sabato, aprile 12, 2014

Friday Favorites // Number 21

Un FF di sabato non si era mai visto nella storia del mio blog, mea culpa, ieri me la sono presa di festa e lo ammetto, ma so che mi capite bene e sapete che dopo un breve periodo di vacanze risulta difficile riprendere il ritmo di prima e rientrare nella modalita' seriosa e responsabile di una volta...
Avrei potuto saltare questo post e pace, ma la verita' e' che mi mancava aggiornare questa rubrica!

Al mio rientro mi sono aggiornata un po' soprattutto su Etsy, scoprendo cosi' delle cose bellissime che non vedevo l'ora di condividere con voi.
La prima e la mia preferita in assoluto e' questa t-shirt meravigliosa che mi ha subito innamorata e conquistata, tanto da farmici buttare sul suo acquisto quasi immediatamente perche' si', ammetto anche questo: soffro di shopping compulsivo certe volte, ma questa mi dispiace non potevo proprio lasciarla li', mi ci sono sentita subito identificata quindi dovevo averla. Ho fatto un danno scoprendo questo negozio su Etsy, adesso voglio almeno l'80% delle maglie che vendono li', aiuto.

Che sono una patita di decorazione e oggettistica ormai lo sapete, ma gli ornamenti 3D da assemblare e/o costruire da se non li avevo mai visti! Volete mettere la soddisfazione di costruire con le proprie mani un oggetto di arredamento cosi' affascinante e particolare come questo? Io lo trovo una  genialata, anche come regalo maschile per una scrivania o un ufficio magari, perche' no!

Una cosa completamente nuova per me che non ho mai avuto il piacere di testare sono gli adesivi da parati, sono troppo curiosa di provarli e penso proprio che li prendero' in considerazione quando arrivera' il momento di trasferirmi e quindi di rinnovare completamente la mia camera ;)

Prima o poi un bracciale/anello in stile cuff dovro' prenderlo! Questo modello e' forse il piu' bello che ho visto fino al giorno d'oggi... Voi che ne pensate di questo genere di gioielli? A me piacciono davvero tanto!

Trovare la famosissima e bellissima Polaroid SX70 a questo prezzo in eccellenti condizioni e completamente funzionante e' un vero e proprio regalo! Se avessi qualche soldo in piu' da spendere in questo momento la prenderei ad occhi chiusi *_* Se vi piace e vi appassiona la fotografia analogica date un'occhiata a questo negozio su Etsy, c'e' da perderci la testa!

Disegnare e dipingere con un vero e proprio pennello direttamente sui nostri tablet e' possibile grazie al Sensu Solo Brush: un pennello a setole sintetiche compatibile con tutti i dispositivi touchscreen!

Si', avete visto bene, le carte da gioco firmate Tiffany & Co ESISTONO!

Per questa stagione una maxi skirt e' quasi d'obbligo averla nel proprio armadio. Dimentichiamoci delle classiche gonne a tinta unita noiose, viste e riviste un po' ovunque nell'ultimo periodo, questo modello ad effetto ombre' e' molto piu' bello e particolare non credete?

Amiche, voi avete avuto qualche preferito questa settimana o avete fatto qualche scoperta carina?

Come sempre attendo di sentire i vostri pareri, e vi auguro di trascorrere un bel weekend.
Un bacio! ♥
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

13 commenti:

  1. Che bella la magliettaa e la polaroid la vogliooo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ale a chi lo dici, e' una meraviglia *_* la vorrei prendere anch'io! Peccato che le pellicole non si trovano cosi' facilmente ma... cavolo e' la polaroid piu' famosa in assoluto tra tutte quelle che ci sono state, gia' solo per questo merita di essere presa e custodita come un vero e proprio tesoro...

      Elimina
  2. La maglietta è il top e già lo sai! Prima o poi mi sa che la prenderò anch'io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah teso e' una meraviglia *_* fai bene a prenderla!

      Elimina
  3. Il bracciale/anello è sempre stata una mia fissa, mi piace un sacco *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me hanno da sempre incuriosita molto ma nonostante cio' non ne ho mai avuti.. Questo qui mi piace tantissimo :) e' semplice ma carino allo stesso tempo !

      Elimina
  4. questa settimana è proprio difficile sbilanciarsi... sono tutte cosine che piacerebbe almeno provare anche a me ^_^
    Un bacione e un meraviglioso week end :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carla! Grazie un bacio e buon weekend anche a te :*

      Elimina
  5. Mi piace moltissimo questa tee!!!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  6. Ahah, la maglietta la voglio anche io!

    RispondiElimina
  7. Di venerdì o di sabato il tuo post favorites ci piace sempre leggerlo...
    ps come stai?!?
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  8. anch'io voglio gli adesivi per le pareti!!!! ho visto che li vende anche ikea... mi piace il modello con i papaveri giganti!!!! ^.^

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...