martedì, dicembre 13, 2011

Haul // Avon

Oggi mi e' arrivato l'ultimo ordine che ho fatto di prodotti AVON, e siccome sono davvero contenta ed era da giorni che non postavo niente di carino sul blog, ho deciso che questo sarebbe stato il mio terzo post della giornata, WOW! :D





Secondo me l'Avon e' una marca di cosmetici (e non solo) molto valida, io la conosco e la acquisto da anni (sin da piccola), ma purtroppo dopo essere arrivata in Italia non sono mai riuscita a mettermi in contatto con una presentatrice della zona (abito in un paese piccolo: vi potete immaginare quanto sia stato difficile trovarne una), per questo motivo non ho potuto acquistare niente di questa marca per anni ma ora sono molto contenta di poterlo fare perche' a volte si trovano delle cose davvero carine e a prezzi convenienti soprattutto. Anche se parlando di prezzi, devo dire che li ho trovati parecchio alzati... ma questa cosa non posso dirla con molta certezza, dato che non avevo mai visto prima i prezzi di questi prodotti in euro.

Queste sono le cose che ho preso: sono poche, ma mi piacciono tutte!


1 ♥ Avon Clearskin Blemish Clearing: e' una crema che ha tre funzioni. Va bene sia per la pulizia del viso, che come scrub e/o maschera.

2 ♥ Avon Naturals body spray "Black cherry & Nutmeg": una semplicissima acqua profumata per il corpo, la profumazione e' davvero buona, un po' dolce ma nemmeno tanto. Appena la si spruzza si sente subito un odore forte di alcool ma dopo qualche secondo diventa piu' buono. Personalmente, uso questo genere di profumi ogni giorno dopo la doccia sia durante l'estate che durante l'inverno: ormai e' diventata un'abitudine e ora non ne posso fare a meno.

3 ♥ Avon Matte nailwear "Violetta": e' la prima volta che acquisto uno smalto di questa linea Matte. E' molto coprente,  e per giunta si asciuga in pochissimi secondi. Mi piace tantissimo e credo di poter dire che mi sta molto bene sulle mani, il colore e' questo:



4 ♥ ColorTrend Cipria compatta "Translucent": ho sentito diverse review positive su questa cipria, per questo ho deciso di comprarla, per ora l'ho provata soltanto sulla mano e posso dirvi che la texture e' davvero bella: si tratta di una polvere molto fine che non colora ma che promette di evitare l'effetto lucido sul viso, vedremo...



Per quanto riguarda i prezzi lo sapete che Avon li cambia continuamente (praticamente in ogni campagna), vi dico pero' che tutti questi prodotti li ho pagati soltanto 15 euro ^-^.
Ho gia' dato uno sguardo alla campagna successiva che mi e' arrivata insieme ai prodotti e ho visto tante offerte soprattutto per quanto riguarda la cura del corpo.
Voi che ne pensate di questa marca?
Avete qualche prodotto da consigliare? :)

Un bacio e a prestissimo,
Barbara*

9 commenti:

  1. molto carino e soprattutto utile il tuo blog...

    non conosco i prodotti avon ma proverò qualcosa di sicuro!

    ti seguo, passa da me...ti aspetto!

    angelaswardrobe.blogspot.com

    Angela

    RispondiElimina
  2. Bloğuna bayıldım..
    takibindeyim
    Sevgilerrrrr

    RispondiElimina
  3. Che carino il tuo blog :D
    mi piace lo sfondo maculato!
    spero passerai da me
    baci

    RispondiElimina
  4. Acquisto spesso dall'Avon, trovo sempre buone offerte su tutto! Ho preso ultimamente la blemish clearing che hai preso anche tu, ma ancora non ho avuto modo di provarla, fammi sapere come la trovi appena la provi. Comunque io ti consiglierei di provare, se non l'hai già fatto, le matite occhi che sono molto scriventi e poi anche i rossetti non sono male=) A presto^_^

    RispondiElimina
  5. Uuuh quello smalto è il mio, lo adoro! Anche a me piace molto Avon, infatti ho un sacco di prodotti

    RispondiElimina
  6. wow,davvero carini questi prodotti!
    il tuo blog è molto bello,ti seguo;)

    RispondiElimina
  7. Wow, well certainly my posts are nothing in front of yours.What a professional you are.Loved your blog. Take a look and maybe follow mine:

    www.moldiva.com

    Kiss

    RispondiElimina
  8. Prima o poi anche io prenderò qualcosa della Avon ;) avevo solo un gloss ma di secoli fa =P
    Emily

    RispondiElimina
  9. a me l'avon piace in alcuni aspetti e in altri meno... sono stata anche presentatrice ma nel mio paese e diventato talmente famoso che non si lavorava piu... assurdo.. cmq a me non piaciono moolto gli smalti perch dopo 1 giorno massimo 2 iniziano a spellarsi... infatti li volevo provare con un top coat sopra per vedere se la situazione migliora... peccato perche i colori sono davvero belli!! grazie della tua haul e bellissimo blog!!!

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...