera e propria sorpresa riceverla, se guardate l'etichetta con cui mi e' arrivata capirete sicuramente perche'.
Servono poche parole per descriverla, penso che le foto parlano da sole ragazze e non posso non consigliarvela nel caso vi piacesse il modello perche' per quel che viene venduta sul sito e cioe' 3,70 euro rispetto ai 9 dollari che costava da Forever21 e' un vero affare.
Anche questa come l'altra e' fatta completamente in metallo ed essendo piu' grossa e' ovviamente molto piu' pesante. Il colore e' bellissimo e la qualita' complessiva della collana e' davvero buona.
Sul sito oltre a trovare la versione argento che ho preso io c'e' anche quella dorata, comunque.
Vi lascio una foto "dell'outfit" di oggi dove indosso due delle cose che vi ho fatto vedere sul post ^_^

Un bacio, a presto!

* Il prodotto mi è stato inviato gentilmente dall'azienda a scopo valutativo. Le mie opinioni a riguardo restano personali e non sono state influenzate minimamente dall'azienda in questione. La review appena riportata e' frutto della mia personale esperienza e rispecchia il mio piu' sincero pensiero.
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

12 commenti:

  1. la collana è favolosa e molto cool :) ti aspetto da me buona serata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono entrambe bellissime! Dal vivo soprattutto...

      Elimina
  2. la seconda collana è proprio carina!!! ^.^

    RispondiElimina
  3. Ma scemina, certo che te lo puoi permettere di mettere senza la canottiera sotto! Devi vedere le persone obese :P Il top a righe è veramente bon-ton.. proprio da francesina! <3 baci

    http://theitalianbunnyreport.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no certo che no, fidati xD non posso mica portare in giro questa panza all'aria LOL

      Elimina
  4. Mi piacciono i tuoi acquisti, io adoro sammydress soprattutto per gli accessori :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto adorando questo sito, peccato che abbiano le spese di spedizione a pagamento perche' per i prezzi che hanno (per i vestiti intendo, visto che gli accessori sono tutti free shipping) farei veramente tanti di quei danni che non hai idea Q_Q potevano mettere anche loro le spese di spedizione gratis per tutti gli articoli che vendono, come fa magari romwe, per esempio! Peccato!

      Elimina
  5. Io ho comprato da Sammydress due volte, due articoli diversi: una collanaa ed un poncho con cappuccio.
    Per quanto riguarda i bijoux posso diriti che confermo quanto detto da te e cioè che per i prezzi che hanno vale davvero la pena togliersi qualche sfizio, perchè hanno delle cose davvero graziose ed i prezzi sono imbattibili.
    Per quanto riguarda invece l'abbigliamento, devo dirti che sono rimasta un po' scottata nel senso che il capo che ho ricevuto non è fedele a quello riportato nell'immagine, anche nel mio caso corto rispetto alle caratteristiche dimensionali riportate nella scheda online... Ma corto, e'!! Roba che indossato non si può assolutamente vedere >_< Poi avrei anche delle altre osservazioni, ma lascerei perdere. Insomma non sono stata affatto contenta.
    Probabilmente non tutto è come il capo che ho ricevuto, però il potenziale acquirente deve tenere conto che al ricevimento della merce può trovare qualche difetto.
    La blusa a righe mi piace molto e secondo me può essere tranquillamente indossata con un top o canotta, sotto, piu lunga del colore di una delle due righe.

    Un bacio e grazie per aver condiviso la tua esperienza ed aver lasciato sincere recensioni, alquanto difficili da trovare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Enza!
      Guarda hai perfettamente ragione, spesso con questi siti si va un po' a "fiducia" perche' si', magari vedi un vestito in foto sul loro sito e quando ti arriva risulta essere piuttosto un top per quanto corto arriva ad essere o perche' semplicemente e' completamente diverso da come l'avevi visto tu... spesso io quello che faccio prima di acquistare su questo genere di negozi online e' cercare sia su youtube, che magari su instagram o stesso sui blog, il capo che mi interessa per vedere come calza e com'e' "dal vivo"... anche facendo una ricerca su lookbook mi sono spesso aiutata! Ti consiglio di fare cosi' la prossima volta che sei interessata a comprare qualcosa, credimi che aiuta un sacco vedere le cose su foto reali prima di acquistarle.
      Per gli accessori beh, alla fine la cosa che puo' fregarci e' la qualita' dei materiali, perche' esteticamente,almeno per quanto mi riguarda, non mi e' mai capitato di ricevere una collana o un anello diverso da come appariva sul sito, per fortuna!

      Un bacio a te per il tuo commento e il tuo interessamento :) lo apprezzo davvero molto.

      Elimina
  6. Bellissima l'ultima collana, anche se strong abbinata per bene fa la sua figura! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bella credimi, l'ho messa gia' diverse volte e mi piace un sacco :)

      Elimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...