domenica, marzo 02, 2014

Monthly Favorites // Febbraio 2014

Ciao amiche ♥
Come state trascorrendo questa "bellissima" e uggiosissima prima domenica del mese? Io oltre al fatto che mi sono svegliata tardissimo e sono quindi ancora tutta mezza rincoglionita sto bene ma anche molto felice: dopo tutte le giornate tristi e spente che ho trascorso negli ultimi giorni finalmente e' arrivata un po' di calma e tranquillita' ^.^ potrebbe dirsi che sono nel mood giusto per scrivere il post di oggi sui miei preferiti di questo mese.
Film/telefilm preferito del mese:
Senza alcun dubbio Desperate Housewives, che dopo averlo accantonato per mesi e mesi ho ripreso a guardare con molto piacere. Mi mancavano due stagioni per finirlo e adesso sto quasi per arrivare alle ultime puntate! ♥ Questo oltre ad essere il mio telefilm preferito del mese di febbraio e' il mio preferito in assoluto di tutta la vita. Amo tutto di questo telefilm: i personaggi, i dialoghi, la trama, il fatto che riesce a commuovermi e farmi schiattare di risate allo stesso tempo, insomma, per me e' fatto benissimo e lo considero un vero e proprio capolavoro.

Canzoni che ho ascoltato ripetutamente questo mese:
* Adele - One and only.
* Adele - Don't you remember.
* Adele - Chasing Pavements.
* Adele - Turning tables.
* Sara Bareilles - Brave.
* Beyonce - XO.

Cibo, dolce e/o bibita preferita del mese:
Non credo di aver mai detto questa cosa sul blog ma i miei biscotti preferiti di tutta la vita sono gli Oreo, che in Venezuela mangiavo spessissimo e che qui invece faccio fatica a trovare! :( Ma voi la conoscevate questa versione delle tavolette Milka? No perche' io le ho notate solo nell'ultimo periodo, potete immaginare la mia gioia nel vedere una cioccolata con gli OREO dentro, AH! Ovviamente la cosa piu' buona che ho scoperto e mangiato questo mese e' lei *_*
SUL WEB ~ Blogs, persone, pagine web preferite del mese:
* Inizio come al solito parlando delle mie youtubers preferite dell'ultimo periodo.
Devo nominare Gabriella di VelvetGh0st, ragazza che ho conosciuto tramite Instagram e che mi fa tanta simpatia e tenerezza. Mi trasmette molta tranquillita' e apprezzo molto il fatto che sia genuina e non se la tiri per niente. Quanto mi stanno sulle balle le femmine che se la tirano voi non ne avete idea xD appunto per questo mi piace tanto lei, perche' si vede che e' davvero una persona semplicissima.
Una delle mie youtubers preferite di tutta la vita e' Jarmaine conosciuta sul tubo come JlovesMAC1 Se non la conoscete io vi consiglio di andare anche subito a guardare il suo canale, o se avete semplicemente voglia di farvi due risate davanti al pc e liberare un po' di stress. Penso lei sia la donna piu' simpatica e ironica che abbia mai visto o sentito parlare in vita mia, a volte puo' risultare un po' eccessiva nelle battute ma personalmente adoro la ironia portata ai suoi livelli.
Un'altra youtuber che ho conosciuto tramite Instagram e' CFlowerMakeup. Ma quanto e' brava a truccarsi questa donna? Mi piace soprattutto perche' realizza per lo piu' trucchi molto portabili e "normali" per tutti i giorni, io li trovo davvero utili i suoi video!
* Daisyyellowart.com e' un blog bellissimo che mi piace guardare perche' mi mette un sacco allegria. Tammy, la creatrice di questo sito, tratta temi diversi tutti inerenti l'arte del journaling/scrapbooking e tutto cio' che ha a che fare con la carta, tutte cose che personalmente mi fanno impazzire.

Frase/reflessione del mese con cui mi sono sentita identificata:
"Prima di agire, ascolta. Prima di reagire, pensa. Prima di spendere, guadagna.
Prima di criticare, aspetta. Prima di supplicare, perdona. Prima di chiudere, provaci"

Questo mese ho comprato:
Duuuunque... Come vi ho raccontato nel post di venerdi' scorso ho preso una fotocamera nuova che non vedo l'ora di avere tra le mani! Si tratta della Nikon Coolpix S800C che penso sia stato l'acquisto piu' significativo di questo mese in assoluto, insieme ai due pennelli Real Techniques che ho preso sul sito hqHair.
Tra l'altro ho fatto un ordine piccino su Topshop dove ho approfittato delle spese di spedizione gratis per prendere un rossetto e un blush in crema, entrambi prodotti che volevo provare da una vita. Diciamo che questo mese mi sono data agli acquisti di cose che desideravo provare/avere da TANTO tempo e sono davvero molto soddisfatta ♥

Instagram view di questo mese:
Progetti di DIY in vista // Il compleanno della nonna l'abbiamo festeggiato cosi' // Regali dolcissimi ♥
Amore profondo per lo smalto Magnetic 707 di Kiko // Marshmallows! // Favorite Lips of the month

Cose random che mi sono successe questo mese:
* Per la prima volta in vita mia ho avuto a che fare con problemi doganali e sbloccamenti di pacchi di provenienza americana: una vera e propria seccatura! Se un giorno riusciro' ad avere il mio pacco di iHerb tra le  mani faro' un post e spieghero' tutto molto meglio e dettagliatamente. Per il momento sono quasi due mesi che aspetto per ricevere questo benedetto ordine e inizio ovviamente a disperarmi sempre di piu'...
* La scoperta di una persona adorabile che e' diventata in poco tempo parte fondamentale di me e delle mie giornate visto quanto e' stata presente nell'ultimo periodo e quanto lei sia stata carina sin dall'inizio nei miei confronti. Ovviamente parlo di Stefania ♥ Per me Ste, per voi NudePowder U_U

Makeup preferito/piu' usato del mese:
Stranamente questo mese ho accantonato la mia adorata Naked per dare un po' piu' di spazio a quest'altra palettina di Sleek che adoro: la "Oh so special". Sicuramente lei insieme a questi due ombretti di Madina che avete gia' visto in questo post conformano quello che e' stato il mio trucco occhi di quest'ultimo periodo. L'ombretto marrone di Madina lo sto usando per sistemare le mie sopracciglia e invece quello chiaro lo metto sempre come punto luce sotto l'arcata sopraccigliare, entrambi stanno andando alla grande e li adoro!
Non potevo non inserire il mio top coat preferito di China Glaze che non mettevo da un po' per paura di finirlo, ma che questo mese e' stato una "mano santa" per alcuni smalti che solitamene dopo qualche ora tendevano a rovinarsi. Passando alle labbra invece c'e' la Ultra glossy lip pencil di Kiko nella tonalita' Magenta: una meraviglia. La vedete indossata sulle labbra nella foto che ho postato sopra.
Altri preferiti/piu' usati del mese:
Guardate questo maglione di lana e ditemi se non e' bellissimo. Questo mese l'ho indossato tantissimo e ogni volta che avevo lui mettevo in abbinamento queste due collane, una celeste fatta in fimo e questo filo di perle sottilissimo molto delicato.
Impossibile non nominare la Phyto9 che e' stata la scoperta piu' piacevole del periodo e che mi rendo conto avrei dovuto inserire nella foto precedente ma che ahime' mi e' sfuggita e ho dovuto inserire qui!
Per finire ci sono le ultime foto che ho scattato con la mia Olympus OM10 utilizzando un rullino scaduto in bianco e nero: tante soddisfazioni! ^.^
Sono curiosa di sapere quali sono stati i vostri preferiti del mese di Febbraio.
Cosa avete fatto di bello nell'ultimo periodo?
Insomma raccontatemi un po' anche voi cosa avete combinato ultimamente, e se avete un post inerente i vostri preferiti  del mese linkatemelo giu' nei commenti!

Un bacio e buon inizio settimana, domani inizia un'altra guerra, huahaha ciao! :*
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

29 commenti:

  1. Quella tavoletta Milka/Oreo l'ho presa quest'estate a Barcellona, poi è arrivata in Italia più tardi...crea seriamente dipendenza, e diamine non si trova mai, sparisce dagli scaffali! >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia a chi lo dici... io non l'avevo mai vista, e da quando l'ho comprata non l'ho mai piu' trovata da nessuna parte, la voglioooooooo

      Elimina
  2. OMG Milka e Oreo.

    Volevo prendere una Ultra Glossy Lip Pencil da Kiko ora che sono in sconto, devono essere veramente carine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ti direi di approfittarne perche' sono veramente carine.. averlo saputo prima sicuramene ne avrei prese altre :) ma adesso mi scoccio un po' di fare un ordine solo e soltanto per loro sinceramente, e in negozio non ci posso andare perche' mi stanno tutti lontani!

      Elimina
  3. Io ho seguito per un bel po' la serie Desperate Housewives, poi l'ho persa...dovrei riprenderla anche io perché mi piaceva proprio! Un bacio,

    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nuoooooooo Marina... devi riprenderla assolutamente, anche perche' piu' vai avanti piu' diventa sempre piu' bella e coinvolgente :)

      Elimina
  4. Oh, ma è l' Expert Face brush quello che vedo in foto? Io voleree *w*
    Io non ho combinato granchè questo febbraio, complici anche vari problemi a casa :( Però martedì riprendo ad andare a lezione, perciò le mie giornate da pendolare dovrebbero ravvivarmi almeno un po' ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, e' sempre bello essere in giro infatti, almeno liberi un po' la mente e riesci a svagarti piu' facilmente che stando chiusa in casa, questo e' poco ma e' sicuro.

      Il pennello e' stupendo, lo sto adorando <3

      Elimina
  5. Risposte
    1. Il colore e' meraviglioso, e dura tantissimo sulle labbra tra l'altro!

      Elimina
  6. Ahahha la tavoletta Milkaaaa XD Ogni volta DEVO fare finta di non vederla sugli scaffali!! Tra le altre cose adoro quel maglioncino *-*, la palette di Sleek che mi dimentico sempre di avere e i due prodottini di TopSCioooop! Ps, non ho parole per commentare il fatto che sono menzionata in questo post...Posso riassumere dicendo che ovviamente ricambio e che ti lovvo un sacco? :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Teso ma questa palette di Sleek non ce l'hai? e' stupenda sai? i colori sono molto belli da abbinare insieme, si possono creare tanti trucchi carini con lei, poi ha anche un illuminante matte e un nero matte, cosa che AMO trovare nelle palette! Insomma io la amo, e' una delle mie preferite <3

      Io ti lovvo di piu' <3 sei troppo buona con me!

      Elimina
  7. Interessante questo post, mi piace molto! :)
    Il maglioncino è davvero grazioso e la matita di Kiko è bellissima! Non credevo che fosse così pigmentata!

    Ti aspetto da me!

    Bacione

    Amelie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' super pigmentata, scorre che e' una meraviglia e dura un sacco sulle labbra, io la adoro :)

      Elimina
  8. bellissime le canzoni di adele :) e la combo milka-oreo..oddeo!! devo trovarli! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh questo mese mi sono data al romanticismo ascoltando Adele LOL.. quando la troverai fanne scorta perche' tu esci pazza :D e' buonissima

      Elimina
  9. Adoro Gabriella di VelvetGh0st *____* Oltre ad essere bellissima è anche brava :3

    RispondiElimina
  10. Troppo, troppo carino questo genere di post >w<
    Il blush in crema ha un colore incredibilmente bello, ci credo che alla fine hai ceduto :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo a vederlo cosi', sul viso e' un pochino meno acceso e piu' "naturale" ma lo adoro lo stesso, credo sia un colore bellissimo e che potrebbe star bene su qualsiasi carnagione :)

      Elimina
  11. Looks like you had a great month. Thanks for sharing a quick review into the past.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your nice comment :) I don't think I had a GREAT month, it was just ok... lot of things went wrong in the past few days but that's ok ;( I hope march will be better at least...

      Elimina
  12. La cioccolata Milka e Oreo giuro che non l'avevo mai vista :O che tentazione!
    Ultimamente ho provato degli snack sempre della Milka, tipo plumcake con pezzi e ripieno di cioccolata, una goduria! :)
    Io come palette sto usando molto la Au naturel di Sleek :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi, vuol dire che non sono stata solo sfortunata io a non trovarla prima! Sara' nuova quindi...
      Io di Milka AMO quei pezzi di cioccolata che vengono insieme al caramello, hai presente? mamma mia sono ottimi! Anche i popcorn con la cioccolata mi fanno impazzire <3

      Elimina
  13. Stupenda la frase *________* e anche il maglioncino e le foto!!!

    RispondiElimina
  14. Questo post è veramente adorabile!! Così come Stefania che è simpaticissima!!!
    Ps. Gli ore li adoro anche io e quel milka lo DEVO trovare!!!

    RispondiElimina
  15. Ho intravisto una barchetta di cioccolato *-* mado quanto le amo! Il blush e il rossetto di Topshop sono stupendi

    RispondiElimina
  16. Vado subito a guardare i canali youtube che hai messo :) che bello il maglioncino e il blush ^^
    Sto preparando anche io i preferiti, vorrei fare un video al volo domani per raccontare quache piccolo progettino che ho in mente :)

    ♥ Alixia le chat gourmand

    RispondiElimina
  17. ok, inizia ufficialmente la ricerca della tavoletta milka e oreo!!! a me la cioccolato milka in genere non piace, è troppo dolce per i miei gusti... com'è invece questa??

    mi piace molto la frase della riflessione del mese...

    adoro anche quel maglioncino e il colore della matita kiko!!! ^.^

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...