mercoledì, febbraio 01, 2012

Glossy Box // Gennaio 2012

Salve ragazze... sono viva, eccomi qui! :)

Lunedi' e' arrivata la tanto aspettata glossy di questo mese.
Ci ha messo un sacco ad arrivare per via dei problemi che ci sono stati, ma vabbe' queste cose ormai le sappiamo tutte quindi passiamo alla box!

Inizio col dire che sono pienamente soddisfatta dei prodotti che mi sono arrivati, soprattutto perche sono stati scelti tenendo in considerazione tutti i miei gusti e rispettando il profilo che ho dovuto compilare  sul sito al momento dell'abbonamento. Questa cosa mi ha fatto capire che le box iniziano ad essere sempre piu' personalizzate, cosa che trovo molto ma molto positiva.




Diamo un'occhiata ai prodotti che sono presenti in questa box "total pink" versione San Valentino :)


Considerazione personale:
questo e' stato il prodotto che mi ha reso piu' felice tra tutti. Era da una vita che volevo provare un contorno occhi ma non essendo una vera intenditrice di creme rimandavo sempre l'acquisto. Sul sito ho visto che questo prodotto costa 32euro, quindi direi che trovarla nella box e' stata davvero una bella sorpresa, io non l'avrei sicuramente mai comprata. L'ho usata gia' qualche volta e devo dire che mi piace, idrata tantissimo la zona del contorno occhi (che e' la parte piu' delicata e secca del mio viso), ha una profumazione delicata e la consistenza e' molto corposa e densa.



Considerazione personale:
Eucerin e' davvero un'ottima marca quindi mi ha fatto piacere che GlossyBox l'abbia inserita questo mese. Personalmente non usero' questi prodotti perche' sono entrambi Anti-Eta' e attualmente non ne ho il bisogno. Contenta mia mamma direi :)



Considerazione personale:
la Kryolan mi ha piacevolmente sorpresa, questo rossettino mi e' piaciuto tantissimo non solo per il colore ma anche per la sua qualita': e' morbidissimo, idratante e davvero a lunga durata. Vi faccio vedere lo swatch (a sinistra) e quello che e' rimasto del rossetto dopo aver provato a levarlo con acqua e sapone (a destra):


Lo adoro! *-* Ultimamente sono in fissa con i rossetti rossi, motivo per il quale speravo tanto di riceverlo in questa tonalita' e non in quella rosa pastello che ho visto in altre box.


Considerazione personale: carino il colore e carino il packaging, ma uno smalto Layla se lo potevano risparmiare secondo me. Lo dico soltanto perche' abbiamo ricevuto ormai fin troppi prodotti di questa marca e personalmente avrei gradito di piu' uno smalto di una marca meno conosciuta. Ma va bene cosi, io amo gli smalti e li colleziono quindi alla fine l'ho gradito tanto lo stesso.

Ragazze posso dirvi che tutto sommato questa Glossy mi ha davvero soddisfatta.
Mi e' dispiaciuto soltanto per i prodotti Anti-Eta' che non potro' usare ma che daro' a mia mamma, quindi in questo caso direi che non sono stati del tutto inutili.

Non capisco per quale motivo io abbia ricevuto 3 prodotti full size anziche' 2.
Mi sono fatta il calcolo di quanto sarebbero costati tutti e cinque i prodotti della box e superava di grandissima lunga i 14 euro che ho pagato io, quindi davvero conveniente trattandosi di prodotti che usero' sicuramente tantissimo!

Voi che ne pensate della Glossy di questo mese?

Io spero che il post vi sia piaciuto, a breve faro' un altro tutorial di DIY! :) quindi a prestissimo!
Un bacio,

Barbara*

7 commenti:

  1. tutte rapite dallo glossy box, devo dire che è un'idea geniale, la curiosità che genera ci fa tornare bambine. baci ady

    RispondiElimina
  2. ho ricevuto la tua stessa glossy!! anche io felicissima sia del contorno occhi ACTIVA che dei prodotti eucerin (me vecchietta!! ^-^)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il contorno occhi lo sto ADORANDO! e' buonissimo! :)
      grazie per esserti iscritta, vado a farmi un giro sul tuo blog.

      Elimina
    2. grazie a te! non ho un blog, solo una pagina FB, ci siamo appena scambiate l'amicizia! :-) grazie!! :-)

      Elimina
  3. Bellissimo il rossetto lo adoroo!:)passa dal mio blog cosi ci seguiamo a vicenda!
    bacioni
    http://www.beautyandnail.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. che bello che avevi il colore rosso sia di rossetto che di smalto...io avevo un rosina spento che non mi soddisfa molto!!!

    RispondiElimina
  5. Anche io sono abbonata a Glossy box da tre mesi e sono sempre rimasta soddisfatta dei prodotti che mi sono stati inviati!!!
    Mi piace il tuo blog, ti andrebbe di seguirci a vicenda??
    Ho iniziato io aggiungendomi ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me, ti aspetto con piacere!!

    LA PETITE DAME

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...