sabato, dicembre 14, 2013

Christmas Week // Day 6: Buoni propositi per il 2014

Buonasera! :)
Questa settimana e' praticamente volata, e insieme a lei e' quasi finita anche la nostra Christmas week.
Avete gia' fatto la vostra lista con i propositi da rispettare e da portare a termine durante tutto l'anno prossimo, 2014? Stasera, per cambiare un po', ho voluto condividere con voi la mia.
Ripensandoci bene e guardando un po' meglio la mia lista mi saltano in mente tante di quelle cose che forse per distrazione o semplicemente per pigrizia (onde evitare di dover prendermi ultreriori impegni, gia' questi direi che potrebbero bastare!) ho dimenticato di aggiungere...

Ad esempio, un proposito che figura ogni anno nella mia lista e' quello di iniziare una dieta e portarla a termine fino alla fine (-_-U), oppure quello di controllare il mio carattere e cercare di essere piu' ragionevole piuttosto che impulsiva. Oppure ancora quello di rompere un po' con la mia procrastinazione cronica! Insomma, diciamo che volendo potrei riempire un libro con quelli che potrebbero essere i miei propositi per quest'anno che sta arrivando, altro che lista, a me mi ci vorrebbere un quadernone.

Eh gia', purtroppo sono tante le cose che vorrei correggere o migliorare in me e 365 giorni non basterebbero affatto a farli concludere nel migliore dei modi. Appunto per questo ho voluto essere buona e obiettiva con me stessa ponendomi degli obittivi piuttosto semplici e facilmente raggiungibili.
Diciamo che ho buone aspettative per quest'anno! Spero di riuscire a raggiungere la maggior parte di loro.

Amiche, voglio approfittare di questo post per dirvi che sono stata taggata da Serena nel suo Christmas tag! ^_^ Rispondero' alle domande insieme al post che avevo gia' prefissato per domani. Grazie mille Serena! ♥

Quali sono invece i vostri propositi per il 2014? Sono davvero curiosa di saperli.
Un bacio e buona serata a tutte!

*The Christmas Week*

Lunedi' // Christmas Tag  √
Martedi' // Shopping natalizio last minute  √
Mercoledi' // Makeup looks + Nail Art per le feste  √
Giovedi' // Diy ideas compilation  √
Venerdi' // Friday Favorites, Christmas Edition  √
Sabato // I miei propositi per l'anno nuovo  √
Domenica // Outfits per le feste!
post signature
F A C E B O O K // C O N T A C T M E

24 commenti:

  1. In bocca al lupo allora =D

    RispondiElimina
  2. La mia lista è già arrivata alla decima pagina...inutile dirlo, immagino...la tua è molto più realistica della mia, e trarrò spunto !! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh Carla, perche' non parli un po' con noi sul tuo blog riguardo i tuoi propositi? *_* visto che anche tu ti sei preparata una lista!

      Elimina
  3. This blog is cool:) Add you and I invite you to me ;)

    http://shootingdiamond.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Noto con piacere che molti dei tuoi buoni propositi sono anche i miei...l'ho detto subito che abbiamo un certo feeling, ecco per esempio...riprendere un pò l'attività fisica (non mi muovo da mesi), migliorare il mio pessimo inglese, bere il the verde (prima era una mia routine e quanto fa bene!), mangiare più cibi sani e meno schifezze (lo dico ogni anno..ma poi...) e quanti altri buoni propositi avrei...Mi hai dato un buono spunto per un post!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh Meggy *_* e' vero, c'e' questo feeling tra noi, l'ho notato anch'io sai?
      Insomma abbiamo un bel lavoretto da fare xD perche' non lo fai anche tu un post del genere?

      Elimina
  5. Potrei concordare praticamente con tutti i buoni propositi e, sempre per stare in tema pigrizia, non compilo mai liste di alcun tipo in merito perché sono consapevole del fatto che non mi impegnerò minimamente per portare i progetti a compimento. Un genio, eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha Fede, anch'io sono cosi' quando mi fisso troppi obiettivi insieme... appunto per questo ho voluto essere onesta mettendo quelli piu' realizzabili per me... speriamo bene! Q_Q

      Elimina
  6. Fin troppi buoni propositi raramente portati a termine, nelle mie liste XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche nelle mie! Quelli che inserisco solitamente ogni anno e non porto mai a termine ho evitato di aggiungerli qui hahaha vediamo se serve a qualcosa!

      Elimina
  7. io la faccio la lista insieme a quella dei regali di babbo natale;-P bacioniiiii

    RispondiElimina
  8. Io di solito la faccio e poi vedo alla fine dell' anno cosa sono riuscita a mantenere :-)

    Un bacio

    NEW POST

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  9. Carinissimo post, ^_^ complimenti!!! ❤ ❤ ❤

    http://goldmoustache.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. 1 3 e 6 sono anche nella mia lista di buoni propositi mentre il numero 7 lo sto mettendo in atto da qualche giorno! :)
    Kiss

    Tati loves pearls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh anche tu prendi il the' verde ogni giorno quindi? *_* bravissima, fa tanto bene e poi e' buonissimo!

      Elimina
  11. Hi! you have a nice blog :-)

    I´m following you now. Would you like to visit my blog and follow me back?

    xx

    RispondiElimina
  12. carino questo post e bella l'idea del programma della settimana. Ci ho provato qualche volta anche io, ma non l'ho rispettato e mi sono stancata subito :(.
    speriamo che a te vada meglio.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io per fortuna ci sono riuscita e sono felicissima ♥ devo dire che in effetti e' una gran bella responsabilita', poi giusto questa settimana sono stata parecchio incasinata, tra problemi e servizi da fare quindi, non e' stato semplicissimo sedersi a montare a un post ogni giorno.
      Grazie per il commento! :)

      Elimina
  13. Ma noooo la christmas week deve continuare uffi..mi piaceva così tanto ed è già finita ;-( Ti faccio i complimenti più sinceri perchè il tuo spazio mi regala sempre dei momenti di svago e semplicità...Scrivi davvero bene e scrivi con semplicità e cuore!!!
    un bacio grande e un buon inizio settimana!
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei cara? Tu mi ci abitui male con i tuoi commenti sempre piu' carini! Hahaha *_* sono troppo felice di leggere cio', davvero... sei tanto dolce Meggy! ♥

      Elimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...