domenica, gennaio 04, 2015

*The Nail Polish Collector Project* Dicembre 2014

Ehila' ragazze! E' un bel po' che non ci leggiamo, I know, me la sono presa con comodo nell'ultimo periodo un po' per via delle feste e poi perche', in tutta onesta', avevo bisogno di un distacco e di un periodo di tranquillita' assoluta per mettere in ordine le mie idee e la mia vita che ultimamente ha subito dei cambiamenti non indifferenti, spero che possiate perdonarmi e che non vi siate dimenticate di me!
Il primo post dell'anno non poteva che essere lui: il mio Nail Polish Collector di Dicembre! Ho un sacco di post in coda che pian piano pubblichero' tutti ma lui proprio non potevo saltarlo, mi sembrava di tradire me stessa se lo facevo! Siete curiose di vedere gli smalti che ho indossato nell'ultimo periodo? ^_^
3 Concept Eyes non si smentisce mai. Questi smalti sono meravigliosi, piu' li provo e piu' mi piacciono *_* Ve lo ricordate il primo che vi feci vedere in questo post? Dopo aver provato lui mi sono promessa di averne presi altri ancora, non solo perche' gli smalti in questione a livello di qualita' mi soddisfano molto, ma perche' il range di colori pastello che hanno mi fa letteralmente impazzire! A breve faro' un  post dove ve li faro' vedere tutti quindi don't worry xD non vi lascio con il dubbio su quali colori ho preso e soprattutto DOVE ;) 
Duuuunque, torniamo al nostro smaltino in questione... il PE01 di 3CE e' un pesca pastello dal finish creme con dei micro glitter argentati che per fortuna non sono particolarmente evidenti, avevo il terrore infatti! La coprenza di questo smalto direi che e' eccellente, motivo per il quale lo adoro e lo promuovo a pieni voti trattandosi appunto di una tonalita' pastello, che spesso e volentieri lasciano molto a desiderare e di coprente non hanno un bel niente. L'unica cosa che mi ha particolarmente "scocciata" di questo smalto e' che ci ho messo una vita a toglierlo -.- i glitter, nonostante non siamo molto visibili, CI SONO e lo notate soprattutto quando andate a rimuoverlo perche' praticamente non vengono via nemmeno a pugni!
La carrellata di smalti GelPlay di Debby e' bella lunga ragazze, spero che non vi scocci l'idea di vederli ogni santo mese sul blog ma se non li metto man mano un po' alla volta non mi finiscono piu'! Ho pensato che era da tanto che non mettevo un bel tortora quindi questo mese ho DOVUTO assolutamente rimediare. Lo smalto taupe ha un fascino tutto suo e soprattutto durante il periodo invernale lo trovo elegantissimo e molto glam, non trovate? *_* La qualita' di questi smalti avrete capito ormai che mi piace parecchio, non so come mai ho letto di persone che non si sono trovate bene con loro perche' personalmente non ho mai avuto problemi e anzi, tra tutti gli smalti Debby che ho provato trovo che questi siano decisamente i migliori.
Lo confesso: mi ero praticamente dimenticata dell'esistenza di questi smalti di Maybelline, non chiedetemi come io abbia fatto ma sono stata felicissima di averli "ricuperati" in una scatola random che ho trovato in giro per la mia stanza xD La linea Color Show mi piace parecchio: mi piace il loro packaging compatto e piccolino, il range di colori che non e' affatto male e anzi trovo molto completo e nel complesso come durata e stesura direi che ci siamo anche. Fall Deep e' un colore bellerrimo *_* proprio nelle mie corde e che in questo periodo dell'anno adoro indossare.
Un applauso all'unghia spezzata che da questo momento e fino alla fine del post rovinera' ogni singola foto che vi faro' vedere -_-U Oh seriamente, io non ne posso piu' con queste unghie che mi si spezzano in continuazione! Riesco a farmi crescere una e mi si spezza l'altra, ma si puo'?! COMUNQUE... parliamo dell'ennesimo smalto Kiko nello specifico del colore 328, un grigio medio che tra l'altro e' stato molto difficile da fotografare -_- scusate se lo swatch non e' tra i piu' fedeli che troverete in giro sul web, forse non ci crederete ma questo colore e' piuttosto particolare: alla luce diretta del sole appare piu' azzurro che grigio, invece dove la luce e' scarsa diventa piu' scuro, boh io non ci ho capito niente ma posso comunque dirvi che mi e' piaciuto parecchio, adoro il grigio sulle unghie in tutte le sue tonalita'! ;)
Finalmente riesco a provare anch'io uno smaltino MI-NY! Tutto merito della cara Stefy di Nude Powder che me l'ha gentilmente regalato, GRAZIE STE! :* Sweet Coal e' una figata pazzesca, e' uno smalto glitter argentato su base nera ad effetto "Sugar" quindi e' matte e presenta una texture in rilievo molto particolare. Il finish mi piace parecchio e la cosa che mi ha piu' sorpresa in assoluto e' che glitter sono molto visibili nonostante il finish appunto opaco dello smalto *_* La durata e' altissima cosi' come anche la coprenza, due passate abbondanti di prodotto coprono perfettamente le unghie. Purtroppo anche questo giro ho letteralmente sofferto per toglierlo eh! Non andava piu' via ragazze, peggio di uno smalto glitter Q_Q ma al di la' di questo e' un ottimo prodotto e non escludo la possibilita' di provare altri smalti di questa marca che mi ha incuriosita parecchio!
Ultimo ma non meno importante abbiamo questo rosso FANTASTICO di Debby, ovviamente anche lui della linea GelPlay. Ma lo state vedendo bene si? *_* Vi giuro che questo colore ha qualcosa di indescrivibile perche' e' un rosso si', ma non uno qualunque... per me tende un pochino al corallo, e per questo motivo lo trovo affascinante e super brillante, sara' perfetto da indossare soprattutto durante il periodo estivo sui piedi e sulla carnaggione abbronzata, con i sandali e le scarpe aperte stara' sicuramente da Dio!
 
Quali sono stati i vostri smalti preferiti dell'ultimo periodo?

Un abbraccio e un augurio di Buon Anno a tutte/i!
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

18 commenti:

  1. the maybeline colorshow polish looks gorgeous! love it :)
    lets follow eachother! just let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina
  2. Il 328 Kiko è proprio particolare, anche se resta delicato *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra tutti i grigi di Kiko che ho questo e' forse il mio preferito infatti!

      Elimina
  3. Il primo è carinissimo :)
    Si si, facci vedere gli altri!

    E non parliamo di unghie spezzate :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto preparando un post su questo brand insieme ad un'amica! :) Non vedo l'ora di farveli vedere!

      Elimina
  4. Cavolo, sono tutti bellissimi! Ho perso la testa soprattutto per il primo e per il grigio-azzurro di Kiko :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo e' quello che piu' mi piace tra tutti *-* ho un debole per i colori pastello, non posso farci niente!

      Elimina
  5. Ohmmmamma quel color show di maybelline *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha ti piace?! *_* e' uno dei colori piu' belli da indossare in questo periodo dell'anno, lo adoro!

      Elimina
  6. Uaaaaaah ma cosa non è l'ultimo di Debby?! Bellissimo, me lo devo segnare assolutamente! Quello di 3ConceptEyes è meraviglioso e già ne avevamo parlato, come pure quello di Maybelline! Peccato che quella linea a me non sia piaciuta per nulla cavolo, ne avevo 2 e li ho buttati perchè si stendevano non male, di più :( Magari erano i colori sbagliati! Comunque prego, sono felice che ti piaccia quello di Mi-ny ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh mado', che peccato leggere che non ti sei trovata bene con gli smalti di Maybelline! :O io ne ho qualcuno e per il momento mi sono sempre trovata bene, forse dipende un po' dai colori come hai detto tu! I miei sono tutti scuri per esempio...
      Mi piace si quello di Mi-ny! ora voglio prenderne altri *-* mi ha incuriosita parecchio questo brand

      Elimina
  7. sono tutti bellissimi ma il primo mi ha stregato *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha bello ehhhh? *_* sei fan anche tu dei colori pastello?! Aspetta che pubblico il post su tutti i miei smalti 3 Concept Eyes allora! ♥

      Elimina
  8. Mi piacciono praticamente tutti i colori di questo mese XD Specialmente il primo!

    RispondiElimina
  9. A questo giro il 3CE, il Colour Show e il Mi-Ny sono i miei preferiti! *______________*

    Il mio prossimo post sarà sugli smalti di dicembre ;) Stay Tuned! :D Bacioni!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tutti tantissimo, il mio preferito Sweet Coal *_*

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...