venerdì, febbraio 14, 2014

Friday Favorites // Number 15

Ogni volta che porto in giro la mia Olympus OM-10 mi viene quasi da piangere a guardare lo stato CRITICO della sua tracollina, che dopo 25 anni di vita (che sono gli stessi anni che ha il mio gioiellino ♥) sta quasi per arrivare alla sua fine! Direi proprio che sia quasi giunta l'ora di trovare una sua valida sostituta, e la vorrei proprio cosi': doppia, di stoffa quindi NON di pelle e... colorata!

So che questo genere di collane puo' o non puo' piacere, ma personalmente le trovo stupende non solo nella versione classica color oro e argento che siamo abituate a vedere, ma  anche colorate. Per questa stagione Stradivarius le propone in due colori pastello bellissimi: rosa e celeste. A voi piacciono? O siete piu' per i bijoux piccoli e delicati?

Stradivarius, Collana a catena
 
Le tende per la casa ad effetto "ombre" sono un'idea meravigliosa! E secondo me non sarebbero nemmeno cosi' tanto difficili da copiare e da realizzare da noi. Se avessi una tenda bianca e anonima in casa mi cimenterei sicuramente in questo progetto per realizzarne una molto simile. Mi piace da morire!
Lovely Home Idea, Tenda di lino ad effetto ombre
 
Questo aggeggio qui riesce a preparare ben 15 tazze di popcorn in un tempo record di 3 minuti. Cioe', con una come questa in casa credo passerei ogni mia singola giornata a guardare film e mangiare popcorn come se non ci fosse un domani.
Fancy, Popcorn maker
 
Adoro i conigli. E' una vita che desidero di averne uno ma per diversi motivi non ho mai potuto esaudire questo mio desiderio. Inutile dire che quando ho visto questo anellino non ci ho capito piu' niente ♥
Homegrown Silver Stone, Tiny bunny ring
 
Mie care amiche e lettrici fissate di liste e dell'organizzazione, sono quasi completamente sicura che questo block notes faccia per voi! (E anche per me!)
Letter Love Designs, To do list notepad
 
Oggi e' San Valentino, come ben sapete immagino! Avete realizzato qualche nail art in tema per festeggiare questa giornata insieme ai vostri morosi? Io sinceramente no, sono una frana con le nail art, questo lo sapete e oramai non ci provo nemmeno piu' a realizzarle. Solo se avessi avuto uno smalto come questo avrei potuto sfoggiare delle belle unghie oggi, ma non ce l'ho quindi, pace!
Fancy, NCLA Heart attack nail polish
 
Per rimanere in tema e concludere questo post senza rompere con il mood romantico che ho appena creato (se certo xD) vi mostro questo ciondolo che mi piace tantissimo perche' a differenza dal tipico ciondolo con la scritta che siamo abituati a vedere questo cade verticale sul collo e non orizzontale. Perfetto da abbinare ad altre catenine di questo genere, i LOVE it!
SDMarie Jewelry, LOVE silver pendant
 
Io vi auguro di cuore di trascorrere questa giornata con la persona che piu' vi rende felici e vi fa sentire speciali e amate ♥ e approfitto anche per fare i miei auguri a tutte le Valentina / Valentino che oggi festeggiano anche l'onomastico :) Buona giornata e tantissimi auguri!

Un bacio, alla prossima!
post signature
F A C E B O O K // B L O G L O V I N // G O O G L E + // C O N T A C T M E

46 commenti:

  1. La tracollina arcobaleno è la mia preferita, la voglio pure io!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha io ti consiglio di dare un'occhiata al negozio etsy che le vende Faby!

      Elimina
  2. La tenda è stupenda, forse si potrebbe provare a riprodurre l'effetto su una canotta bianca per l'estate!

    RispondiElimina
  3. Quante cose belle... Adorabili! Le tende gradient fanno un bellissimo effetto ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tu immaginatele in una stanza tutta bianca , con qualche dettaglio in rosa/rosso *_* oddeo, stupende

      Elimina
  4. Those are lovely stuff <3

    sarahrizaga.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. L'anellino coniglioso è carinissimo :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trrroooppo *_* sul sito ce ne sono tanti altri diversi comunque, ma il mio preferito e' lui

      Elimina
  6. Condividiamo anche la passione per la fotografia quindi *________*
    ADORO quelle collane, ma non ne ho mai acquistata una perché secondo me le vendono sempre a prezzi esagerati per quello che sono! >_______<
    Bellissime le tende, mi piacciono anche il bloc notes e la collana! Anch'io adoro i coniglietti, sai che ne ho avuto uno? :)

    Buon week end e buon San Valentino <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione sai? Infatti questa qui costa 13 euro, che per carita' non sono tantissimi, ma non sono nemmeno pochi Q_Q mmm pero' a me piacciono troppo questo si!

      Oddio hai avuto un coniglietto? *_* nuoooo che invidia! ...

      Elimina
    2. 13€ non sono tantissimi, ma siccome più che con i bijoux sono fissata con i vestiti, penso che con quella somma potrei comprarmi una magliettina, o una sciarpa o cose simili... e finisce che non compro mai questa collana che mi piace tantissimo XD
      Comunque sì, ho avuto una coniglietta, mi hanno detto che vivono in media 5 anni ma è rimasta in vita per più di 7! Mi manca tanto adesso, ma con gli animali si sa, è così... non ne ho preso un altro perché voglio che lei rimanga l'unica :)

      Elimina
    3. ah vabbe' ti capiscoooo io ultimamente sono fissata con i vestiti e quasi non mi viene di comprare altro genere di cose che non sia appunto vestiti Q_Q
      Che dolce Meira<3 eh si purtroppo la vita dei conigli e' davvero breve :( pero' cavolo sono troppo belli io li adoro!

      Elimina
    4. Infatti ti auguro di averne uno visto che ti piacciono tanto :) e poi se vengono trattati e curati bene come ho fatto io con il mio, vivono anche 7 anni ^^

      Elimina
  7. Voglio quell'anellino e quello smalto! :-)

    (per quanto riguarda i pop corn me li sono fatta giusto ieri sera, io uso questo sistema:
    http://conigliogiallo.blogspot.it/2013/03/visto-su-pinterest-4.html

    RispondiElimina
  8. Oddio che bello l'anello col coniglietto! Proprio adatto a me poi :P E lo smalto coi cuoricini è carinissimo!
    http://theitalianbunnyreport.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che e' proprio fatto per te l'anellino xD hahaha ma poi e' obiettivamente carinissimo, lo adoro <3

      Lo smalto lo voglio! Non ne ho uno cosi'!

      Elimina
  9. Le tende sono favolose e che carino l'anello! *u*

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Tesoro, le tende sono carinissime davvero, ma la cosa che preferisco è quell'adorabile "to do list"!!! Ma so che già lo sai ahahah...La tracollina per la macchina fotografica poi è una bomba, ti ci vedo proprio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E ti pareva xD lo sapevo bene che ti sarebbe piaciuto! Le tende a me fanno impazzire, davvero, vorrei averle in casa! Q_Q
      Visto che bella la tracolla? ce ne sono tantissimi modelli diversi, c'era anche una con i fiorellini stupenda!

      Elimina
  11. Dooooolceeeeeeee!
    Mi piace tutto, questa volta (a parte che NON vorrei avere un coniglio... ecco). Ma le tue unghie son fantastiche anche così, con uno smalto qualunque ^_^
    Buon san valentinooooo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hhahaha non ti piacciono cara? *_* a me fanno impazzire!
      Grazie per il complimento, sei tanto gentile!
      Spero tu abbia trascorso una bella giornata ieri! Unbacio*

      Elimina
  12. this to-do list is just gorgeous ! I love everything from your list :))

    RispondiElimina
  13. tutto molto carino! L'effetto sfumato della tenda in effetti non dovrebbe essere difficile da ottenere anche con un DIY. Mi piace tantissimo l'anello col coniglietto!! E mi hai fatto ridere sullo smalto.. che non hai!! :D anche io con la nail art sono una vera frana, e in effetti quando ho voglia di qualcosa in più vado di brillantini.. ne ho 3 o 4 diversi, ma alla fine lo smalto glitter si somiglia un po' tutto, a meno che non abbia forme particolari come questo. A me piacerebbe trovarne uno con le stelline! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Braaaaava, esatta identica teoria ho io per quanto riguarda le nail art xDquando voglio qualcosa di piu' particolare vado di brillantini e glitter lol ...
      Hai ragione sai, io credo che organizzandosi bene un lavoretto del genere sarebbe piuttosto facile da realizzare con delle tende bianche *_* quando e se cambiero' casa voglio provare a farle!

      Guarda su etsy cara, sono sicurissima che lo trovi lo smalto con le stelle :)

      Elimina
    2. grazie! proverò a dare un'occhiata, certo non avevo pensato a etsy per gli smalti (se vedi la mia home su etsy appaiono solo dei gran vestiti vintage XD) ma tu sugli smalti sei mooooolto più ferrata di me :D
      Bacio e buona serata :*

      Elimina
  14. ...lo smalto è adorabile...carinissimo...così come il ciondolo love!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Troppo tenero lo smalto coi cuoricini :3

    RispondiElimina
  16. come al solito questi tuoi post sono adorabili! inizio sempre col tentare di ricordarmi tutti i pensieri da scriverti nei commenti ma poi è tutto talmente bello che perdo il filo! XD
    l'anellino a forma di coniglietto e la To do list sono i miei preferiti *_*
    ma come fai a trovare sempre tutte queste cose deliziose!?!?
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Awww Eli *3*
      Beh diciamo che su etsy giro parecchio, e poi mi arrivano anche le newsletter! Fancy invece e' un'app per il telefono dove ci sono migliaia di cose carine di ogni genere che volendo puoi acquistare anche direttamente da loro... Il resto delle cose le trovo girando sul web a caso...!
      Un bacio pure a te :*

      Elimina
  17. le collane stradivarius nei colori pastello sono bellissime!!!!! che dire poi dello smalto con cuoricini??? ne vorrei tanto uno, ma è così difficile che siano reperibili!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti io credo che in negozio non ne ho mai visti di cosi'... ma su etsy sicuro li trovi Serena :O questo qui l'ho visto su Fancy e comunque volendo potrebbe essere preso anche tramite questo sito!

      Elimina
  18. Oh wow there are definitely so many things to love! First of all, how amazing is that curtain, totally loving the ombre effect! So pretty!
    And how cute is that bunny ring? It has to be mine! :)

    www.callmemaddie.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I really love the curtain too... i'm pretty sure I'll try to do something similar in my future new home! :)

      Elimina
  19. La "To do list" è stupenda!! Anche la macchina per fare i popcorn è bella, la voglio da un sacco di tempo :)

    RispondiElimina
  20. Bella la to do list! Io però preferisco i calendari con gli spazietti :)

    RispondiElimina
  21. Quella macchina dei pop corn renderebbe la mia cucina assolutamente retrò! ahaha!
    Bellissimo l'anellino, fa tenerezza solo a vederlo!
    Ti mando un bacio Barbara! Qui a Doha giornate frenetiche, venerdì torno in Italia per qualche giorno!! Baci
    www.bonjourchiara.com
    Facebook Page Bonjourchiara
    Bloglovin Bonjourchiara

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...