domenica, dicembre 22, 2013

Tag // Naughty or Nice? + Awards

Ciao amiche!
Come state trascorrendo questa bellissima domenica? Qui da me e' una bella giornata oggi *_* ho tanta voglia di andare a fare una camminata sulla spiaggia, vediamo se piu' tardi riesco ad andarci.

Qualche giorno fa la dolcissima Carla di FirmatoCarla mi ha taggata per rispondere alle domande di questo simpaticissimo Tag intitolato "Naughty or Nice".
Non vi nego che appena ho letto il titolo mi sono saltate in mente diverse cose, ma poi leggendo le domende ho capito che non si trattava di un Tag sconcio ma natalizio, bella differenza direi hahaha..
Passiamo subito a vedere di cosa tratta e le regole che bisogna seguire per partecipare.
* Nominare e ringraziare la blogger da cui ho ricevuto la tag: Carla sa benissimo quanto mi rende felice essere taggata e quanto mi piace rispondere a questo genere di post. Grazie mille quindi per regalarmi questi attimi di felicita' e soddisfazione personale nel vedere che qualcuno mi calcola e mi pensa hahaha :) ♥

* Inserire l'immagine raffigurativa della tag: gia' fatto. Approfitto di questo step per fare i miei complimenti alla ragazza che ha ideato questo tag! Anche la foto mi piace tanto, e' bellissima *_*

* Rispondere alle domande: pronti? Via!
 * * *

1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale?
Ho chiesto alla mamma perche' sinceramente non riesco a ricordare, e purtroppo nemmeno lei e' sicura dell'eta' precisa. L'unica cosa che mi ha detto e' che ero ancora molto piccola quindi avrei potuto crederci ancora per un bel po' se non fosse stato per le mie amiche a scuola che mi hanno svelato questo segreto. Mamma si e' dispiaciuta un sacco quando sono tornata a casa e le ho chiesto se quello che mi avevano detto era vero. Le sue parole testuali due minuti fa quando le ho fatto questa domanda sono state: "Certo che che stronze quelle bambine!" LOL.

2. Da piccolo eri un Nice (Buono) o un Naughty (Cattivo)?
Sono sempre stata abbastanza tranquilla quindi mi viene da dire Nice perche' non ho combinato mai troppi guai, tralasciando ovviamente i soliti capricci che fanno tutti i bambini da piccoli e che quindi abbiamo fatto anche tutti noi una volta.

3. Sei stato buono/a durante questo anno 2013?
Anche troppo. Odio le cattiverie e di conseguenza anche le persone cattive e malintenzionate. Un mio motto di vita e' da sempre stato quello di "non fare mai a nessuno quello che non vorresti facessero a te" quindi piuttosto che comportarmi male nei confronti di una persona preferisco allontanarmi completamente e diventare indifferente. Per la serie: meglio soli che male accompagnati! 

4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso quest'anno?
Mmm sto provando a fare memoria ma non riesco a farmi venire nessun ricordo in mente.
Credo nessuna, ma pensando a determinate persone/situazioni ne avrei potute fare diverse! Solo che poi alla fine sono la solita scema che lascia perdere, ma tanto c'e' sempre il Karma no? Ci pensa lui per me!

5. Con che frequenza racconti bugie?
Non so dirle le bugie e non le sopporto nemmeno ma... qualche volta ci vediamo costretti a dirle per diversi motivi quali: nascondere i fatti nostri a persone che ci stanno sulle palle, nascondere una sorpresa a qualcuno, oppure quando possiamo evitare che una persona si preoccupi inutilmente per noi quando non ce n'e' bisogno, tipo la mamma quando mi chiede se mi sento bene e io dico di si' anche se ho la testa che mi scoppia o l'allergia che mi uccide lentamente, ecco. Queste bugie qui le dico quando c'e' da dirle, ma poi se andiamo su temi seri e pesanti preferisco sempre affrontare i discorsi ed essere sincera al 101% Ovviamente mi aspetto altrettanto dagli altri con cui ho a che fare, non sopporto i bugiardi.

6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?
Mettere da parte l'orgoglio ogni volta che qualcuno mi ha fatto rimanere male puo' essere considerata una buona azione? Per come sono orgogliosa io fare una cosa del genere e' davvero da apprezzare! Quest'anno l'ho fatto diverse volte, anche troppe direi, ma non me ne pento minimamente.

7. Perdono o vendetta?
Non credo nella vendetta, e' una cosa che momentaneamente mi da quel minimo di soddisfazione, ma la sensazione di onnipotenza non dura mai piu' di qualche giorno, quindi una volta svanita mi sentirei anche peggio di prima e per questo tendo ad avitarla, perche' so gia' come reagisco in situazioni del genere.
Per quanto riguarda il perdono ci sarebbero tante cose da dire, ma per farla breve vi dico che certe cose per me sono imperdonabili, la piu' grave sicuramente e' il tradimento, non solo in amore ma anche in amicizia. Se non riesco piu' a fidarmi di una persona per me e' finita per sempre, anche se riesco a perdonare cio' non vuol dire che dimentichi le cose, infatti non riesco a farlo quasi mai. A perdonare magari perdono, ma poi rimane tutto archiviato in me, TUTTO. Stranamente riesco a dimenticare i torti che mi vengono fatti.

8. Quale di questi spiriti sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro ?
Vivere la vita quotidianamente e' spesso difficile e faticoso, ci vorrebbe pure che mi metto a guardare verso il futuro Q_Q sapete che stress? Per me Fantasma del Natale presente, senza dubbi.

* * *

* Taggare minimo tre blog con questa tag supernatalosissima:
Allooooora... voglio taggare queste tre ragazze!
La prima e' We are Mad For Beauty!
La seconda e' Frida di Choco Toujours!
La terza e' Bunny di Gg bunny make up!
 
 *Premi*

*Saltella per la stanza* Mi hanno dato un premio, ed io non posso essere piu' felice di cosi'. Ringrazio di cuore We are Mad for Beauty e Serena S. per avermi assegnato questo award, eccolo qui:
Per rispettare le regole oltre al postare l'immagine che ho gia' messo qua
sopra bisogna nominare altri blog (da un minimo di 7 ad un massimo di 14)

Buon Natale a tutte!
Ovviamente i miei auguri si stendono a tutte quante voi e non solo alle ragazze che voglio taggare!
Simo, HobbysSimo
Maria Luisa, Bello di essere donna

 * * *
Un altro premio invece mi e' stato assegnato un po' di tempo fa da Patrizia di Angolo Bio. Con lei ho gia' avuto modo di parlare per ringraziarla ^-^ Mi scuso per non aver postato prima l'immagine, ma volevo inserirla in un post di questo genere quindi eccolo qui! Grazie mille!
Sembra quasi che sia gia' arrivato Natale sul mio blog, con tutti questi premi e regali *_*
Ringrazio davvero di cuore chi mi tiene sempre presente quando di taggare si tratta, lo apprezzo davvero tanto.


Vi auguro una bellissima giornata, ci teniamo in contatto :)
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

37 commenti:

  1. Ciao Barbara! Innanzitutto troppo carino il tag Naughty or Nice, conosco Carla e la leggo spesso con piacere!!! E poi sì, ha ragione tua mamma...str@nze le bambine eh! Grazie mille x il premietto degli auguri che contraccambio ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara, grazie per gli auguri! Anche a me piace un sacco il blog di Carla :)

      Elimina
  2. ma che bel tag!!!buona domenica un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti le domande sono alquanto insolite e diverse dal solito ^_^ buona domenica anche a te, anche se in ritardo!

      Elimina
  3. A quanto pare è la giornata dei tag xD grazie per avermi taggata cara, spero di riuscire a rispodere presto <3 qui da me sono almeno due settimane che abbiamo un tempo bellissimo, all'università ci sediamo sempre al sole a bere il caffé (o il té nel mio caso) ed è una cosa rigenerante, è veramente bellissimo sentire il venticello gelido sulla pelle da una parte e i raggi caldi del sole dall'altra =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh ho perfettamente presente quella sensazione *-* E' bello si'...
      Ma prego! Attendo le tue risposte allora ;)

      Elimina
  4. grazie Barbara per il tag! sinceramente non saprei come rispondere perché sono in una fase un po' depressione-pre-natalizia-odio-il-natale, ma ci proverò lo stesso! Grazie grazie per il tag e il premio, sei troppo carina :)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, possiamo darci la mano Q_Q il Natale e' sempre una bella festa si', ma anche a me mette un sacco malinconia..
      Figurati, attendo le tue risposte quando te la sentirai*

      Elimina
  5. Grazie mille del premio!! mi mancava!! :)

    RispondiElimina
  6. tesoro che dolce grazie mille davvero non so quando riuscirò a ricambiare il post ma credimi mi ha fatto davvero tanto tanto piacere

    RispondiElimina
  7. bel tag :)
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Che bello!! ^_^
    Non vedevo l'ora di leggere le tue risposte...dolcissime!
    A presto, Barby! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto sul tuo post che ti erano piaciute le domande, e non posso che condividere... questi tag che ti fanno pensare un po' prima di rispondere mi piacciono tanto :*

      Elimina
  9. Sei un tesoro..sia perché mi ha fatto tanto piacere che tu abbia fatto il mio nome, sia perché le tue risposte ti dipingono proprio così come pensavo già da un pó...sei davvero una bellissima persona! Un bacino e un buon natale anche a te !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Q_Q i tuoi commenti sono sempre tanto belli Meggy. Grazieper le cose carine che mi dici.. auguri cara!!!

      Elimina
  10. E' stato un regalo di Natale molto molto apprezzato, ti ringrazio di cuore per il pensiero!
    Ancora tanti tanti auguri di buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati *_* non potevo non nominarti! Grazie Simo, auguri anche a te se per caso non ci leggiamo

      Elimina
  11. mi piace molto il tag grazie per il premio sei stata dolcissima :*

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Dimenticavo!!Grazie mille per il premio!!Ti auguro un felice Natale dolcezza!!

      Elimina
    2. Prego Claudia grazie per gli auguri! :)

      Elimina
  13. grazie mille per avermi assegnato il premio *___* se non ti spiace ti rubo anche il tagghino perché è troppo carino ♥♥
    ti mando un bacione *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che non mi dispiace! *_* anzi, ruba pure hahaha
      Bacio*

      Elimina
  14. Grazie per il post e tanti cari auguri anche a te per un sereno e felice Natale! Patty

    RispondiElimina
  15. Ti ringrazio per il premio, mi fa tantissimo piacere *-*

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...