venerdì, maggio 02, 2014

Friday Favorites // Number 23 & 24

Settimana scorsa ho skippato sfacciatamente il post sui FF senza aver detto nemmeno una parola, nella speranza che tenendovelo di nascosto non ve ne sareste accorte, furba io eh?
Ho pensato che per rimediare il mio danno avrei quindi preparato un post "doppio" includendo piu' preferiti di quelli che solitamente tendo a farvi vedere, so che a molte di voi piacciono questi post quindi in fondo penso che la mia idea possa farvi piacere!

Inizio col mostrarvi questo vestito floreale di Monki che mi ha rubato il cuore. L'avevo gia' postato su Facebook qualche giorno fa quindi probabilmente qualcuna l'avra' gia' visto. Lo adoro! E poi il prezzo non e' nemmeno tanto elevanto considerando che Monki certe volte ha prezzi piuttosto altini.
L'altro vestitino ho dovuto aggiungerlo quasi per obbligo: oltre al floreale adoro anche le righe!

Non so a cosa possa servire avere una lavagna munita di cavalletto a casa ma... potrebbe essere un elemento decorativo molto originale. A me sembra bellissima *_*
Chalk Style, Lavagna con stand

L'atmosfera che riescono a  creare le tealights e' unica e per questo io le adoro, soprattuto se esposte tutte insieme in modo carino e curato. Che ne dite di questi porta candele? Li trovo stupendi da usare come centrotavola magari...

Ve l'ho detto che ultimamente ho la fissa per gli orologi, vero? Ve li ricordate quei "famosetti" in silicone di Aliexpress che vi ho linkato nel FF precedente? Bene, guardate questa versione tutta FLOREALE. Sono impazzita ragazze, lo voglio!
Free Forme, Pink floral watch
Avere una teiera come questa e' decisamente uno dei miei tanti, tantissimi sogni... sigh...

Ultimamente ho fatto incetta di t-shirt in modo smisurato, tant'e' che di prenderne altre non se ne parlerebbe proprio e invece... sto meditando seriamente l'acquisto di questa qui che ho trovato su Aliexpress. Fermatemi, vi prego!
 Aliexpress, Parental advisory Tee
Regal Rose ha lanciato dei gioielli nuovi che sono uno piu' bello dell'altro, tra cui questa collana che personalmente mi ha fatto impazzire sin da subito. Se vi piace questa marca o questo genere di accessori tenete d'occhio Asos, che a breve iniziera' a vendere i prodotti Regal Rose sul sito!

L'avete notato che il bruciatore "Petal" di Yankee Candle e' disponibile in altri colori oltre ai soliti arancione, crema, rosso e giallo che conoscevamo gia'? Io mi sono innamorata della versione nera, ma lo trovate anche rosa, blu pastello e bianco!

Se c'e' una cosa che non mi piace negli accessori sono i brillantini, ma questo braccialetto lo trovo particolarmente carino. Se vi piace lo trovate anche nella versione color argento su Aliexpress.

Se siete appassionate di piante e giardinaggio non potete farvi sfuggire questo vaso in ceramica fatto a forma di gufo. Vi prego guardatelo, non e' bellissimo?! *_*

Da vera patita di notebooks e agende non posso non amare questa meraviglia!

I reggilibri non li ho personalmente mai calcolati, non ne ho mai avuti ne' li ho mai utilizzati. Nonostante cio' certe volte trovo siano bellissimi da vedere, come questi che ho scovato su Etsy e che mi piacciono non solo per il colore ma perche' secondo me sono davvero discreti e molto raffinati. Voi invece li utilizzate? O avete un altro modo carino per tenere esposti i vostri libri?

Spero tanto che i FF di oggi possano piacervi ^.^
Tra tutte le cose che vi ho fatto vedere le mie preferite sono senza ombra di dubbio i vestiti di Monki, il bruciatore per le tartine, l'orologio e la maglietta!
A voi invece cos'e' che vi e' piaciuto di piu'?

Vi auguro un bellissimo weekend ragazze! Ci vediamo domenica con la paciugopedia ;)

Un bacio* 
 post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

10 commenti:

  1. I reggilibri sono stupendi! E' l'unico motivo per cui odio Ikea, perché mi pare abbia solo un tipo di reggilibri con la lettera B, che penso richiami la libreria Billy. Ma perché dovrei usare un reggilibro con la B?? Però per te andrebbe bene! :)

    L'orologio è stupendo!

    RispondiElimina
  2. Adoro il vestito a fiori, l'orologio, la T-shirt e il notebook!!! *___________*
    Buon week end cara :*

    RispondiElimina
  3. l'orologio è stupendo, penso di acquistarlo :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Belli i vestiti Monki e voglio quella teiera!!

    RispondiElimina
  5. Lavagnetta e fermalibri bellissimi!
    :-)

    RispondiElimina
  6. No vabbè le candele con la corteccia attorno e i ferma libro sono favolosi
    Fai sempre delle ottime scelte :)
    Nuova recensione sulle matite labbra Pastello di Neve Cosmetics :)
    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. nono aspetta! le candele di legno, l'orologio e il book holder sono F A N T A S T I C I *_________*

    RispondiElimina
  8. nice post :)

    http://closertotheedgeblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. la lavagna con supporto e il quaderno con le nuvole sono decisamente le cose che mi hanno colpita di più!!!! ^.^

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...