venerdì, novembre 15, 2013

Friday Favorites // Number 2

Il postcrossing l'ho scoperto di recente tramite Instagram, cercando foto di collezioni di cartoline e di swap vari in generale. Qualche giorno fa ho scoperto l'esistenza di un sito dedicato a questo progetto, e dove iscrivendoti puoi scambiare cartoline con persone di tutto il mondo. La prima cosa che noti quando vai sul sito e' il loro slogan scritto in alto a destra: "Invia una cartolina e ricevi un'altra in cambio da una persona random nel mondo" Sembra eccitante vero?. Personalmente questo hobby mi ha sempre affascinato, e adesso che ho scoperto questo sito e ho capito piu' o meno come funziona sono sempre piu' invogliata a partecipare. Per il momento ho soltanto fatto l'iscrizione, devo ancora studiarmi per bene tutte le regole e gli step da seguire, vediamo cosa succede...
 Postcrossing: send and receive postcards from all over the world.

Molto sfacciatamente sono andata in giro sul web alla ricerca di qualche smaltino autunnale, insomma, come se non ne avessi nessuno o come se non mi bastassero quelli che ho. Avete visto il post riguardante il mio progetto The Nail Polish Collector giusto? allora sapete di cosa sto parlando mmm.. Comunque, non trovate che questo smalto color senape sia davvero delizioso? Mi piace perche' ha dei brillini dentro molto discreti ma che danno una luce bellissima.
MaisieShine, Mustard Nail Polish
 
Adoro le t-shirt con scritte sfiziose e con messaggi graziosi degni di strappare un sorriso a chi legge. Da buona procrastinatrice che sono non ho potuto fare a meno di notare questa, la trovo davvero geniale e ironica.
I never finish anyth... t-shirt.
 
Per rimanere sempre in tema t-shirt vi mostro quella che per me e' stata la protagonista della settimana! La copia spudorata della famosa maglietta di Topshop con la scritta GEEK. Non voglio dirvi nient'altro perche' ve ne parlero' nel post di domani piu' dettagliatamente, sia del sito dove l'ho presa che della maglia. Vi piace?
Aliexpress, GEEK t-shirt.

Se un giorno decido di avventurarmi nel mondo del postcrossing dovro' munirmi di cartoline carine e di gadget vari per la mia avventura, e questo set di 15 cartoline tutte con disegni e scritte diverse mi sembrano una validissima alternativa, non sono stupende? Sarei felicissima di riceverne di cartoline cosi'...
Promopocket, Set of 15 Limited Edition - Quote Postcards.

Attenzione tutti voi tea-dipendenti e/o collezionisti di penne
. *Alza la mano*
L'ultima novita' di Zebra (noto marchio di prodotti di cancelleria, soprattutto penne e affini) sono questi due set di penne fatti in collaborazione con Lipton: dieci penne diverse, dieci colori diversi e dieci profumazioni di the' diverse, incredibile ma vero.
Zebra, Limited Edition Sarasa Clip Lipton Tea Scented Gel Ink Pen.

Vi sono piaciuti i friday favorites di questa settimana? Qual e' il vostro preferito tra questi?
Un bacio e buon weekend a tutte! :*
 post signature
F A C E B O O K // C O N T A C T M E
 

16 commenti:

  1. scusa se passo solo ora (ero convinta di essere già passata e forse l'ho fatto davvero, ma ho un vuoto, quindi ritorno e mi iscrivo, così taglio la testa al toro! ahah), comunque hai un blog davvero delizioso *_*
    La storia del Postcrossing mi affascina! ma soprattutto mi piacciono tantissimo quelle cartoline con i quote che hai preso, sono troppo troppo belle *_*
    e che dire delle penne?? le voglio!!! uahahaah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa troppo piacere quando ricevo commenti del genere! sei troppo cara.. ti ringrazio!
      Uniamoci insieme al postcrossing dai U_U io sono moooolto tentata di farlo.

      Elimina
    2. è una bella idea! ora ci do un occhio :3

      Elimina
  2. Bello lo smalto!

    The Cutielicious
    www.thecutielicious.com
    Fede

    RispondiElimina
  3. Allora sappi che io e te siamo anime gemelle separate alla nascita e ti amo.
    Sono iscritta al sito di Postcrossing, è un po' che non lo faccio ma ci sono e vorrei riprendere (faccio e amo anche il Bookcrossing, sono iscritta anche lì e co-fondatrice del gruppo Bookcrossing Napoli, ora vorrei crearne uno a Pescara).
    Adoro il tè, ne ho di tutti i gusti più strani e su un altro gruppo FB di cui sono co-fondatrice, Serendipity swap per ogni età, è appena iniziato il Tea Ring: dove ci scambiamo bustine di tè ;)
    Come immaginerai oltre al journaling adoro anche le penne e sì ora queste devo averle :)

    PS: Non ci sei in Twitter e Google+? Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quante piacevoli coincidenze! Questa e' la parte piu' bella di essere una blogger, incontrare persone come te! ♥
      Ti ho risposto sul blog bella*

      Elimina
  4. no oddio, le penne che profumano di the potrebbero essere la mia rovina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici! Vedo che le penne hanno fatto colpo su molte di voi *_*

      Elimina
  5. Ma che bella questa rubrica...interessantissima e ben fatta! Che te lo dico a fare, mi hai toccata nel segno...Io sono una vera amante delle penne, non resisto proprio alla tentazione, anche perchè, potrei rinunciare a tutto ma non alla scrittura..e scrivere a mano è tutta un'altra storia. Bella scoperta sia quella delle penne lipton, sia quella dello scambio di cartoline...Allora aspetterò con ansia di leggere il post del prossimo venerdì!!! bacini
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quasi quasi potremmo creare il gruppo delle blogger penne/the'-dipendenti qui huahaha ^__^ grazie per i complimenti cara, un bacio anche a te.

      Elimina
  6. Voglio quelle penne!!!!!!!! *-* da amante dei thè quale sono devo averle assolutamente =D comunque bellissima e originale l'idea di scambiare cartoline con persone da ogni parte del mondo..voglio informarmi meglio anch'io..!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un hobby carinissimo, a me ha sempre attirato molto infatti *_*

      Elimina
  7. hey, lovely post, the nail polish color love!! :)

    http://sbr-fashion-fashion.blogspot.com/2013/11/500-holiday-shopping-spree-with.html

    RispondiElimina
  8. Bello il postcrossing non lo conoscevo! Andrò a vedere. .
    Fashion blog e moda su Chicanalyst

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...