giovedì, novembre 14, 2013

Tag // Sweater Weather

Ebbene si', eccomi di nuovo con un Tag post dove ovviamente come al solito mi sono taggata da sola! :D Credo di essere diventata oramai una ladra ufficiale di Tag. Stavolta la mia vittima e' stata la bellissima Nadia, di "The life in a year". Una ragazza molto simpatica che sta portando avanti un progetto molto interessante, il titolo del suo blog lo dice tutto.

Ho deciso di "rubare" questo tag dal blog di Nadia perche' non avevo ancora fatto nessun post parlando dei preferiti dell'autunno e, appunto, questo tag comprende domande inerenti l'arrivo del freddo e alcuni nostri conseguenti preferiti, quindi ho voluto approfittarne. Iniziamo?

Candela profumata preferita? Non ho avuto ancora l'opportunita' di unirmi al gruppo delle candle-freak dal momento in cui non ho ancora comprato nessuna candela profumata, cosa che pero' e' presente nella mia "Wishlist" da un bel po' oramai, prima o poi anch'io devo assolutamente prendere un brucia tart con tanto di tartine, ovviamente!. Nonostante cio' sia mia madre che io, abbiamo sempre avuto un po' questa fissa per gli incensi e gli oli essenziali, e questi si che li abbiamo usati qualche volta nel tempo. In questo modo ho potuto testare diverse profumazioni e capire quelle che mi piacciono di piu' e quelle che invece non tollero. Posso dirvi che non prediliggo le profumazioni floreali, e invece vado matta per quelle speziate, per il cocco e la vaniglia.

Caffè, the o cioccolata?
Impossibile per me fare una scelta. Il caffe' lo bevo almeno 3 volte al giorno quindi non riesco a starne senza. Il the' mi piace tanto per i suoi tanti benefici e per l'infinita' di gusti e sapori che riesci a trovare. Bevo il the' verde molto molto spesso, perche' mi piace ma soprattutto perche' fa bene. La cioccolata calda invece non manca mai a casa mia in inverno. E' sicuramente tra le mie bevande calde preferite, proprio perche' la bevo soltanto quando fa veramente freddo, e dover aspettare durante tutto l'anno che arrivi il gelo per concedermi una bella tazza di cioccolata calda fa si' che quel momento diventi sempre speciale per me, quindi, se proprio devo scegliere tra queste 3 scelgo lei, per questo motivo :)

Qual è il tuo ricordo più bello legato all'autunno?
Mmm... forse quando l'anno scorso di questi tempi (e quando ancora non faceva freddissimo) andavo a camminare quasi ogni giorno con mia sorella sulla spiaggia: raccoglievamo conchiglie e facevamo tante foto, a noi, al mare, a qualsiasi cosa insomma. Quest'anno non l'abbiamo ancora fatto, forse solo una volta, sinceramente mi piacerebbe riprendere questa nostra piccola "tradizione"!

Quale make-up trend preferisci? Labbra scure o winged eyeliner?
Il mio trucco ultimamente e' sempre lo stesso, ho fatto persino un post che parla proprio dei prodotti che uso quotidianamente, qui. Nei commenti una ragazza mi ha detto che avrei dovuto inserire una foto del mio makeup per vedere il risultato utilizzando appunto tutti quei prodotti, e siccome oggi sono truccata al solito modo ho deciso di postarvi una foto in diretta, di quello che e' ormai diventato anche il mio trucco autunnale: niente rossetto, occhi marroni e eyeliner piuttosto notevole.


Da cosa ti travestirai ad Halloween? Non mi sono travestita di nessuno, e non sono andata nemmeno a nessuna festa di Halloween :(

Sciarpa o cappello?
Le sciarpe sono senza ombra di dubbio il mio accessorio preferito. Le mie preferite sono quelle fatte di lana intrecciata: piu' grosse e doppie sono e meglio e'! *_* Di cappelli uso solo quelli in stile beanie, ma niente piu'... non sono abituata a portarli.

Smalto autunnale preferito?
Sicuramente il rosso, in tutte le sue sfumature. Ma anche il taupe e il nero.

Skinny jeans o leggings?
Skinny jeans sempre e comunque! Ultimamente uso qualche volta i leggings ma sinceramente non finisco di sentirmi a mio agio portandoli, quindi tra questi due sicuramente scelgo i jeans.

Spero che vi sia piaciuto il tag, se decidete di farlo lasciatemi il link giu' nei commenti che corro a leggerlo appena riesco :) Un bacio!
post signature

5 commenti:

  1. anche io preferisco gli skinny ai leggings ed io di caffè ne prenderò almeno 10 al giorno, sono drogata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca guarda che io ho detto almeno 3! Il che vuol dire che volendo posso arrivare anche a 10 pure io hahaha .. skinny tutta la vita ♥

      Elimina
  2. Oh ma grazie, anche una menzione speciale che ammooooooore <3

    RispondiElimina
  3. Candela profumata: VANIGLIA
    CAFFE' CAFFE' CAFFE'
    Ricordo più bello autunnale? Grazzano Visconti e la sua intensa voglia di autunno
    eyeliner perchè spesso la bocca mi piace al naturale
    Non festeggio mai Halloween, ma se dovessi scegliere un travestimento sicuramente da vampirella (la mia seconda anima)
    Sciarpa e cappello :)
    Smalto rosso
    skinnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tutta la vita :)
    Buongiorno Barbara :D

    METAMORPHOSE CONCEPT

    RispondiElimina
  4. Ciao Barbara!
    Mi piacciono molto questi tag che permettono di scoprire lati di una persona <3
    Noto con piacere che siamo tutte Caffè Addicted :DDD
    Un bacione bella

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...