sabato, dicembre 17, 2011

Partecipazione al Giveaway di Molkinaify

Ciao a tutte! ^-^
Questo e' un post di partecipazione al giveaway di Molkinaify.
Il premio come vedrete in foto e' un kit di ben 12 pennelli Sigma e una palette composta da 3 ombretti, bellissimi entrambi!.
Da sempre ho voluto provare questi pennelli, quindi tentiamo la fortuna, non si sa mai! :)


Vi lascio il link del concorso cosi potete leggere tutte le regole per partecipare:
***GIVEAWAY***
A presto ragazze,
Baci,

Barbara*

8 commenti:

  1. Ciao!!!sono una nuova iscritta!!!ora vado a vedere questo giveaway....io pagherei ora per vincere un set pennelli sigma, grazie per la dritta!!ciao

    Passa dal mio blog se ti va!

    http://train-of-thoughts-magnolia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo allora!
    Passa da me e se ti va seguiamoci a vicenda!!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. bellissime foto!! :) e carinissimo blog!!
    ti andrebbe di scambiarci i follow?
    fammi sapere ;)
    bacioni!!
    G.


    The Cihc
    The Cihc Facebook Page

    RispondiElimina
  4. Hi, pretty blog.
    Thanks for your comment. I hope that you continue to follow me.
    I advertised some pictures about Christmas Lights.
    I'm very busy but I'll try to follow you
    Frances www.theafternoontea.it

    RispondiElimina
  5. Ciao cara! Grazie per essere passata da me :) Mi piace molto il tuo blog e ti seguirò molto volentieri! Non ti vedo tra i miei follower però, a volte blogger fa i capricci :/ se ti va, prova a cliccare su "unisciti a questo sito" :)

    Un bacio!

    http://rougeandchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. eccomi :)
    grazie mille per il tuo commenti io ti seguo da ora...ti aspetto da me ;)))
    un bacione
    G.

    www.thecihc.com

    RispondiElimina

Domande, segnalazioni, consigli, critiche o anche un semplice saluto e' sempre ben accetto ^_~



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...