domenica, settembre 28, 2014

Review // Tangle Teezer

Vi presento quello che e' diventato il mio giocattolo preferito dell'ultimo periodo.
Questo affarino simpaticissimo, colorato e puccioso e' giunto tra le mie mani soltanto una settimana fa, ma dopo essermi accorta che da quando l'ho provato la prima volta non riesco piu' a mollarlo mi son sentita nel dovere di parlarvene piu' nel dettaglio, cosa che sinceramente non avrei mai immaginato di fare, insomma, e' pur sempre una spazzola per capelli e niente piu', quante cose avrei mai da dirvi a riguardo?
La  verita' e' che basta usare la Tangle Teezer un paio di volte (ma anche una) per notare la differenza tra lo spazzolarsi i capelli con lei e con un'altra spazzola qualunque.
Voglio essere sincera con voi: ho da sempre voluto acquistare la Tangle Teezer, ma il solo pensiero di spendere quasi 15 euro per una spazzola per capelli mi faceva rabbrividire, cosi' ho rimandato l'acquisto per mesi e mesi fin quando mi e' capitato di vedere in giro questa versione nel colore verde mela/fucsia appartenente alla Limited Edition "Sugared Almonds". I colori mi sono piaciuti cosi' tanto che mi son detta: "o la prendi adesso o non avrai mai piu' una valida scusa per comprarla!" Ho quindi deciso di cedere alla fine e credetemi, mai acquisto fu piu' azzeccato!
La spazzola in questione e' fatta interamente di plastica e presenta una forma ergonomica che facilita la sua impugnatura, vi dico solo che la prima volta che l'ho presa in mano ho avuto la sensazione di star prendendo il mouse del pc xD Nonostante cio' devo dire che le prime volte non mi e' venuto facile usarla, tant'e' che l'ho fatta cascare a terra in diverse opportunita'. Bisogna prenderci la mano questo e' sicuro, ma una volta che si e' abituati ad usarla tornare alla spazzola normale risulta difficile.
La prima impressione che ho avuto quando l'ho toccata e testata e' che i dentini fossero piu' morbidi di quanto immaginassi, all'inizio avevo paura di piegare le setole quindi cercavo di spazzolare con molta cautela e attenzione, rendendomene conto poi che non c'era bisogno di preoccuparsi piu' di tanto perche' nonostante i denti siano piuttosto morbidi resistono bene durante la spazzolata.
Solo una  volta mi e' capitato di vedere uno dei dentini piegarsi, ma in quel caso l'avevo fatta cadere a terra involontariamente con molta forza il che mi fa pensare che bisogna comunque stare attenti a non farla prendere colpi e che per esempio portarla in borsa senza una protezione e' rischioso e potrebbe danneggiarla. Quanto mi durera' non lo so, ma sicuramente non sara' eterna e dovro' prendermene cura.
Ora, i miei capelli sono sottilissimi, lunghi, senza volume e tendenti a sporcarsi da un giorno all'altro. Non so se siano mie impressioni ma non credo (anzi sono stata attenta a guardare e studiare la reazione che hanno avuto i miei capelli durante questa settimana di costante utilizzo) ma ho notato un cambiamento radicale da quando sto usando la Tangle Teezer, non chiedetemi come mai ma sono passata da farmi lo shampoo OGNI GIORNO a farmelo un giorno si' e uno no, questo vuol dire che i miei capelli resistono puliti piu' a lungo sporcandosi di meno. Gia' solo per questo sono diventata la donna piu' felice del mondo ma se vi dicesse anche che i miei capelli sono piu' voluminosi e corposi grazie a questa spazzola mi credereste? Fate bene a farlo perche' e' proprio cosi'.
Io sono veramente soddisfatta ma altrettando stupita perche' non mi aspettavo minimamente questi risultati!
Avendo i capelli lunghi e sottili (come gia' detto) fare lo shampoo per me vuol dire avere a che fare automaticamente con nodi di ogni genere e di ogni grandezza ma anche in questo caso la Tangle Teezer si e' comportata egregiamente districando ogni nodo senza troppa fatica e soprattutto senza dolore alcuno, quindi niente piu' litigate con la spazzola dopo la doccia ne' conseguenti perdite di tempo inutili, tra l'altro...
Sapete cosa vuol dire alzarsi dal pc durante i tempi morti o mentre magari si guarda un video su Youtube solo e soltanto per darsi una spazzolata ai capelli? Questa e' una cosa che non avevo mai fatto in vita mia e che invece da qualche giorno a questa parte succede anche spesso! Non guardatemi come se fossi pazza, succede e basta U_U

Non ho ancora capito cos'ha di cosi' "magico" questa spazzola, so solo che la riprenderei altre dieci volte se dovessi tornare indietro, quindi se avete qualche soldino in piu' da spendere vi consiglio di comprarla ad occhi chiusi.

Attualmente su Asos (che e' dove l'ho presa io) non e' piu' disponibile nella colorazione da me scelta, ma potete vedere tutte le altre versioni cliccando qui, per esempio quella azzurrina e rosa era quella che volevo prendere inizialmente mesi fa, quanto e' carina? *_*

Ho cercato in tutti i modi di essere il piu' esaustiva possibile in questa review, ci tenevo a raccontarvi nel dettaglio la mia esperienza con questa piccola meraviglia!

Un bacio, a presto*
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

martedì, settembre 23, 2014

Memebox // Special # 22 2014 K-Beauty Wrap-up No.1

Qualche giorno fa ho ricevuto una bellissima sorpresa da parte di Memebox quando senza preavviso e a mia insaputa mi sono ritrovata il corriere sotto casa che voleva consegnarmi lei: la K-Beauty Wrap-up No.1!

Inutile dirvi che non appena il corriere ha posato tra le mie mani suddetto pacchetino fucsia mi sono fatta una corsa per le scale di casa e nemmeno il tempo di arrivare in camera mia che stavo gia' aprendo la busta e pucciando il dito/testando i prodotti che avevo trovato al suo interno. Scommetto che anche a voi fa lo stesso effetto ricevere un regalo inaspettato!
Sono felicissima di avere la possibilita' di farvi vedere sul blog un'altra delle Memebox, come ben sapete non e' la prima volta  che ho il piacere di parlarvi di questa azienda, che trovo fantastica per tanti motivi tra l'altro.
Non solo hanno un servizio clienti disponibilissimo, ma la selezione dei prodotti e' veramente fatta con cura, la presentazione delle box e' molto pulita e la politica in generale di questo brand e' molto interessante, soprattutto perche' per avere le box non occorre fare un abbonamento mensile, quindi non ci sono legami di nessun tipo con l'azienda in questione.
Nel mio post precedente sulla Memebox che ho ricevuto in passato ho parlato piu' approfonditamente sul funzionamento del sito, sulle diverse tipologie di box e sulla mia personale esperienza con l'azienda. Se vi siete perse il post vi lascio il link qui, sicuramente troverete tante informazioni interessanti a riguardo.
La Memebox che vi faccio vedere oggi appartiene alla categoria "Special Edition" cio' significa che al suo interno potrebbero esserci dai 4 agli 8 prodotti full size e dei campioncini in formato deluxe.
Quella che ho ricevuto io in particolare e' la 2014 K-Beauty Wrap-up No.1 (attualmente sold out sul sito purtroppo) che conteneva in effetti ben sei prodotti full size che adesso vedremo nel dettaglio ;)
1. Secret Key Body&Dress Perfume Mist Full size product, 80ml ($10)
Prodotto molto curioso che pero' non saprei sinceramente come sfruttare o come utilizzare correttamente. Questo body & dress mist non e' altro che un'acqua profumata che puo' essere usata sia sul corpo che sui vestiti. Era disponibile in sette profumazioni diverse e a me e' arrivata la numero 1, che ha un profumo buonissimo di fiori di lavanda!
2. RiRe Lip Manicure Full size product, 10ml ($18)
Quanto e' carino il packaging di questa tinta per labbra?! La Lip Manicure di Rire era disponibile anche lei in sette colorazioni diverse, quella che vedete in foto e' la numero 2 "Virgin Orange".
Bellissimo colore arancio fluo che sinceramente non avrei MAI osato acquistare per conto mio. E' stato un piacere provarlo e scoprire che dovrei sperimentare di piu' con i rossetti arancioni, non mi dispiace affatto come mi stanno! Nulla da dire sul colore che trovo veramente bellissimo, peccato non poter dire la stessa cosa sull'applicazione che sinceramente non mi ha fatto impazzire. Per avere un risultato decente bisognerebbe fare una sola passata di prodotto (che non sempre basta soprattutto se avete le labbra scure come le mie) e lasciarla asciugare per BENE. Se provate a farne due iniziano a vedersi delle chiazze di colore non proprio carine da guardare, insomma bisogna stare li' a perdere un po' di tempo per fare un'applicazione corretta e pulita. L'unico prodotto che e' stato in grado di struccare questa tinta per labbra e' stato l'olio di cocco, giuro che non andava piu' via! La durata e la resa sono emtrambe abbastanza buone ^_^
3. Secret Nature From Jeju Cream Full size product, 50ml ($31)
Questa crema per il viso e' composta principalmente da ingredienti naturali quali: broccoli organico, foglie di aloe vera, asparagi ed estratto di carota tutti coltivati naturalmente e senza aggiunta di pesticidi sull'isola di Jeju in Corea, da qui il nome "From Jeju Cream"!
Ha una profumazione delicatissima e per nulla invadente, personalmente non riesco a percepire nessuno degli ingredienti che ci sono al suo interno anzi, direi quasi che ha un profumo leggero di limone e di pulito e fresco. La consistenza e' molto particolare perche' nonostante sia bella corposa e sia completamente bianca ha una texture in gel molto piacevole da stendere sul viso. Mi piace molto e la sto usando con molto piacere!
PS: provate a cercare su Google "Jeju Island" e guardate che meraviglia! ♥
4. The Skin House Dr. Clear Magic Stick Roll Full size product, 15ml ($22)
Per "fortuna" un paio di giorni fa mi e' spuntato un amichetto sul mento, quindi ho approfittato per fare qualche applicazione di questo olietto in roll on che dovrebbe aiutare a velocizzare la cura dei brufoli.
C'e' da dire che l'applicatore di questo prodotto e' veramente durissimo e per far fuoriuscire il prodotto ci vuole la santa pazienza, che certe volte a me manca proprio. Facendo una ricerca sul web ho scoperto che al suo interno oltre ad esserci estratti di piante varie c'e' anche il Tea Tree, conosciutissimo e molto efficace contro brufoli ed imperfezioni della pelle. Devo usarlo ancora per un po' per poter dire cosa ne penso sicuramente, per il momento non ho visto chissa' che risultati pero'.
5. OSEQUE Dual Sun Block Full size product, 70ml ($46)
Non mi sarei mai aspettata di ricevere un prodotto del genere in una box, ma la cosa mi ha fatto parecchio piacere, devo dire! Essendo io molto bianca una protezione solare da 50+ e' sempre utile averla, soprattutto se puo' essere usata sia sul corpo che sul viso. La particolarita' di questo prodotto sta nella sua confezione che ci permette di fare due applicazioni diverse: un lato della crema presenta uno spruzzino e l'altro invece un beccuccio, entrambi protetti da un tappo removibile. Sono super curiosa di provare questo prodotto, peccato che qui da me il sole abbia deciso di fare sciopero e nonostante il clima sia perfetto per andare a mare sinceramente con questo buio mi passa anche la voglia. Attendo con ansia le belle giornate per andare a farmi qualche bagno e finalmente provarla ♥
6. W.HOLIC Roll On Perfume Full size product, 10ml ($21)
Per ultimo abbiamo questo profumino molto simpatico in versione roll on, comodissimo da portare in borsetta o in viaggio, infatti mi avrebbe fatto comodo averlo se solo la profumazione fosse stata di mio gradimento ma purtroppo tra tutte le 14 disponibili mi sono beccata una che non mi piace xD solita fortunella io!
"Philoksy" ha una profumazione decisamente troppo forte per i miei gusti, sa di concentrato di fiori, davvero, non riesco a trovare un'altro modo per descriverlo. Avete presente quei fiori che cacciano un olietto amaro molto forte? Ecco piu' o meno cosi'... una volta appliccato sul corpo sicuramente diventa meno forte ma io comunque non riesco a sopportarlo su di me. L'ho gia' passato alla mamma a cui invece e' piaciuto molto! Insomma, si sa che la scelta di un profumo e' sempre molto soggettiva e personale.

Diciamo che 4 prodotti su 6 li usero' di sicuro, e che in generale la box non mi e' dispiaciuta affatto.

Tenete presente che il valore stimato per tutti i prodotti che vi ho appena citato e' di circa 148$, sul sito la 2014 K-Beauty Wrap-up No.1 e' stata venduta per solo 29$. Come al solito il vantaggio c'e' ed e' questo il bello di Memebox, che per il prezzo che hanno le diverse scatoline abbiamo la possibilita' di testare prodotti di buona qualita' che magari a prezzo pieno non avremmo mai il coraggio di acquistare.

Come vi ho gia' detto nel post precedente Memebox spedisce con DHL in tutto il mondo e i tempi di consegna variano dai 10 ai 20 giorni. In questo caso non so dirvi quanto ci ha messo la mia ad arrivare perche' non sono stata avvertita, ma la volta scorsa ho aspettato solo 9 giorni per riceverla.

Se volete ordinare sul sito per testare il servizio e la qualita' dei prodotti non fatevi scappare questo codice sconto (H1B323) con il quale avrete 5$ di sconto su qualsiasi box. Il codice e' valido fino alla fine del mese di Settembre e puo' essere usato solo una volta per persona.

Spero di aver solleticato la vostra curiosita'! Se siete anche voi patite di beauty boxes non potete di certo farvi sfuggire questa, personalmente tra quelle che ho provato resta sicuramente una delle mie preferite.

Vi sono piaciuti i prodotti? Fatemi sapere in un commentino ^_^
A presto!

* Il prodotto mi è stato inviato gentilmente dall'azienda a scopo valutativo. Le mie opinioni a riguardo restano personali e non sono state influenzate minimamente dall'azienda in questione. La review appena riportata e' frutto della mia personale esperienza e rispecchia il mio piu' sincero pensiero.
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

giovedì, settembre 11, 2014

Review // Palmer's Natural Bronze Gradual Tanning Body Lotion

Parlarvi di questo prodotto, che per me si e' rivelato una delle scoperte migliori del periodo, e' una cosa che volevo fare da tantissimo tempo. Cosi' tanto che ormai sarebbe quasi tardi per proporvi la review di un prodotto del genere, lo so, me ne rendo conto e dovrete scusarmi, ma la verita' e' che avrei talmente tante cose (belle) da dirvi riguardo questa crema autoabbronzante di Palmer's che mi sembrava quasi un peccato non parlarvene sul blog.

Non sono una patita dell'abbronzatura e questo voglio assolutamente metterlo in chiaro, ma durante i mesi estivi mi piace avere un colorito sano, almeno quel minimo che basterebbe per non essere guardata male per strada se vado con le gambe da fuori, o per evitare che i clienti al lavoro (quei simpaticoni) mi dicano "ma non vai a mare? Sei cosi' bianca!" per esempio...

Insomma, andare in giro con i pantaloncini e le mie gambe color mozzarella (che non si abbronzano naturalmente nemmeno a pugni) e' una cosa che ODIO, ecco perche' ogni anno con l'arrivo del caldo mi affido a quelli che sono diventati ormai i miei migliori amici: gli autoabbronzanti. Su di me e sulle mie gambe funzionano solo loro. E' confermato.
Prodotti di questo genere ne ho provati diversi e credetemi: mi sono sempre trovata non male, DI PIU', ecco perche' sono cosi' felice di aver scoperto questa crema di Palmer's e perche' sono cosi' entusiasta di parlarvene qualora anche voi aveste bisogno di un prodotto del genere, BUONO e che non costi una cifra come la maggior parte degli autoabbronzanti di ottima qualita' che ci sono in commercio.

La differenza principale tra questo autoabbronzante di Palmer's e quelli che si trovano facilmente al supermercato (Dove, Johnson, Nivea, ecc.) sta nel fatto che il prodotto non "colora" automaticamente la pelle, bensi' agisce in modo graduale donando un colorito leggero che aumenta con il passare delle ore.

Io ve lo dico: se vi piace l'effetto arancione che donano gli autoabbronzanti da supermercato allora questo di Palmer's non fa sicuramente per voi. Se invece come me preferite avere magari qualche grado in meno di colore, ma che sembri molto piu' naturale e soprattutto CHE DURI per piu' giorni senza che vada via a chiazze allora avete trovato l'autoabbronzante dei vostri sogni, proprio come ho fatto io ♥

La texture di questa crema e' veramente piacevole perche' leggerissima, super scorrevole e di facile assorbimento. Basterebbe una mezz'oretta ma anche meno per farla assorbire per completo, dopodiche' potete indossare i vestiti senza che si macchino e/o potete toccarvi la pelle senza percepire alcuna sensazione di unto. Insomma non da fastidio alcuno, come tante altre che non solo macchiano i vestiti da morire, ma danno un sensazione di "mai asciutto/appiccicoso" che personalmente odio...
Cosi' come odio anche la profumazione sgradevole e nauseante della maggior parte degli autoabbronzanti in commercio! Questo di Palmer's invece, essendo che al suo interno e' presente il burro di cacao, ha un profumino molto gradevole di cioccolata *_* Non vi nego che un po' si sente la puzza di chimico, ma sicuramente rispetto ad altri prodotti simili questo e' moooolto meno invadente!

L'applicazione di questo prodotto risulta molto piu' semplice e meno impegnativa rispetto ad altri, ma sicuramente uno step immancabile e' quello dello scrub, che e' d'obbligo se si vogliono ottenere risultati migliori e un colorito omogeneo senza macchie. Mi e' capitato di skippare questo passaggio per mancanza di tempo e posso assicurarvi che il risultato non e' MAI lo stesso, quindi io vi consiglio sempre di scrubbare la zona dove volete applicare il prodotto.

Una volta scrubbata per bene la pelle potete anche applicare il prodotto senza troppa paura di sbagliare o "macchiarvi". Posso garantirvi che io sono la prima a scocciarsi se devo perdere troppo tempo a mettermi una crema sul corpo, quindi ogni volta che l'ho applicata sono andata piuttosto veloce senza fare molto caso a fare danni e non mi e' mai capitato di vedere errori o chiazze di colore sulle mie gambe.

Personalmente non ho mai applicato piu' di due volte di seguito questo prodotto. Dopo la seconda applicazione il colore era decisamente troppo scuro rispetto ad altre parti del mio corpo quindi ho preferito rimanere soltanto alla seconda, ma volendo si puo' andare avanti fin quando si raggiunge il colorito desiderato, appunto per questo e' un "gradual tanning" !

Ovviamente dopo aver fatto la doccia il colore tende a schiarirsi, questo e' normale, ma la cosa bella di questo prodotto e' che il colore va via si', ma in modo omogeneo senza creare quelle chiazze orribili che spesso vengono fuori dopo qualche  giorno di aver applicato il prodotto. Non mi e' MAI capitato, MAI di vedere delle zone scolorite, nemmeno tra le dita dei piedi o sulla caviglia come spesso capita.
 (Click sulla foto per ingrandire)
Anche volendo non riesco a trovare dei contro per questo prodotto, insomma fate un po' voi:
* E' leggero quindi dona un colorito molto naturale (non arancione) alla pelle.
* E' un "gradual tanning" quindi si puo' decidere il grado di colore che vogliamo raggiungere.
* Ha un prezzo accessibile: la versione da 250ml l'ho pagata 7 euro su FeelUnique.com
* E' molto idratante perche' contiene vitamina E e burro di cacao.
* Ha una profumazione piacevole.
* L'applicazione e' semplice e veloce. Il prodotto si assorbe velocemente e in modo uniforme.
* Il colore va via in modo omogeneo e senza creare chiazze.

Se cercate un prodotto del genere dovete assolutamente provarlo, posso assicurarvi che non rimarrete deluse.
Io ho gia' fatto fuori la prima confezione e ovviamente ne ricomprero' altre.

Fino al giorno d'oggi non ho trovato un prodotto migliore di questo, sono veramente felicissima di averlo scoperto in uno dei miei raptus di shopping folle su Feel Unique LOL.
A proposito, avrei altri prodotti di questa marca da farvi vedere... siete interessate?

Che rapporto avete con gli autoabbronzanti?
Anche voi come me vi siete sempre trovate male o sapete dell'esistenza di un prodotto miracoloso come questo che vi ho fatto vedere oggi?

Un bacio :*
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

mercoledì, settembre 03, 2014

*The Nail Polish Collector Project* Agosto 2014

Agosto e' finalmente andato via il che vuol dire che da ora in poi iniziero' a riprendere pian piano la mia liberta'! AH! Sono felice di poter finalmente dedicare il tempo giusto al blog e a tanti altri progetti che da un po' di tempo a questa parte mi frullano in testa e non vedo l'ora di svolgere.

Come avete trascorso quest'estate? Cosa avete combinato di bello in questo periodo?
Non vedo l'ora di scrivere delle review su alcuni preferiti di questi ultimi mesi, e' una vita che non lo faccio e avrei delle chicche da farvi vedere.
A quanto pare non sono tornata soltanto operativa sul blog ma anche tanto chiacchierona, quindi tagliamo in secco questa intro interminabile e parliamo degli smalti che ho indossato durante tutto il mese di agosto.
Le mie unghie questo mese sono state un vero disastro, hanno subito danni di ogni genere proprio perche' non sono riuscita a curarle come dovevo. Ieri pero' sono riuscita a rimediare il danno facendo una manicure INTENSIVA che non facevo da qualcosa come tre mesi, infatti lo noterete sicuramente nelle foto *si vergogna*
Il primo smalto di Agosto e' stato il numero 267 di Kiko, una meraviglia di colore! ♥
Si tratta di un blu ne' troppo chiaro ne' troppo scuro, SUPER perlato con riflessi azzurri e argento. Vedendolo sulla boccettina non mi faceva granche' impazzire sinceramente, ma indossato e' veramente bellissimo e non passa inosservato. Sto iniziando a cambiare la mia mentalita' sugli smalti perlati che ultimamente mi stanno piacendo parecchio, cosa mi sta succedendo?!
Sapete che uno smalto vi piace veramente quando non potete fare a meno di guardarvi continuamente le mani per ammirarlo, e con lui e' successo proprio cosi', non la smettevo di guardarlo e di ripetermi quanto fosse carino. Si e' capito che lo adoro, giusto?
Sul Nail Polish Collector di Luglio vi feci vedere a fine post una foto degli smalti Pupa che all'epoca avevo preso in edicola insieme a Grazia. Qui vedete il numero 628 della linea Lasting Color, un bellissimo rosso sangue che io definirei il rosso classico per eccellenza.
Il pennellino che presentano questi smalti lasciano molto a desiderare: personalmente li trovo troppo sottili e troppo lunghi, temevo infatti un'applicazione da far schifo ma per fortuna si sono comportati abbastanza bene. Tutto merito della formulazione che trovo ottima, nonostante il prodotto sia molto liquido ne sono bastate due passate per coprire perfettamente l'unghia. Adoro il finish super glossy di questo smalto, nessun top coat e' stato applicato per scattare le foto.
Dopo essermi trovata bene con lo smalto rosso che vi ho fatto vedere precedentemente ho deciso di indossare un altro nuovo arrivato sempre della linea Lasting Color di Pupa presa in edicola.
Questa volta abbiamo il numero 507 che se non erro viene definito come "arancio neon", nome piu' azzeccato di cosi' impossibile. Tirar fuori la parte neon di un colore con la fotocamera' non sempre e' facile, ma dal vivo vi assicuro che il colore e' molto piu' fluo e acceso di come lo state vedendo adesso, soprattutto sotto la luce del sole.
Questo smalto l'ho trovato ancora piu' liquido rispetto all'altro, infatti per coprire completamente l'unghia ho dovuto fare ben tre passate abbondanti di prodotto e, volendo, avrei potuto farne anche una quarta che per pigrizia non ho fatto, sapete che tortura poi..
Sicuramente mi e' piaciuto meno rispetto a quello rosso che avete visto poco fa, ma continuo a pensare che comunque il rapporto qualita'/prezzo di questi smalti non e' male e poi ribadisco, adoro il loro finish super glossy. La durata e' nella media, anche se personalmente trovo siano piu' duraturi rispetto a quelli di Kiko, per esempio.
Uno dei miei smalti del cuore e' il numero 288 di Kiko, "Rosa Fenicottero".
Questo rosa/fucsia bellissimo e molto "flattering" e' stato amore a prima vista quando l'ho incontrato in negozio anni fa. La tonalita' di questo colore ha un qualcosadispecialeeparticolare che dona alle mani una luce bellissima, scommetto che starebbe da Dio su qualsiasi tipo di carnagione, dalla piu' chiara alla piu' scura.
Indossarlo e' talmente tanto un piacere per me che ogni volta mi dispiace quasi toglierlo, non scherzo, eppure sono solita a scocciarmi dopo un paio di giorni di uno smalto e volerlo cambiare subito. Boh, misteri della vita, per ora resta e restera' uno dei miei rosa barbie preferiti ♥
O lo odiate o lo amate, lo smalto giallo ha un fascino tutto suo e questo non lo si puo' negare, bisogna solo azzeccare la tonalita' che ci sta meglio, cosa non sempre facile.
Il numero 279 di Kiko e' un po' troppo scuro per i miei gusti ma non fraintendetemi, io adoro il giallo sulle unghie ma sicuramente preferisco le tonalita' chiare rispetto a quelle scure, almeno per quanto riguarda questo colore.

Che ne pensate dello smalto giallo sulle mani? Vi piace o lo odiate?

Sono contenta di essere tornata attiva sul blog come non succedeva da tanto ^_^
Ho in mente diversi post da fare, soprattutto vorrei parlarvi di un po' di prodotti che ho finito in questo periodo.
Un bacio, a presto!
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...