mercoledì, febbraio 29, 2012

Glossy Box // Febbraio 2012

Ciaaaaaaaooooo ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Lo so, lo so... sono completamente sparita, ed e' per questo che voglio scusarmi con tutte voi per questa mia assenza. Purtroppo ultimamente non sono stata dell'umore giusto per scrivere ma fortunatamente le cose sono migliorate e ho finalmente deciso di tornare a bloggare ♥
E' passato un bel po' di tempo dall'ultimo mio aggiornamento ma nonostante questo le iscrizioni sono sempre aumentate, questa cosa mi ha reso davvero felice, grazie! ^_^

Oggi voglio farvi vedere il contenuto della mia GlossyBox di febbraio, che ahime' non mi e' piaciuta tantissimo.


Considerazione personale: forse l'unico prodotto carino che ho trovano nella mia box. Ho avuto l'opportunita' di provare questo brand il mese scorso con il contorno occhi che mi e' arrivato sempre nella GB e con il quale mi sono trovata davvero molto bene.
Anche se non ho avuto ancora la possibilta' di provare sul viso questo siero posso dirvi che mi e' piaciuta molto la sua consistenza ma soprattutto il suo profumo: e' davvero godurioso! si sente tantissimo lo yogurt.




Considerazione personale: voglio essere sincera quindi vi diro' che non mi e' dispiaciuto affatto ricevere questa matita della Neve Cosmetics: il colore che mi e' arrivato e' davvero molto bello, un melanzana scuro quasi metallizzato. La verita' pero' e' che questa matita non tiene per nulla!, oggi l'ho applicata come base sotto ad un ombretto scuro e a meta' giornata avevo le pieghe... ORRORE! erano anni che non vedevo una piega nei miei occhi, non ci potevo credere. Quindi mi dispiace dirlo ma io questa matita la boccio assolutamente.


Considerazione personale: ho pregato fino alla fine di non ricevere questi prodotti ma evidentemente le mie preghiere non sono state ascoltate. Se siete come me che non tollerate le cose profumate all'olio d'oliva allora questi prodotti saranno una tortura per le vostre narici.
Nonostante tutto ho voluto provare la crema corpo per testare il suo potere idratante, e devo dire che in effetti l'ho trovata una crema molto oleosa che si assorbe molto facilmente ed idrata anche molto bene, peccato per la profumazione!
Questi sono i prodotti che ho ricevuto io ragazze, come avrete notato sono rimasta piuttosto delusa di questa GB, inizio a pensare seriamente che sia arrivato il momento di disdire l'abbonamento.
Tra l'altro non capisco che fine abbiano fatto tutti gli altri prodotti presenti sul sito che dovrebbero essere stati inseriti nelle box di questo mese. Personalmente finora non li ho proprio visti ne' sui blog ne' tantomeno su youtube. Qualcuna di voi li ha per caso ricevuti?



Ah si, dimenticavo...
Voglio approfittare di questo post per segnalarvi questa novita'...
Sta per arrivare in Italia un'altra beuty box *_* finalmente!



Un bacio a tutte e alla prossima :*

Barbara*

9 commenti:

  1. Che peccato per la matita della Neve! comunque vado subito a dare un'occhiata a questa nuova beauty box, magari questa sarà più interessante della Glossy=)
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e' stata una delusione e non me l'aspettavo assolutamente, anche perche' ho usato come sempre la mia shadow insurance di too faced, e come ho detto sul post, erano anni che non mi vedevo le pieghe sugli occhi :/

      Elimina
  2. purtroppo il contenuto delle glossy box non è mai dei migliori..baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sinceramente poche volte mi sono trovata davvero male con la glossy, questa pero' e' decisamente la box piu' brutta che ho ricevuto in tutti questi mesi!

      Elimina
  3. semplicemente adorabile:D molto utile il tuo post

    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  4. i love the shade of blue! so pretty!

    :)
    xx

    http://daydreamfrenzy.blogspot.com/
    http://daydreamfrenzy.blogspot.com/
    http://daydreamfrenzy.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ho letto parecchi pareri negativi su questa GB a me non dispiace, i prodotti sembrano interessanti! sono curiosa di vedere cosa proporrà la concorrenza :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Alessandra, ho grandi aspettative :) speriamo bene!

      Elimina
  6. E' bellissimo il tuo blog e molto interessante!! =D Ti seguirò volentieri!Se ti va passa da me ;) http://domakeupnow.blogspot.it/

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...