giovedì, gennaio 12, 2012

Tag // Share the love

Ciao belle :*
Oggi ho voglia di fare questo tag molto interessante e carino.
Non so se e' stato gia' fatto da qualche ragazza italiana, quindi non essendo a conoscenza del titolo in italiano ho messo quello originale.

Questo tag consiste nell'elencare appunto le youtubers e/o le nostre bloggers preferite.
Questa volta ho deciso di concentrarmi sulle youtubers perche' stamattina ho scoperto di essere iscritta a ben 996 canali! WOW non avrei mai immaginato che fossero cosi tanti anche perche' a dire la verita' sono davvero pochi quelli che seguo con costanza e con "affetto".
Voglio quindi dedicare questo post a loro, le youtubers che piu' mi piacciono e che mi fanno compagnia durante i miei momenti di noia e solitudine davanti al pc. Non voglio essere banale quindi non voglio elencare canali super conosciuti quali Fafinettex3, Clio, MisStrawberryFields ecc... perche' appunto lo scopo di questo tag e' far conoscere qualche canale nuovo o "particolare" che appunto non e' conosciutissimo ma che vale davvero la pena di seguire.

Inizio con la mia preferita in assoluto.

1 ♥ The Persian Babe: si chiama Barbara (come me!) e' una ragazza italiana ma e' cresciuta a Londra. Ha uno stile delizioso, adoro i suoi video haul, mi piace un sacco la sua voce e sentendola parlare si capisce subito che e' davvero una persona genuina. Quando guardo i suoi video non vedo una semplice sconosciuta ma una mia amica perche' trovo che abbiamo molte cose in comune, non so se a volte vi capita di provare questa sensazione, forse vi sembrero' un po' pazza ma e' davvero cosi!. Non essendo il make up il tema principale sul suo canale ho pensato che magari non tutte la conoscono e anche per questo motivo ho voluto inserirla nel mio tag.


2 ♥ Nikkie Tutorials: per me Nikkie e' tra le ragazze sul web piu' brave a truccarsi e se dovessi scegliere solo una tra le migliaia di makeup guru che ci sono sul tubo sceglierei senz'altro lei. Ha solo 17 anni, e' molto solare e spontanea e mi fa morire dalle risate ogni volta che la guardo, credo di non essermi mai annoiata con nessuno dei suoi 173 video, non ripete mai un tutorial o un trucco, e' davvero molto creativa e mai banale. Apprezzo molto la creativita' nelle persone e lei non mi delude mai!.

 

3 ♥ Steph Busta: ragazza che adoro principalmente per la sua spontaneita', le sue battute e la sua personalita' frizzante. Mi piace molto il suo stile nel truccarsi e i suoi video sono molto semplici. Un canale dove troverete un po' di tutto: vlogs, tanti tutorial sia di make up che di nail art, hauls ecc.



4 ♥ Makeuplocalypse: Marialejandra e' l'unica ragazza venezuelana che ho mai visto su youtube, e' per questo motivo che sono molto affezionata a lei e al suo canale essendo io nata in venezuela e avendo vissuto li' per 18 anni della mia vita. Sentirla parlare la mia lingua, usare le parole tipiche del nostro spagnolo e vederla usare e recensire i prodotti di make up che piu' amavo quando ero piu' piccola e' una bellissima sensazione che mi fa sentire a casa. Nel suo canale troverete un sacco di tutorial tutti molto semplici, e sul suo blog propone degli outfit altrettanto semplici ma sempre molto carini.


5 ♥ VaneSwallow: a Vanessa l'ho scoperta solo qualche giorno fa ma sono rimasta subito stupita dalle sue capacita' e dalla sua bravura. Era da molto che non scoprivo una ragazza con un talento del genere sul web e la cosa mi ha parecchio entusiasmata. Spero tanto che il suo canale diventera' sempre piu' frequentato perche' secondo me e' tra le poche ad avere le qualita' per diventare una vera guru del make up. Sulla sua pagina facebook troverete un sacco di foto dei suoi trucchi.


Allora, cosa ne pensate di queste fantastiche ragazze? Quali sono le vostre youtubers preferite? ^_^
Ditemi se vi piace questo genere di post cosi continuo a farli, sarei potuta andare avanti con altre decine di nomi ma non volevo appesantire troppo il post.

Un bacio e alla prossima!

Barbara*

5 commenti:

  1. ciao , bello il tuo blog, interessante :) passa da me,lascia un commento


    WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  2. MA ce ne sono tantissime e tutte da prendere in considerazione!!!!!

    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un fantastico vestito, partecipa al Free People giveaway sul mio blog!

    RispondiElimina
  3. Mi piace il tuo blog,è molto particolare e vedendo i video che hai inserito mi sa che posso imparare qlcs sul make up!!Se vuoi,passa anke da me http://fashionismyonlygod.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per il commento, ti seguo anche io!
    Vinci un fantastico vestito, partecipa al Free People giveaway sul mio blog!
    Torna presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  5. Ciao mi piace il tuo blog! Sono una tua nuova follower! SE ti va ricambia http://fashiongland.blogspot.com/ baci

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...