giovedì, gennaio 09, 2014

Randomness // Number 1

Amiche, ciao ♥
Ho tanta voglia di chiacchierare e di condividere con voi diversi miei pensieri e idee.

Da questa mia spiccata loquacita' (alquanto irrefrenabile certe volte), nasce questa piccola rubrica che ho deciso di chiamare "Randomness" dal momento in cui nemmeno io so cosa conterrano di preciso i miei post futuri di questo genere.
Ho pensato di raggruppare qui alcuni pensieri sparsi di carattere off topic e non, in modo da farci una chiacchierata, di conoscerci meglio e di condividere con voi altro genere di contenuti che vanno oltre i trucchi e i vestiti. In piu' approfittero' anche per inserire i vari premi che mi vengono assegnati dalle mie amiche/colleghe blogger. Insomma, un post semplice e "terapeutico" per cosi' dirlo, dove vi aggiornero' su diverse cose mie o che riguardano anche il blog, dove volendo potremmo anche scambiarci dei consigli insieme a qualche pensiero magari piu' personale.

* Sulla mia pagina FB qualche  giorno fa ho pubblicato uno stato "aggiornamento" dove vi parlavo di diverse cose, tra le quali il mio nuovo blog su Tumblr *_*
Mi farebbe davvero molto piacere seguirvi anche li' quindi se siete anche voi su Tumblr lasciatemi il link qui sotto, passero' a trovarvi appena possibile ♥ Se siete curiose di passare da me il link al mio blog e' il seguente: http://sobarbylicious.tumblr.com

* Inoltre vi avevo anche commentato che il blog ha raggiunto le 20.000+ visualizzazioni ed io non posso essere piu' contenta! So che potra' sembrarvi una sciocchezza ma personalmente ogni volta che raggiungo un piccolo traguardo come questo mi riempio di gioia e felicita' ♥

* Chi mi segue da un po' sa che non avevo ancora mai provato le Yankee Candles e che pochi giorni fa ho fatto un ordine piccolino su un sito inglese che vende queste candele. Non vedo l'ora di ricevere il mio pacchetto! *_* Il mio bottino comprende: 4 bicchierini in vetro per contenere le candele piu' piccole, 4 sampler nelle profumazioni Pink Sands, Midsummers Night, Snow In Love e Christmas Cookie e altre due cosine che non sono per me ma per fare un regalino.

Vi parlo di questa cosa perche' mi interessa sapere le vostre opinioni in fatto di candele e soprattuto di Yankee Candles, ma di preciso vorrei chiedervi: vi trovate meglio con le tart, con i sampler o con le candele grandi? Avete qualche profumazione preferita che secondo voi dovrei provare assolutamente?

* The Versatile Blogger*
Ho ricevuto qualche giorno fa questo premio!
Le regole da seguire per partecipare sono le seguenti:
  • Ringraziare la persona che ti ha taggata.
  • Inserire il link al suo blog.
  • Nominare 15 blog che hai scoperto di recente.
  • Scrivere 7 fatti random su di te.
Questo premio mi e' stato assegnato da Camilla di Secrests of Camille. Il link al suo blog lo trovate cliccando qui. Grazie mille per avermi pensata! E' un piacere rispondere e ricevere questo premio da te ^_^

Alcune delle mie ultime scoperte qui su blogger sono queste 15 ragazze. Il premio va a:

Pam di Pam's Blog
Alessandra di Alessandra' Style
Silvia di Makeup Fairy
Stefania e Sara di TDM
Emanuela di Emanuela Juicy
 Valentina di Valentina Clothed Anew
Sol Bela di Thrill Hunter

Per finire con il post vi lascio alle 7 cose random su di me:

1. Uso MOLTO spesso le virgolette (" ") e i tre punti (...) quando scrivo, ve ne sarete accorti ormai tutti!
2. Ho il terrore degli tsunami e dei terremoti. Me li sogno anche spesso la notte facendo gli incubi piu' brutti immaginabili.
3. Nonostante io abbia un carattere molto forte sono spesso molto sensibile: mi commuovo con facilita' soprattutto se mi sento ferita o presa in giro.
4. Odio le bugie, mi fanno perdere la fiducia che ho nelle persone.
5. Prima di poco tempo fa i gatti non mi piacevano, forse perche' non avendone mai avuto uno in casa non ho avuto modo di fare amicizia con questi animaletti, ma ultimamente essendo che sono stata molto spesso in contatto col loro ho scoperto che mi piacciono piu' di quanto pensassi! Vorrei tanto avere un bel gattone peloso a casa *_* ma non credo mia mamma sarebbe molto d'accordo con questa cosa quindi per il momento questo rimane solo un sogno per me.
6. Non sopporto le persone che si spacciano per finte "amiche" e poi a fin dei conti non sanno esserlo realmente. Brutto soprattutto quando vedi che le loro intensioni non sono sincere o percepisci in loro quella sorta di invidia e concorrenza che nutrono nei tuoi confronti. Bleh.
7. Mi affascina molto scoprire nuove culture e/o religioni, infatti ho intensioni di acquistare un libro che parla sulla religione Wicca per la quale ultimamente ho provato molto interesse e curiosita'.

Ragazze credo che per oggi possa bastare cosi', non vorrei nemmeno dilungarmi troppo e fare un post interminabile e pesante da leggere...

Fatemi sapere se vi piace l'idea di questa piccola rubrica un po' random :) e rispondete alle domande sulle candele se vi fa piacere, ho bisogno dei consigli delle piu' esperte visto che io non me ne intendo molto per il momento.

Un bacione*

EDIT: Faccio una modifica a questo post per inserire i banner dei due Link Party ai quali sto partecipando ♥
Il primo e' di Ilenya di Calendula e Camomilla.
E il secondo invece e' stato organizzato da Lola Godoy di Redecorate LG
Su... partecipate anche voi ragazze ♥
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

32 commenti:

  1. Scoprire nuove cose di te mi piace e noto sempre con piacere che siamo molto simili *_*
    Mi sei mancata nel caos delle vacanze natalizie...è bello tornare a leggerti.
    Complimenti per il premio al blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto sei dolce? Che bello il tuo commento, e' sempre un piacere leggerti ♥ Grazie tesoro un bacione*

      Elimina
  2. grazie per avermi inserito fra i blog che hai scoperto di recente :) io amo le yankee candles, in particolare le tarts perchè la profumazione è più intensa. se preferisci un profumo più delicato le candele grandi sono l'ideale, dipende dai gusti personali! ci saprai dire non appena ti arriva l'ordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che infatti ho notato che in molte preferiscono le tarts! Io per il momento per fare le prime prove ho preso dei sampler cioe' le candeline piccoline senza confezione.. spero siano buone *_* anche se... potrebbe essere pericoloso, ci mancherebbe pure che arriva la fissa per le candele hahahaha

      Elimina
  3. complimenti per le tue visualizzazioni^_^ un bacione;)

    RispondiElimina
  4. Candele *___*... non ho personalmente provate le Yankee Candle, ma preferisco di gran lunga quelle grandi e grosse. Mi piace quando si sciolgono. Tutto qui. Espertona, ti pare ^_^ ?
    Bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha quelle grandi fanno un vero e proprio figurone, ma quelle di yankee costano intorno ai 30 euro, un botto! :(

      Elimina
    2. ...infatti, quelle grandi che amo...me le hanno regalate hihihi... ^_^

      Elimina
  5. amo i gatti pur non avendone (purtroppo) e come te odio le finte amicizie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Faby ♥
      Vedo che la pensiamo allo stesso modo ;) un bacio*

      Elimina
  6. Avevo un yankee candle ma non so più dove l'ho infilata dato che ho sempre pensato fosse una candela sfigatissima e senza stoppino, ignorando totalmente che in realtà sarebbe una delle candele profumate migliori del mondo e non ha lo stoppino semplicemente perché va bruciata con un'essenza...povera me!
    Per il resto posso dirti che tanti tanti anni fa anche io sono passata per la wicca, ma poi ho trovato la mia strada, che non è neanche una religione vera e propria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo... ma davvero???? cavolo che bella cosa... io trovo sia un mondo molto interessante tutto da scoprire, e pensare che il tutto e' iniziato per la mia passione per i cristalli, leggendo delle cose su internet e cercando informazione :) e' un piacere leggere che tu sei passata per la wicca!

      PS: ma poi la tart l'hai bruciata? ti e' piaciuta? io non resisto piu'... voglio le mie candele >_< quando mi arrivano?!

      Elimina
    2. Per esperienza mia e in generale anche di altre persone che ho conosciuto, posso dirti che la wicca è spesso un passaggio per arrivare ad altre cose. Se non altro denota una cerca ricerca in campo spirituale (non religioso eh!) il che non è che positivo!

      PS - la tart non l'ho mai più trovata, ignoro che fine abbia fatto!

      Elimina
  7. Ricambio volentieri la visita e mi iscrivo così possiamo seguirci!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  8. Grazieb di avermi nominato <3
    Io amo i post random!


    Anche io ultimamente ho scoperto l'amore per i gatti!

    RispondiElimina
  9. Grazie per il premio!!
    Sembra incredibile ma anche io l'altro giorno ho comprato le prime yankee candle perchè ho trovato uno stand in un negozio vicino casa mia. Mi hanno consigliato le tarte dato che profumano più delle candele, infatti ne ho prese 8 per il momento.
    Condivido con te la punteggiatura, le lacrime in tasca, l'odio profondo per i bugiardi e le finte amiche. I gatti invece li ho sempre amati ma non ne ho mai avuto uno!!

    RispondiElimina
  10. Uh, mi piacciono un sacco i post random *_*
    Io mi trovo molto bene con le tarte, le acquisto ogni tanto alla Coin e mi piace ogni volta sceglierne di nuove. Ho ADORATO Christmas Cookie, era deliziosa!

    RispondiElimina
  11. Yankee Candles *-*
    Mia sorella ha acquistato su ebay, all'inizio di dicembre, le tart. A parte che profumano dannatamente anche da impacchettate xD durano una vita una volta accese!! E' pazzesco! Inserisce giusto un pezzettino nella ciotola e quando si consuma ne mette un altro. Mi credi se ti dico che la accende per alcune ore al giorno, tutti i giorni, e non ha ancora consumato una tart?

    RispondiElimina
  12. Mi piacerebbe tanto provare le Yankee Candles ma comunque adoro tutte le candele.
    Complimenti per il premio :)
    Sul mio blog ho appena pubblicato un tag a cui ti ho invitata a partecipare se ti va :)
    Nel caso ti aspetto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  13. Complimenti!!!! Un bacio
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono queste rubriche un po' random! :)
    Grazie per avermi assegnato il premio! ^_^

    RispondiElimina
  15. anche io ho il terrore degli tsunami sin da piccola :O quando ho visto il film shark mi ha traumatizzato più lo tsunami dello squalo xD

    RispondiElimina
  16. Muchísimas gracias por incluirme en tu lista de recientemente conocidas, me siento muy agradecida de verdad!
    A mi también me dan miedo los tsunamis o casi todo lo relacionado con el agua porque no sé nadar hahaha, odio a la gente falsa y me encanta descubrir nuevas religiones y culturas, por lo que veo tenemos bastantes cosas en común, gracias de nuevo.

    Un beso guapa!

    www.thrill-hunter.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. Grazie Barbara, sei stata davvero dolcissima!!!!!

    RispondiElimina
  18. grazie di cuore per aver pensato al mio blog!

    RispondiElimina
  19. sei dolcissima, Barbara <3
    un bacione enorme

    RispondiElimina
  20. thanks for the nomination dear
    gaby-acentralamericangirl.blogspot.com

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...