martedì, dicembre 10, 2013

Christmas Week // Day 2: Shopping Last Minute

Buongiorno!
Mi sono presa una bella responsabilita' nel momento in cui ho deciso di portare avanti questa Christmas Week! Preparare un post ogni giorno senza poter mai saltare nessuno non e' semplicissimo, ma sedermi al pc a scrivere questi articoli per voi mi fa tanto piacere quindi eccomi con il secondo appuntamento della settimana, oggi parliamo degli acquisti natalizi last minute.

A due settimane dal Natale ancora molte di noi ci ritroviamo a dover acquistare gli ultimi regali per i nostri cari.
So che in molti vi affidate allo shopping online (me compresa) quindi ho pensato che il modo migliore per darvi qualche spunto per i regalini che vi mancano fosse costruire una specie di wishlist, elecando quelli che io considero degli ottimi pensieri da regalare in questo periodo.

Un sito che personalmente mi ha sempre salvata quando sono a corto di tempo per fare un regalo a qualcuno e' Asos.it il quale garantisce la consegna dei nostri pacchi entro sette giorni lavorativi. Ho voluto prendere lui come punto di riferimento per questo post proprio per questo motivo e considerando che mancano pochissimi giorni al Natale, e Asos ci garantisce che ordinando entro il 16 di questo mese avremo i nostri pacchi a casa prima del 24. Possiamo quindi prendercela con calma ancora per qualche giorno ;)

Ho provato a fare una selezione abbastanza completa tra capi di abbigliamento e accessori, sia per i maschietti che per noi ragazze, in modo da coprire piu' o meno le esigenze di tutti. Da vera patita di maglioncini, vestitini e gioielli che sono vedrete che essi non mancheranno in questo post! 

Mi dispiace solo che la scelta dei capi che ho fatto e' molto monocromatica: tutti o quasi tutti i vestiti vanno dal bianco al nero passando per il grigio, lo so, scusate! Non l'ho fatto apposta.
Spero che comunque apprezzerete questo post e che riuscirete a prendere spunto da queste immagini.

Se proprio non vi va di ordinare su Asos potete almeno avere un'idea su cosa regalare a una persona in particolare guardo un po' la selezione che ho fatto io. Comunque vi consiglio di ordinare su questo sito se avete intenzioni di fare ordini in questi giorni, almeno siete sicure che le cose vi arrivano prima di Natale e quindi non c'e' rischio che qualcuno resti senza il suo pacchetto da aprire alla vigilia :)


* * * * * *

Se vi e' particolarmente colpito qualcuno degli articoli che vi ho segnalato vi consiglio di afrettarvi perche' molti di loro stavano per finire sul sito. Durante le feste capita spesso che anche mentre state facendo il vostro ordine su Asos i prodotti vengano esauriti improvvisamente, soprattutto quelli in saldo, cosa alquanto frustrante che mi e' capitata diverse volte, argh!
Nel caso qualcuno di loro fosse esaurito vi consiglio di dare un'occhiata ai prodotti consigliati dal sito, che dovrebbero corrispondere piu' o meno a quello che avete guardato voi o avevate intenzioni di acquistare.

Penso di avervi detto tutto, quindi ora non mi resta che augurarvi buono shopping!
Un bacio, vi lascio come ieri il riepilogo dei post di questa settimana :)

*The Christmas Week*

Lunedi' // Christmas Tag  √
Martedi' // Shopping natalizio last minute  √
Mercoledi' // Makeup looks + Nail Art per le feste.
Giovedi' // Diy ideas compilation.
Venerdi' // Friday Favorites, Christmas Edition.
Sabato // I miei propositi per l'anno nuovo.
Domenica // Outfits per le feste!
post signature
F A C E B O O K // C O N T A C T M E

41 commenti:

  1. Bellissimo il maglione natalizio, gli occhiali leopard e il cappello con ponpon!

    www.VeryBerryBee.com

    RispondiElimina
  2. I wonder what to buy for my boyfriend... Useful to your list :)
    I fallow you Dear ;))

    http://kappa-girl.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Nice post. It's important to think not only about yourself, but also about your boyfriend ;)

    You have a very nice blog. Let's follow each other?

    Makeup Demon blog
    Makeup Demon Bloglovin

    RispondiElimina
  4. Mi fa molto molto piacere aver visto ben due oggetti di Cath Kidston nella tua Christmas list! :)
    Eh no che non sapevo fossi del Venezuela!! Ma di dove? Io devo ancora fare il viaggio di nozze e stavamo pensando proprio al sud america!

    bonjourchiara.blogspot.com
    Facebook Page Bonjourchiara

    RispondiElimina
  5. Quante belle idee regalo!! :)

    http://elimakeup0005.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ciao, bella!!! A parte la custodia per Ipad (che non ho), inserisco tutto (lista rosa, eh!!) nella wish list...non costa nulla!!! Numero 5 e 6 i preferiti... <3

    RispondiElimina
  7. Nice blog!

    Follow you Darling!

    pls follow me :33

    www.beautyandfashion-makeup.blogspot.com
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono moltissimo le tue proposte, sia da uomo sia da donna!
    Fabiola

    wildflower girl
    Facebook page

    RispondiElimina
  9. great list. I have one on my blog as well. What about we follow each other? Just let me know.

    Love, M.

    http://my-dailybasis.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  10. Hello there!
    Great post here!!
    Perfect christmas wishlist collage!
    I am so inlove with those items you put together. I realized, we have the same wants! Amazing!

    Got good news for Christmas. Read the complete article below:

    www.fashionerza.com







    .

    RispondiElimina
  11. Carine le cose da maschietto! Avevo proprio bisogno di un po' di ispirazione!

    Federica F.

    new post on http://www.fashion-anticrisis.com/?p=402#more-402

    RispondiElimina
  12. Anche a me piace molto Asos, le tue selezioni per lui e per lei sono perfette. Io vorrei l'abitino nero in pizzo, la maglia e la borsa:) Buona serata!

    RispondiElimina
  13. Però… un bel impegno da poter avanti questa settimana!
    Mi sono persa il post di ieri, ma rimedio subito ;).
    Devo dire che acquistare online è un gran aiuto per chi come me a un'attività in proprio, marito, famiglia, seconda laurea in corso e mi fermo qua… ho appena preso paura, mi manca il tempo e non ho ancora fatto i regali :(. Meglio correre al riparo. Vado a vedere Asos, mi piace molto un vestitino che hai postato
    Un bacione mia cara.
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  14. Good sharing
    would you like to follow each other?
    http://sunrise-emily.blogspot.com
    Please, let me know! ;)

    RispondiElimina
  15. Ottime idee shopping, io ho il rossetto di Kate Moss e lo adoro!!
    giusyslife.wordpress.com

    RispondiElimina
  16. Interessante selezione penso che farò un giretto su Asos

    RispondiElimina
  17. ottima selezione e adoro i cappelli da uomo con quella fantasia e il pon pon, sono carinissimi!! :) Ti seguo su GFC, spero ti vederti sul mio blog! Baciiiiiiii

    RispondiElimina
  18. ottime proposte!
    se ti va passa a trovarmi: viviconvivi.blogspot.it

    RispondiElimina
  19. Molto utile questo post! Io sono in alto mare con i regali :(

    RispondiElimina
  20. cara grazie x essere passata da me,ti seguo anche io con piacere!

    RispondiElimina
  21. i like the wishlist for her and for him! great options!

    SHE WALKS Blog

    RispondiElimina
  22. You did a fab job on both of these lists! I love the Ted Baker iPad cover :)

    xo Azu

    www.raven-locks.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. super super davvero super questa lista ..mi piace il rossetto kate , il cappello e la cover con i fiori . :)

    RispondiElimina
  24. Vorrei praticamente tutto il For Her :p
    Un bacione bella

    RispondiElimina
  25. Bravissima! Ottimi suggerimenti!!!!
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  26. Mi piacciono soprattutto le proposte per lei. Gli orecchini sono adorabili.
    Kiss

    Valeria
    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  27. grazie per il post, mi piacciono molto queste idee!!!! ^.^
    purtroppo il mio ragazzo non soffre il freddo (quindi niente sciarpe, guanti e simili) e gli accessori da modaiolo non fanno per lui... insomma, ci devo ancora pensare per bene!!!
    tra le proposte per lei, mi piacciono molto gli orecchini e la borsa!!!! :)

    RispondiElimina
  28. Uhhh ma che belli gli orecchini rosa!! *.*

    RispondiElimina
  29. Great gift tips ! Now I have an idea what to buy for my bf.. :D

    Anyway, want to follow each other on GFC ?

    www.smallnhot.com

    RispondiElimina
  30. Great post!
    Want to follow eachother on blogger?
    Let me know
    http://helderschicplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. great picks!
    http://styleoutbyjasmina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  32. great selection! i love these shoes

    Wishlist
    http://emiliasalentoeffettomoda.altervista.org/wishlist-di-natale-accessori-firmati-animanili/
    Grazie
    Mari

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...