domenica, gennaio 05, 2014

Haul // Asos & Monki ADDICTED!

Buonasera amiche ♥

E' tempo di saldi! Avete gia' fatto danni e approfittato degli sconti che ci sono in giro per negozi e anche sul web? Io si, infatti chi mi segue su facebook avra' probabilmente gia' visto che negli ultimi giorni mi sono arrivati due pacchi: uno da Asos, che conosco da molto e dal quale acquisto anche molto spesso e il secondo da Monki, dal quale ho acquistato per la prima volta e col quale mi sono trovata benissimo.
I pacchi che ho ricevuto si presentano cosi'.
Quanto e' bella la busta di Monki?! Voi non potete capire quanto queste cose a me facciano impazzire, infatti gia' solo vedendo la busta ero felicissima, evidentemente Monki sa come far innamorare i suoi clienti *_*

S i e t e  c u r i o s e  d i  v e d e r e  c o s a  h o  p r e s o ? :)
*ASOS*
Sono sicura che molte di voi conoscete bene Asos. Questo negozio online offre le spese di spedizione completamente gratuite indipendentemente da quanto spendete sul sito. Il pacco arriva tramite corriere Bartolini e non ci mette mai piu' di una settimana in arrivare a casa. Tutti gli oggetti che acquistate vi arrivano nella loro bustina di plastica separatamente, e tutto l'ordine viene contenuto in una busta grigia come quella che vedete in foto sopra. Le scarpe, che solitamente mi erano sempre arrivate anche loro in delle buste di plastica, mi sono state inviate per la prima volta in una scatola di cartone.

Asos e' sicuramente tra i miei negozi online preferiti, non ho mai avuto problemi acquistando da loro, le misure sono molto realistiche, la qualita' dei vestiti non mi dispiace, e' veloce nella spedizione e poi le spese gratis sono davvero una cosa bellissima e un vero vantaggio.

Queste sono le cose  che ho preso viste sul sito:
Era da tanto, tanto tempo, che volevo un pantalone nero a vita alta e quando ho visto questo nella sezione dei saldi non ho saputo resistere. Nella foto sul sito sono molto piu' belli rispetto a come calzano nella realta', ma questo e' un mio problema perche' purtroppo ho preso la taglia L che su di me non e' abbastanza aderente come avrei voluto che fosse. Mi piace molto il fatto che siano davvero stretti sotto, con i tacchi starebbero davvero una meraviglia!

Le altre due maglie che vedete sono delle semplicissime t-shirt da maschio che venivano insieme in un "pack" da due. Dovete sapere che spesso e volentieri prendo magliette da uomo. Mi piacciono di piu' rispetto a quelle da donna perche' cadono dritte e tendono ad essere piu' lunghe sia di lunghezza totale che sulle maniche quindi danno un effetto "oversized" che io adoro ♥ Questo genere di maglie mi piace portarle col risvolto sulle maniche e negli outfit a "strati" stanno benissimo!
Anche essendo io un'amante delle Converse e di questo genere di scarpe in generale non mi era mai capitato prima di acquistare un paio di scarpe alte di questo tipo.

So che la fantasia mimetica non piace a tutti ma personalmente la trovo bellissima e su certi outfit sta anche molto bene. Sono contenta di averle prese *_* non avevo nulla di simile e per quello che costavano non potevo lasciarle li'! Se vi piacciono e volete prenderle vi consiglio di ordinare il vostro numero perche' calzano un pochino grandi. Io ho voluto ordinare un numero in piu' e mi sono quasi pentita di averlo fatto, ma tutto sommato mi piacciono da matti!

*Monki*
Oh... Monki... ♥
AMO questo negozio. Lo conoscevo da una vita e sbavavo ogni volta guardando le cose bellissime che ci sono. Non avevo mai acquistato prima su questo store principalmente perche' i prezzi dei vestiti solitamente sono altini e perche' pagare 9 euro di spedizione e' una cosa che mi scoccia parecchio! Stavolta pero' c'erano i saldi e quindi mi son detta: "o faccio un ordine ora o non lo faccio piu'".

Monki e' un marchio davvero particolare e vi garantisco che molte delle cose che vendono loro non le trovate da nessun'altra parte. Ha uno stile MOLTO preciso e particolare, soprattutto per quanto riguarda il modo in cui calzano i loro vestiti, che sono solitamente molto oversized. 

Come ho gia' detto le spese di spedizione sono un vero e proprio furto: 9 euro di spedizione per un pacco che arriva sempre tramite Bartolini sono tantini, considerando che Asos le offre gratis e spedisce con lo stesso corriere soprattutto. Ma va bene... sono disposta a chiudere un occhio su questa cosa vista la qualita' dei vestiti, la velocita' della consegna (ci mette anche lui un 7/9 giorni in arrivare) e l'amore che provo verso questa marca in generale!

Queste sono le cose  che ho preso viste sul sito: 
 Denim Shirt // Bonnie Top // Knit Jumper // Monki TEE
Sono stata FORTUNATISSIMA a trovare questo maglione STUPENDO tra i prodotti in saldo, a 45 euro che era il suo prezzo iniziale non l'avrei mai acquistato sicuramente. La prima volta che l'ho visto e' stata su Asos e infatti ve l'ho fatto vedere sul post dei consigli per gli acquisti natalizi, vi ricordate?

Vi ho parlato del fatto che i vestiti di questa marca calzano piuttosto grandi, e in effetti io ho preso una taglia M per questo maglione che volendo posso usare anche come  vestitino per quanto e' lungo e abbondante ♥
Per una come me che non ama i vestiti aderenti questo negozio e' pieno di cose stupende che hanno questo stile un po' "oversized".

Stessa cosa vale per la camicia di jeans, che essendo anche lei una taglia M calza sicuramente molto piu' lunga e ampia di una M classica di qualsiasi altra marca. La qualita' di questa camicia e' davvero ottima, il tessuto e' davvero molto denso e di qualita', e per quello che l'ho pagata e cioe' 10 euro e' stato un vero affare. Ho in mente di indossarla con una cintura sottile in vita, un paio di collant molto coprenti e degli stivali *_* non vedo l'ora!
Credo che di T-shirt bianche non ne avro' mai abbastanza...
La qualita' di queste maglie e' bellissima e sono entrambe morbidissime.
Quella tutta bianca ha una specie di decorazione zebrata che si apprezza poco in foto, ma che se andate sul sito vedrete molto meglio. Me l'aspettavo un po' piu' coprente devo dire, penso proprio che dovro' indossarla con qualcosa sotto.

L'altra maglietta invece e' in stile "crop top" e l'ho comprata per indossarla o con pantaloni/shorts/gonne a vita alta o anche mettendo un'altra maglietta nera sotto per  fare contrasto. Il disegno poi e' adorabile.

Non ho piu' parole per descrivere quanto mi siano piaciute le cose che ho comprato su Monki ♥
Credo sia diventato uno dei miei negozi preferiti insieme a Asos e New Look.

Spero non vi sia sembrato noioso o banale questo haul visto il genere di capi che vi ho fatto vedere molto "basic" e quindi per niente eccezionali o particolari. Nel vestire sono piuttosto semplice e il mio armadio e' composto principalmente da capi sobri come questi che mi piace poi mettere in evidenza con gli accessori, le sciarpe o anche perche' no, il trucco.

Raccontatemi un po' cosa avete preso voi con i saldi per il momento e cosa vorreste acquistare invece :)

Vi lascio un grosso bacio, ci sentiamo presto!
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

56 commenti:

  1. Monki non lo conoscevo proprio, quante cosine carine!
    Mi piace troppo quel maglione, è davvero, davvero splendido <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti credo sia quello piu' bello nella mia collezione attualmente ♥ lo amo :')

      Elimina
  2. Monki non lo conosco, grazie del conisglio!!! :P
    www.welovefashion.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego *_* devi andare a guardare il loro sito, e' bello bello

      Elimina
  3. Bellissime le scarpe e la camicia di jeans!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro due insieme al maglione sono i miei pezzi preferiti infatti! ♥

      Elimina
  4. Belle cosine si! Non avevo mai sentito parlare di Monki o_o

    RispondiElimina
  5. Apprezzo lo stile basic e tu hai fatto degli acquisti davvero interessanti...ammetto di essermi innamorata della bustina Monki, tra me e te ci facciamo conquistare con poco...quei piccoli dettagli a volte fanno la differenza!!! Asos lo conoscevo, ma Monki per me è una novità tutta da scoprire...
    Per ora ancora nessun acquisto in saldo...ma di sicuro non resisterò a lungo!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meggyyyy ♥ ciao!
      Hahaha visto che cosa carina la bustaaaa? Dio... me la sono guardata per non so quanto tempo, troppo bella, l'ho persino conservata per metterci dentro le borse invernali quando dovro' tirar fuori quelle estive xD pazza sono...

      poi mi dirai cosa hai preso con i saldi, ci conto eh!

      Elimina
  6. Beautiful haul! Asos is so cool :)

    http://retrostreetstation.blogspot.de/

    RispondiElimina
  7. che belli acquisti che hai fatto , mi piace molto il maglioncino e le scarpe!
    Alessandra
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Amo i pezzi basico, non me ne stufo mai. E anche io ho magliette maschili, l'effetto piace anche a me.

    Le scarpe di questo modello ancora devono decidere se mi piacciono o no, in generale si ma al piede quella zeppa para mi fa uno strano effetto. Uhm..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha beh hai ragione.. e' strana! Ma posso dirti che al piede non le senti proprio, sembrano le converse classiche basse senza zeppa :) avevo anch'io paura che non mi fossi trovata bene ma per fortuna non ho riscontrato problemi di nessun genere :)

      Elimina
  9. Acquisti carinissimi..complimenti!!!
    Baci

    http://fricchettosa.blogspot.it/2014/01/il-miglior-outfit-del-2013.html

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. La camicia in jeans e favolosa ed anche il maglioncino niente male.......hai fatto un ottimo shopping :) tua nuova follower, mi farebbe molto piacere se passassi anche da me...grazieeee
    http://valentinaclothedanew.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ooh fantastic!I love those t-shirt!
    I follow your blog.
    Love from http://miescueladetacones.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  13. Ma che bei acquisti ! Sono tua nuova follower 425.. ti va di passare anche sul mio ?
    http://cucinaefigliunicapassione.blogspot.it/
    Grazie =)

    RispondiElimina
  14. che carine le cose di Monky!! non conoscevo il sito :)
    Pink pearl make up & more

    RispondiElimina
  15. great stuff dear !!
    maybe you want to follow each other?
    let me know :)
    xoxo

    www.mychoicebysorana.blogspot.ro

    RispondiElimina
  16. Wow, hai comprato un bel po' di cose! Non ho mai comprato nulla da asos per paura della dogana, hai mai avuto problemi?

    Nikami | Beauty and Lifestyle Blog

    Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai avuto problemi! :) vai tranquilla, io con Asos mi ci sono sempre trovata benissimo

      Elimina
  17. Monki non lo conoscevo ma da quel che vedo ha prodotti moolto carini!
    Mi piacciono tantissimo le scarpee! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le scarpe le sto amando sempre di piu' *_* sono meravigliose

      Elimina
  18. hai acquistato delle cosette bellissime
    monki non lo conoscevo,vado a fare 1 giretto mannaggia a te,tentatrice! :D
    tr3ndygirl.com
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahahaah >:) secondo me ti innamori anche tu delle cose che troverai!

      Elimina
  19. I´m crazy about Monki, too!!! *.* I love this stuff they made!
    But we still do not have a store in Munich -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. We don't have it neither here in Italy :( but at least we can buy online!

      Elimina
  20. mi piacciono i tuoi acquisti, non ho mai acquistato da questo sito .. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovresti darci un'occhiata, hanno un sacco di cose bellissime :)

      Elimina
  21. hai fatto degli acquisti davvero interessanti e molto vicini al mio stile casual, semplice, basico...adoro tutte le t-shirt!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono una t-shirt dipendente :) le compro sempre perche' le indosso molto spesso!

      Elimina
  22. Tesorooo eccomi tornataaaa. Mi sono riletta tutti i posts che mi ero persa nelle vacanze natalizie. Uno più bello dell'altro come sempre. Gli smalti davvero stupendi, mi piace molto quello bronzato.
    Gli acquisti di questo post sono assolutamente favolosi...semplici e casual. Complimenti, ottimo bottino. Bacissimi e spero di sentirti presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saraaaa *_* che piacere sentirti! Mi fa piacere che ti siano piaciuti i post! Mi mancavano i tuoi commenti. Visto che belle cosine sono riuscita a trovare su internet? Spero anch'io di risentirti presto! Durante il periodo di feste siamo tutti molto impegnati ma adesso dobbiamo rimediare assolutamente, bacione :*

      Elimina
  23. Ottimi acquisti!!!!
    http://befashion31.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Ciao bella!
    Wow che bel haul!Adoro i pantaloni neri a vita alta ed anche la camicia in jeans!
    Volevo scusarmi per non aver partecipato al giveway di Firmoo a cui mi avevi invitato, ma ho preso gli occhiali nuovi da un mese...
    Besos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, figurati :) non succede nulla! Io comunque ho voluto avvisarti! Un bacione*

      Elimina
  25. I love the monki tee!
    Cool post.

    www.thrill-hunter.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Gli acquisti sono davvero molto interessanti!!
    Colgo l'occasione per ringraziarti ancora per l'iscrizione :)

    RispondiElimina
  27. da quello che ho capito monki non fa per me... invece gli acquisti che hai fatto da asos mi piacciono molto!!!! ^.^ sai che io non ho mai preso niente di abbigliamento su internet???

    RispondiElimina
  28. Asos è decisamente il migliore! Tempi di consegna più brevi di quelli descritti nel sito!
    Migliori brand e qualità! Non vedo l'ora di fare il mio prossimo acquisto :)

    Emanuelajuicy ♥

    RispondiElimina
  29. Finalmente una blogger che si veste in modo diverso! E neanche io conoscevo Monki :)

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...