lunedì, dicembre 08, 2014

Memebox // Special#45 ChocolateMania

Memebox ha superato ogni mia aspettativa con la loro Special #45 Chocolate Mania, una box golosissima e cioccolatosa impossibile da farsi sfuggire se come me, siete amanti della cioccolata! Credevo di averne viste ormai di tutti i colori con le box di Memebox e di aver provato e testato i prodotti piu' insoliti immaginabili ma mi sbagliavo, con la Chocolate Mania ci attendono un bel po' di sorprese, una piu' goduriosa dell'altra  ;)
Avete mai pensato di detergere la pelle del vostro viso con un sapone a forma di dolcetto cioccolatoso? O di spalmarvi sul volto una maschera dalla consistenza, colore e odore della Nutella, per esempio? Io mai! Questa box e' stata non solo una goduria per il mio naso ma anche una coccola quotidiana per la mia pelle nell'ultimo periodo. Come ben sapete adoro fare da cavia per voi, ed e' per questo che da un po' di tempo a questa parte ho abbandonato la mia skincare routine abituale per testare ognuno di questi prodotti cosi' da portarvi una review il piu' attendibile e sincera possibile.
Sto per scrivere un post interminabile e lungo come non mai, parlare nel dettaglio di otto prodotti non e' semplice come puo' sembrare! Impazziro' sicuramente per cercare di essere il piu' sintetica ma esaustiva possibile, ho talmente tante cose da dirvi su questi otto fantastici prodotti che ho paura di saltare qualche dettaglio o di dimenticarmi qualcosa, ah! Ok dai, ci provo! Iniziamo con la carrellata di prodotti al mio tre. Pronte? 1.. 2.. 3... via!
Zamian, Super Gold Cacao Pack
Quantita': 150g // Prezzo: $22 // BUY IT HERE * 
Descrizione del prodotto: la Super Gold Cacao Pack di Zamian e' una maschera per il viso composta nel 99.9% da una miscela di polveri d'oro e cacao che promette di rassodare, nutrire e levigare la pelle del viso. Si applica direttamente sulla pelle pulita, si lascia riposare 10~20 min dopodiche' puo' essere sciacquata con acqua tiepida. Il packaging e' carinissimo e molto"glam" non vi nego che tra tutte le cosine che ho trovato in questa box lui e' stato il primo prodotto che mi e' subito saltato all'occhio. Adoro la confezione rossa con le scritte oro!

Review e prime impressioni: la prima cosa che mi viene in mente pensando a questo prodotto e' il suo profumo golosissimo, non scherzo se vi dico che sa di Nutella ragazze! Per essere una maschera ha una texture piuttosto fluida e scivolosa che pero' una volta stesa sul viso non crea particolari problemi perche' passati un paio di minuti si solidifica evitando quindi di colare. Non so se riuscite ad apprezzare la polvere d'oro all'interno del prodotto guardando la foto, ma se fate attenzione riuscirete a vedere dei micro, micro, micro brillantini dorati che sono presenti al suo interno e che per fortuna vanno via con facilita' senza restare appicicati sul viso una volta che togliamo via la maschera con l'acqua. Avevo il terrore che restassero attaccati sulla pelle, sincera! Dopo aver applicato questa maschera ho notato la pelle del viso SUPER morbida, molto piu' compatta e con un colorito omogeneo e luminoso. La sto adorando e la sto usando un paio di volte a settimana con grandissima soddisfazione! ♥

SharaShara, Tempting Avocado Chocolate Massage Cream
Quantita': 100ml // Prezzo: $11 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: formulata per ricostituire e ringiovanire la pelle del viso con un miscela nutriente ricca di olio di avocado, estratti di cacao ed estratti di banana. Shara Shara Tempting Avocado Chocolate Massage Cream promette di rassodare e nutrire profondamente la pelle secca e/o ruvida riportando un colorito sano alla nostra carnagione.

Review e prime impressioni: la profumazione di questa crema/maschera e' leggerissima, perfetta per i nasi piu' delicati ma altrettanto buona e piacevole da annusare. Per me sa di cacao e vaniglia, nonostante di vanigliato non ci sia niente al suo interno, vabbe' xD. Memebox consiglia di applicarla su viso pulito e leggermente umido, ma anziche' lasciarla riposare per tot tempo (come solitamente facciamo con le maschere) bisogna massaggiarla per ben cinque minuti prima di risciacquarla con l'acqua tiepida. Secondo le indicazioni che ci danno loro non bisogna successivamente lavare il viso con del sapone ma io non ce l'ho fatta ragazze. Questa crema e' unta come poche, lascia la pelle del viso bella luminosa, morbida e tutto quello che volete e ok, ma non potevo mica girare con la faccia unta come se mi avessero spalmato l'olio d'oliva in faccia o si?! Ho risolto questo piccolo problema facendo una passata leggera del mio sapone attuale per il viso (che a  breve vi faro' vedere) solo in questo modo sono riuscita a fare sparire l'unto fastidioso di cui vi parlavo. Per il resto non mi dispiace, anzi vi diro' che mi e' stata di grandissimo aiuto perche' mi ha fatto sparire le pellicine che solitamente mi escono sul naso con l'arrivo del freddo ^_^ La sto usando quando noto la pelle particolarmente secca su alcune zone del viso e devo dire che per il momento mi sta dando dei bei risultati.

Neogen, Code9 Gold Cacao Cream
Quantita': 50ml // Prezzo: $30 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: una crema/burro per il viso intensamente idratante e nutriente specificamente formulata per le pelli molto secche e sensibili che soffrono di grave disidratazione, screpolature e grana della pelle ruvida durante il periodo invernale. I suoi ingredienti principali: oro, burro di cacao, burro di mango, burro di karitè e olio d'oliva sono tutti di origine naturale e rendono il prodotto abbastanza delicato da essere utilizzato su tutti i tipi di pelle.

Review e prime impressioni: cosa sarebbe una Memebox senza una crema viso al suo interno? xD Adoro le creme viso, e' forse la tipologia di prodotto per la skincare che piu' mi affascina e, nonostante ne abbia una marea, dopo aver provato questa ho subito capito che sarebbe stata la mia crema invernale del periodo! Mi piace da morire e sulla mia pelle funziona alla grande: idrata tanto ma al punto giusto quindi senza appesantire, come base trucco si comporta egregiamente, non mi unta o mi rende lucida minimamente e ha una profumazione leggerissima praticamente impercettibile (cosa da apprezzare nelle creme viso). Non mi ha mai dato problemi di brufoli o imperfezioni e, in abbinamento al prodotto di cui vi ho parlato precedentemente, sta aiutando a mantenere la mia pelle idratata al punto giusto. Da quando uso loro non vedo piu' le solite zone secche che spuntano sul mio viso con l'arrivo del freddo :) e io ne sono felicissima!

Missha, Cacao & Cream Facial Scrub
Quantita': 95g // Prezzo: $12 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: una crema/scrub morbidissima formulata con vero estratto di cacao per eliminare delicatamente eventuali cellule morte dalla pelle, punti neri, brufoli e per pulire in profondita' i pori mantenendo il giusto equilibrio e livello di umidità della pelle.

Review e prime impressioni: OMG, amore a priva vista, a prima annusata, a primo utilizzo, a primo tutto! Applicare questo scrub sul viso e' come spalmarsi un gelato al gusto stracciatella sciolto sulla pelle, o una tavoletta di Cookies & Cream di Hershey's, avete presente? (qui) Questo qui e' un gran bel prodotto, non e' solo bello da guardare e da annusare, io lo trovo veramente valido come scrub. I granuli presenti al suo interno non sono grandissimi e non sono nemmeno tantissimi a dire la verita', infatti mi aspettavo che non sarebbe stato in grado di scrubbare per bene la mia pelle, ma mi sbagliavo. La cosa che piu' mi piace di questo prodotto e' che ha una base cremosa e che quindi nonostante sia un prodotto "aggressivo" e' abbastanza idratante al tempo stesso. Lo uso con tanto piacere e molto piu' spesso rispetto ad altri scrub che trovo molto meno delicati, questo qui se usato con attenzione puo' essere usato anche piu' volte a settimana, io non ho riscontrato nessun problema usandolo ogni 2 giorni per esempio ;)

Skinfood, Cacao Hand Balm
Quantita': 50g // Prezzo: $5 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: crema mani super idratante dalla texture quasi burrosa che contiene burro di cacao e rende la pelle secca e screpolata subito piu' luminosa e morbida.

Review e prime impressioni: questa e' sicuramente la crema mani piu' densa e corposa che io abbia mai provato. Applicarla durante la giornata, almeno per me, e' impensabile. La consistenza di questa crema e' talmente tanto densa che una volta applicata crea quasi una pellicola protettiva sulla pelle; non importa per quanto tempo provate a massaggiarla la sensazione di unto e scivoloso non va via cosi' facilmente e bisogna aspettare un bel po' per farla asciugare e assorbire del tutto. E' diventata la mia crema mani per la notte e usata cosi' mi piace tantissimo e mi da risultati molto piu' soddisfacenti, quando invece l'applicavo di giorno finivo per andare a lavarmi le mani quindi l'effetto idratante del prodotto non riuscivo proprio ad apprezzarlo. Adoro il profumo di questa cremina, sa di caramello e cacao, di qualcosa di dolce e vanigliato insomma, anche lei e' buonissima, profumatissima e per essere un prodotto piuttosto low cost la trovo davvero valida!

dearberry, Miss Mona Lisa Eyebrow 01 Choco Brownie
Quantita': 0,3g // Prezzo: $2 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: matita colorata automatica dotata da una punta di colore per tracciare la forma delle sopracciglia e riempire le aree vuote, e di uno scovolino che facilita la pettinatura e la sfumatura del colore per garantire un risultato omogeneo e naturale.

Review e prime impressioni: saro' sincera con voi e vi diro' subito che questo prodotto putroppo non mi e' piaciuto. Non sono molto fan delle matite per sopracciglia, avendo veramente giusto quattro peli in croce e vedendomi costretta a ridisegnare praticamente la forma partendo da una base quasi inesistente mi trovo meglio con gli ombretti e il pennellino che con le matite in generale quindi questo prodotto per me e' praticamente inutilizzabile, soprattutto perche' il colore, come potete vedere dallo swatch e' improponibile per me avendo i capelli castani scuri xD

Binucook, Cacao Choco Pie Soap
Quantita': 70g // Prezzo: $6 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: saponetta interamente fatta a mano ispirata ad uno snack al cioccolato famoso in Corea (il Choco Pie) formulata per pulire in profondita' il nostro viso rispettando l'equilibrio naturale tra umidita'/oleosita' della nostra pelle. Per ottenere risultati migliori occore lavare il viso con acqua tiepida per aprire i pori, massaggiare delicatamente il viso con la saponetta e risciacquare successivamente con acqua fredda per stringere di nuovo i pori.

Review e prime impressioni: non avrei dato due lire a questo prodotto, invece e' risultato essere quello che tra tutti quelli di cui vi parlero' in questo post funziona meglio sulla mia pelle e piu' soddisfazioni mi ha dato! Per la detersione del viso ho usato spesso delle saponette naturali, nonostante questo genere di prodotto sia particolarmente aggressivo e sgrassante per la pelle del viso mi sono sempre trovata bene ad usarle senza riscontrare alcun problema o fastidio. Tra tutte le saponette che ho avuto NESSUNA e' stata delicata e gentile quanto questa qui pero', che oltre a pulire per bene e in profondita' lascia la mia pelle morbidissima come se avessi applicato una crema o un qualsiasi prodotto idratante su di lei. Il profumo di questo prodotto e' paradisiaco, arriva a profumare il mio bagno per intero quando mi lavo il viso con lei la sera dopo essermi struccata e la mattina prima di fare la base trucco. La sto adorando e mi piace tutto di lei, inutile dirvi che io la promuovo a pieni voti e che non appena mi sara' finita dovro' assolutamente ricomprarla!

Purederm, Choco Cacao Collagen Mask
Quantita': 18ml // Prezzo: $2 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: maschera per il viso ad alti concentrati di cacao ed estratti di collagene. Agisce delicamente sulla pelle migliorando la sua elasticita' e donando un colorito piu' sano e luminoso. Da utilizzare su viso pulito e asciutto lasciandola agire per minimo 10 massimo 20 minuti. Una volta scaduto il tempo e dopo aver tolto la maschera di cotone bisogna far penetrare il prodotto ancora umido sul viso facendo un massaggio "a colpetti" fino al completo assorbimento.

Review e prime impressioni: quanto sono simpatiche queste maschere a foglio?! Sicuramente molto piu' sfiziose da usare rispetto a quelle in crema con le quali spesso ci sporchiamo o combiniamo disastri. Questa qui basta aprirla con le mani e stenderla direttamente sul viso, sdraiarsi comodamente sul letto o sul divano e aspettare che scada il tempo per toglierla, comodissima eh? L'unica pecca di questa maschera e' stata la consistenza del prodotto al suo interno, che era decisamente troppo liquido e oleoso per i miei gusti. Ho dovuto far scorrere un pochino il foglio prima di stenderlo sul viso perche' il liquido gocciolava praticamente ovunque.. In poche parole e per farla breve vi dico che il mentre non e' stato proprio piacevolissimo, bisogna prenderci la mano a queste maschere! Ma per fortuna i risultati sono stati ottimi e la mia pelle ha gradito molto questa piccola coccola golosa e profumatissima anche lei!
 
Che ne dite? Vi ho fatto venir voglia di mangiare qualcosa di dolce scommetto? :D Certo che se tra di voi c'e' qualcuna a cui non piace la cioccolata in questo momento mi starete sicuramente odiando hahaha spero tanto di no pero'!

Voglio ricordarvi che Memebox spedisce con DHL in tutto il mondo, il costo delle spedizioni e' pari a 6.99$ e i tempi di consegna variano dai 10 ai 20 giorni.

Non dimenticatevi che inserendo il codice 9STR8G al checkout avrete diritto a 5$ di sconto su tutti gli ordini superiori ai 30$ ^_^ Il codice e' valido fino alla fine del mese quindi non fatevelo scappare!

Spero che il post vi sia piaciuto e come al solito fatemi sapere nei commenti quali tra tutti i prodotti vi incuriosisce di piu'.

A presto! :*

* Il prodotto mi è stato inviato gentilmente dall'azienda a scopo valutativo. Le mie opinioni a riguardo restano personali e non sono state influenzate minimamente dall'azienda in questione. La review appena riportata e' frutto della mia personale esperienza e rispecchia il mio piu' sincero pensiero.
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

26 commenti:

  1. Lo scrub deve essere paradisiaco *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha un profumino delizioso *-* e la sua consistenza cremosa lo rende davvero piacevole da utilizzare!

      Elimina
  2. Lo scrub "stracciatella" e il sapone simil dolcetto mi incuriosiscono! Sento l' odore cioccolatoso fin da qui! :D
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha mi credi se ti dico che si sentiva il profumo di cioccolato anche senza aprire la box quando mi e' arrivata? *_*

      Elimina
  3. No, tanto la vera protagonista è la sciarpa leopardata, non fingiamo che sia la Memebox.....
    ....
    eheh.
    Comunque più che venirmi voglia di comprare, ora ho fame :') Passami quel sapone, và.
    E comunque lo scrub della Missha piace anche a me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah la sciarpa leopardarta da quel tocco in piu'... so che tu puoi capirmi!
      Ce l'hai anche tu lo scrub??? Ma pensa te *-* vero che e' una goduria?

      Elimina
  4. E vabbe dai, che meraviglia! Tutte le memebox che mi piacciono finiscono nel giro di pochi minuti, o non riesco ad approfittare delle offerte e resto sempre a bocca asciutta. Ma questa è fantastica! Le maschere per il viso, poi sono la mia passione, non riesco dico quanto vorrei provare quella al cioccolato e quella in tessuto. veramente vorrei anche il burro mani :P vorrei tutto ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh cara hai ragione... bisogna stare li' attenti per prenderle perche' solitamente vanno out of stock subito :( poi loro per recensire mandano quelle che sono gia' sold out, non chiedermi come mai ma cosi' fanno! Comunque spesso vengono rimesse in vendita eh, quindi se ti piace prova a tenere d'occhio il sito, non si sa mai...
      Il burro mani lascia le mani morbidissime *-* e' un po' troppo unto per i miei gusti ma per la sera quando si va a letto e' perfetto!

      Elimina
  5. Io guarda, non le voglio più leggere le tue review su queste box... Sto male ogni volta ahahah XD Sarò sincera, mi piace tutto, specialmente i due prodotti di Missha e Skinfood che sono due brand che adoro, però non so se riuscirei a comprarle queste box, ho davvero troppa roba aperta e in uso, mi sentirei troppo in colpa XD Ah ps, non l'ho trovato per niente prolisso il post tesò, l'ho letto davvero senza problemi ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha teso non mi odiare U_U comunque e' vero, avere troppi prodotti insieme aperti ti fa venire i sensi di colpa, io li ho gia' quindi tranquilla che non sei sola lol
      Mi fido allora del tuo parere se mi dici che il post si riesce a leggere senza problemi *-* meno male, stavo impazzendo huahaha

      Elimina
  6. VOGLIO la saponetta e la prima maschera, quella nutellosa con le pagliuzze dorate! *___________*
    :Q________________

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna il profumo di quella maschera tu non puoi capire quanto e' buono *-* e' un po' tamarra ripensandoci pero', cioe' una maschera con i brillantini oro, ma veramente? hahaha Il sapone non pensavo sinceramente mi sarebbe piaciuto cosi' tanto e invece... :D quando mi finira' mi mettero' a piangere hahaha

      Elimina
  7. Oh wow, thank you so much for your comment :) It makes me happy that you like my pictures and the whole blog design that much! It also means a lot to me since I try to do my best for both, the content and the appearance of my blog... thank you for the follow! :)

    RispondiElimina
  8. Adoro tutti i prodotti di questa box (tranne la crema mani che non fa decisamente per me), però mi sa che non la fanno più :( vado a controllare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo e' attualmente sold out :( speriamo riforniscano i prodotti sul sito perche' devo assolutamente comprare un altro sapone per il viso! Lo sto davvero adorando in questo periodo, funziona molto bene sulla mia pelle *-* ..

      Elimina
  9. Oddio immagino le varie profumazioni *__* una vera goduria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chia e' bastato aprire la scatola per sentire i diversi profumi *-* e' troppo, troppo buona!

      Elimina
  10. Secondo me le profumazioni di tutti i prodotti fanno venire una fame immensa *__*
    Solo a vedere la maschera mi è venuta una voglia incredibile di cioccolato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha davvero, la maschera e' tra i prodotti piu' profumati/buoni di questa box quindi ti capisco, succede anche a me ogni volta che uso qualcuno di loro :(

      Elimina
  11. uuu che bello l'ultimo prodott-dolcetto :) memebox è sempre ricca di sorprese :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ogni volta che vedo prodotti come questi sono sempre indecisa se provarli per comprarli o per mangiarli :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  13. Mi credi? sento odore di cioccolato! Questi prodotti sembrano stupendi anche se le creme non fanno proprio per la mia pelle! Ma dell saponetta e della maschera ne vogliamo parlare??! *_*

    RispondiElimina
  14. A me è venuta voglia di mordere la saponetta, te lo dico XD

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...