venerdì, febbraio 07, 2014

Friday Favorites // Number 14

Buongiorno e buon venerdi' ♥

La mia fissa per le forme geometriche si fara' sentire anche questa volta, dovrete perdonarmi! Ma come si fa a non adorare questi orecchini fatti di perspex che oltre ad essere leggerissimi danno sicuramente una luce pazzesca al viso? COME? Proprio il genere di orecchino che piace a me: a perno, piccolo e luminoso.
Mi piace tanto l'abbinamento di colori tra l'altro, li trovo stupendi in tutto e per tutto.

Le margherite ♥ quanto mi piacciono (ma va, non l'avevamo mica capito xD) Questo ciondolo in resina mi ricorda tantissimo un anello che ho avuto da bambina: era celeste e rosa e al suo interno aveva appunto una margherita piccolissima, molto simile a quella che vedete in foto.
Non vi piacciono le margherite? No problem! Lo stesso identico ciondolo lo trovate in tantissime versioni diverse andando direttamente sul link che trovate qui sotto.
Spotted Dog Asheville, Daisy Resin Cube necklace

Il vetro mi piace da matti come elemento d'arredamento per gli ambienti interni, se unito a componenti metalliche tanto meglio! Un'accoppiata sicuramente vincente dall'aria molto glam e sofisticata.
E voi, in che modo usereste questo espositore a piramide realizzato con la tecnica Tiffany? Personalmente credo l'userei per tenere esposta la mia collezione di cristalli, o almeno quelli che sono i miei pezzi preferiti ;)

Se la collana col nome vi piace come idea non potete farvi sfuggire questa che per me e' una assoluta novita' e cioe' la collana con la propia calligrafia, una bomba! Voi la conoscevate?
 
Una vera GENIALATA invece e' la "The Q Camera" una fotocamera pensata per la condivisione veloce dei nostri scatti sul web con la quale possiamo postare rapida e velocemente ovunque le nostro foto. Funziona con una sim e un abbonamento internet dati, possiede una memoria interna da 2gb e oltre ad essere facilissima da usare e anche waterproof! Me ne sono innamorata follemente da quando l'ho vista per due motivi: adoro il design! Esteticamente e' bellissima e poi le immagini hanno quel tocco vintage che personalmente adoro nelle fotografie. Ovviamente ho scelto la versione verde menta da farvi vedere (la mia preferita) ma sul sito la trovate in tanti altri colori.

Preferite il romanticismo o... andare direttamente al sodo? ;) Dai che siamo ormai in confidenza, non vi scadalizzate e rispondete alla domanda piuttosto! Hahaha

Avete letto per caso Il linguaggio segreto dei fiori? Sono molto curiosa di leggere questo libro, se avete qualcosa da dire a riguardo non esitate a lasciarmi un commento, sono curiosa di sapere cosa ne pensate ^_^
Fonte // Puoi trovarlo qui

Bene ragazze, per il momento e' tutto :) spero che vi sia piaciuto il post.
Vi auguro un bellissimo weekend pieno di SOLE, speriamo!
Un bacio *
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

34 commenti:

  1. Io ho letto il libro. É uno dei miei preferiti. Davvero bello, non é il solito dizionario dei fiori. Una storia particolare ed intensa. Se lo leggi fammi sapere se ti piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho letto delle review e ho potuto capire piu' o meno di cosa tratta *_* lo trovo bellissimo, certo che ti faro' sapere!

      Elimina
  2. Adoro il ciondolo in resina con la margherita e la collana che riproduce la firma! Li vorrei entrambi!

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia di idee che trovi sempre Barby...Quella Q camera non dovevo vederla -.-' mannaggia a te hauahuahua...Il libro invece l'avevo già notato, mi sa che mi prenderò l'ebook! Ah e la collana con la tua calligrafia sarebbe meravigliosa! Post splendido come sempre cmq :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che io e te facciamo sempre uno "scambio di tentazioni" huahauhu povere a noi, siamo la rovina economica dell'altra xD <3

      Se lo prendi mi devi dire che ne pensi !

      Elimina
  4. Che bella la collana con la propria calligrafia *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo bella, io la farei della mia firma grafica che mi piace molto *-*

      Elimina
  5. Ma la firma con la calligrafia??? *_* adorabile! e la q camera? Anche se io penso che prenderò questa http://www.social-matic.com/ non appena esce, scatti,condividi e stampi!!!Cosa vuoi di più dalla vita?


    ♥ Alixia

    Mio blog

    facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna quella li' e' fantastica.. ma immagino quanto costera'! Hai ragione pero'... e' troppo bella e funzionale *w* poi Polaroid e' Polaroid!

      Elimina
  6. la collana con la firma è proprio una novità! ma guarda un pò, non sanno più che inventarsi :D

    RispondiElimina
  7. Un meraviglioso week end a te, dolce Barby!!!
    ps: amo le margherite <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh anche tu? Sono i fiori piu' belli secondo me *_*
      grazie tesoro!

      Elimina
  8. Quegli orecchini sono stupendi. E' strano che mi piacciano perché non sono una fan delle forme geometriche, ma li trovo elegantemente particolari, non so se mi spiego *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione, sono molto delicati questi qui, poi non sono nemmeno enormi :) diciamo che hanno la misura giusta ecco! Io li avrei preferiti un po' piu' grandicelli pero' *_*

      Elimina
  9. Risposte
    1. Chiara per te sarebbe perfetta questa collana infatti :) sembra fatta proprio per te!

      Elimina
  10. Stupendi gli orecchini! E anch'io amo le margherite ^^ bellissima anche la macchina fotografica *________* per quanto riguarda il libro invece, l'ha letto mia cugina e le è piaciuto molto! :)

    Buon week end anche a te! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buono a sapersi, ecco trovo solo recensioni positive... sempre piu' curiosa di leggerlo!

      Elimina
  11. Sto leggendo quel libro proprio in questi giorni, l'ho preso alla mondadori a 9,90€ :)

    RispondiElimina
  12. Quegli orecchini piacciono un sacco anche a me!!
    La collana con la firma mi mancava!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo geniale, un gioiello veramente "personale" direi...

      Elimina
  13. Bello l'espositore in vetro, vado a vedere se ce ne sono altri perchè potrebbe tornarmi utile in casa :)
    Bella anche la collanina, anche io adoro le margherite (e le rose).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce ne sono diversi di spositori :) certa su etsy e vedrai! Sono bellissimi perche' possono essere anche appesi al muro! stupendi...

      Elimina
  14. *___________* gli orecchini

    RispondiElimina
  15. Andro' a darci un'occhiata sicuramente! grazie :D

    RispondiElimina
  16. oh love everything above !! but the camera is my favorite xD

    RispondiElimina
  17. Ciao :) come é bello il tuo blog! Complimenti!! Anche io ho letto il Linguaggio Segreto dei Fiori! Molto carina la storia, anche se io sono tipa da thriller :) però mi piace perché i fiori sono una delle mie passioni ;)
    Giulia

    RispondiElimina
  18. questi tuoi post creano dipendenza, sappilo!!!! *.*
    mi piacciono in particolare la collana con il fiore, la collana con la calligrafia, la fotocamera, il bigliettino e il libro... ok, praticamente tutto!!!! ^.^
    baci!!! :)

    RispondiElimina
  19. Bellissima la collana con il cubo e le margherite.
    Bacini :-*

    RispondiElimina
  20. uuuh ma sai che ho un ciondolo tipo quello? con collanina sottile e tutto! ma il mio ha un fiorellino rosso dentro.. è stato il mio portafortuna per tutti gli esami all'università!
    Anche la collana con la firma personalizzata è una bella idea!

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...