mercoledì, maggio 07, 2014

Monthly Favorites // Aprile 2014

Un post riassuntivo degli ultimi due mesi di vita di qualunque persona con un ritmo di vita mediamente accellerato dovrebbe essere pieno di "news" eccitanti e bollenti ma, ahime', questo non e' il mio caso.
Non so se sia colpa dell'aria primaverile che butta gia' da qualche mese a questa parte ma sia Marzo che Aprile per me sono stati piuttosto piatti e noiosi: ho trascorso la maggior parte del tempo assonnata, stanca, senza forze, con dolori ovunque e con una voglia di combinare qualcosa di buono pari a zero, insomma uno schifo totale, addirittura mi e' passata per la testa l'idea di prendere vitamine per vedere se almeno cosi' mi  ripigliavo un po' ma fortunatamente non ne ho avuto bisogno visto che da qualche giorno mi sento un po' meglio, senza contare pero' il dolore di cervicale che da quattro giorni circa non mi da piu' tregua, giustamente. Sono quasi da rottamare ragazze, la vecchiaia inizia a farsi sentire.
Tralasciando l'intro drammatica che mi e' venuta fuori per questo post... vi faccio vedere un po' quelli che sono stati i miei preferiti dell'ultimo periodo.
Film/telefilm preferito del mese:
Desperate Housewives me lo continuo a guardare ogni tanto con molto piacere. Credo tutti abbiamo un telefilm del cuore che ci piace guardare quando abbiamo un po' di tempo per noi stessi e vogliamo tenerci compagnia con qualcosa che ci fa stare bene, e questo e' il mio.
Per quanto riguarda i film invece ne ho visti di diversi in questo periodo ma i miei preferiti sono stati sicuramente Comic Movie, che trovo decisamente pazzo e bizzarro ma che mi ha fatto morire dalle risate, poi mi e' piaciuto anche Ives Saint Laurent, Bad Asses e Un boss in salotto, almeno questi sono quelli che riesco a ricordarmi!

Canzoni che ho ascoltato ripetutamente questo mese:
* Kesha Ft. Pitbull - Timber.
* Passion Pit - Carried Away (Oliver Nelson Remix).
* Major Lazer - Watch out for this.
* Pharrell Williams - Marilyn Monroe.
* Pharrell Williams - Happy.
* Beyonce' - Pretty Hurts.
* Bobby Solo - Straniero.
* Iggy Azalea - Fancy.
* Beyonce' Ft. Shakira - Beautiful Liar.

Cibo, dolce e/o bibita preferita del mese:
So di aver mangiato tante cose buonissime in questo periodo ma ho soltanto la foto di una di loro: i cinnamon rolls fatti in casa che mio padre ci prepara ogni tanto. Sono una vera golosita', almeno a me fanno impazzire, peccato che l'ultima volta che li abbiamo fatti siano venuti troppo poco zuccherati ma nonostante cio' si sono fatti mangiare lo stesso!
Questo mese ho mangiato diverse volte i falafel che sono delle palline fatte con le verdure e con i ceci decisamente buonissime anche loro, sarei capace di mangiarle a palate senza stufarmi mai, giuro.
SUL WEB ~ Blogs, persone, pagine web preferite del mese:
* Su Youtube ho iniziato a seguire un paio di persone: il primo e' PoshGeorge e la seconda e' una ragazza che ho adorato sin da subito e che e' diventata la mia youtuber preferita del momento. Non ho idea di come si chiami perche' non ho ancora mai sentito il suo nome, ma se volete dare un'occhiata al suo canale la trovate cercando per idressmyselff 
Ci sono un paio di ragazze che ho guardato spesso nell'ultimo periodo, oltre a quelle che vi ho citato nel Monthly favorites scorso che continuo a guardare con piacere, questo mese ho seguito molto Nicole Guerriero e Marta Riumbau, quest'ultima e' una ragazza spagnola quindi ovviamente parla lo spagnolo e so che molte di voi non guarderete i suoi video ma non potevo certo non citarla dal momento in cui adoro il suo canale soprattutto ultimamente che parla sempre piu' spesso di decorazione!
* Ho fatto un tuffo nel passato scaricando di nuovo uno dei miei giochi preferiti in assoluto: Maplestory. Mi sono ritrovata a giocarci molto spesso ultimamente anche se ovviamente non e' la stessa cosa di una volta quando passavo intere giornate azzeccata al pc, e meno male! Sono nove anni che ci gioco e che possiedo il mio account insieme al mio personaggio e nonostante non ci giochi spesso come lo facevo prima per me resta uno dei miei giochi del cuore appunto per questo mi fa piacere ritornarci ogni tanto quando ho del tempo da perdere.
* hattyjane.blogspot.co.uk: ho scoperto il blog di questa ragazza per puro caso e adesso non riesco a staccarmici, credo di averlo letto tutto o quasi tutto.
* www.hellowonderful.net: stessa identica cosa mi e' successa con quest'altro blog, ditemi se non e' carinissimo? Adoro le foto di questa ragazza, i suoi contenuti, la sua grafica, mi piace tutto!
* addictedtopensandpaper.blogspot.it: e' un blog utilissimo per chi come me ama le penne, il journaling e il mondo della cancelleria in generale. Qui trovate tanti DIY carini e soprattutto, perche' personalmente e' la cosa che piu' mi piace e mi torna utile, trovate le review e gli swatches di penne, pennarelli e chi piu' ne ha piu' ne metta...

Frase/reflessione del mese con cui mi sono sentita identificata:
 "Sei i libri che leggi, i film che guardi, la musica che ascolti, le persone che conosci, i sogni che hai, le conversazioni a cui ti attacchi. Sei quello che prendi da queste cose. Sei il suono dell'oceano, una ventata d'aria fresca, la luce piu' brillante e l'angolo piu' scuro. Sei un collettivo di tutte le esperienze che hai avuto nella vita.
Sei ogni singolo giorno. Quindi affonda te stesso in un mare di sapienza ed esistenza.
Lascia le parole correre per le tue vene e lascia che i colori riempino la tu mente"

Questo mese ho comprato:
Ho fatto parecchi danni questo mese e lo ammetto, di vestiti soprattutto, ma quelli ve li faro' vedere in un altro post che ho in mente di fare.
Gli acquisti preferiti del mese sono stati tre principalmente: ho comprato delle tart nuove di Yankee Candle che che ve lo dico a fare, sono diventate la mia fissazione piu' grande del periodo, poi ho fatto un ordine sul sito online di Ikea visto che il negozio fisico piu' vicino a me resta comunque lontano e quindi non posso andarci di persona quando mi pare e piace, mi servivano urgentemente delle cose per fare un regalo e poi ovviamente mi son voluta togliere qualche sfizio prendendo delle cose che volevo da una vita! In foto vedrete meglio ;)
Infine di makeup ho fatto degli acquisti azzeccatissimi perche' ognuno dei prodotti che ho preso di recente sono diventati parte fondamentale della mia makeup routine, quindi niente soldi buttati e anzi direi piuttosto investiti benissimo!

Instagram view di questo mese:
Cosi' organizzo le mie tart! // In giro per il centro di Cuneo ♥ // Pacco iHerb che non vi ho mai fatto vedere!
Ho iniziato a paciugare anch'io ^_^ // Un'altra foto scattata a Cuneo // "Hug me" Lo adoro!

Makeup preferito/piu' usato del mese:
Finalmente sono riuscita a provare il tanto famoso e conosciuto Healthy Mix di Bourjois; ragazze lo adoro! E' diventato il mio fondo preferito del momento ma e' anche uno dei migliori che abbia mai provato in assoluto. Se abbinato alla Mineral Booster di Elf il risultato e' stupendo. Per quanto riguarda gli occhi invece i due prodotti che ho piu' utilizzato ultimamente sono il Color Tattoo di Maybelline nella colorazione 40 Permanent Taupe e l'Ultimate Pen eyeliner di Kiko.
Un prodotto che ho decisamente rivalutato e' il top coat brillante di Astra, che per tanto tempo e' stato un ni' ma che adesso miracolosamente mi sta piacendo molto, soprattutto sopra agli smalti Kiko, che ho visto durare di piu' sulle mie unghie da quando applico anche lui.
Il mio prodotto labbra del cuore degli ultimi mesi e' senza ombra di dubbio il Colorbust Matte Balm di Revlon nella colorazione 210 Unapologetic, un bellissimo rosa corallo che su di me diventa quasi neon, e' una meraviglia questo colore. Se dovessi consigliarvi un solo Matte Balm da prendere vi consiglierei questo ad occhi chiusi, a mio parere questa tonalita' si sposa bene piu' o meno con tutti i tipi di carnagione.
Altri preferiti/piu' usati del mese:
Difficile non nominare il mio brucia tart Yankee Candle che ho usato ogni giorno da quando mi e' arrivato. E' diventato un rituale fisso per me quello di mettere una tart dopo pranzo quando mi siedo vicino al pc a navigare su internet. Oggi ad esempio ho bruciato Cinnamon Stick, e infatti la vedete ancora sul bruciatore solidificata. Se vi piace la cannella questa tart ve la consiglio assolutamente!
Vi ho detto qualche post fa che ero in fissa con gli orologi e questi sono stati la mia scoperta preferita del periodo perche' sono bellissimi e decisamente economici. I miei li ho acquistati su Alixpress, potete vederli cliccando qui.
E' stato un vero piacere aver scoperto che mio padre custodiva (con tanta gelosia a quanto pare visto che per anni non l'ha ne' nominata ne' fatta vedere, tant'e' che personalmente l'avevo completamente rimossa) questa fotocamera Pentax che mi ha cortesemente "prestata" ma che io molto volentieri ho adottata, cosi' ora e' entrata a formar parte della mia collezione di fotocamere analogiche! L'ho gia' provata ma devo ancora sviluppare la pellicola, sono curiosa come una capra, non vedo l'ora!

Ragazze spero di non avervi annoiate con questo post, il tema dei preferiti del periodo a me piace particolarmente quindi ne parlo con piacere e non solo, mi gusto sempre i post di questo genere ma anche i commenti dove mi raccontate i vostri di preferiti, riesco sempre a trarre qualche spunto dalle cose che leggo da tutte voi.

Un bacio, a presto!
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

6 commenti:

  1. Anche per me Aprile è stato un mese pessimo! Baci,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. Di Yankee prima o poi devo provare la tarts, le candele non mi hanno dato molta soddisfazione... ;-)

    RispondiElimina
  3. Cinnamon rolls ---> *________*
    Citazione: Bellissima!
    Colorbust Matte Balm di Revlon: mi incuriosisce tantissimo!
    Pentax: fai vedere le foto appena le sviluppi! Sono curiosa anch'io!!! :D

    Bacini :*

    RispondiElimina
  4. Mi piace questo genere di post! Le yankee candle le ho prese anche io, proprio oggi, dopo un sacco di tempo che volevo provarle. Abbiamo provato subito quella ai marshmallow ma.... Non profuma!!! O.o Com'é possibile....
    Ora vado a sbirciare le tue scoperte blog :-D Un bacio e auguri per la tua cervicale, ne soffro anch'io, quindi tanta solidarietà..... :-*

    RispondiElimina
  5. Ciao :-)
    ho letto solo adesso il tuo commento sul mio blog, ti ringrazio tantissimo e ti seguo volentieri :-)
    baci

    RispondiElimina
  6. vedere le fotocamere analogiche mi fa sempre molto piacere!!! ^.^

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...