martedì, marzo 04, 2014

FOTD // Everyday look + NEW IN

Ciao amiche ♥
Non avevo assolutamente in mente di fare questo post, diciamo che e' stato tutto molto improvvisato!
Il fatto e' che oggi ho ricevuto gli ultimi prodotti di makeup che aspettavo da qualche giorno, e presa dalla voglia e dalla curiosita' di provarli tutti quanti insieme ho realizzato questo trucco "prova" per vedere un po' come sono le nuove cosine che ho preso, ma anche perche' non avevo nulla da fare, sono sincera -.-U e ho pensato quindi di cimentarmi in un FOTD non solo per iniziare a testare i miei ultimi acquisti ma anche, perche' no, per portarvi un post sulle mie prime impressioni riguardo ognuno di loro! Naturalmente non entrero' molto nel dettaglio, per le review vere e proprie dei prodotti ci pensero' piu' avanti quando li avro' testati per bene, mi sembra giusto cosi'.
Se vi aspettavate un trucco elaborato e particolare allora rimarrete deluse da questo post, dove in realta' vi faccio vedere il genere di trucco che realizzo per tutti i giorni. Alla fine la maggior parte degli acquisti che ho fatto nell'ultimo periodo sono stati tutti, o quasi tutti, destinati all'uso quotidiano quindi a quello che sarebbe il mio FOTD di tutti i giorni: un trucco davvero banalissimo e facilissimo da realizzare.
Questo e' il risultato che da il Colossal di Maybelline su di me, mmm... O_O Parliamone...
Dettaglio del trucco occhi: come ombretto ho usato unicamente il Color Tattoo di Maybelline nella colorazione 40 Permanent Taupe: un grigio topo completamente matte perfetto per tutti i giorni!

*Prodotti che ho utilizzato*
Viso:
. Daily Calming Facial Lotion // Palmer's.
. BB cream Miracle Skin Perfector Light-Clair // Garnier.
. Select Cover-up Concealer NW20 // MAC.
. Soft Focus Compact Mineral Foundation 01 (usato come cipria) // Kiko.
. Blush in crema, "Flush" // Topshop.
. Terra Sun Bronzing Powder, Light Bronze // Maybelline.
. Expert Face Brush // Real  Techniques.
. Setting Brush // Real  Techniques.
. Satin Powder (Illuminante in polvere) SP331 // Kryolan.
Occhi:
. Shadow Insurance // Too Faced.
. Color Tattoo 24H, 40 Permanent Taupe // Maybelline.
. Cashmere eyeshadow, Naked Skin // Madina.
. Cashmere eyeshadow, Sachertorte (per le sopracciglia) // Madina.
. Lasting Drama Gel Eyeliner 24H, 01 Black // Maybelline.
. The Colossal, Volum' Express Mascara // Maybelline.
. Pennelli # 217, 219 // MAC.

Labbra:
. Lip Insurance // Too Faced.
. Macaroon // Topshop.

*Prodotti nuovi + Prime impressioni*
Real Techniques // Expert Face Brush: ottimo pennello per l'applicazione del fondotinta. Lo sto utilizzando per applicare la BB Cream di Garnier che e' attualmente il mio "fondo" di tutti i giorni.
Anche se mi piace parecchio perche' rispetto ad altri pennelli che ho usato per creare la base questo mi da una coprenza superiore e un finish uniforme e "naturale", ha un lato negativo che secondo me non e' da sottovalutare: io lo trovo decisamente troppo piccolo per essere usato su tutto il viso, quindi se siete come me che preferite i pennelli ampi che in pochi secondi vi applicano il fondotinta senza dover stare li' a perderci troppo tempo allora penso questo non faccia per voi, o almeno non per l'uso o l'applicazione del vostro fondotinta. Ho provato ad utilizzarlo per fare il contouring e *sorpresa sorpresa* mi piace MOLTO di piu' usato cosi'! Nonostante cio' continuero' ad usarlo insieme alla mia BB Cream, come gia' detto non mi dispiace affatto il risultato che mi da lui, ma sono sicura che quando avro' bisogno di truccarmi piu' velocemente riprendero' il mio amato Powder Brush di Elf che in giusto due mosse mi applica i fondi abbastanza bene.

Palmer's // Daily Calming Facial Lotion: pochi giorni fa ho fatto un ordine sul FeelUnique.com dove ho preso alcuni dei prodotti di makeup che state vedendo nella foto qui sopra, e visto che mi trovavo li' e mi serviva una crema viso che andasse a sostituire quella che sto usando attualmente e che mi sta per finire ho preso lei. L'ho messa su due volte: stamattina dopo essermi fatta la doccia e poi piu' tardi prima di truccarmi e quindi come base trucco. Mi piace molto, ha un profumo delicatissimo, e' bella corposetta e molto idratante e in piu' mi lascia un senso di morbidezza ed idratazione che dura a lungo. Vedremo nel tempo come si comportera'!

Maybelline // The Colossal Volum' Express Mascara: anche qui, mi serviva un mascara quasi con urgenza e non sapendo quale scegliere tra quelli che c'erano sul sito ho preso questo di Maybelline che sinceramente non mi ha fatto impazzire. Forse dovro' aspettare che il prodotto prenda la sua consistenza ideale per capire effettivamente se mi piace o meno, quindi aspettero' un pochino e magari piu' avanti faro' una review. Nel frattempo comunque potete vedere com'e' una volta applicato nelle foto che trovate sopra ^-^

Maybelline // Color Tattoo 24H 40 Permanent Taupe: era una vita che volevo provare i Color Tattoo! Come primo colore non potevo non scegliere questo bellissimo taupe che e' sicuramente il colore che uso piu' spesso in assoluto per truccare gli occhi. Dovete sapere che ho fatto qualche macello durante l'applicazione: con le dita mi sporcavo tutta, con un pennello a lingua di gatto il colore veniva tutto a macchie, dopo diversi tentativi finalmente ho capito che un pennello di sfumatura come il 217 di MAC e' perfetto per applicarlo uniformemente e senza errori. Lo adoro, non vedo l'ora di prenderne altri!

Maybelline // Lasting Drama Gel Eyeliner 24H, 01 Black: preso sotto consiglio della mia adorata Ste, che devo assolutamente ringraziare perche' questo eyeliner in gel e' stupendo. Mi e' bastato applicarlo soltanto una volta per capire quanto fosse simile al Blacktrack di MAC che ho avuto in passato e che ovviamente ho adorato. Che dire... la consistenza e' quella giusta: ne' troppo denso ne' troppo morbido, il colore e' scuro e intenso quanto basta, dura tanto anche nella rima interna dell'occhio (ce l'ho su da ore ed e' li' senza sbavare) credo che dopo aver provato lui non riprendero' mai piu' un Blacktrack in vita mia, sorry MAC!

Topshop // Blush in crema "Flush": amore della mia  vita ♥ Di questi blushes in crema di Topshop non avevo una tonalita' preferita ma sapevo per certo che prima o poi avrei voluto provarli! Sul sito quando ho fatto l'ordine erano disponibili soltanto due colorazioni questa qui piu' sul corallo e un altro piu' tendente al fucsia. Adoro i prodotti in crema per il viso ecco perche' mi ero fissata con questo blush che, lasciatevelo dire, si sfuma che e' una meraviglia e rende il viso subito armonioso e fresco, io lo amo troppo *_*

Topshop // Lipstick in "Macaroon": stessa cosa del blush, i rossetti di Topshop mi hanno fatto sbavare sin dal primo momento che li ho visti! Non sapendo che tonalita' prendere ho scelto Macaroon: un colore molto discreto e portabile ma allo stesso tempo bello evidente. Si tratta di un corallo tendente al rosa Barbie, ha un finish che Topshop definisce come Velvet e che per me somiglia molto ai Satin di MAC, forse cosi' riuscite a capire meglio. La durata non mi dispiace, per essere un rossetto chiaro e non matte dura anche abbastanza.

Real  Techniques // Setting Brush: preso con l'idea di utilizzarlo per applicare il correttore, ma purtroppo per i miei occhi (che sono piuttosto piccoli) e' decisamente troppo grande. Attualmente lo sto usando per fissare il correttore con la cipria, per applicare il blush in crema e qualche volta anche l'illuminante, insomma per queste cose qui funziona benissimo, ma ancora non riesco a dargli un uso preciso. Questo pennello non mi dispiace, ma non e' nemmeno niente di che eh... non vi aspettate chissa' che cosa da lui.

Per chi fosse interessato la linea di makeup di Topshop la trovate sullo store online della marca qui.
Se volete vedere i colori sia del blush che del rossetto, vi mando al post precedente dove ho postato una foto di entrambi.

Per quanto riguarda i pennelli Real Techniques li ho presi su hqHair.com il resto dei prodotti invece su FeelUnique.com come citato prima.
Spero di esservi stata utile in qualche modo con questo post :*
Vi saluto e vi auguro una bella serata a tutte/i
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

35 commenti:

  1. Sono felicissima di averti consigliato l'eyeliner di Maybelline, secondo me è davvero valido! Intanto sto cercando di capire quale benedetto rossetto che ho è simile a quello li di Topshop, maledizione -.-' Devo averne uno ahuahaua
    Cmq insomma, per il resto abbiamo già commentato, vediamo come ti troverai man mano che userai il resto!

    #figaebasta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha non ne hai quindi DEVI prendere Macaroon pure tu! :D *tentatrice mode on*
      Spero di trovarmi bene con la crema viso... mi sta gia' molto simpatica Q_Q dobbiamo solo vedere se col tempo mi andra' bene o mi fara' brutti scherzi!

      Elimina
  2. Bellissimo trucco! Non conoscevo hqHair.com!!I prezzi dei Real Techniques sono convenienti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi decisamente, poi spesso fanno degli sconti su quel sito! Se sei interessata ti conviene tenerlo d'occhio ^.^

      Elimina
  3. La cosa che preferisco tra queste...? Quell'eyeliner meraviglioso *___________*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo! Mi e' piaciuto un sacco Q_Q

      Elimina
    2. Devo comprare anch'io un eyeliner in gel!!!
      Comunque ho appena pubblicato il mio primo post sul nail polish collector project!!! :D :D :D

      Elimina
  4. Ti è venuto bene, bravissima. Bella davvero la linea d'eyeliner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh ma grazie :) pensa che era una vita che non mettevo un eyeliner in gel! Ultimamente ho usato solo quelli liquidi...

      Elimina
  5. Stavo già sbavando sull'ombretto, però se dici che non va bene con le dita lascio perdere perchè non fa per me, non sono in periodo "trucco elaborato coi pennelli" XD

    Il rossetto è bel-lis-si-mo! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse a me non e' andato cosi' bene con le dita perche' ho le unghie molto lunghe, e quindi al momento di prelevare il prodotto e metterlo sugli occhi mi sporcavo anche con il prodotto che mi andava a finire sulle unghie appunto! ... non e' difficile da stendere col pennello :) anzi, e' molto morbido e si riesce a sfumare in un attimo!

      PS: macaroon e' davvero delizioso ♥

      Elimina
  6. Io trovo che tu sia stata brava, hai fatto una linea di eyeliner importante e perfetta (e mi hai fatto aggiungere quell'eyeliner in wishlist: pentiti!XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HUAHAHAHA Cara e' ottimo l'eyeliner! E quindi per questo non mi pento assolutamente di niente U_U hahah ...

      Elimina
  7. Che bella sei! Poi hai steso l'eyeliner alla perfezione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Faby *.* ♥ ehhh ci provo... a volte non riesco a metterlo cosi' bene pero'!

      Elimina
  8. Lovely cat eyes - you look so pretty!

    http://infinitehouseofillusions.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. Eh no, cara, sono tutte truccate eh... non farti ingannare huahaha Q_Q struccata fanno davvero pieta', fidati!

      Elimina
  10. ma che bella linea sei bravissima!!!!^_^

    RispondiElimina
  11. Che bel trucco!hai delle ciglia lunghissime!*____* bellaaa!
    anch´io avevo provato il mascara The Colossal di Maybelline perché ne avevo sentito parlare bene...ma su di me, risultati zero ;_; se posso consigliarti, il "on and on bronze" color tattoo é me-ra-vi-glio-so!!!!bacii!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a guardarmi lo swatch del color tattoo e .... cavolo ! Mi piace molto *_* e' quel genere di ombretto che da solo fa il suo figurone, grazie mille per il consiglio! ♥

      Elimina
  12. che bella! E poi la linea che hai realizzato è precisissima :)

    RispondiElimina
  13. Sei bellissima e questo trucco per quanto semplice, mi piace da morire, lo trovo pulito e preciso!!! Come al solito review dettagliatissime, mi hai fatto innamorare e direi anche scoprire i prodotti Topshop...mannaggia a te, che tentazione!!! Quel lipstick è dolcissimo, un vero Macaroon!!!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meggy, tesoro, sei sempre cosi' gentile! Grazie mille :') ♥
      Beh che dirti... i prodotti di Topshop sono davvero una meraviglia... il rossetto mi sta piacendo davvero tanto, lo sto indossando ogni volta che riesco *_*

      Elimina
  14. you look beautiful !!!
    lovely makeup!
    xoxo

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina
  15. Oddio,i color tattoo li ho provati l'altro giorno da Limoni e sono rimasta stupita,sono veramente belli e resistenti!!Non sono ruscita a toglierli dalla mano nemmeno con il mio solito struccante o.o Per quanto riguarda il colossal onestamente non lo trovo così ripugnante visto su di te,sempre meglio del mio ultimo acquisto(Il sublime volume della Wjcon)...Almeno per il momento sono rimasta insoddisfatta,poi chissà XD L'eye liner in gel è facile da applicare?Perchè io ormai abituata con quelli a penna non so se sarei in grado =D Bellissimo blog comnunque,ti seguo ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami per gli errorri ma stasera la tastiera fa i capricci :D

      Elimina
    2. Ma ciao Federica! Che piacere leggere il tuo commento, voglio ringraziarti anche per essere diventata follower, mi rende davvero felice <3

      Non posso che darti ragione, i color tattoo sono davvero una figata pazzesca *_* da quando mi e' arrivato questo qui non sto usando nient'altro sugli occhi huahaha me ne sono innamorata follemente ....

      L'eyeliner in gel e' davvero molto facile da stendere, mi ricorda tantissimo quello di MAC, ha un tratto davvero fluido e scorrevole, ed e' anche tanto pigmentato! A me sta piacendo tantissimo...

      Elimina
    3. Figurati,sono stata solo onesta,mi piace e ti voglio seguire =D Per quanto riguarda i prodotti Wjcon non dico tutti,ma la maggior parte di quelli che ho provato mi soddisfa!L'eyeliner Maybelline sarà il mio prossimo acquisto sicuramente allora =D E grazie per il follow :) Comunque oltre all'eyeliner vorrei acquistare anche il lash extender di paola P di cui parla Federica(Lafavolarussa),mi ha incuriosita tantissimo,magari incuriosisceanche te :D

      Elimina
  16. a parte che sei proprio bella! ma quel taupe è veramente favoloso, me ne sono innamorata *_____*

    RispondiElimina
  17. quel blush topshop è bellissimo!!!! *.* e comunque a me piace l'effetto del mascara sulle tue ciglia... ^.^

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...