venerdì, maggio 23, 2014

Friday Favorites // Number 25

Da un po' di tempo a questa parte mi e' capitato spessissimo di dimenticare completamente il mio appuntamento con i Friday Favorites settimanali, abbiate pieta' di me, non lo so nemmeno io dove lascio la testa!

Qualche giorno fa ho trovato per puro caso guardando un video su Youtube la borsa bianca piu' bella che io abbia mai visto O_O Si', non sto esagerando e adesso che vedrete la foto mi darete sicuramente ragione! Tutte le mie borse sono nere o marroni quindi una bianca mi servirebbe proprio. Peccato che sul sito dove l'ho trovata venga a costare quasi 40 sterline, decisamente troppe per una borsa che userei si e no 3 mesi all'anno. Ho provato a cercarla un po' in giro su altri negozi online ma niente da fare, non la trovo da nessuna parte! :(

Tanto verde menta per me, grazie! Ultimamente sono piu' in fissa che mai con gli accessori... Si', sono entrata anche in questo tunnel, e per il momento non se ne parla di uscirne!

Ovviamente non potevo non inserire questo anello e capirete subito il perche'. Non vi sembra che sia fatto apposta per accompagnare la collana di prima? E' una meraviglia ♥

Le scarpe in canvas stile Converse sono senza ombra di dubbio le mie preferite. Mi piacciono in quasi tutti i colori ma con I POIS non le avevo veramente mai viste. Le trovo originalissime e volendo anche molto facili da riprodurre.

Non per essere ripetitiva e monotona (ditemelo pure che vi sto facendo venire lo schifo con tutto questo verde menta) ma per favore, guardate queste nail wraps e ditemi se non sono fighissime!

Love at first sight per questo vestitino con le margherite che ho scovato durante una delle mie innumerevoli missioni su Aliexpress alla ricerca di vestiti carini per questa primavera/estate. Adoro i vestiti con taglio a t-shirt, sono comodissimi e stanno bene con tutto!

Gli occhiali tondi hanno il loro fascino e personalmente mi piacciono parecchio ma non voglio nemmeno immaginare come starei con un paio come questi, sicuramente farei ridere! Mi piacciono un sacco le montature glossy effetto trasparente, ne ho visti un paio simili a questi ma tutti "clear" su Aliexpress che probabilmente in un momento di debolezza e follia prendero'!
Un vaso per i fiori piu' figo di questo credo di non averlo mai visto prima. Quanto e' bello ed elegante? Sono veramente una sucker per questo genere di decorazioni, voi non potete capire!

Spero che possa piacervi il post di oggi ragazze, mi mancava un sacco pubblicare i FF, davvero.

Vi auguro di trascorrere un bellissimo weekend! Io sono parecchio triste perche' dopodomani sara' domenica e come ben sapete la PaciugoPedia e' finita, cosa dovro' inventarmi per distrarmi le domeniche non lo so, illuminatemi, datemi qualche idea mi raccomando!

Un bacio, a prestissimo*
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

10 commenti:

  1. Collana, anello e nail wraps sono i miei preferiti! Vedi, non mi viene per niente lo schifo, anzi!!! :D

    RispondiElimina
  2. La borsa è meravigliosa e adoro gli occhiali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli occhiali sono una meraviglia :) sul sito di Monki li trovi anche in altri colori!

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' adorabile *_* e direi perfetto per questo periodo dell'anno... io poi adoro le margherite! Si era visto eh? xD

      Elimina
  4. neanch'io avevo mai visto una borsa bianca più bella di quella!!! *.* è stupenda!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verooooooooooo? AHHHH ogni volta che la vedo mi viene piu' voglia ancora di averla >__<

      Elimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...