martedì, giugno 03, 2014

Tag // Top 5 Spring Nail Polishes

Ciao!
E' passata quasi una settimana dalla mia ultima apparizione sul blog. Vi stareste chiedendo forse come mai ed e' per questo che mi sembrava giusto annunciarvi che purtroppo mi vedrete molto meno spesso da queste parti nei prossimi mesi. Con l'arrivo di Giugno ogni anno inizia un vero e proprio "periodo di fuoco" per me, dove tra impegni vari, fidanzato e ovviamente il blog mi vedo costretta a dividere quel po' di tempo libero che riesco ad avere in piccolissime parti. Per questo motivo mi vedro' quasi costretta a dover tagliare di molto le pubblicazioni sul blog ma non vi preoccupate che io non sparisco! E soprattutto saro' sempre qui perche' almeno un post a settimana riusciro' a pubblicarlo sicuramente, sulla pagina FB cerchero' di essere il piu' attiva possibile ^_^ e a fine estate ritornera' tutto al ritmo naturale e solito di sempre, promesso!
Bando alle ciance iniziamo con il post di oggi che e' quello che piu' ci interessa adesso!
Per fortuna sono stata taggata dalla mia amica Stefania di Nude Powder per rispondere a questo tag carinissimo sui 5 smalti preferiti per il periodo primavera/estate. Se volete leggere la sua versione di questo tag cliccate qui!
Sinceramente scegliere soltanto cinque smalti era troppo difficile per me ragazze, come si fa?! E' per questo che anch'io come Ste ho deciso di farvi vedere quelle che per me sono le tonalita' che preferisco indossare in questo periodo. La marca dello smalto e' sicuramente relativa perche alla fine quel che conta e' appunto il colore, ma per questo post comunque ho scelto quelli che tra tutti gli smalti che ho di una determinata tonalita' preferisco o mi piace di piu' usare.

Sapete che sono mesi ormai che sto portando avanti il Nail Polish Collector Project, quindi purtroppo quest'anno non potro' indossare quanto vorrei questi colori! Q_Q
Che sia inverno o estate un colore che io ADORO indossare sulle mie unghie e' il celeste, blu pastello o come preferite chiamarlo. Credo sia uno di quei colori che su di me, o meglio sulla mia carnagione, sta da Dio sempre, sia con le mie mani cadaveriche che con un po' di abbronzatura. Smalti di questo colore ne ho a bizzeffe ma un mio preferito sicuramente e' questo qui di Essence della linea Show your feet, che tra l'altro trovo ottima eh! Questo smalto e' coprentissimo sin dalla prima passata, ha un pennellino davvero comodo da utilizzare, si asciuga alla velocita' della luce e, cosa molto importante, dura parecchio.
Non so per certo se questa linea si trova ancora nei negozi o meno ma se li trovate prendeteli, sono ottimi!
I colori pastello mi piacciono tutti, ma c'e' qualcosa nel giallo pastello che mi piace parecchio e mi attira particolarmente! Sono anni che compro smalti di questo colore senza essere mai riuscita a trovare quello "giusto" per me per cosi' dirlo, ma il Mellow Yellow di Essence e' sicuramente quello che si avvicina di piu' alla mia idea di "giallo pastello" per eccellenza. In foto lo vedete un po' piu' scuro di quanto in realta' e'. Questo smalto e' un incubo da stendere e questo bisogna dirlo pero'. Ce ne vogliono almeno 3 passate piene per arrivare ad avere una coprenza alta e "uniforme", ma mi piace cosi' tanto che volentieri chiudo un occhio su questo piccolo grande particolare.
Ok, gli smalti neon nella vita ci vogliono! E provate a dire il contrario! Quando sono particolarmente abbronzata o quando voglio semplicemente rompere con la monotonia dei colori pastello vado sempre o sui glitterati o sui colori neon. Sappiamo tutte quanto sia difficile trovare smalti di questo genere che siano coprenti e duraturi, che non abbiamo bisogno di una passata di smalto bianco come base per renderli opachi e pieni, insomma non e' facile trovare nel commercio un prodotto del genere, sicuramente. Quando qualche anno fa e' arrivato alle mie mani il The Rollergirl Nail Kit di Urban Decay e ho visto LUI, WoodStock, sono rimasta basita dal suo bellissimo colore fucsia NEON. Gia' a vederlo nella boccetta mi aveva fatto innamorare ma non potete capire la mia sorpresa quando l'ho applicato per la prima volta sulle unghie: l'ho amato ancora di piu' <3 Mai visto uno smalto neon piu' coprente e duraturo di questo, davvero. Adesso non mi resta che trovarne uno della stessa qualita' pero' giallo, anzi se ne conoscete qualcuno fatemelo sapere.
Senza ombra di dubbio il mio smalto Kiko preferito e' lui: il 389 Lattementa, e infatti sono quasi convinta che ce l'abbiate un po' tutte, o mi sbaglio? Non posso farci niente, la mia fissazione per il verde menta non ha intenzioni di decadere. C'e' poco da dire su questo smalto e sulla mia scelta di includere lui in questo tag, penso che un po' ve l'aspettavate anche quindi niente, per me resta il top dei top sempre e comunque. Questo smalto mi piace per la sua tonalita' per nulla scontata e anzi direi unica nel suo genere. Non si tratta di un mint green solito, pastello e poco invadente, anzi, Lattementa e' veramente gargiante e sulle unghie diventa addirittura quasi neon. Entrare da Kiko e non prendere questo smalto e' un vero peccato, io che sono un'amante di questi smalti posso dire che lui e' sicuramente tra i piu' belli presenti attualmente in negozio quindi, se non ce l'avete cosa state aspettando?
No, non sono diventata pazza e si', so che uno smalto bordeaux non c'entra un bel niente con questo tag ma mi sono sentita costretta ad inserirlo per due validi, validissimi motivi. In primis perche' e' un passepartout, tendo spesso a mettere questo colore quando magari non riesco a decidermi su quale smalto applicare o quando so di dover fare qualcosa di speciale o voglio avere una manicure elegante e fine che vada bene con ogni outfit. Indipendentemente dalla stagione o dal periodo dell'anno per me resta il top dei top. Come seconda cosa c'e' da dire che lo smalto bordeaux (e qualche volta anche quello rosso) e' l'unico colore che trovo mi stia bene sui piedi quindi anche se lo indosso tutto l'anno, e' soltanto durante i mesi caldi e cioe' quando indosso spesso sandali, che riesco a "sfruttato" per davvero. Lui e' sicuramente lo smalto piu' usato in assoluto durante il periodo estivo, quando tendo a fare davvero molto spesso la pedicure, non potevo quindi non includerlo o non considerarlo un top!

Non voglio taggare nessuna in particolare perche' in fondo a me farebbe piacere veramente leggere la versione di questo tag di ognuna di voi, quando si tratta di smalti sono sempre curiosa di scoprire nuove marche o colori quindi piu' siamo a partecipare a questo tag e meglio e'!
Lo farete tutte, vero? :)

Un bacio e alla prossima!
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

22 commenti:

  1. el color celeste esta super lindo! y el ultimo tambien me encanta :)

    xo

    Inspirations Have I None

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Celeste toda la vida! :) sin el no se que seria de mi.. hahaha

      Elimina
  2. love all the colors,how can i choose?how?how?
    blue is so cute,red is so lovely,yellow is so fresh,green is so nice,and the last color is so classical
    ```````````````````
    ok,i need then all in this chic summer

    lovely post,cute blog and wanna have a try for this awesome product
    thank you for sharing this

    your lovely Poppy
    http://me-poppy.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha I know, I know... it is really hard to pick a favorite, right? It was so difficult to me to choose only 5 nail polishes for this tag Q_Q !

      Thank you for the lovely comment! :)

      Elimina
  3. aaaaah ce l'ho anche io quello verde menta della Kiko ♥ Non è il mio preferito perché ne ho un altro di un colore praticamente identico ma che dura mooolto di più, però il colore sì, è fantastico, il mio preferito in assoluto! ♥ Farò sicuramente il tag sul mio blog, troppo carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIMMI subito quale sarebbe lo smalto verde menta simil kiko che ti dura di piu' Q_Q ti prego! ... Questo di Kiko e' buono si, ma purtroppo hai ragione, la durata non e' proprio il punto forte di questi smalti mmm...

      Brava! Quando lo farai fammi sapere che passo a leggerlo :)

      Elimina
  4. Anch'io ho il lattementa kiko! :D E di nuovo ti dico che questi smalti mi piacciono tutti, tranne quello giallo XD io e il giallo non andiamo proprio d'accordo..... :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha come maiiii? lo sai che nemmeno a me piaceva all'inizio e poi invece ho iniziato a provare simpatia verso di lui? :) mai dire mai quindi...

      Elimina
  5. Beeeeeelle le foto tesò!!! Sei sempre super originale ♥ Ottimi anche i colori che hai scelto, a parte il giallo che come sai su di me farebbe troppo schifo ahahaha... Grazie per aver risposto, sapevo non mi avresti delusa! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie teso *.* sono piaciute anche a me le foto questa volta devo dire... lo so che il giallo non e' un colore che preferisci, ma secondo me non ti piace perche' non hai trovato quello giusto per te o per la tua carnagione! Q_Q Secondo me dovresti provarci ancora, non si sa mai che prima o poi tu riesca a trovare qualcuno che ti piaccia

      Elimina
  6. quello kiko ce l'ho e l'effetto mi delude un po':-( un bacio!!!

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NUOOOO cara come mai?! nel senso che non e' coprente? io ne faccio solo due passate e il risultato mi soddisfa parecchio :( non ho problemi di nessun genere...

      Elimina
  7. Risposte
    1. Madonna si, Lattementa e' una meraviglia... se ti capita di andare in un negozio Kiko cercalo cosi' lo vedi dal vivo ;)

      Elimina
  8. ma quanto è neon lo smalto di Urban decay?? bellissimo!!

    RispondiElimina
  9. Quanto è bello l'ultimo?! *-* ( giusto per rimarcare la mia incredibile monotonia per quanto riguarda gli smalti haha )

    RispondiElimina
  10. Il latte menta di kiko lo adoro, l'ho messo proprio l'altro ieri e sopra ci ho steso il topper glitter 3d azzurro di Essence, ne è uscita fuori una nail art sbrilluccicosa perfetta per l'estate! :D

    RispondiElimina
  11. spero di riuscire a partecipare a questo tag!!! ^.^
    comunque anch'io ho mellow yellow... è bellissimo però in effetti non si stende molto bene!!! :-/

    RispondiElimina
  12. Love all them
    Great blog

    Please visit: http://trendybutterfly.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  13. Quello verde acqua della kiko l'ho comprato anche io..lo amo alla follia!! Mi piace il tuo blog,passa da me quando vuoi :) http://thatsokawaii.blogspot.it/

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...