domenica, febbraio 09, 2014

Tag // 50 Random facts about me

L'ultimo tag che ho postato sul blog risale al giorno 16 del mese scorso, quindi direi che era ora di postarne uno nuovo, e per rompere un po' con la tematica del blog ho pensato al 50 random facts about me, tag carinissimo che personalmente adoro guardare su youtube e leggere sui blog.
So che probabilmente non puo' fregarvi di meno un post in cui parlo di me, delle mie paranoie, le mie fisse, le mie preferenze ma oh, ogni tot tempo io ho bisogno di scrivere anche sulle mie cose! Spero non mi odierete, quindi.

Niente, vi lascio alla lettura di questo post chiacchiericcio sperando possa intrattenervi in qualche modo e tenervi compagnia.
1 * Non riesco a pronunciare la parola "chiacchierare" ne' tantomento "chiacchiericcio" senza che mi si impligi la lingua, non ci avevo mai fatto caso e invece l'ho appena scoperto adesso scrivendo la testata del post. Un random fact e' nato live e in diretta!

2 * Sono caffe' dipendente e the dipendente. Al giorno ne bevo minimo 3 di tazze di caffe' e almeno 1 di the o tisane.

3 * Ogni volta che vedo le porte degli armadi aperti cosi' come anche i cassetti dei mobili mi viene un instinto irrefrenabile di alzarmi, qualsiasi cosa io stia facendo, e chiuderle tutte quante immediatamente. E' piu' forte di me.

4 * Ho il terrore degli tsunami e i terremoni.

5 * Non mi piace il mio fisico e vorrei poter cambiare tante di quelle cose di me e del mio corpo. Chiamatemi frivola e banale se volete ma oh, ognuno ha le proprie insicurezze e questa e' una delle mie tante.

6 * Adoro i tacchi ma non li metto quasi mai per due motivi: le converse sono molto piu' comode e vanno bene con tutto e poi sono gia' alta di mio, quando indosso i tacchi sembro un gigante!

7 * Quando sono particolarmente arrabbiata o nervosa non riesco ad ascoltare musica, sento che mi infastidisce ancora di piu'.

8 * Sulle unghie delle mani indosso senza problemi smalti di tutti i colori ma sui piedi non mi ci vedo con altri colori che non siano rosso, bordeaux e fucsia, stop.

9 * Non ho segreti, sono una persona molto schietta e non so tenermi le cose che sento nel bene e nel male. E' quasi impossibile che io mi tenga un pensiero solo per me quando ci sarebbe da dirlo a qualcun altro ecco, credo non mi sia mai successo.

10 * Ho un carattere esplosivo e so di risultare molte volte paranoica e drammatica. Diciamo che non sempre mi prendo un attimo di tempo per pensare alle cose prima di dirle e/o farle.

11 * Sono una procrastinatrice cronica!

12 * Mi piace mangiare di tutto, il che e' un problema quando di mantenere la linea si tratta xD Credo che l'unica cosa che proprio non riesco a mangiare sia il fegato e le ostriche, quest'ultime soprattutto, mamma mia solo al pensiero mi viene da vomitare.

13 * Riesco ad essere molto orgogliosa in alcuni casi e quando obiettivamente c'e' da esserlo. Alcune volte lo faccio per proteggere me stessa quindi quasi controvoglia, e altre invece perche' semplicemente se una persona mi scade, per un motivo o un altro, riesco anche a dimenticarla completamente, voltare pagina e andare avanti con la mia vita. In questo senso sono molto stronza devo essere sincera, non mi trema il polso se devo salutare qualcuno per sempre, avendo ovviamente i miei validi motivi, altrimenti sarei solo pazza.

14 * Credo nel perdono. Tutti sbagliamo ed e' giusto perdonare gli errori altrui, che spesso e volentieri commettiamo stesso noi, ma nella maggior parte dei casi dimenticare e' una cosa che proprio non riesco a fare, motivo per il quale mi sono vista costretta a troncare direttamente rapporti nel trascorso della mia vita.

15 * Biscotti e gelati. Ne potrei mangiare a palate senza mai scocciarmi!

16 * Parlando sempre di biscotti... Adoro cucinare e preparare i dolci, ma nella cucina tradizionale non mi ci cimento quasi mai, insomma capita veramente molto raramente.

17 * Non mi sono mai mangiata le unghie.

18 * Non riesco a ricordare MAI i sogni che faccio.

19 * Credo di essere molto creativa ma di non approfittare in pieno questa mia dote. Delle millemila idee che mi spuntano quotidianamente in testa riesco a cogliere e sfruttare decisamente troppo poche. Pigrizia portami via.

20 * Preferisco la pizza bianca a quella rossa. Stessa cosa vale anche per la pasta ^_^

21 * Sono permalosa, ma le mie arrabbiature durano spesso molto poco, per fortuna direi!

22 * Potrei sembrare una persona forte all'apparenza ma in fondo sono piu' debole di quel che si potrebbe immaginare. Ho costantemente bisogno di rassicurazioni e quando non riesco ad averle vado in crisi, letteralmente.

23 * Mi sarebbe piaciuto diventare Psicologa e/o Interior Designer. Non c'entra una mazza una cosa con l'altra ma a me piacciono molto entrambe!

24 * Ho un debole per gli animali pelosi, mi fanno impazzire e mi inteneriscono tanto.

25 * Non ho mai tradito un'amica/o ne' tantomeno un fidanzato. Il rispetto e' la prima cosa, insieme alla sincerita' e ovviamente mi aspetto di ricevere altrettanto da chi mi circonda. Chi non e' in grado di darmi entrambe le cose per me puo' pure andare direttamente a quel paese.

26 * Non riesco mai a dormire di pomeriggio, non mi piace, soprattutto per quella sensazione di rincoglionimento che ti assale al risveglio mentre non capisci nemmeno bene se sia diventato sera o mattina. Che sensazione orribile!

27 * Sono diventata nottambula negli ultimi mesi. Se prima non riuscivo ad andare a letto prima della mezzanotte adesso minimo devo fare le due di notte al computer altrimenti io non riesco ad addormentarmi.

28 * Adoro il handmade e mi diverto tanto nella realizzazione di progetti di DIY e affini.

29 * Mi piace la solitudine. Sono socievole si', ma ogni tanto mi piace anche stare per conto mio. So stare benissimo da sola e apprezzo anche il silenzio certe volte e la tranquillita' della mia camera, una bella tazza di the caldo e il mio pc.

30 * Odio gli insetti. Mi fanno schifo e paura i ragni, le api e le vespe soprattutto. Sono capace di mettermi ad urlare in mezzo alle persone se una vespa molto allegramente venisse da me a darmi fastidio, giuro.

31 * Le mie fisse vanno a periodi, indipendentemente dal genere, parlo in generale. Una volta ero fissata con le borse e ne compravo a palate, poi' e' arrivata quella per i bijoux, non ne parliamo di quando ho iniziato ad essere patita di trucchi... Ultimamente sono fissata forte con i vestiti, cosa che prima non mi era mai successo, almeno non cosi', ah e anche con il caffe' al ginseng huahaha.

32 * I cazzo di bugiardi e opportunisti non li sopporto. A cosa serve tenersi stretta una persona che non apprezzi? Come cavolo ci riescono alcuni ad avere amicizie e/o mariti/fidanzati per  convenienza o per motivi banali e senza provare nulla nei loro confronti? Meglio soli che male accompagnati tutta la vita. Se una persona non mi sta bene arrivederci e grazie.

33 * Mi lavo i capelli quotidianamente. So che fa male, so che non dovrebbe farsi ma io non riesco a lavarli dopo giorni U_U Purtroppo i miei capelli essendo davvero finissimi tendono a sporcarsi nel giro di poche ore.

34 * Vorrei vivere all'estero almeno per un periodo di tempo. Vorrei farlo come esperienza di vita e sceglierei come destinazione o Londra o Florida dove potrei oltretutto perfezionare il mio inglese. Ci tornerei molto volentieri negli Stati Uniti, e ci vivrei anche con altrettanto piacere perche' adoro quel posto. Per quanto riguarda Londra beh... e' pur sempre Londra!

35 * Adoro il genere thriller. Questo conta per i film, i telefilm, i libri, insomma un po' per tutto.

36 * Parlo decisamente troppo. Da piccola sono sempre stata odiata dai professori perche' facevo parlare continuamente i miei compagni di classe.

37 * Rido per tutto. Ho la risata facile e questa cosa tante volte mi fa passare anche per scema. Meglio cosi' che avere sempre il muso, no?!

38 * Me ne rendo conto di essere molto spesso ironica e sarcastica, cosa che non tutti apprezzano, infatti molte volte vengo fraintesa e presa per cogliona o per cattiva, ma io che colpa ho se voi non avete un senso dell'umorismo?

39 * Quando sono arrabbiata rispondo sempre male a tutti.

40 * Non metto mai la vibrazione sul telefono. Credo di non averla mai avuta in vita mia.

41 * Anche se posso sembrare stronza sono una persona molto affettuosa e dimostrativa, sia fisicamente che non. Mi piace anche essere disponibile e lo sono sempre, ma solo con chi voglio bene, mica con tutti!

42 * Mia mamma e' la persona piu' importante nella mia vita.

43 * Quando fa freddo dico di odiare il freddo, e quando fa caldo dico di odiare il caldo. Mi credete che non lo so nemmeno io quale tra i due preferisco? In realta' odio entrambi per diversi motivi e mi piacciano anche un po' per diversi motivi. Sono lunatica, si'.

44 * Per dormire ho bisogno di silenzio totale, di almeno una luce piccola accesa in camera e di un ventilatore puntato sulla schiena durante i mesi estivi.

45 * Non esco mai di casa senza gli orecchini, e se qualche volta mi capita proprio che mi dimentico sto MALE, mi sento scomoda e ci penso spesso. Pazzie di quelle preoccupanti!

46 * Faccio un uso decisamente eccessivo di tre punti e di virgolette quando scrivo. So di essere rompipalle, percio' vi chiedo di portate pazienza con me U_U

47 * Adoro il cibo cinese e insieme a quello italiano sono i miei due preferiti in assoluto.

48 * Mi piace quasi ogni tipo di musica ma la mia anima e' rockettara e credo lo restera' per sempre.

49 * Colleziono diverse cose: trucchi, smalti, conchiglie, agende/taccuini, penne e... la lista potrebbe continuare per un bel po'.

50+ * Amo fare liste per ogni cosa. Mi piace organizzare le cose per colore e/o tipologia. Mi urta quando una persona non accetta di aver sbagliato anche dopo aver fatto un torto o un dispetto. Mi piacciono i popcorn. Perdo sempre le cose anche dentro casa: il telefono, gli elastici per i capelli, le mollette, i calzini. Tratto con cura tutto cio' che mi appartiene, non rovino mai le cose perche' appunto cerco di essere sempre molto attenta. Adoro la lomografia, andare in bici, camminare sulla spiaggia e... le caramelle gommose!

Se siete arrivate fino a fine post vi meritate un premio! *abbraccio* Eccolo qui ♥

Non voglio taggare nessuno in particolare perche' me ne rendo conto che non a tutte puo' far piacere rispondere ad un tag personale sul blog, ma volendo potrebbe anche farsi dicendo cose solo inerenti il makeup o la bellezza in generale, no? Che ne dite?

Se decidete di rispondere anche voi fatemi sapere, sono curiosa come una scimmia di leggere i vostri post.

Vi bacio tutte!
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

45 commenti:

  1. Abbiamo diverse cose in comune :D L'odio per le vespe ed affini, le ante degli armadi aperte (come si fa a dormire con l'armadio aperto??? IMPOSSIBILE. Lì ci sono i mostri. Punto), i tacchi che son tanto belli ma se li indosso sembro una valchiria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha ma io non ci riesco proprio a dormire se l'armadio e' aperto, mamma mia che ansia, giuro che non riesco a prendere sonno! Stessa cosa con i cassetti del mobile Q_Q ...

      Huahau io i tacchi li adoro ma li metto davvero moooooolto raramente! :)

      Elimina
  2. ho letto le tue risposte tutte d'un fiato perchè le ho trovate interessanti così come lo è la fanciulla che le ha scritte ^_^ in molte cose siamo simili però, sappi che ti invidio follemente perchè sei alta e non hai bisogno dei tacchi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara, ma che dolce, davvero ♥
      Ma sai che io non sono cosi' felice di essere alta? Appunto perche' vorrei poter indossare i tacchi senza sentirmi troppo un gigante :( uffa...

      Elimina
  3. Sto post mi ha fatto scompisciare, in senso buono ovviamente! Mi ritrovo in almeno 30 dei tuoi punti ahahah...Mi sto davvero convincendo che potremmo essere gemelle separate alla nascita XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____________* azz.. 30 su 50 sono pure tanti!

      Ma magari lo fossimo, sai quante ne potevamo combinare insieme se fossimo state sorelle io e te? aeh xD huahauahu cosi' stronze come siamo poi.. messe insieme saremmo state un vero pericolo! <3

      Elimina
  4. Finalmente, la prima volta che leggo qualcuno che ha la mia stessa fissa sulle ante e i cassetti! Non è una cosa che mi metto di punto a cercare, ma se mi casca l'occhio su un cassetto aperto anche io mi alzo e inizio a chiudere tutto!

    Anche a me piacciono i tacchi, ma preferisco le scarpe e gli stivali raso terra. E sono pure bassa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhhaha vedo che questa fissa non e' poi cosi' strana come pensavo! Ma guarda me urta veramente tanto vedere le porte e i cassetti aperti, te lo giuro mi arrabbio quasi Q_Q e' una cosa stranissima...
      Beh io pure alla fine punto sempre sulla comodita', pero' i tacchi mi fanno impazzire:)

      Elimina
  5. Tesssssssssssoro quanto mi sono divertita a leggere questo post *-*
    Abbiamo tantissime cose in comune, soprattutto l'umorismo sfrenato che spesso sì, è eccessivo e ci fa odiare xD
    E la sincerità: odio gli ipocriti e glielo faccio notare: pochi "amici", ma buoni!! Amici? Amicizia? E' una cosa in cui non credo, purtroppo oggigiorno l'opportunismo vince su tutto, soprattutto in ambito universitario e lavorativo -.-''
    Comunque oltre ai puntini e alle virgolette fai un uso spropositato di faccine xD proprio come me!! E lo adoro!! U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao dolcezza *_*
      Perche' l'ironia non viene quasi mai capita da tutti? povere a noi che poi ci fanno sentire pure in colpa certe volte :(

      Per quanto riguarda l'amicizia ti capisco benissimo. E' difficile trovare amicizie vere e pure, ma nemmeno impossibile! Anche se ho avuto spesso esperienze bruttine devo dire che ho sempre la speranza di incontrare persone veramente genuine e sincere...

      Hai ragione, io e te mettiamo una faccina per ogni frase quasi huahauh <3

      Elimina
  6. 50 cose e non sono abbastanza ;)
    Invidio molto la capacità che ti conferisce l'orgoglio di voltare pagina e dimenticare le persone. Vorrei averla anch'io in certi momenti.

    Senza orecchini io mi sento nuda, siamo entrambe folli *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a me succede solo quando VERAMENTE mi sono rotta le palle o quando mi sento particolarmente offesa o ferita, per il resto ovviamente non e' mica cosi' semplice per me dimenticare una persona. Ma sai com'e'... la pazienza ha un limite, e quando ci arrivo io difficilmente torno a guardare indietro :)

      Hahahah veroooo???? mamma mia che cosa brutta, dovremmo avere un paio di orecchini in borsa nel caso un giorno ci dimenticassimo di metterli a casa lol

      Elimina
  7. Tu sei proprio matta, sai??? ^_^
    50 cose e ancora ne avresti da metter giù... sono sicuraaaaa!
    Non raccolgo la tua tag, se no divento noiosa... e 50 sono davvero tante, eh!
    Ti bacio schioccosamente! Questo lo riesci a dire ? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha fa vedere! *schioccosamente* quasi quasi non riuscivo nemmeno a scriverlo, pensa te huaahuah :) saro' forse dislessica? Ommioddio... ora mi preoccupo!

      Un bacio :*

      Elimina
  8. Ho adorato leggere ogni singolo tuo random! e poi alcuni sono divertentissimi, pieni di ironia! Faccio liste, odio i ragni, ho i capelli finissimi anche io, solo negli ultimi anni ho iniziato a portare dei tacchi (5 cm) un po' più quotidianamente anche se sono decenni che colleziono scarpe super taccate! Sono abbastanza alta anche io e con ol 90 % di queste scarpe mangio in testa a mio marito!!

    Sul mio blog invece c'è il mio primo giveaway!! <3<3 ovviamente sempre un po' alternativo! Ti va di partecipare?! baci baci
    bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello quando si hanno cose in comune! Il fatto delle liste lo sapevo gia' :)
      Capisco perfettamente! Anch'io con i tacchi supero un pochino al mio ragazzo...

      Corro a vedere il tuo giveaway *_*

      Elimina
  9. Abbiamo tante cose in comune, arrivata però a leggere la cinquantesima ne ho dimenticate un po' per strada ;) anche io sono tè dipendente, detesto fegato e ostriche, non porto i tacchi perché vuoi mettere la comodità di stivaletti e altre scarpe basse ahah, amo l'handmade. Non a caso ho appena ricreato il mio blog dove tratterò di tanti argomenti ma soprattutto dove inserirò le mie creazioni di gioielli (niente bigiotteria, solo argento 925, oro 14k, pietre e cuoio), se ti va passa a darci un'occhiata e seguimi solo se ti piacerà :) Ti ho aggiunta e ti leggerò super volentieri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio ora sono troppo curiosa... io adoro i bijoux handmade, ne ho fatti anch'io sin da piccola, per me e da vendere anche a scuola :) LOL e' una delle mie passioni insomma, apprezzo molto gli oggetti realizzati a mano, non a caso AMO etsy come negozio!

      Elimina
  10. Anche io preferisco la pizza bianca a quella rossa! inoltre adoro gelati e biscotti!!! Un bacio,
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  11. I punti che abbiamo in comune: 10, 11, 12 (concordo in pieno su fegato e ostriche e le cozze sono un'altra cosa che odio!), 19, 25, 30 (come ti capisco! Io quando in estate guido con i finestrini aperti ho il terrore che entri un insetto perché potrei anche perdere il controllo dell'auto! XD), 31, 32, 36, 37, e 45! (SEnza gli orecchini mi sento nuda XD). Inoltre amo fare liste per ogni cosa, mi urta quando una persona non accetta di aver sbagliato anche dopo aver fatto un torto o un dispetto, perdo sempre le cose anche dentro casa (soprattutto il mio amato burro cacao XD), tratto con cura tutto cio' che mi appartiene.

    Al contrario sulle unghie dei piedi riesco a indossare qualsiasi colore, non riesco a tagliare con le persone anche se mi fanno stare male, cerco sempre di risolvere o di salvare l salvabile, ma quando mi rompo alla fine riesco a mandare a quel paese! (Meglio tardi che mai XD). In fine non amo molto i dolci, ma in compenso adoro le patatine in tutti i modi: in busta, aromatizzate, fritte... potrei mangiarne a palate XD

    Bel post, chissà se anch'io riuscirei a pensare a 50 random facts about me!

    Buon inizio settimana anche qui, oggi esce il mio secondo post sugli smalti! ;) Bacio! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto morire xD ma lo sai che a me invece le cozze piacciono da morire? e' strano lo so... io le ostriche le odio soprattutto per quella sensazione che ti da il metterle in bocca, cioe', che schifo! Una sola volta le ho mangiate e ho giurato che MAI PIU'... inutile dire che ho dovuto sputarla anche, li' davanti a tutti quelli che erano a tavola con me, che vergogna lol

      Beh le patatine le adoro anch'io! In tutte le sue salse poi... fritte, in busta, anche quelle fatte in casa mi piacciono molto <3

      Se riesci a fare il post fammi sapere che sono curiosa, ora vado a sbirciare il post sugli smalti, ovviamente ;) bacio a te!*

      Elimina
  12. Wow, che cosa strana: mi rispecchio nella quasi totalità dei tuoi punti! Forse le eccezioni più significative sono che io invece ogni volta che ho sentito il terremoto ho ripreso sonno in una frazione di secondo... e che invece la vibrazione al cellulare la uso troppo, tanto che spesso non mi accorgo delle chiamate.
    Avevo scritto dei post simili mesi fa, partecipando a un Link Party. Però le cose erano 101 anziché 50 XD
    Buon inizio settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero dici? Io quel post me lo sono persa ma adesso sarei anche molto curiosa di leggerlo. Come fai a dormire dopo aver sentito un terremoto? Ma beata te :( io sarei capace invece di non riuscire piu' a prendere sonno huahauah.

      Io la vibrazione non la uso solo perche' nella mia testa credo che mettendola la batteria finirebbe molto prima xD non ho altri motivi credo, oltre a questo..

      Cavolo se per me scrivere 50 cose e' stata dura non voglio immagire cosa sarebbe scriverne 101! Q_Q buon inizio settimana anche a te!

      Elimina
  13. abbracciamoci allora!!!! ^.^
    abbiamo alcune cose in comune, come quello di essere lunatica... a volte anch'io non so il perché di alcuni miei comportamenti o preferenze... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* dolcezza *abbraccio*

      Eh beh essere lunatiche e' una brutta cosa, devono pero' imparare a volerci bene cosi' e basta hahahah

      Elimina
  14. eccomi qua dopo una bella pausa , no la pizza bianca no ...ih ih io amo quella rossa ..poi penso che tutte noi donne non saremo mai contente del nostro aspetto.. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo credo tu abbia proprio ragione.. nessuna donna e' mai felice del proprio fisico :/

      Elimina
  15. Abbiamo tantissime cose in comune: come la dormitina al pomeriggio, mai fatta neanche da bambina, se mi capita di addormentarmi poi sto malissimo per tutto il giorno, stile rimbambita X°D
    Ah sì, anche io sono insonne, brutta bruttissima cosa :c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio si... esattamente come succede a me... e' una cosa orribile te lo giuro, preferisco morire di sonno che dormire di pomeriggio! :/

      Elimina
  16. a mi si me gusta dormirme un rato en las tardes jajaja aunke no siempre puedo :( :P

    xo

    Inspirations Have I None

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha pero no te pasa que luego te sientes confundida y no entiendes lo que pasa y asi? U_U rayos, odio esa sensacion....!

      Elimina
  17. (: Reb, xoxo.

    *Fammi sapere cosa ne pensi del nuovo post sul mio blog:
    http://www.toprebel.com/2014/02/vintage-blazer-yellow-scarf.html

    RispondiElimina
  18. E' stato divertentissimo leggere tutto! Mi ritrovo quasi in ogni punto eccetto 'non mi sono mai mangiata le unghie' eheheheh purtroppo è un vizio che non riesco a togliermi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh ma cara ci sono tanti modi per cercare di smettere! :) ricordo che mia sorella usava un prodotto amaro sulle unghie per evitare di mangiarle e funzionava!

      Elimina
  19. Che bella questa idea!
    Ho letto tutto d'un fiato;scrivi davvero in un modo interessante.
    Non hai idea di quanti punti ci accomunino 2 - 9 -10 -13 -18 -19 -21 -22
    (direi che non è il caso di continuare altrimenti finirei dopodomani)
    è davvero incredibile quanta somiglianza c'è,soprattutto caratterialmente.Spesso chi non mi conosce mi considera una ''stronza'' o peggio ''una stronza cattiva''; rido,scherzo sempre e faccio continuamente battute;ogni tanto penso che dovrei starmi zitta per ad alcune persone questa cosa infastidisce e si irritano.Dico sempre quello che penso,nel bene e nel male,sono permalosa,se mi incazzo esplodo subito,ma dopo poco torna tutto normale.Non sopporto le persone opportuniste e iprocite.Vado a letto tardi,dormendo poco e male ahahaha MA CHE BELLA COSA.

    Adesso la mia domanda è : Siamo gemelle separate dalla nascita?
    Se la tua risposta è no,beh allora giustificala e trova anche una spiegazione valida a tutto ciò ahaha

    * in caso tu saresti la gemella alta,io il puffo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio capisco perfettamente quello che hai detto! Certe volte mi sento cosi' male quando la mia ironia non viene capita o apprezzata che infatti alla fine decido quasi sempre di evitare battute davanti a certe persone, cosa che odio pero' :(

      Anche tu nottambula eh? Cavolo e' una cosa che odiooooo.. mi sveglio sempre di cattivo umore o quasi sempre perche' dormo male la notte come infatti hai appena detto tu.

      * HUAHUSHUS Non valeeeee io odio essere alta, voglio essere la sorella gemella puffo, in quel caso U_U tsk

      Elimina
    2. Vedila così :
      Abbiamo del talento sprecato,la gente non ci capisce e siamo costrette a limitarci per non fare figure di merda o evitare facce stranite della gente di fronte alle nostre battute. Siamo ironiche e un giorno un grande regista di Hollywood ci contatterà per un ruolo da protagoniste in un film comico,noi lo accetteremo;diventeremo ricche,famose e tutti ci apprezzeranno!
      Ecco,l'ho detto!
      Mi riduco così quando non dormo,cioè sempre.

      Pensandoci, la notte,avendo tempo libero, potremmo sempre dedicarci ad attività creative,tipo imparare i passi della Tarantella o della Mazurca,non so ti farò sapere.

      * Da puffa professionista,ti cedo volentieri il trono;
      così almeno per una volta sarò alta senza tacchi!

      Elimina
  20. Guarda quante cose abbiamo in comune: 3, 4, 10, 13, 14, 17, 19, 22, 23 (volevo diventare una psicologa), 26,27, 28, 29, 32, 33, 36, 37, 39, 42, 49. :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo ma sono tante proprio :)
      La Psicologia e' troppo bella e affascinante <3

      Elimina
  21. Fa sempre piacere leggere qualcosa riguardo chi gestisce un blog! ^-^ Bel post, complimenti!

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. aaaah quante cosine random! Beh, se parliamo di pigri e procrastinatori... eccomi. -_-
    Anche io come te vado "a fisse", un periodo solo borse, un periodo solo bijoux, poi solo scarpe, solo gonne... e poi i vestitini. Guardo solo i vestitini, è incredibile -_-
    Ottimo sapere che sei ironica e sarcastica, le persone non ironiche e mai allegre si perdono tanto..
    Anche io parlo troppo. A volte dovrei tacere di più (ma non mi trattengo!), bene, ora so che se ti lascio commenti chilometrici almeno non te ne avrai a male! è che devo fare il chiacchiericcio ahaha!
    baci

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...