venerdì, marzo 14, 2014

Friday Favorites # 19 + Io ci sono

Ciao amiche ♥
Penso l'avrete notato (o forse no) che in questi giorni/settimane sono praticamente sparita sul blog, sulla pagina e insomma un po' ovunque. Voglio (prima di passare alle giustificazioni) chiedervi scusa ovviamente e ringraziarvi di cuore per tutti i commenti carini che avete lasciato sotto al mio primo post sulla PaciugoPedia.
 
Quest'ultimo periodo e' stato piuttosto incasinato per me, e per incasinato intendo che ho vissuto momenti di grandissima confusione, motivo per il quale il mio equilibrio emotivo era diventato piuttosto instabile: riuscivo ad essere tranquilla e felice un giorno si e quattro no e quindi potete immaginare che la voglia di star qui a scrivere non c'era minimamente.

Ho riflettutto un sacco in questo periodo e sono arrivata a tante conclusioni, una di loro e' stata che mettere i propri stati d'animo in mani di qualcun altro e' sbagliatissimo, e il mio errore e' stato non rendermene conto in tempo, prima di arrivare a questo punto. Se mi posso permettere di darvi un consiglio non conformatevi mai di essere una meta' o un pezzetto per una persona che magari per voi e' il TUTTO, non conformatevi nemmeno per amore di essere una seconda scelta, un ripiego, uno spasso. Una donna che ha stima per se stessa non mette mai la propria dignita' per terra per nessuno, perche' in realta' un uomo che ama di cuore non farebbe mai nulla per far si' che la propria donna debba perdere il rispetto per se stessa per lui.

Mi sentivo col dovere di spiegare un pochino cosa stava succedendo, perche' non sapete quanto mi dispiace e quanto mi fa sentire in colpa quando leggo tutti i vostri commenti che io per mancanza di voglia o di forza non riesco a rispondervi passando magari sui vostri blog. Prendete questo piccolo sfogo non solo come un momento di riflessione anche per voi, ma come le mie piu' sentite scuse per essere sparita un po' ovunque nell'ultimo periodo.

Adesso basta di parlare di cose tristi ^.^ Mi sono promessa che avrei messo tutta la mia buona volonta' per tirarmi su di morale e questo post sui Friday Favorites calza proprio a pennello, mi mette subito di buon umore scrivere questa rubrica!

E' una vita che cerco una collanina con la Mano di Fatima conosciuta anche come "Hamsa", non avevo ancora trovato qualcosa di carino che mi piacesse veramente ma poi ho scovato questa qui su Etsy che mi e' piaciuta sin da subito, la volevo proprio cosi'.

So che l'idea di portare una clutch completamente trasparente puo' o non puo' piacere ma personalmente la trovo stupenda e molto originale! Questa versione mini poi mi piace molto di piu' rispetto a quella classica che spesso si vede in giro.

Qualche settimana fa ho perso il mio portafoglio (si, so cosa state pensando, ho vissuto un incubo! -.-) per fortuna sono riuscita a ricuperare i documenti che mi sono stati inviati tramite posta in una busta, ma il portafoglio non l'ho mai piu' visto. Che ne pensate di questo come valido sostituto? A me non dispiace affatto, soprattutto per il colore, ovviamente ;)

ADORO il genere platform per le scarpe sportive, ne vogliamo parlare di questa versione di New Look tutta floreale? AHHHH!

Le Nail Wraps non ho ancora avuto la possibilita' di usarle, ma una prova la farei volentieri con queste di NCLA!

Beccatevi questo bowl completamente fatto a mano con questo personaggio pucciosissimo *.* mamma mia non saprei quale scegliere tra tutti...

Ve ne siete accorti anche voi che i gioielli personalizzati con il proprio nome/iniziali si stanno portando sempre di piu'? Oramai questo trend si sta vedendo un po' ovunque, a me piace parecchio! Voi che ne pensate?

Come al solito spero che i FF di questa settimana siano stati di vostro gradimento.
Raccontatemi un po' cosa farete di bello questo weekend, io penso che me ne staro' a casa a preparare la PaciugoPedia #2 e a guardare puntate come se non ci fosse un domani LOL.

Vi bacio tutte/i e a presto, non credete che spariro' ancora! Anzi saro' piu' presente che mai ♥
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

32 commenti:

  1. tutto carinissimo!
    mio spiace sentirti giù, ma vedrai che le cose miglioreranno.. migliorano sempre, e quale che sia il motivo che ti provoca scoraggiamento o tristezza è importantissimo non abbattersi, mai. Brava brava che ti tiri un po' su con queste cosine carine del friday favorites. Un bacio grande!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro anch'io Frida... io faccio quel che posso, e infatti devo riconoscere che in fondo sono una persona piu' forte di quel che immaginavo, pero' sai com'e'... i momenti di debolezza arrivano sempre prima o poi... grazie mille cara , un bacio anche a te <3

      Elimina
  2. Meravigliose quelle scarpe, anch'io adoro questo modello *____________*
    Comunque come ti ho già detto, ti capisco, anch'io ho avuto un periodo un po' così... alla fine tutto risolto! E spero anche per te ;)
    Un abbraccione grande grande <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, buono a sapersi *_* non in molte amano le scarpe sportive con la zeppa!
      Grazie cara un abbraccio anche a te <3

      Elimina
  3. bellissime le scarpe e il bracciale a cordoncino rosa, anche io ho l'hamsa :) si impara dai propri errori, l'importante è accorgersene in tempo, non sentirti in colpa se trascuri il blog, è giusto dare la priorità a te stessa in questo momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di non preoccuparmi troppo ma la verita' e' che mi dispiace un sacco quando non riesco a seguirlo come vorrei :( ...

      Elimina
  4. Ciao dolce Barby, mi spiace molto sapere che sei tanto giù... pensavo fossi occupata tra studio, lavori...o comunque qualcosa di bello u.u... ti abbraccio forte <3
    Le cosine che proponi oggi sono deliziose ^_^ , il colore del portafogli è fantastico e amo molto i gioielli personalizzati: originali e unici!!!
    Buon week end, relaxati anche per me, che domenica lavoro.. uffi...
    Baciotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh cara... ma magari fossero quelli i miei problemi adesso! Q_Q ti ringrazio tanto per il pensiero, sei troppo buona! Visto che domani e' domenica allora ti auguro una bella giornata e buon lavoro... baciotto :*

      Elimina
  5. Tesoro quel braccialetto è super carinoooo, così come il bowl ed il portafoglio che già ti avevo detto di comprare ahaha...Non perdiamo tempoooo XD
    Per il resto beh...sai già come la penso, e ti ricordo anche qui che ci sono ♥ Ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha teso ma infatti... dobbiamo mettere subito in uso la postepay nuova Q_Q mi ero scordata del portafoglio, lo devo prendere assolutamente!
      Ti lovvo <3

      Elimina
  6. Amo il portafogli ( anche io dovrei cambiarlo) e il braccialetto.
    Sappi che quando meno te lo aspetti, tutto migliora e tu nemmeno te ne accorgerai!

    n bacio

    http://lapetitetasse.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che mi ripeto io, ma per il momento non ne sono molto convinta di questa cosa, speriamo pero'!...

      PS: il portafoglio lo trovi anche in tanti altri colori eh!

      Elimina
  7. Mi dispiace molto per il brutto periodo trascorso, ma sono contenta del tuo atteggiamento propositivo, è importante trovare il proprio riscatto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice anch'io, speriamo solo che duri a lungo :) grazie cara <3

      Elimina
  8. Carina la ceramica *-* i bracciali col nome però non mi dicono niente.

    Questo weekend sarà piuttosto stressante. Lavoro tutto il weekend + gente che fa la furba a lavoro e influisce su quello che faccio io + nervosismo generico + postumi dell'influenza + uscite varie ed eventuali a cui non ho molta voglia di partecipare. Yuppi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh madonna xD ti tocca un bel weekend pesante quindi... beh guarda il lato positivo... io saro' a casa ad abbuffarmi di film, cibo e video su youtube U_U vogliamo fare a cambio?

      Elimina
  9. il braccialetto e la ceramica sono veramente adorabili *___*
    mi spiace per il brutto periodo che hai passato e hai perfettamente ragione, una donna non dovrebbe mai perdere la dignità per nessuno..
    ti mando un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Eli ♥ Vedo che la pensiamo allo stesso modo, ma sinceramente penso qualsiasi donna con un minimo di intelligenza la penserebbe come noi!
      Bacione :*

      Elimina
  10. Mi spiace per il periodaccio! :(
    Sono corsa su Etsy a salvarmi quella ciotola (e anche quelle di altri colori), bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha si :) io le adoro, anche semplicemente per decorazione mi piacciono tanto

      Elimina
  11. Davvero molto carina la nail art e anche la collana con il ciondolo a forma di mano :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mamma mia... la collanina mi piace troppo... vorrei prenderla ma ho un po' paura che diventi nera subito :( per quel che costa dico.. non penso sia di ottima ottima qualita'!

      Elimina
  12. Penso che tu sia molto più forte di quello che credi e in questo post hai già dimostrato di avere molto rispetto per te stessa come giusto che sia! Risparmia le lacrime e non perdere il sorriso. Anche se ora sembra tutto nero. Tu stringi i denti e … comprati quel meraviglioso piatto!! ;)

    Un abbraccio anche se da lontano! baci
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiara, i tuoi commenti sono sempre troppo carini *.*
      Lo penso anch'io e l'ho capito proprio adesso che sono una persona piu' forte di quel che pensavo... per fortuna!

      PS: ma quale poi ? hai visto gli altri colori? sono troppo belli tutti!

      Elimina
  13. Vedrai che questo periodo passerà, il tempo è la migliore cura! :)

    La collana con la mano mi piace tantissimo!
    E anche le scarpe platform, che fino a poco fa non mi piacevano proprio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che mi sto ripetendo costantemente io :) grazie Manu <3

      Le scarpe platform sportive io le odiavo... ma dopo aver preso quelle mimetiche su asos super scontate mi sono completamente innamorata del genere! Bisogna provare a cambiare un po' per scoprire nuovi gusti n_n

      Elimina
  14. la collana con la mano di Fatima mi piace tanto, la sto cercando anche io ^_^
    Per il resto, ti capisco perfettamente cara :( ci siamo passate tutte ed hai perfettamente ragione..una donna deve prima di tutto avere dignità di sè stessa. risollevati cara e pensa a te stessa, sei più importante di tutto <3 un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che dolce Sara .... infatti penso che avrete capito insomma di cosa si tratta tutto cio'... e come hai detto tu si', ci siamo passate tutte nella vita. Grazie ti abbraccio anch'io ♥

      Elimina
  15. Tranquilla,non sei la sola con questo genere di problemi -.- Comunque il portafogli in foto è davvero bello,prendilo!Come si fanno le unghie in quel modo??:O Anche io passo il fine settimana a guardare telefiilm xD Olèèèè!

    RispondiElimina
  16. Oooh! That little ceramic serving bowl is sooo sweet. :)

    RispondiElimina
  17. Sadness is in the air...mi sembra di intravedere un velo di malinconia, sicuramente per motivi diversi, ma mi sento nella tua stessa lunghezza d'onda, capisco il tuo stato d'animo, la tua mancanza di energie positive, di gioia e di stimoli...Sto passando, o forse sto passando un periodo di instabilità umorale, tante volte non mi capisco, tante volte vorrei spaccare il mondo, fare mille cose, ma poi l'energia il secondo dopo sparisce, si eclissa e mi spengo...Io sinceramente credo nella potenzialità della scrittura, l'ho sperimentato svariate volte e funziona.Sfogati, scrivi, chiarisciti le idee, pesa i pro e i contro, i motivi del tuo stato d'animo, se ti senti di condividerli mi troverai sempre a tua completa disposizione...se preferisci tenerti le cose per te, è comprensibile, ma vedrai che mettere nero su bianco le cose ti aiuterà!!! Ad ogni modo non devi chiedere scusa, se siamo qui a commentare è perchè apprezziamo il tuo lavoro, ci piace leggerti e ci piace comunicare con te...Prenditi tutto il tuo tempo e torna tra noi più forte di prima!!! Un forte abbraccio tesoro..un bacino
    Meggy
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...