sabato, gennaio 10, 2015

Memebox // Special #37 Wake up Makeup (Review & Swatches)

Scommetto che sara' capitato spesso anche a voi di avere i minuti contati la mattina e di non avere il tempo necessario nemmeno per pensare minimamente di realizzare un make up semplice ma d'effetto, o mi sbaglio?
Le menti geniali di Memebox hanno voluto facilitare la vita di noi donne che solitamente andiamo sempre "di corsa" con questo kit contente sei prodotti diversi con i quali dovremmo riuscire a realizzare un make up completo, partendo dalla  cura del viso e dalla base ad un trucco occhi con tanto di ombretto e riga di eyeliner!
Diciamo che l'idea di "trucco veloce" proposta da Memebox e' abbastanza impegnativa per una come me che solitamente nelle giornate in cui ha meno tempo per prepararsi va di fondotinta e mascara e via, ma c'e' da riconoscere che l'idea di raggruppare in un'unica box tutti quanti prodotti che potrebbero permetterci di creare un make up semplice ma molto completo e' geniale! Vediamo nel dettaglio i prodotti proposti da Memebox per un trucco luminoso e impeccabile in 6 semplici step realizzabili sia da casa che on the go  ;)
 
 Bbia, Downy Cheek
Quantita': 3,5g // Prezzo: $12 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: blush in crema ultra-sfumabile che dona alle guance un colorito naturale. La sua formula cremosa si fonde perfettamente con la pelle senza lasciare tracce ne' segni di prodotto. Puo' essere usato sia sotto che sopra la cipria per scolpire ed illuminare il viso. (SWATCH alla fine del post)

Review e prime impressioni: grazie per il consiglio Memebox, ma non credo proprio metterei mai un prodotto in crema dopo essermi incipriata il viso. Insomma, lo sappiamo tutte che prima di passare alle polveri bisogna applicare tutti quanti in prodotti in crema che vogliamo usare sulla nostra base, giusto? Ecco, io questo blush l'ho usato unicamente prima di applicare la cipria e l'ho applicato con le dita come faccio solitamente con tutti i blush in crema che possiedo. Per quanto riguarda il colore non ho nulla da ridere: e' molto carino indossato sulle guance, e' vero che e' luminoso e che e' stremamente sfumabile ma allo stesso tempo lo trovo forse un pelo troppo chiaro per i miei gusti. E' senz'altro un blush delicato che dona un colorito molto naturale per nulla eccessivo. La cosa positiva che ho notato e' che volendo il colore puo' essere modulato a piacere, quindi facendo magari due/tre passate di prodotto e' facile ottenere un colore piu' vivo. La durata non e' niente di che questo ve lo devo dire, ma e' anche vero che su di me non c'e' blush che tenga a lungo, come mai non me lo riesco a spiegare nemmeno io!
 
 It's Skin, Babyface Young Girl Gel Eye Liner
Quantita': 2,2*5,5g // Prezzo: $13 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: duo di eyeliner in gel colorato disponibile in due colorazioni diverse: nero/marrone e nero/viola. (SWATCH alla fine del post)

Review e prime impressioni: tralasciando il packaging di questo prodotto che trovo DELIZIOSO e puccioso al massimo posso dirvi, dopo averlo testato per bene nell'ultimo periodo, che non e' affatto male!
Come avrete notato dalla foto e dalla descrizione il pot in questione e' composo da ben due colori, il nero ed il viola, entrambi carini ma sicuramente MOLTO diversi tra loro. Dell'eyeliner nero in questione ho soltanto cose positive da dirvi perche' mi e' piaciuto parecchio per diversi motivi: ha una texture cremosa e facilmente lavorabile quindi l'applicazione risulta facile e veloce, da asciutto non diventa completamente matte bensi' resta piuttosto luminoso, e' nero che piu' nero non si puo' e la cosa piu' importante e' che non va via nemmeno a pugni! Cosa importantissima almeno per me, che odio andare in giro con l'eyeliner sbavato cosa che in passato mi e' successa con altri simpaticoni che non vi sto a nominare qui -_-
Mi dispiace non poter dire le stesse cose di quello viola pero', che a differenza del suo fratellino nero e' decisamente troppo asciutto per essere utilizzato come un eyeliner "in gel". L'ho usato un paio di volte contate perche' volevo testare anche lui ovviamente ma non solo ci ho messo troppo tempo a riscaldare il prodotto sulla mano, anche da sciolto l'applicazione non risultava omogenea come dovrebbe quindi niente, questo qui ahime' mi vedo costretta a bocciarlo.
Il pennellino a lingua di gatto che viene in dotazione con l'eyeliner non e' male ma personalmente preferisco altra tipologia di pennelli per tirare la mia solita riga di eyeliner. Per diversi giorni ho usato lui e devo dire  che comunque riuscivo ad applicare il prodotto, anche se in maniera meno fluida e naturale, insomma bisogna prenderci la mano un po' per riuscire a maneggiarlo come si deve.
 
 Royal Nature, The Original Soothing Blemish Balm
Quantita': 40ml // Prezzo: $43 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: BB cream pensata e creata per alleviare le pelli sensibili e delicate e per illuminare il viso. La sua delicata e rinfrescante formula e' stata arricchita con estratti di calendula, camomilla, portulaca, estratti di olio essenziale di cipresso e il complesso speciale di Royal Nature "Angel's Tear". (SWATCH alla fine del post)

Review e prime impressioni: sto letteralmente adorando questa BB cream! *_* L'unica nota dolente di questo prodottino e' la sua profumazione che trovo decisamente troppo stucchevole ed invadente per i miei gusti. Per me sa di fiori di camomilla, di the' verde e di qualcosa di mentolato. Descrivere il suo profumo non e' affatto semplice ma vi garantisco che gia' soltanto prelevando il tappo dalla confezione viene fuori questo mix di erbe allucinante che personalmente non mi fa impazzire e anzi, mi da piuttosto fastidio. GRAZIE al cielo una volta sfumata sul viso il profumo in questione sparisce quasi completamente, altrimenti avrei dovuto bocciarla senza pieta' perche' non sarei stata in grado di utilizzarla ne' di sopportare quel profumo lungo tutto l'arco della giornata.
Passiamo a i pro di questo prodotto che non sono pochi. La colorazione di questa BB cream (che se non erro e' unica) potrebbe sembrare scura a vederla dallo swatch ma per fortuna, sfumandola per bene sulla pelle, riesce a fondersi perfettamente con il mio incarnato. E' proprio vero che illumina il viso e non perche' contiene brillantini ne' quant'altro, ma perche' non asciuga matte quindi resta piuttosto "dewy". Voi sapete quanto mi piaccia la base viso luminosa soprattutto in questo periodo dell'anno! ^_^ La durata e' molto buona e sono rimasta stupita nel vedere che, dopo un'intera giornata fuori, la sera al momento dello struccaggio era ancora li'. Non dimentichiamoci che la BB cream in questione ha un fattore di protezione solare, cosa che non guasta mai e anzi e' da apprezzare.
 
 Shara Shara, Creamy Dual Auto Eye Stick
Quantita': 1,4g // Prezzo: $9 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: stick doppio composto da una matita colorata e da un ombretto in crema creato per semplificare il make up occhi che grazie alle loro tonalita', scelte con attenzione e cura da Shara Shara, permettono di realizzare trucchi armoniosi e abbinati alla perfezione. (SWATCH alla fine del post)

Review e prime impressioni: un altro prodotto dal packaging carinissimo e dal concept originale ed interessante e' questo matitone double-ended che presenta un ombretto in stick da usare su tutta la palpebra e una matita da usare come eyeliner lungo l'attacatura delle ciglia. Entrambi i colori sono stati scelti in modo da poterli abbinare tra loro e creare un look occhi completo. La texture estremamente cremosa di questo prodotto non mi ha fatto impazzire e vi spiego subito il perche'. Dopo un paio di prove ho notato che  il colore dell'ombretto tendeva a svanire durante l'arco della giornata, pensavo di poterlo utilizzare come i miei adorati matitoni Kiko, i LongLasting stick eyeshadow che solitamente applico da soli, ma mi sbagliavo... Per fissare questo prodotto ed evitare che se ne vada in giro chissa' dove occorre assolutamente applicare un ombretto in polvere sopra. Usarlo da solo come unico ombretto e' improponibile, come base colorata per i trucchi chiari va gia' meglio! Per fortuna la matita e' migliore rispetto all'ombretto, mi e' piaciuta molto e infatti mi sono trovata spesso ad usarla al posto della mia solita riga di eyeliner nero ^_^ E' di un colore verde militare scuro con dei micro glitter al suo interno, la mina non e' ne' troppo cremosa ne' troppo dura e l'applicazione e' buona cosi' come anche la sua durata.
 
 Cheek Room, Two Color Lip Gloss
Quantita': 8ml // Prezzo: $12 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: il Two Color Lip Gloss e' un gloss/rossetto 2 in 1 che contiene entrambi i prodotti must have necessari per creare delle labbra perfettamente colorate e luccicose. Una tinta labbra dal potere long-lasting e un gloss glitterato dalla consistenza non appicicosa garantiscono una finitura laccata e una durata estrema. (SWATCH alla fine del post)

Review e prime impressioni: questo e' senza ombra di dubbio il lipgloss piu' carino che io abbia mai visto, ma si sa, quando vedo colori pastellosi io non ci capisco piu' niente *_* Il mio rapporto con i lipgloss non e' mai stato dei migliori e infatti ero molto scettica per quanto riguarda questo prodotto, mi aspettavo che sarebbe stato un po' meh ma la verita' e' che miracolosamente mi sono trovata spesso ad usarlo da quando l'ho ricevuto il che vuol dire che effettivamente un po' mi piace! C'e' da dire che pero' la parte rosa pastello (che dovrebbe fare da tinta labbra) non colora cosi' tanto come promettono loro, ma e' anche vero che a me e' capitata la tonalita' piu' chiara tra tutte e due quelle disponibili. Questa per esempio su di me lascia un leggerissimo alone rosa che pero' e' molto carino da guardare! La parte lilla invece e' veramente particolare e carina, presenta dei micro glitter viola e blu che per fortuna risultano delicati e per nulla eccessivi sulle labbra. La durata e' nella media, non ho notato un particolare potere long-lasting, invece il suo profumo e' una vera goduria, sa di zucchero filato! ♥

 Shara Shara, Glitter Pearl Powder
Quantita': 2,2g // Prezzo: $7 // BUY IT HERE *
Descrizione del prodotto: la Glitter Pearl di Shara Shara non e' nient'altro che un ombretto glitterato in polvere libera con una texture super sottile. L'applicatore a spugnetta presente sul tappo ci permette di controllare la quantita' necessaria di prodotto per una singola applicazione, assicurandoci di non esagerare evitando cosi' che il prodotto vada a finire in giro per il viso. (SWATCH alla fine del post)

Review e prime impressioni: nonostante io non vada pazza per i pigmenti o per gli ombretti in polvere libera in generale devo riconoscere che questo qui non mi e' dispiaciuto affatto utilizzarlo! Ho provato a fare due tipi di applicazioni diverse con lui: la prima con un pennellino e la seconda utilizzando l'applicatore a spugnetta che troviamo sul tappo della confezione e vi stupira' sapere che tra le due ho preferito di gran lunga quest'ultima. La spugnetta preleva la giusta quantita' di prodotto e ci permette di pressare direttamente l'ombretto sulla palpebra, risultato? Ombretto applicato alla perfezione e fallout praticamente inesistente. Con il pennello ho trovato difficolta' sia a prelevare il prodotto che ad applicarlo, la polvere mi e' volata praticamente su tutto il viso e il risultato era molto meno omogeneo, insomma il colore non risultava carico e brillante. Erano disponibili diverse tonalita' e tra tutte a me e' arrivata la GL02 Bronze gold: un bronzo dorato con micro glitter oro e argento *_* un colore molto nelle mie corde che solitamente uso spesso nei miei trucchi e che mi sta anche molto bene!
 
 Cellbydate, The Real Galacto Zero Essence
Quantita': 100ml - FREE GIFT *
Oltre a questi sei prodotti che vi ho fatto vedere nel dettaglio Memebox ha inserito nella loro Wakeup Makeup un prodotto full size *sorpresa* che non era presente nemmeno nella cartolina dove solitamente loro inseriscono tutti quanti i prodotti presenti in una determinata box.
Stiamo parlando del The Real Galacto Zero Essence di Cellbydate, che come il suo nome lo indica appartiene alla categoria di prodotti per la skincare denominata "Essense" dalle case cosmetiche coreane, i quali in base alla loro consistenza possono servire per una cosa o per un'altra. In questo caso visto che si tratta di un prodotto acquoso mi verrebbe da dire che siamo in presenza di un tonico e quindi verrebbe usato  come tale! Dovrei chiedere consiglio alla mia amica e sperta in tema di makeup/cosmesi coreana Angi di WinterskinMakeup per vedere lei cosa mi dice ^_^ Questo prodotto devo ancora provarlo quindi non mi dilungo a parlarvene perche' per il momento non posso dirvi molto.

*SWATCHES*
*SWATCHES*
*SWATCHES*
Devo dire che questa Memebox conteneva un bel po' di sorprese e mi ha permesso di provare alcuni  prodotti carini e particolari che probabilmente non avrei mai acquistato per conto mio. Il lipgloss e l'ombretto in polvere libera sono stati entrambi delle belle scoperte, per non parlare della BB cream che mi ha piacevolmente stupita ed e' entrata a formar parte sin da subito della mia make up routine quotidiana!
 

Volevo ricordarvi inoltre che:
* Memebox spedisce con DHL in tutto il mondo, il costo delle spedizioni e' pari a 6.99$ e i tempi di consegna variano dai 10 ai 20 giorni.
* Inserendo il codice sconto MEMEBUNDLE3 avrete diritto ad uno sconto di $5 se acquistate piu’ di 3 Memeboxes.
* Inserendo il codice sconto MEMEBUNDLE4 avrete diritto ad uno sconto di $8 se acquistate piu’ di 4 Memeboxes.

Che ne pensate di questa box? C'e' qualche prodotto in particolare che vi ha incuriosite? ^_^
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

26 commenti:

  1. Ma è carinissima questa box! *w* Il packaging di tutti i prodotti è veramente puccioso, tra l'altro la parte nera dell'eyeliner si vede che è davvero di un colore super intenso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo si, decisamente! Guarda non ha nulla che invidiare al mio eyeliner in gel di Maybelline per esempio, mi sta piacendo davvero tanto *-*

      Elimina
  2. mi piace tutto!!! una box veramente bella!! *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! ^_^ I prodotti sono carinissimi, ma i coreani in queste cose sono troppo forti, i prodotti hanno sempre un packaging bellissimo e molto curato devo dire.. anche il tonico per esempio ha una confezione carinissima tutta in vetro opaco *-*

      Elimina
  3. Ma il pigmento bronzo?! *___* Bellissimo e luminoso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veroooo? In foto non e' nemmeno cosi' bello eh! Dal vivo e' stupendo *-* te lo garantisco

      Elimina
  4. La voglio la voglio la voglio la voglio la voglio *-----* ho già detto che la voglio? Quel duo eyeliner è favoloso, troppo bello, e mi piace l'idea di una box così... ma questa si può ancora acquistare? Dove la trovo? Come funziona con la dogana? Grazie tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahaha ciao cara! Non chiedermi come mai ma Memebox spedisce sempre le box che sono gia' "out of stock" a noi ragazze che facciamo le review -_- che cosa antipatica! Se poi capita che a qualcuno piace una determinata box non possono piu' comprarla.. non e' peggio per loro? Boh, io non me lo spiego... Guarda per quanto riguarda la dogana posso dirti che personalmente non ho mai dovuto pagarla, ma se leggi tra i commenti piu' sotto una ragazza ha detto che invece a lei e' stato fermato il pacco :( secondo me va un po' a fortuna, i pacchi che superano i 22 euro possono essere comunque fermati se cosi' lo vogliono loro! Io e' una vita che acquisto dalla Cina per esempio (tipo su aliexpress, ebay) e mai mi hanno fermato un pacco che sia uno quindi boh, la scelta mi sa che 'e un po' casuale!

      Elimina
  5. bellissima questa box *-*
    adoro l'eyeliner *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha vedo che l'eyeliner e' piaciuto a un sacco di ragazze *_* ma come non amarlo? e' cosi' puccioso!

      Elimina
  6. io ho appena ricevuto la mia prima memebox, tra qualche giorno la pubblico , comunque volevo chiederti se tu hai avuto problemi di dogana, perchè la mia è stata fermata :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cara io non ho mai avuto problemi di dogana :( Mi pare strano che la tua sia stata fermata cavolo, ti e' arrivata con DHL si? A me arriva sempre con loro e no, di dogana non pago mai niente! Mi dispiace davvero! ... attendo il post cosi' la vedo, sono curiosissima!

      Elimina
    2. non lo so perchè non ero a casa, i documenti della dogana arrivano sempre da Linate, ma sinceramente non so chi l'ha consegnata, forse il postino...mmh io avevo scelto la spedizione meno costosa, forse devo scegliere l'altra? comunque è sempre valsa la pena, il valore dei prodotti supera ampiamente quello che ho pagato!

      Elimina
  7. Oook, i packaging di tutti questi prodotti sono talmente zuccherosi che li mangerei .-.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Soprattutto il gloss vero?! Che non solo ha dei colori bellissimi ma sa anche di caramella *-*

      Elimina
  8. Ne sanno una più del diavolo! Questa versione della box è davvero carina.

    RispondiElimina
  9. Ma ma... quanti bei prodottiiiiii *___________* adoro il packaging dell'eyeliner e dell'ombretto in polvere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli eh? A vederli cosi' possono sembrare QUASI prodotti per bambine, ma per fortuna non lo sono xD

      Elimina
  10. A me piace tutto! ^-^ Adoro scoprire i prodotti dentro le scatoline! Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un bacio
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, le beauty boxes sono sfiziosissime *-* a me piacciono un sacco!

      Elimina
  11. Non ho la pelle sensibile, però la BB cream mi ispira molto!

    RispondiElimina
  12. notevole! strabella davvero :) adoro memebox!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. Possibile che non ci sia una box che non mi piaccia?! Prima o poi, una la dovrò acquistare..anche per il semplice gusto di aprire una box e trovarci dentro delle cose davvero utilizzabili.. (nooo, non sto facendo riferimento alla glossybox, no..no..) :D

    RispondiElimina
  14. Questa box è stupenda *-* trovo l'idea di inserire tutti i prodotti da "trucco in velocità" geniale! Non parliamo poi del pack dell'eyeliner, pucciosissimo!

    RispondiElimina
  15. L'avevo adorata fin da quando l'avevi mostrata su facebook! Che cose meravigliose *-*

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...