venerdì, febbraio 28, 2014

Friday Favorites // Number 17

Visto che ci avviciniamo sempre di piu' al periodo caldo, e una volta arrivata la primavera saremo ormai alle porte dell'estate direi che sia arrivato quasi il momento di iniziare a pensare ai nostri possibili costumi da bagno. Personalmente mi sa che quest'anno mi buttero' sullo stile vintage un po' anni 50, non solo perche' li trovo bellissimi obiettivamente parlando ma perche' gia' lo so che arrivera' l'estate ed io non saro' per niente in forma quindi ho pensato: a mali estremi, estremi rimedi! E un costume a fascia che mi copra tutta la pancia e' quello che mi serve -.- Yes, senza vergogna lo dico!
 
Lo sapete ormai quanto mi piacciono le maglie con scritte sfiziose e/o ironiche, e questa nonostante faccia molto sfigata e forever alone la trovo carinissima. Ammettetelo che anche voi vi sentite almeno un po' identificate quanto me!

Come fa una come me che ha un debole per tutte le cose un po' in stile orientale/zen/boho o come meglio preferite chiamarlo a resistere a questo brucia essenze/tart fatto in ceramica con la faccia di Buddha? Cioe', ne vogliamo parlare? Mi piace da morire quello bianco! Ecco io per cavolatine del genere potrei anche perdere la testa, aiuto.

Devo inserire quasi per forza quella che e' stata la mia fissa piu' grande di quest'ultima settimana. Questa volta non si tratta di trucchi, ne' di vestiti, ne' tantomeno di oggetti di arredamento o decorazione bensi' di una fotocamera signori. Non ho mai in vita mia acquistato una fotocamera vera e propria, mi sono sempre arrangiata con i miei cellulari e con le loro fotocamere un po' sfigatelle di massimo 5megapixels, ma poi e' successo che inaspettatamente ho incontrato LEI: la Nikon Coolpix S800C e io non ci ho capito piu' niente. Sapete quando vedete uno smalto o un rossetto e dite: basta non mi interessa io lo voglio! Stessa cosa e' successo a me quando ho incontrato lei: appena l'ho vista non ci ho pensato due volte a prenderla! Non vedo l'ora che mi arrivi e sono felice principalmente del fatto che finalmente daro' una dignita' al mio blog scattando foto di qualita' molto migliore. "Era ora!", voi direte!

Ma quanto sono carini e delicati questi orecchini a TRIANGOLO color verde menta? Perche' mica potevo scegliere un altro colore io...

So che non vi puo' fregar di meno se vi faccio vedere una cravata, alla fine non c'entra una mazza con i FF soliti ai quali siete abituate, non uccidetemi, ma da vera amante del trend camo quale sono non ho potuto evitare di notare e apprezzare questa meraviglia. Non la trovate anche voi bellissima, elegante e tanto originale? Prendete nota per un eventuale regalo nel caso ai vostri morosi/mariti piacesse il genere!

E' una vita che sono alla ricerca delle scarpe nude perfette. Che ne pensate di questo paio di Forever21? Vi piacciono?

Non sono molto fan degli orecchini pendenti, preferisco di gran lunga quelli a perno o bottoncino, ma devo riconoscere che questi sono decisamente stupendi. Tutto merito, ancora una volta, della loro forma geometrica. VI GIURO che dopo questa foto non mettero' piu' orecchini a triangolo.. qua rischio veramente di farmi odiare da tutte voi.

Possibile che mi sia dimenticata completamente che oggi fosse venerdi'? Solitamente mi preparo i post dei FF in anticipo per caricarli la mattina presto, e vabbe'...
Ultimamente non ci sono molto con la testa, dovrete scusarmi se sono poco presente sui blog, non solo sul mio ma anche sui vostri, questo e' un periodo un po' cosi' cosi' per me, purtroppo.

Vi auguro come al solito un bel weekend mie care.
Un bacio, ci risentiamo presto ♥
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

28 commenti:

  1. Per il costume anni Cinquanta... mi sa che dovrò pensarci anch'io! XD Anzi, grazie per l'ottimo spunto!
    Adoro anche quella t-shirt "sfigatella" e gli orecchini a triangolo menta e argento :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Huahahah meglio un costume anni 50 che ammazzarsi di sport e addominali prima dell'estate U_U giusto?

      Elimina
  2. Il bruciaessenze e gli orecchini sono carinissimi, invece quella maglietta mi fa troppa tristezza.. la regalerei a un sacco di persone "malate" di internet e che senza smartphone in mano si sentono perse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha quando deciderai di regalarla a un sacco di persone pensa anche a me xD <3

      Elimina
  3. Risposte
    1. Decisamente *_* poi di modellini ce ne sono tanti su quello store etsy, ma questo e' il mio preferito in assoluto.

      Elimina
  4. io lo trovo molto sexy questo tipo di costume^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li trovo anche molto utile per nascondere quel che c'e' da nascondere xD huahhaha

      Elimina
  5. La maglietta è troppo forte. Gli orecchini poi li avevo già adocchiati ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh anche tu giri parecchio su etsy quindi? ;) brava! Hai voglia quante cose meravigliose si trovano li'...

      Elimina
  6. Quella maglia mi fa ridere e mi fa pingere allo stesso tempo...XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piu' o meno lo stesso effetto che fa a me, tranquilla xD

      Elimina
  7. gli orecchini e le scarpe sono stupendi!!!! *.* trovi sempre delle cose interessanti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh cara mi fa piacere esserti utile *_* a me piace proprio tanto preparare questi post e condividere le mie scoperte con voi <3

      Elimina
  8. Che carini gli orecchini con il triangolino! Bello anche il costume anche se non credo mi starebbe bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia gli orecchini a me fanno impazzire *-*
      Perche' dici che non ti starebbe bene Faby? Vabbe' tu sei in formissima, non credo tu abbia bisogno di "fasciare" nulla con un costume xD quindi hai voglia quanti altri modelli potresti permertterti di indossare!

      Elimina
  9. I love your Blog
    Would you like us to follow each other ?
    if yes, just follow me and let me know so i can follow you back

    www.shaunasharp.com

    RispondiElimina
  10. La macchina fotografica è meravigliosa! Poi per me che adoro le Nikon e la fotografia... *___________* purtroppo la mia Nikon è mezza rotta D: quella potrebbe essere un'alternativa... mmmmmmm.......
    Bello anche il modello del costume e gli orecchini menta! E anch'io sono alla ricerca di scarpe nude perfette! (Leggi: belle ma anche abbordabili! XD Ma sinora le ho trovate o solo belle o solo abbordabili XD).
    Mi dispiace per il tuo periodo un po' così :( ti capisco!
    Buon week end cara :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto quanto e' bellina questa Nikon? per me sara' la prima volta che avro' una fotocamera TUTTA mia, e non sai quanto sono felice di questa cosa! Ne possiedo diverse di fotocamere ma sono tutte analogiche ^.^ ho un debole per questo genere di fotografia!
      Buon weekend pure a te cara :*

      Elimina
  11. Le scarpe di Forever21 sono adorabili, le avevo viste anche io ma ho lasciato stare, son belle ma sono troppo alte e non le porterei mai. Non so camminarci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema non e' tanto il tacco quanto il fatto che le scarpe non hanno nemmeno un filo di plateau... il piede va completamente a terra quindi quei 10 cm di tacco che avranno queste scarpe sono 10 cm pieni in tutto e per tutto xD ho gia' un paio di scarpe cosi', quasi identiche ma rosse, e sono le scarpe piu' scomode che possiedo...

      Elimina
  12. Bellissimo il costume!!Non vedo l'ora arrivi l'estate anche io!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah io non ce la faccio piu' con questo freddo :( voglio il caldo , subito...!

      Elimina
  13. Tesò...la fotocameraaaaaaaaaa XD finchè non la ricevi sto in ansia hahauaha ♥

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...