mercoledì, febbraio 05, 2014

Haul // Smalti Kiko + More

Che io sia una patita di smalti l'avrete capito benissimo, si vede lontano un miglio, e lo sanno tutti quelli che mi conoscono. Cio' non costituirebbe un motivo valido per fare pazzie come quella che ho appena fatto e invece... oggi mi tocca ammettere davanti a tutti che si', ho fatto IL DANNO smaltoso piu' grosso della storia delle blogger del mondo.

Ritrovarsi il letto completamente tempestato di smalti dopo lo spacchettamento di un pacco non e' mai un buon segno, non lo e' affatto, ed e' stato proprio in quel momento che ho capito di aver effettivamente esagerato questa volta ma purtroppo e' piu' forte di me: quando vedo gli smalti Kiko super scontati entro in modalita' VOGLIO TUTTO, cosa che praticamente e' successa questa volta dopo aver scoperto che sul sito gran parte dei colori sono scontati a 1 euro (!!!).
Diciamo che il non avere un negozio fisico nelle vicinanze insieme al fatto che saranno almeno due anni che non faccio acquisti da Kiko aiutano a farmi sentire meno in colpa per questa piccola pazzia che ho fatto, direi ormai quasi giustificata, ehm, quasi...

Su facebook qualcuna di voi avra' gia' visto la foto del pacco appena aperto e mezzo scartato e so che probabilmente  vi aspettavate un haul ricco di prodotti di make-up ma purtroppo non e' cosi': in questo post vedrete quasi unicamente smalti, per la fortuna di molte e la sfortuna anche di qualcuna meno appassionata. Spero che comunque attraverso le foto, che sono venute piuttosto bene perche' i colori sono parecchio fedeli alla realta', riuscirete a prendere spunto o "ispirazione" per i vostri prossimi acquisti smaltosi da Kiko.

Ho raggruppato i colori per tipologia in modo da farveli vedere un po' piu' in ordine e anche un po' per fissazione mia nel voler vedere tutto organizzato seguendo un criterio specifico (OCD mode on).
Dunque, iniziamo con i blu che tra tutti i micro gruppi che ho creato risulta essere quello piu' ampio.
Da sinistra a destra: 339 Fiordaliso, 386 Azzurro pastello, 337 Viola pervinca (che per me tende al blu sinceramente), 267 Azzurro, 384 Blu genziana, 300 Verde malachite perlato (anche questo mi sembra blu, aiuto), 265 Blu china.

Proseguiamo con il secondo gruppo piu' ampio e cioe' quello dei grigi! Quanto mi piacciono questi *_* il grigio mi piace da impazzire sulle unghie e, anche se a vederli cosi' sembrano tutti molto simili tra loro, vi assicuro che ogni smalto in foto ha una tonalita' e un sottotono diverso dall'altro.
Da sinistra a destra: 272 Grigio metalizzato, 329 Grigio chiaro, 328 Grigio, 380 Grigio medio, 327 Grigio granite, 326 Grigio grafite.

Verdi e fucsia! Diamo una botta di colore a questo post, direi che era ora!
Da sinistra a destra: 394 Verde oliva, 348 Verde mimetico, 392 Verde giungla, 224 Rame scuro perlato, 254 Rosso vino microglitter, 311 Rosa elettrico.

Ho grandi aspettative per il gruppo dei viola, soprattutto dopo aver notato che quattro di queste tonalita' sono completamente nuove per me non avendone di smalti simili nella mia collezione quindi sono curiosa di vedere come stanno su di me; per la serie "non riesco a trovare un viola che mi stia VERAMENTE bene" Q_Q Vedremo... Quello glitterato mi fa impazzire, sia che mi stia bene o meno gia' lo amo!
Da sinistra a destra: 258 Rosa malva, 278 Viola orchidea microglitter, 302 Orchidea perlato, 334 Viola scuro, 245 Rubino scuro perlato.

Quelli che secondo me sarebbero gli smalti "nude" che ovviamente di nude non hanno quasi un bel niente ma avete capito insomma che si tratta di colori terra molto neutri quindi, ecco.
Da sinistra a destra: 370 Nocciola, 366 Rosa terracotta, 364 Cremisi scuro, 322 Caffelatte, 321 Tortora.

E per finire aggiungiamo anche qualche giallo e qualche arancione che non guastano mai *_*
Da sinistra a destra: 369 Ocra chiaro, 368 Arancio bruciato, 367 Rosa salmone perlato, 310 Arancio dorato.

Tutti gli smalti che avete appena visto appartengono alla linea classica di smalti Kiko e ognuno di loro e' in vendita sul sito (ma credo anche in negozio) al prezzo di 1 euro ♥ Addirittura uno dei due smalti color verde militare l'ho pagato qualcosa come 0,50 euro! Credo di aver letto che questa linea verra' riformulata ed e' per questo che stanno andando tutti quanti in saldo, non mi ricordo la fonte di questa cosa ma sono sicura di aver visto un post in giro su qualche blog, se qualcuna ne sa qualcosa a riguardo fatemi sapere che sono curiosa!

Sempre grazie ai saldi sono riuscita per la prima volta in vita mia ad acquistare i tanto rinomati (e ormai quasi passati di moda xD) smalti magnetici! Questi a differenza di quelli della linea classica costano attualmente 1,50 euro scontati, anche qui prezzo ottimo direi. Il magnete che ho scelto io e' quello classico con le strisce in diagonale, pagato anche lui pochissimo.
Da sinistra a destra: Magnetic Nail polish in 704 Viola, 705 Ottanio, 707 Antracite. Mirror Nail Polish in 626 Verde prato.

Prima di chiudere l'ordine ho voluto aggiungere un paio di prodotti che da molto volevo provare.
Ho preso un Velvet Stick Blush nella colorazione 05 Verve Peony pagato 3,90 euro e una matita labbra della linea Ultra glossy nella colorazione 612 Magenta pagata invece 1,90 euro.
Ho fatto benissimo a scegliere questo colore di blush e non me ne pento minimamente. Questo arancione/corallo tendente un po' al mattone si sposa benissimo con il mio incarnato e mi sta anche molto bene. Credo che la sua durata non sia eccessivamente buona, ma non vorrei buttarmi a dare un giudizio o un parere definitivo perche' dovrei testarlo un po' meglio.

Per quanto riguarda la matita voglio spendere solo due parole: LA AMO.
Il colore, il tratto morbidissimo, il profumo, la durata... Mi piace tutto di questa matita. Averlo saputo prima che mi sarebbe piaciuta cosi' tanto ne avrei prese di altre sicuramente!
Bene, il delirio smaltoso e' finito per il momento, adesso potete criticarmi e darmi della pazza sfrenata, spendacciona, ossessiva, psicopatica, fissata ecc... Accetto ogni tipo di critica, offesa e aggressione verso la mia persona dopo aver pubblicato questo post, so di meritarmelo quindi vi perdono gia' in anticipo.

GIURO che dalla data di pubblicazione di questo post non acquistero' piu' uno smalto per ehm... qualche mese (?) Quello di Madina che e' in arrivo col mio ordine non conta pero', la promessa parte da oggi mica ero in ban smaltoso tre giorni fa Q_Q tsk...
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

76 commenti:

  1. Hai comprato tutti questi smalti insieme? *_*
    Io vorrei comprarne qualcuno ma il mio stand è pieno zeppo e non me ne entra neanche uno. Vedrò semmai di buttarne qualcuno un po' vecchiotto ^_^
    Comunque sì, penso anche io che verrà riformulata la linea (probabilmente anche i rossetti, che sono in saldo anch'essi) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tutti Q_Q sono una cattiva persona di cacca, dillo...

      Io ho fatto pulizia di smalti poco fa, ne avevo alcuni davvero troppo vecchi.

      Non sapevo che anche i rossetti sarebbero stati riformulati :) grazie per l'info!

      Elimina
  2. L'ansia che sale nello scorrere il post e pensare "questo ce l'ho, questo anche, questo pure e lo dovrei rimettere perché è figo, aaah carino questo..."
    Sei in ottima compagnia ♥

    Ogni volta che vedo sui blog quelle matite labbra mi viene sempre voglia di provarne una perché sembrano essere veramente valide, poi arrivo in negozio e mi scordo totalmente della loro esistenza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HAHAHAHA mi hai fatto morire... ragazze ma allora qui stiamo messe male tutte quante! Non e' possibile, ci serve una cura Q_Q

      Non te le scordare! io me la sento di consigliarla ma male che vada e nel caso non ti trovassi bene tu alla fine non butti chissa' quanti soldi, capirai, a quel prezzo io le proverei!

      Elimina
  3. eheheh ti capisco, anche io ho lo stesso problema con gli smalti e gli ombretti! e poi quando sono in saldo a un euro come si fa a resistere?? non si può, appunto! :D e ti confesso che praticamente quelli che hai preso li ho tutti, quindi....!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' impossibile resistere Q_Q soprattutto se hai un cuore debole come il mio hahaha... li hai tutti anche tu? bene c'e' chi e' allora pazza come me o forse peggio xD

      Elimina
  4. Uhauaha mi piacciono queste promesse fintissime, siamo proprio brave a farle eh?! Gli smalti sono ottimi, una decina di quei colori li ho anch'io e non mi hanno mai delusa! :D Ottima scelta davvero, poi diciamocelo, trovarli a 1 euro è come metterceli su un piatto d'argento!!
    Io sono passata in negozio l'altro ieri e ne ho preso qualcuno, anche della linea Quick dry, peccato che ti sia sfuggita uahauah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huahauha la smetti di tentarmi? ora per colpa tua dovro' provare anche quelli Q_Q mannaggia... io sono in BAN smaltoso, e basta, ho deciso, quelli li' li provero' tra 5/6 mesi o anni ... (macche')

      Brava, a quel prezzo come fai a non prenderli? TI dispiace quasi! xD

      Elimina
  5. Mamma mia quanti smalti!! O.O
    I miei preferiti sono quelli viola!! *__*... E che dire della matita? Stupenderrima!! Ha un colore che è favoloso!! =^_^=

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' favoloso e coprentissimo per essere una matita "glossy", anche per quello mi piace tanto!

      Elimina
  6. Non ci posso credere.. hai preso anche tu il Velvet Stick Blush! E anche nello stesso colore che ho preso io! LO ADORO..
    PS. anche io ieri guardavo un po' di cosine (hem, hem) sul sito della KIKO.. ^_^ Tra poco farò un post su cosa ho preso! Intanto se ti va, ho fatto un post sugli smalti KIKO anche io, ma con la tecnica "stamping". Se sei curiosa, passami a trovare! Un bacione bella ^_^

    http://theitalianbunnyreport.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhhhhhh *.* che bella coincidenza!
      Non vedo l'ora di guardare il tuo haul!

      Certo che sono curiosa, corro subito a vedere

      Elimina
  7. Accidenti, quanti smalti! Direi che potresti aver fatto scorta per un pò! Eheh
    Il mio preferito è il n. 364, un bellissimo colore! Anche la matita non scherza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il 364 e' tra quelli che mi hanno colpita di piu', credo di non avere nessun smalto simile *.* e' bello bello...

      Elimina
  8. Poprio in questo momento indosso lo smalto 339 Fiordaliso, è più intenso della boccetta una volta steso :)
    Uno di questi blush l'ho regalato a mia madre, che ama il packaging in stick, e si trova benissimo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? non ci avrei mai pensato.. sara' bellissimo lo stesso pero', vero? *w*

      Anche a me piace tanto, soprattutto per tenerlo in borsa ad esempio :) lo trovo geniale e comodo

      Elimina
    2. A me piace tantissimo, sono certa lo amerai anche tu <3

      Elimina
  9. wow una collezione indiviabile!
    nuovo post, ti va di darmi il tuo parere? ---> tr3ndygirl.com
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Hai fatto una bella scorta, ma alla fine hai risparmiato un sacco se ci pensi, ogni smalto se non ricordo male costa più di 4 euro, te l'hai pagato tre volte meno!

    I colori sono belli ma il periodo smalto m'è passato da un pezzo, ogni volta che guardo gli stand degli smalti penso di aver già tutti quei colori, salvo rarissimi casi. Ricordo un periodo in cui invece li volevo TUTTI.

    Bella anche la matita :) non sapevo ci fossero tutti questi sconti sul sito Kiko, comunque.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che e' vero... i soldi risparmiati sono tanti... diciamo che probabilmente li avrei acquistati comunque piano piano a prezzo pieno se solo avessi avuto un negozio vicino casa, ma in fondo sono contenta che non sia cosi' perche' almeno ho potuto prenderli adesso tutti quanti scontati, il vantaggio c'e' eccome!

      Anch'io sono stata per un bel po' senza comprare quasi nessun smalto, tranne qualcuno che usciva nei giornali e cose del genere... diciamo che un acquisto del genere non lo facevo veramente da anni.

      Ci sono tante cose in saldo sul sito, vai a darci un'occhiata :)

      Elimina
  11. Ne ho uno simile al tuo 337 Viola pervinca, ma della Pupa, potrai vederlo nel mio primo post sugli smalti che farò uscire domani :D inoltre adoro questi colori che hai preso: 272 Grigio metalizzato, 278 Viola orchidea microglitter e 366 rosa terracotta! C'è un negozio KIKO in un centro commerciale vicino casa mia, come ho fatto a non notarli?? (C'è anche da dire che a questo prezzo hanno un po' tutte già saccheggiato lo stand smalti... XD) io a 1€ ho preso il multi effect nail lacquer (i 2 smalti in 1, per intenderci XD), ne parlerò sempre nel post di domani :D

    Invece ho già parlato di quel blush nell'ultimo post sui prodotti deludenti... ho notato che questo prodotto o si ama o si odia e io purtroppo non riesco a sfumarlo come si deve e ci metto sempre un sacco di tempo per applicarlo! :( Tu come fai?

    Un bacio cara :* a presto!

    P.S. Sì, sei stata una pazza a prendere tutti questi smalti in una volta, ma... si vive una volta sola! E ogni tanto dobbiamo concederci qualche follia! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che bello il tuo commento *____* non vedo l'ora di guardare i tuoi post e in effetti subito andro' a guardarli.
      Allora per quanto riguarda il blush io per il momento mi sto trovando bene applicandolo direttamente sulle guance e sfumando unicamente col dito. Ho notato che pero' a me non dura tantissimo su, infatti quando torno a casa la maggior parte delle volte non me lo vedo piu'... anche dopo solo qualche ora che sono stata fuori mmm...

      Invece per quanto riguarda gli smalti... posso immaginare che ci sia stato un mezzo macello in negozio essendoci tutti quanti o quasi gli smalti scontati a questo prezzo. Avranno svuotato tutto xD Quasi quasi credo convenga di piu' fare questo genere di acquisti direttamente online, almeno gli smalti ti arrivano in condizioni perfette, guarda che mi e' capitato di beccare smalti rovinati in negozio... magari li aprono e li chiudono male rovinando il pennellino.

      Ci sono dei colori stupendi che nemmeno io avevo mai visto, quello con i microglitter e' qualcosa di .... *_* devi vederli dal vivo e capirai.

      PS: hai ragione, io poi era da una vita che non facevo pazzie del genere xD

      Elimina
    2. Se mi metto a fare ordini online è LA FINE! XD Quando vado di presenza sono un po' più riflessiva... XD
      Comunque ci riproverò con quel blush, magari devo solo comprare il pennello adatto!

      Post sugli smalti online! ;)
      Bacibaci :***

      Elimina
  12. Però che bottino!! Gli smalti sul blu sn quelli che più mi piacciono !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* in effetti anche a me, non a caso sono quelli piu' "numerosi" ... impossibile scegliere, erano da prendere tutti quanti!

      Elimina
  13. Accidenti, ma sono proprio TANTI!! *_*
    ma se hai la passione... diciamo che vale anche come -ehm- collezione! sì sì, a quanto capisco sei una collezionista di smalti, quindi questo acquisto ci sta, poi così scontati... :P
    e poi sono così belli! La gamma dei blu è la mia preferita, non saprei quale scegliere.. anche quella dei nude mi piace molto, e sono tutti ben utilizzabili! Dai, hai fatto un buon acquisto e hai allargato la tua collezione! Posso chiederti dove tieni tutti gli smalti? Hai un posto specifico? perché cercavo una qualche idea carina per tenere i miei a portata.. di mano eheheh! (così inizio ad usarli un po' di più..)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio tu sei la fatina magica, tipo quella che ti fa sentire meno in colpa quando fai qualcosa tieni presente? xD c'e' quella buona e quella cattiva, in questo caso tu sei quella buona ovviamente!... okkei la smetto di dare i numeri.
      I miei smalti li tengo distribuiti in due modi: i piu' piccoli li tengo dentro alle scatole delle mie glossy box che ho acquistato in passato, dico i piu' piccoli perche' cosi' posso tenerli alzati anche a scatola chiusa, non mi piace quando lo smalto va sdraiato insomma... quelli piu' grandi li tengo dentro a dei contenitori che sarebbero per la cucina e per il cibo.. di quelli da mettere in frigo insomma! Li ho acquistati da Euronics tempo fa a 2 euro se non erro e ne tengo diversi... sono comodissimi, li' li tengo tutti insieme per marca :) cosi' li trovo molto piu' facilmente quando mi servono.

      Elimina
    2. Grazie! buona idea quella delle scatole, in effetti ne ho viste carine in latta, ma dovrò verificare se gli smalti ci stanno in piedi, anche io li preferisco così!
      E grazie per la fatina... *_* eeh, è che sono bravissima a giustificare anche me stessa quando compro un vestitino nuovo - io sono malata di vestitini, ho toccato l'apice quest'estate quando ne sono arrivati 4 in 24 ore.. ma se la vedo come collezione personale di vestitini mi sento meno in colpa... e poi oh, quando ne trovo uno carino e scontatissimo e che sta bene.. perché mi devo sentire in colpa ? :D per gli smalti penso sia lo stesso, se è la tua passione!

      Elimina
    3. Ma prego <3 Sono contenta di esserti utile.

      Beh mi dispiace dirlo perche' ci vado io per sotto e mi sputtano da sola LOL xD ma tu sei piu' giustificata ancora di me... gli smalti comunque tendono a rovinarsi prima o poi (certe volte piu' prima che poi!) so che comunque conta lo stesso per i vestiti ma e' diverso! Una collezione di vestiti sicuramente ha piu' senso di una collezione di smalti, obiettivamente parlando, ma alla fine appunto se qualcosa ti rende felice ed e' una passione tanto vale viversela fino in fondo :)

      L'avevo capita questa tua passione per vestitini comunque xD guarda che anch'io sono malata di vestiti non credere eh...

      Elimina
    4. ahahah, beh, sì, forse un po' si era capita XD
      ma guarda, anche se si rovinano, se li usi poco... se il solo guardarli e rimirarli ti rende felice non credo ci siano problemi :) io certo non uso tutti i vestiti che ho, soprattutto quelli vintage, però solo il tirarli fuori ogni tanto e guardarli, provarli, già basta! e con lo smalto è uguale, come per un paio di scarpe o altro - oh, in fondo c'è gente che colleziona cose DAVVERO inutili, tipo oggettini scemi, souvenir e francobolli.. e mica puoi indossarli o metterli sulle unghie XD
      TU sei ufficialmente una collezionatrice di smalti!!! ;)
      un bacione!

      Elimina
    5. (ps. comunque mi hai proprio fatto venire voglia di mettere lo smalto, mi hai fatto pensare che è da un bel po' che non lo metto! :D)

      Elimina
  14. Praticamente li hai tutti! Bellissimi, adoro quelli sul blu e la matita per labbra ha un colore davvero molto bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene Faby, credo di averli quasi tutti ormai tra quelli che avevo vecchi e questi xD LOL

      Elimina
  15. sai che ultimamente gli smalti KIKO non mi piacciono?! Non so :-( comunque hai una vera collezione bravissima;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? Come mai cara? raccontami! Hai avuto qualche problema con loro?

      Elimina
  16. Oh that is a lot of nail polishes! All the colors seem pretty great! :)

    www.callmemaddie.com

    RispondiElimina
  17. aaaaa la sindrome di I LOVE SHOPPING hihihihi benvenuta ne l mondo ...:-)

    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  18. Alla facia, questo si che è un haul ahahahah! Grande!

    RispondiElimina
  19. se potessi io prenderei tutti i rossetti kiko, quindi posso capire la tua follia ^__^ se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  20. muy lindos! me gusto el rosa malva y rosa terracotta

    xo

    Inspirations Have I None

    RispondiElimina
  21. Anch'io sono una patitittissima di smalti ed anche di rossetti *,* nuova follower, se ti va passa da me e ricambia :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah vabbe' i rossetti piacciono molto anche a me tranquilla!

      Elimina
  22. il rosa terracotta ed il nocciola sono stupendi!! comunque davvero hai fatto acquisti pazzi!! ma ogni tanto ci stanno di brutto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia', sono dei colori davvero particolari, mi piacciono tantissimo!
      Infatti ci voleva un acquisto da Kiko :) mi mancava tanto...

      Elimina
  23. Quanti smalti, sono invidiosa! *u*
    Grazie per essere passata da me e complimenti per il blog, è carinissimo! ^-^

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  24. ahahah mamma mia quanti! io non ti giudico male per niente, anche perché ogni volta che sono andata da kiko la mia intenzione era quella di portarmi via praticamente tutto lo stand degli smalti lol
    ne ho parecchi della prima "fila blu", mentre gli altri no, molti mi sono anche nuovi!
    fighissima la matita :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu pensa che alcuni io non sapevo nemmeno che esistevano! Appunto non essendoci stata per tanto tempo in negozio e non avendo controllato quasi mai sul sito se avessero aggiunti altri colori nuovi non li conoscevo nemmeno... *_* La matita e' TROPPO bella!

      Elimina
  25. ciao Barby! una bellissima collezione!
    sai, anche io ne avevo tantissimi, ne compravo due o tre alla volta!
    ora mi sono un po' calmata invece :D
    <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara/e! xD
      Guarda che anche a me era passata un po' la fissa di acquistare smalti ma dopo anni di non aver acquistato smalti Kiko mi son dovuta sfogare un attimino cosi' xD

      Elimina
  26. Ma che hai fatto? hai svaligiato un magazzino della kiko??? ^_^
    Gli smalti...li adoro....quelli rossi, quelli grigi...oooOOOooo...
    Baci ^_^

    RispondiElimina
  27. hai fatto benissimo!! tanti applausi da parte mia!
    quindi la matita labbra la consigli? sarei molto curiosa di provarla...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente! *_* personalmente mi sono trovata benissimo

      Elimina
  28. Ciao cara, ti seguo anch'io molto volentieri :-)

    RispondiElimina
  29. follow you back my dear

    http://defishencia.blogspot.ru/

    RispondiElimina
  30. Ahahahha sai bene che io non potrei mai criticarti, mi son data alla pazza gioia non meno di te =D
    Da dove comincio? Il penultimo blu sulla destra, lo voglio U_U e anche il rame scuro perlato *-*
    Non vedo l'ora di vedere l'effetto sulle unghie di quel verde mirror!!! E' un minaccia xD
    La matita è WOOOOW, durata? Hai detto che è buona ma qui vogliamo i numeri U_U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ohhh tranquilla che non dovrai aspettare cosi' tanto perche' lo mettero' dopo quello che ho su adesso, sempre di kiko... devo assolutamente vedere come sta sulle unghie! *_* quindi vedrai lo swatch a fine mese sul post del progetto <3

      La matita dura, con un primer sotto, un 5/6 ore buone! davvero! :)

      Elimina
    2. Cinque o sei ore una matita "glossy"?! Però .... *O*

      Elimina
  31. .. *COUGH COUGH*

    Noto qualche smaltino, fatto pazzie? Son davvero tanti, ma belli! E alcuni mi ispirano, mmh.
    Tra l'altro ho una ultra glossy pencil anche io e l'adoro, sui toni del nude. Ma questa è favolosa <3

    Un bacione enorme*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huahau no cara.. per niente... guarda credo tu veda doppio o qualcosa del genere, non ce ne sono cosi' tanti smalti ! xD LOL certo..

      Uhm ma come cavolo ho fatto a non pensare che una matita labbra sui toni nude non ce l'ho?! Q_Q mannaggia, sarebbe stato il momento giusto per prenderne una!

      bacino*

      Elimina
  32. Ciao Cara, Brava fai sempre valere il motto dell'arraffa tutto e scappa u.u
    Concordo pienamente per ciò che riguarda la matita labbra *_* ce l'ho ed è veramente molto valida :)
    Ciao alla prossima, GigiZ by
    Un caffè con Giulia
    condividiamo passione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh tu che colore hai? comunque si cavolo... questa linea di matite e' veramente ottima io gia' la amo, ne voglio altreeee

      Elimina
    2. Ho anche il 612 Magenta è confortevole... la uso da sola riempio le labbra e sopra ci metto un gloss rosa *_*

      In tutto ce ne sono 16 colori, ma io credo che quell oche abbiamo noi sia il migliore *_^

      Ciao
      Un Caffe con Giulia

      Elimina
  33. waaa ma non sei fissata con gli smalti NO NO NO :D ahahha cmq ti capisco ci sono passata anche io, quando due anni fa sono capitata da kiko ho fatto incetta! e dovrei avere ancheuna foto della scrivania piena di tutti i colori :D poi mi sono fermata e ho detto, ok quando finirò questi ne comprerò di nuovi, e in effetti è da un bel po' che non ne compro :)

    ♥ Alixia

    Mio blog

    facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha nemmeno un po' guarda xD

      Ma allora invidio la tua forza di volonta', io purtroppo quando si tratta di smalti non riesco proprio a essere forte e non prenderli!

      Elimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...