venerdì, dicembre 16, 2011

Glossy Box // Dicembre 2011

Ciao ragazze!
Oggi sono particolarmente contenta perche' finalmente ho ricevuto anch'io la Glossy di questo mese :).
Il mese scorso mi hanno fatto aspettare fino alla fine per averla tra le mie mani ma fortunatamente questa volta non e' stato cosi.

Questo e' il mio primo post sulla Glossy Box, quindi voglio dire un paio di cose prima di passare alle foto.

Io mi sono abbonata tre mesi fa, e secondo me questa e' la box piu' bella di tutte.
E' vero che finora la box italiana e' stata quella che ha inserito marche meno costose e "importanti" ma e' anche vero che sono tre mesi di fila che ci mandano 6 prodotti invece di 5 e che hanno sempre inserito prodotti full size (o di formato decente) e non semplicemente dei campioncini come invece capita spesso nelle box di altri paesi, dove dopo aver inserito il famoso illuminante di Nars per esempio, hanno spedito un sacco di scatole con solo campioncini dentro.

Spero che nessuna se la prendera' per queste parole,  sto cercando solo di aprire gli occhi alle ragazze che rimangono ogni mese deluse, a quelle che fanno spam sulla pagina Facebook dell'azienda perche' si sentono prese in giro. Non dovete sentirvi cosi ragazze, ovviamente anch'io come tante di voi ritengo che alcuni dei prodotti ricevuti finora siano bruttissimi, alcuni non sono arrivata nemmeno ad usarli ma altri invece li adoro e li uso quasi ogni giorno, quindi posso dire che tutto sommato la mia esperienza personale non e' stata poi cosi male, anzi.
Cercate di vedere il lato positivo e se proprio non lo trovate allora vi conviene disdire l'abbonamento, cosa che e' assolutamente rispettabile ed accettabile. Io non sto difendendo assolutamente questa azienda perche' un giorno magari saro' io la prima a disabbonarmi, sia perche' mi stanchero' della box o perche' il servizio invece di migliorare sara' peggiorato col tempo.

Ora passiamo alle foto che sono la parte piu' bella del post! ^_^
 

Vediamo tutti i prodotti nel dettaglio! ^_^

Considerazione personale: l'unico prodotto che non mi e' piaciuto della box di questo mese, non perche' io odi la Pink Sugar, ma perche' l'avevano gia' inserita nella box precedente e quindi non vedo per quale motivo l'hanno inviata anche questa volta, vabbe' lasciamo stare...

Considerazione personale: la Mavala secondo me ha solo prodotti ottimi e di buonissima qualita' quindi per me e' stata davvero una piacevole sorpresa averli ricevuti. Appena ho aperto la mia box li ho provati entrambi. Tanto la  base come lo smalto si asciugano in pochi secondi, per ora mi piacciono, vedremo se la base mantiene la sua promessa di far durare di piu' lo smalto sulle unghie :)

Considerazione personale: premetto che sono un'appassionata di glitter e forse per questo motivo mi sono piaciuti cosi tanto questi due prodotti. In questo momento ho su il mascara glitterato. L'ho usato come "top coat", cioe' sopra il mio mascara nero di tutti i giorni e soltanto un po' sulle punte, l'effetto mi piace molto ma devo provarlo con un trucco scuro sugli occhi, in quel modo forse rende ancora di piu'.
Per quanto riguarda l'ombretto, ho sentito o letto da qualche parte che non si asciuga mai e che fa le pieghe, beh, io ancora non l'ho usato sugli occhi, ma posso dirvi che lo swatch che mi sono fatta sulla mano e' ancora li e nemmeno strofinandoci con forza il dito riesco a togliermelo, quindi vi consiglio di farlo asciugare per bene altrimenti e' probabile che vada via subito.

Considerazione personale: ma quanto e' carino? so che non tutte l'hanno apprezzato e lo capisco, a me pero' piace molto perche' i glitter sono davvero piccolissimi e molto discreti. Sicuramente e' un prodotto che non avrei mai comprato e che non ricomprerei, ma ora che ce l'ho cerchero' di usarlo qualche volta, poi il packaging lo trovo delizioso!

Questa e' la box che e' arrivata a me, come ben sapete per questo mese c'é un'altra versione che conteneva un prodotto della Payot invece del puff, comunque vi lascio il link cosi potete vederli tutti.

Che dire, box carina con ben 4 prodotti full size, packaging stupendo con scatola rossa e fiocco rosso che fanno molto natale, mmm forse un po' troppo glitter ma va bene cosi, io li adoro!  :)

Voi che ne pensate della Glossy di questo mese? Anche voi siete abbonate?

Un bacio ragazze! a prestissimo...
Barbara*

4 commenti:

  1. Io non mi sono abbonata perché volevo aspettare bene di vedere cosa avrebbero proposto nell'arco delle prime 5 o 6 box, per ora sono abbastanza contenta di non essermi abbonata, ma magari come dici tu migliorerà e allora ci farò un pensierino :) Però questa box, a parte la pink sugar, mi sarebbe piaciuta.

    RispondiElimina
  2. Ummmm... la bacchetta glitterata è molto carina, ma poco utile, gli altri prodotti sono graziosi, ma nulla di stratosferico, peccato la Glossy box, per me è un po' deludente, meno male che non mi sono abbonata! Ti seguo se ti va di ricambiare passa da me! http://riccicapriccieunpodimakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. io ancora non ho ricevuto la mia glossy però non vedo l'ora di vederla dal vivo :-)
    sicuramente anche io farò una recensione, se ti va passa da me e seguimi:
    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Non mi sono abbonata neppure io, come Selli, proprio per aspettare di vedere i contenuti delle prime Glossy, e devo dire che non me ne pento. Ho visto solo articoli che io non comprerei mai :)
    Magari però col tempo la selezione migliorerà e allora sarà felice di provare ad abbonarmi anche io!
    ps. Ti va di seguirci a vicenda? Ti aspetto da me. Ovviamente ricambio. Buona domenica!
    Entrophia | Behind green eyes

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...