mercoledì, febbraio 29, 2012

Glossy Box // Febbraio 2012

Ciaaaaaaaooooo ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Lo so, lo so... sono completamente sparita, ed e' per questo che voglio scusarmi con tutte voi per questa mia assenza. Purtroppo ultimamente non sono stata dell'umore giusto per scrivere ma fortunatamente le cose sono migliorate e ho finalmente deciso di tornare a bloggare ♥
E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo mio aggiornamento ma nonostante questo le iscrizioni sono sempre aumentate, questa cosa mi ha reso davvero felice, grazie! ^_^

Oggi voglio farvi vedere il contenuto della mia GlossyBox di febbraio, che ahime' non mi e' piaciuta tantissimo.


Considerazione personale: forse l'unico prodotto carino che ho trovano nella mia box. Ho avuto l'opportunita' di provare questo brand il mese scorso con il contorno occhi che mi e' arrivato sempre nella GB e con il quale mi sono trovata davvero molto bene.
Anche se non ho avuto ancora la possibilta' di provare sul viso questo siero posso dirvi che mi e' piaciuta molto la sua consistenza ma soprattutto il suo profumo: e' davvero godurioso! si sente tantissimo lo yogurt.




Considerazione personale: voglio essere sincera quindi vi diro' che non mi e' dispiaciuto affatto ricevere questa matita della Neve Cosmetics: il colore che mi e' arrivato e' davvero molto bello, un melanzana scuro quasi metallizzato. La verita' pero' e' che questa matita non tiene per nulla!, oggi l'ho applicata come base sotto ad un ombretto scuro e a meta' giornata avevo le pieghe... ORRORE! erano anni che non vedevo una piega nei miei occhi, non ci potevo credere. Quindi mi dispiace dirlo ma io questa matita la boccio assolutamente.


Considerazione personale: ho pregato fino alla fine di non ricevere questi prodotti ma evidentemente le mie preghiere non sono state ascoltate. Se siete come me che non tollerate le cose profumate all'olio d'oliva allora questi prodotti saranno una tortura per le vostre narici.
Nonostante tutto ho voluto provare la crema corpo per testare il suo potere idratante, e devo dire che in effetti l'ho trovata una crema molto oleosa che si assorbe molto facilmente ed idrata anche molto bene, peccato per la profumazione!
Questi sono i prodotti che ho ricevuto io ragazze, come avrete notato sono rimasta piuttosto delusa di questa GB, inizio a pensare seriamente che sia arrivato il momento di disdire l'abbonamento.
Tra l'altro non capisco che fine abbiano fatto tutti gli altri prodotti presenti sul sito che dovrebbero essere stati inseriti nelle box di questo mese. Personalmente finora non li ho proprio visti ne' sui blog ne' tantomeno su youtube. Qualcuna di voi li ha per caso ricevuti?



Ah si, dimenticavo...
Voglio approfittare di questo post per segnalarvi questa novita'...
Sta per arrivare in Italia un'altra beuty box *_* finalmente!



Un bacio a tutte e alla prossima :*

Barbara*

giovedì, febbraio 02, 2012

DIY // Dai un nuovo look ai tuoi vecchi orecchini

Buonasera ragazze.
Come promesso ieri, ecco un nuovo post di DIY.

So che a molte di voi capita come a me di cambiare spesso gusti e preferenze soprattutto quando si tratta di vestiti e accessori. Non ditemi che non e' cosi :)
Non vi e' mai capitato di comprare un vestito, un paio di scarpe, una borsa, o magari anche degli orecchini che in quel momento vi facevano impazzire ma che ora non riuscite ad indossare piu'?

Un po' di tempo fa vidi un video di Morena su youtube nel quale parlava di un metodo semplicissimo per cambiare "look" ai nostri orecchini. Cosi semplice e veloce che appena ho finito di vedere il video sono corsa a cercare tutti quelli che avevo dimenticato in un cassetto e che non mettevo da una vita. Scommetto che anche voi farete la stessa cosa dopo aver letto questo post!

Vi occorrono soltanto due cose per trasformare i vostri orecchini: degli smalti nei colori che preferite, e ovviamente gli orecchini che volete modificare. Piu' semplice di cosi :)

I colori che ho scelto io sono i seguenti:


E gli orecchini che ho deciso di modificare sono questi:


Le pinze che vedete in foto le ho usate soltanto per aiutarmi a mantenere la base degli orecchini mentre mettevo lo smalto:


Con gli smalti poi ho fatto una o due passate di colore:


E questo e' stato il risultato! Ora sono decisamente piu' carini di prima ^-^


Vi faccio vedere anche il risultato degli orecchini a cerchio che avete visto nella foto precedente.


Questi sono i miei preferiti, mi servivano proprio degli orecchini di questo colore. Ho una sciarpa della stessa tonalita' e anche un paio di anelli. Con questo metodo sono riuscita a farmeli da sola ^-^



Anche questi sono molto belli, ma purtroppo in foto non si apprezza granche' perche' la mia fotocamera non riesce a mettere a fuoco quando ci sono i glitter.

Quindi questo e' praticamente tutto.
So che questa puo' sembrare un'idea scema e banale ma ho voluto condividerla con voi perche' e' davvero carina, non occorrono materiali particolari e il risultato e' davvero soddisfacente.

Spero vi sia piaciuto il post ragazze.
Un bacio e grazie per seguirmi :) siamo diventate 85 WOW!

Alla prossima,

Barbara*

mercoledì, febbraio 01, 2012

Glossy Box // Gennaio 2012

Salve ragazze... sono viva, eccomi qui! :)

Lunedi' e' arrivata la tanto aspettata glossy di questo mese.
Ci ha messo un sacco ad arrivare per via dei problemi che ci sono stati, ma vabbe' queste cose ormai le sappiamo tutte quindi passiamo alla box!

Inizio col dire che sono pienamente soddisfatta dei prodotti che mi sono arrivati, soprattutto perche sono stati scelti tenendo in considerazione tutti i miei gusti e rispettando il profilo che ho dovuto compilare  sul sito al momento dell'abbonamento. Questa cosa mi ha fatto capire che le box iniziano ad essere sempre piu' personalizzate, cosa che trovo molto ma molto positiva.




Diamo un'occhiata ai prodotti che sono presenti in questa box "total pink" versione San Valentino :)


Considerazione personale:
questo e' stato il prodotto che mi ha reso piu' felice tra tutti. Era da una vita che volevo provare un contorno occhi ma non essendo una vera intenditrice di creme rimandavo sempre l'acquisto. Sul sito ho visto che questo prodotto costa 32euro, quindi direi che trovarla nella box e' stata davvero una bella sorpresa, io non l'avrei sicuramente mai comprata. L'ho usata gia' qualche volta e devo dire che mi piace, idrata tantissimo la zona del contorno occhi (che e' la parte piu' delicata e secca del mio viso), ha una profumazione delicata e la consistenza e' molto corposa e densa.



Considerazione personale:
Eucerin e' davvero un'ottima marca quindi mi ha fatto piacere che GlossyBox l'abbia inserita questo mese. Personalmente non usero' questi prodotti perche' sono entrambi Anti-Eta' e attualmente non ne ho il bisogno. Contenta mia mamma direi :)



Considerazione personale:
la Kryolan mi ha piacevolmente sorpresa, questo rossettino mi e' piaciuto tantissimo non solo per il colore ma anche per la sua qualita': e' morbidissimo, idratante e davvero a lunga durata. Vi faccio vedere lo swatch (a sinistra) e quello che e' rimasto del rossetto dopo aver provato a levarlo con acqua e sapone (a destra):


Lo adoro! *-* Ultimamente sono in fissa con i rossetti rossi, motivo per il quale speravo tanto di riceverlo in questa tonalita' e non in quella rosa pastello che ho visto in altre box.


Considerazione personale: carino il colore e carino il packaging, ma uno smalto Layla se lo potevano risparmiare secondo me. Lo dico soltanto perche' abbiamo ricevuto ormai fin troppi prodotti di questa marca e personalmente avrei gradito di piu' uno smalto di una marca meno conosciuta. Ma va bene cosi, io amo gli smalti e li colleziono quindi alla fine l'ho gradito tanto lo stesso.

Ragazze posso dirvi che tutto sommato questa Glossy mi ha davvero soddisfatta.
Mi e' dispiaciuto soltanto per i prodotti Anti-Eta' che non potro' usare ma che daro' a mia mamma, quindi in questo caso direi che non sono stati del tutto inutili.

Non capisco per quale motivo io abbia ricevuto 3 prodotti full size anziche' 2.
Mi sono fatta il calcolo di quanto sarebbero costati tutti e cinque i prodotti della box e superava di grandissima lunga i 14 euro che ho pagato io, quindi davvero conveniente trattandosi di prodotti che usero' sicuramente tantissimo!

Voi che ne pensate della Glossy di questo mese?

Io spero che il post vi sia piaciuto, a breve faro' un altro tutorial di DIY! :) quindi a prestissimo!
Un bacio,

Barbara*



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...