giovedì, gennaio 16, 2014

Tag // Thank you!

Buonasera a tutti!

Finalmente riesco a rispondere a questo Tag carinissimo e relativamente nuovo che gira da poco sui blog, motivo per il quale posso ritenermi fortunata di essere stata taggata da Carla ! ^_^ iniziamo subito guardando come al solito quali sono le regole per partecipare:
* Inserire l'immagine/banner del tag:
Eccola, proprio qui sopra ^_^

* Citare (e ringraziare, aggiungo) la/il blogger che ti ha taggato:
Come ho detto a inizio post, e' stata la dolcissima Carla di Firmato Carla a taggarmi anche questa volta. E' inutile che ripeta sempre la stessa cosa, lo sai quanto mi piacciono i tag e quanto piacere provo ogni volta che vieni sul mio blog a dirmi che mi hai nominata o taggata su qualsiasi tuo post :) grazie cara ♥

* Rispondere alle varie voci.

* Taggare i blog che ami di più.

* Avvisare i tuoi prescelti.

* Chiedere ai visitatori di visitare i tuoi taggati.

* Chiedere ai visitatori di lasciare loro un commento... e se si trovano in sintonia, possono anche diventarne lettori... chissà!
*Ringraziare*

* Una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono:
Ringraziare in una frase sola e' alquanto difficile per me.
L'essenza di un blog, di qualsiasi blog, sono proprio i lettori, sono i feedback che ricevi costantemente da loro giorno dopo giorno, sono le persone che vengono a leggerti il venerdi' fisso perche' sanno che trovano la rubrica che gli piace di piu' pubblicata quel giorno, sono le "colleghe" che man mano nel tempo diventano quasi tue amiche a forza di condividere con loro cose che magari, nel quotidiano o nella vita reale di tutti i giorni, non condividiamo con nessun altro. Un GRAZIE resta piccolo davanti a tutta la gratitudine che provo verso ognuna/o di voi che vi prendete il tempo per passare da me, leggere le mie cavolate e lasciare commenti uno piu' bello dell'altro. Qualsiasi cosa possa venire da voi, che sia un complimento, un consiglio, una critica, tutto, viene apprezzato da me come non avete idea quindi, grazie :*

* Dì grazie in tutte le lingue che conosci: 
Grazie! Gracias! Thank you!

* Uno o più commenti che ti stanno a cuore:
Come si fa a fare una scelta? Sicuramente amo i commenti in cui mi raccontate qualcosa di vostro, o dove mi date qualche consiglio inerente il post che avete letto o meno. Diciamo che apprezzo tutti quanti i commenti a prescindere, ma quando capisco che sono riuscita a coinvolgervi abbastanza come per leggere per intero un post che ho scritto per voi e me lo fate capire nelle cose che scrivete nei  commenti mi sento la blogger piu' felice del mondo ^_^

* Cita i lettori più accaniti a commentare (o almeno pensi che lo siano):
Mmm vediamo... Cosi' al volo al volo facendo memoria brevemente mi viene da dire: Nadia, Carla, Meggy, Laura, Bunny, Elisa, Maria Luisa, Sara, Serena e Chiara! Ma sono sicura che ce ne sono altre, scusate se mi sfuggono dei nomi! Questo tag mette a dura prova la propria memoria ve lo dico gia' adesso lol Q_Q

* Il primo commento ricevuto, se riesci ancora a recuperarlo:
Non so se lo sapete tutte ma il blog prima, anni fa, aveva un altro nome. E' passato molto tempo prima che io riprendessi a scrivere quindi ricordarmi adesso e' quasi impossibile! Ma sono andata a cercare il mio primo, primissimo post che ho pubblicato ed eccolo qui! Li' potete leggere i primi due commenti che ho ricevuto.

* Il post più commentato di sempre:
Solitamente sono i Friday Favorites e quelli che riguardano il mio progetto "The Nail Polish collector project".

* Le collaborazioni che ti stanno a cuore:
Per il momento sono riuscita a portare a termine soltanto una, quella con Firmoo, che e' stata anche la mia prima collaborazione in assoluto quindi penso mi stara' a cuore sempre per questo motivo.

* Ringrazia il blog che...*

* Mi da suggerimenti azzeccatissimi:
Per aiutarmi con le cosine del blog io vado sempre a guardare la pagina di Alex di C'e' crisi, C'e' crisi.
Su questo blog trovate una rubrica dedicata completamente al blogging ricca di consigli di ogni tipo! Per il resto cerco di trarre ispirazione da tutti i blog che seguo, mi guardo sempre in giro e mi faccio ispirare da tutte voi.

* Ha una grafica che mi fa sognare:
I temi o layout di Elisa di Su Un Filo di Eyeliner mi piacciono sempre tanto. Mi piace il suo stile semplice e pulito ma allo stesso tempo curato e carino. Poi adoro il suo banner *_*
Anche quello di Sara di Pink Pearl mi piace molto!

* E' scritto con uno stile fantastico:
Personalmente per stile fantastico voglio intendere le ragazze che dimostrano simpatia e ironia nei loro post ma allo stesso tempo scrivono "bene" riuscendo a coinvolgermi per completo. Di ragazze simpatiche qui ce ne sono una marea ma ci sono tre in particolare che mi fanno morire dal ridere e quando le leggo arrivo quasi ad incantarmi. Sono Nadia, Federica e Chiara.

* Ha sempre un bellissimo post:
Cavolo domanda difficile. Qui vorrei citare Carla, non so come lei faccia per scrivere dei post lunghissimi senza cadere mai nella monotonia o diventare ripetitiva. Lei riesce a toccare sempre punti diversi della sua vita e non solo, parla di cose generiche con le quali spesso e volentieri ci identifichiamo un po' tutte.
E poi voglio citare una ragazza americana che e' sicuramente tra le persone piu' interessanti e particolari che conosco (in senso buono ovviamente!) Il suo blog si chiama The Dainty Squid, io ADORO Kaylah e ogni suo post per me ha un contenuto speciale e unico!

* Organizza meravigliosi Giveaway:
Sinceramente tutti i giveaway a me sembrano meravigliosi, e' bello partecipare ed e' bellissimo anche vincere!

* Mi ha fatto un regalino:
Non ho fatto nessun genere di scambio di regalo con nessuna ancora Q_Q

* Mi ha spinto a crearne uno mio:
Quando ho aperto il blog per la prima volta nel 2011 sono stata piu' spinta da Youtube che dai blog in generale. Ero, anzi sono tutt'ora, molto timida come per mettermi davanti ad una videocamera a parlare e pubblicare i miei video, quindi ho pensato che un blog sarebbe stato comunque un ottimo modo per condividere le mie passioni, e cosi' e' nato questo piccolo spazio.

* Vorresti far crescere:
Il blog di Beatrice di Talking till the daylight merita davvero di crescere e sfondare nella Blogsphere hahaha... apparte gli scherzi, questa ragazza e' BRAVISSIMA a truccarsi! Andate sul suo blog a guardare i suoi trucchi *_*.

* Si merita i tantissimi membri che ha:
Sicuramente TUTTI i blog che ho citato in un modo o in un altro su questo post fino ad ora. Sono tutti quelli che seguo di piu' quindi posso affermare con firmezza che mettono un sacco di passione e amore in quel che fanno! Poi ovviamente ce ne sarebbero tantissimi altri da nominare. In poche parole tutti i blog che seguo e che commento piu' spesso sono quelli che apprezzo di piu' e che secondo me meritano tutto quello che sono arrivati a conquistare.

*Tagga i blog che ti stanno piu' a cuore*

Sappiate che mi sento proprio in difficolta'! Vorrei poterne nominare decine e decine.
Ognuno dei blog che ho nominato su questo post mi stanno a cuore per un motivo o per un altro, quindi OLTRE A QUELLI GIA' NOMINATI CHE ADORO, TUTTI ♥ e che quindi evito di citare di nuovo per non essere ripetitiva, ce ne sono tanti altri che ritengo anche loro miei preferiti:


Vi ricordo che potete, se vi fa piacere, passare a trovare tutte le ragazze che ho nominato su questo tag per lasciare un commentino o un semplice saluto ^_^ sono sicurissima che apprezzerebbero non poco!

Scusate per la lunghezza di questo post, la capacita' di sintesi purtroppo non e' il mio forte, io quando inizio a parlare e/o scrivere potrei pure non fermarmi piu'.

Vi auguro una splendida serata, un bacione a tutte!
.post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

45 commenti:

  1. Ma tu sei un tesoro vero...sempre le parole giuste sul rigo giusto :-) come si fa a non leggerti per intero? É d'obbligo perché la tua scrittura ti impedisce di arrestarti..è come si dice dalle mie parti, impossibile da fermare :-)
    Un bacio grande e come mi sento meglio andrò a scoprire i blog consigliati, sono sempre curiosissima!!! Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei sempre un amore vero... giuro che mi viene voglia di abbracciarti quando ti leggo hahaha dico DAVVERO *_*
      non ti senti bene Meggy? cosa c'e' ? spero ti riprenderai presto... Un bacione e notte anche a te ♥

      Elimina
  2. *_* dolceeee Barby *_*
    Grazie per le parole carinissime, hai scritto una tag fantastica <3 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu diciiii? Q_Q io sento che ho lasciato tanta di quella gente fuori e mi dispiace un sacco cacchio... infatti all'inizio non volevo farla nemmeno per questo motivo ma poi mi dispiaceva pure perche' l'idea del tag mi piace molto, spero nessuno ci rimarra' male uhm Q_Q

      Elimina
    2. Lo so, anche io avevo gli stessi dubbi, ma poi tu hai davvero un numero di persone che ti seguono...imbarazzante ^_^ come puoi linkare una lista così??? Di sicuro chi ti legge capirà! Sei sempre così carina con tutti!!! ^_^

      Elimina
  3. Barby ma sei dolcissima! *___* volevo farlo anche io questo tag, vediamo quando ce la farò auhaha
    Comunque conosco la maggior parte dei blog che hai nominato ma domani quando sono dal piccì li vado a sbirciare tutti!
    TI mando un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda e' un compito difficile rispondere a questo tag! Vedrai quando ti tocchera' scriverlo U_U non vorresti lasciar fuori nessuno dei blog che in un modo o in un altro ti piacciono, uff... e' stata dura per me montare questo post, pero' sono contenta del risultato <3
      Io te ne mando un altro di bacione :*

      Elimina
  4. ma grazie Barbara!! *_*
    sei carinissima come sempre! sarà difficilissimo rispondere.. ci metterò dei mesi! o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Frida *_* <3 eh lo so... infatti il post e' venuto piuttosto lungo, non e' semplicissimo rispondere e sinceramente ho dovuto stringere MOLTO.

      Elimina
  5. Barbara grazie mille per questo tag e le tue splendide parole! <3 <3

    I miei migliori auguri per il tuo blog, continua come stai facendo che sei bravissima!Non hai idea di quanto io sti apprezzando i tuoi consigli sul make up! Anche perché si sa, le donne arabe magari si coprono di nero dalla testa ai piedi, ma quanto a make up…sono delle vere professioniste! Sono super curate, non voglio essere da meno!

    Buon venerdì, un abbraccio!
    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara *_* e figurati, tu lo sai che con te anche se ci sentiamo poco delle volte si e' creato un feeling da subito e il tuo blog lo adoro <3
      Hai ragione, le donne arabe sanno come truccarsi e sanno essere bravissime con il makeup! Non sai quanto sarei curiosa di vivere dove ti trovi tu per poter guardare da vicino i loro trucchi *_* e non solo...

      Elimina
  6. Grazie a te Barby per questo premio! Ti seguo sempre con piacere! :)

    RispondiElimina
  7. Fantastico tag, aiuta a conoscerci meglio ^^
    Baci baci
    Made with Love

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti :) e' un ottimo modo per conoscere e scoprire altri blog

      Elimina
  8. Barbara cara, che bella la nuova foto che hai messo nell'About me! <3
    Sai che ho ordinato gli occhiali da Firmoo con lo sconto che ho vinto grazie al tuo giveaway?
    Tensione a mille perchè anche io li ho presi rossi e in vita mia non ho mai azzardato così tanto!
    Speriamo che mi stiano bene!
    Appena arrivano ti faccio sapere!
    Grazie ancora, ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dolce Simo, te ne sei accorta che ho cambiato foto *_* awww... ho deciso di mettere questa perche' i colori di quel makeup si abbina molto bene con i colori del blog hahah sono pazza si...
      Sono davvero ansiosa di vedere i tuoi occhiali nuovi *_* ti prego fammi sapere quando ti arrivano come ti ci trovi!

      Elimina
  9. Grazie Barbara, mi hai fatto un regalo bellissimo.
    Io non sono brava in queste cose non ricambio quasi mai, perchè dimentico di farlo, ma apprezzo sempre il fatto che tu ti ricordi di me, di una persona così come me che parla poco, descrive i prodotti, mostra i suoi bijoux, ma non parla quasi mai di se, non mette foto personali sul blog...te ne sono grata..davvero.
    Un bacio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh cara ti capisco, a volte e' facile che queste cose vengano dimenticate! Tranquilla non ti preoccupare, io ci tenevo comunque a taggarti. Hai ragione pero', su di te sappiamo davvero molto poco, sarei molto curiosa di conoscerti meglio ti sono sincera! Un bacio grande anche a te n_n <3

      Elimina
  10. ciao carissima , sei stata dolcissima a nominarmi ...lo farò presto sicuro ..un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attendo allora la tua risposta :) un bacio pure a te Mary <3

      Elimina
  11. bellissima iniziativa!
    buon week end!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ciao tesoro grazie per avermi taggata, già devo rispondere a questo tag;) sono contenta e aggiungo anche te tra le ragazze che me l hanno regalato;)!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* ciao Laura bellissima <3 non ringraziarmi dovevo includerti senz'altro!

      Elimina
  13. Stellina grazie che mi tagghi sempre!!!Sei carinissima!!!!
    Un bacione grande!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo Barbara, mi sono divertita a leggere le tue risposte ;)
    Un bacione e buon fine settimana.
    The Indian Savage Diary

    RispondiElimina
  15. E' proprio il caso di dire Thank You cara per avermi pensata e taggata :-*

    RispondiElimina
  16. Grazie cara per avermi scelta!!! Un bacio grande <3
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  17. Grazie Barby :))) sei stata carinissima..ma tu ci credi che anche io adoro il tuo blog?? Oltre ai contenuti, intendo proprio il layout, i colori e tutto :)
    risponderò appena possibile cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero? *_* questa cosa mi fa davvero tanto piacere Sara.. sei tanto cara nel dirmi queste cose ♥

      Elimina
  18. Carino questo tag e sopratutto il tuo blog, ti ho appena scoperta e mi unisco ai tuoi lettori! Silvia

    RispondiElimina
  19. grazie davvero per avermi taggato!!!! risponderò sicuramente!!!! ^.^ ad alcune domande però non saprei rispondere, lo ammetto!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci credo! Alcune erano proprio difficili! :) prego cara <3

      Elimina
  20. Grazie mille Barbara, è un onore essere taggata tra i blog che ti stanno più a cuore :), il tuo blog mi piace moltissimo, è originale e ben curato sia nei contenuti che nella forma, e questo post bellissimo ! Un bacio grande grande :)

    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cara Vale, che piacere leggere tutto cio', l'apprezzo davvero tantissimo! <3

      Elimina
  21. io ti adoro, mia cara Barby <3
    e prima o poi ti troverò e ti strapazzerò di baci XD XD <3
    sei infinitamente dolcissima e mi stimoli a fare sempre meglio, grazie <3
    ps scrivo sempre io (Sara) ma anche Stefania concorda con me :D
    felice we <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aweeee dolcezza *_* ma che care tutte e due! *strapazza di baci anche loro* xD ma avete il ciclo come me percio' siete piu' sensibili e coccolose? LOL xD ok la smetto... un bacio belleeee!

      Elimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...